io mi materializzo
dato che non bevi e saremo a dieta (
apropò, se mi dai metà della cifra che ti han chiesto te li smantello e smalisco io i vasi

Messaggio da leda71 » 4 apr 2011, 14:00

Messaggio da CALIBAN » 4 apr 2011, 14:00
Ciao AnnaAnna Menna ha scritto:Ciao ragazze![]()
avrei oltre 12 pagg.di arretrati
non so se ce la faccio passo dopo

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 14:01

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 14:03
Io ne ho dei vertiginosi....li compro...ma poi li porto pochissimo....ma devo dire che non ci sto scomoda per nienterobby ha scritto:leda71 ha scritto:io il tacco manco morta... mi fa male ai miei piedi-pinna
ma anch'io.. che poi, a parte un tacco basso e moderatissimo, i tacchi fanno malissimo...
questa ansia sado-masochistica di imporli la trovo davvero perversa...

Messaggio da CALIBAN » 4 apr 2011, 14:04
Non posso che strastraquotarvi.....io mi rifiuto di mettermi un paio di scarpe che non siano comode!!!!robby ha scritto:leda71 ha scritto:io il tacco manco morta... mi fa male ai miei piedi-pinna
ma anch'io.. che poi, a parte un tacco basso e moderatissimo, i tacchi fanno malissimo...
questa ansia sado-masochistica di imporli la trovo davvero perversa...

Messaggio da CALIBAN » 4 apr 2011, 14:06
leda71 ha scritto:tu inviti
io mi materializzo![]()
dato che non bevi e saremo a dieta () ti porterò dei fiori da piantare sul tuo terrazzo
apropò, se mi dai metà della cifra che ti han chiesto te li smantello e smalisco io i vasi

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 14:06

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 14:08

Messaggio da CALIBAN » 4 apr 2011, 14:08
Guarda non mi convinci, prima dell'incidente alla caviglia ho provato qualsiasi tacco ma comoda mai...... arrivavo a fine giornata che i piedi mi fumavano......Saretta78 ha scritto:CALIBAN, guarda che una scarpa col tacco può tranquillamente essere comoda....e te lo dice una che era scettica quanto te, se non di più....che ha comprato la sua prima scarpa "elegante" a 28/29 anni e prima solo ed esclusivamente tennis....
Adesso ne ho scarpiere piene...e se tengono bene il piede...non c'è tacco che mi spaventi....e ci sto comoda!

Messaggio da paopao » 4 apr 2011, 14:09

Messaggio da Lulan » 4 apr 2011, 14:09
:ahah :ahah :ahah :ahahleda71 ha scritto:questo potremmo prenderlo insieme e dividere la spesarobby ha scritto:io ho bisogno di soldi e di un personal shopper
sembro una barbona
è che io sono GRASSA ieri mio figlio mi ha detto che ho un "culino grosso"![]()
e alla mia domanda"ti piacerebbe di più una mamma magra" mi ha candidamente risposo "SI"![]()
MM giura di non avere un ruolo in questa uscita![]()
se fossi Pao direi che è stata la suocera a metterglielo in bocca

Messaggio da paopao » 4 apr 2011, 14:11

Messaggio da Lulan » 4 apr 2011, 14:12
La mia vicina di casa a Milano è una consulente di immagine.. io vado con lei a fare shopping quando posso.... consiglia bene e mi porta in posti giusti anche se vorrebbe sempre farmi comprare una 40robby ha scritto:io ho bisogno di soldi e di un personal shopper
sembro una barbona

Messaggio da CALIBAN » 4 apr 2011, 14:12

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 14:12

Messaggio da Lulan » 4 apr 2011, 14:13
Saretta78 ha scritto:robby, Enzo Miccio.....lo AMO!!!!!
Se non fosse gay

Messaggio da paopao » 4 apr 2011, 14:13
non ho quotato ma ha fatto ridere anche me!Lulan ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahleda71 ha scritto:se fossi Pao direi che è stata la suocera a metterglielo in bocca

Messaggio da CALIBAN » 4 apr 2011, 14:15
Lo so Sara.....sai quante donne portano tacchi come se fossero ballerine......ma per i miei piedi tacco = tortura non c'è niente da fare!!!!!Saretta78 ha scritto:CALIBAN, non voglio convincerti....voglio solo dirti che "tacco", non necessariamente significa "scomodo"...

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 14:16
Non è vero, non è impossibile.....perchè dovrei dirti una balla???paopao ha scritto:tacchi alti..mamma....li metto ai concerti ed infatti faccio ridere i polli perchè non ci sò camminare![]()
SARA, ma che siano comodi se stai in piedi o cammini è impossibile.
ti va tutto il peso in punta e alla fine le dita compresse fanno male...sennò prende il dolore sotto la pianta vicino ai ditini

Messaggio da paopao » 4 apr 2011, 14:20