GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!
giorno
nel we bello spavento, la notte tra sabato e domenica perdite continue tipo ciclo leggero, poi dolori da ciclo
al mattino corsa al ps convinta fosse tutto andato, invece il gine ha visto la camera, che martedi non si vedeva, niente di anomalo secondo lui
per cui riposo, terapia da proseguire, ed in bocca al lupo
ora le perdite sono quasi cessate, giovedì nuova eco al centro
nel we bello spavento, la notte tra sabato e domenica perdite continue tipo ciclo leggero, poi dolori da ciclo
al mattino corsa al ps convinta fosse tutto andato, invece il gine ha visto la camera, che martedi non si vedeva, niente di anomalo secondo lui
per cui riposo, terapia da proseguire, ed in bocca al lupo
ora le perdite sono quasi cessate, giovedì nuova eco al centro
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- francyede
- Master~GolGirl®

ELY portaci buone notizie...e adesso inchiodati al letto!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- gz
- Collaboratore

ELY MENO MALE...
ORA FERMA IMMOBILE GIUSTO PIPI PAPPA E RESPIRA
QUEL CHE FACEVO IO

ORA FERMA IMMOBILE GIUSTO PIPI PAPPA E RESPIRA
QUEL CHE FACEVO IO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

AKANE

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Akane avviva i follicoli!!!!!
ELy concordo!!!! inchiodati al letto!!!!

ELy concordo!!!! inchiodati al letto!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ely ho seguito in slienzio e ora sono troppo felice di sapere che tutto procede!!!
Akane in bocca al lupo! 36 ore dopo ovitrelle e' il momento giusto perche' gli ovociti siano nella fare di maturazione appropriata, vai tranquilla!
Annagio' appena sistemo il pc ti racconto della nuova vita a 4...non e' facile ma sono felicissima
Un abbraccio a tutte :)
Akane in bocca al lupo! 36 ore dopo ovitrelle e' il momento giusto perche' gli ovociti siano nella fare di maturazione appropriata, vai tranquilla!
Annagio' appena sistemo il pc ti racconto della nuova vita a 4...non e' facile ma sono felicissima
Un abbraccio a tutte :)
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- akane
- Gold~GolGirl®

'ngiornoooooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SONO AGGIORNATA DI AKANE E STO STRAINCROCIATISSIMA PER LEI E PER ELY.... FORZA BELLE GIOIE!!!!!!!
IO STO MESE TUTTO SOSPESO PERCHE' DALL'ECO DI SABATO SCORSO SI è VISTO CHE 1 FOLLICOLO NON è NEANCHE SCOPPIATO PERCUI NIENTE MEROPUR E NIENTE IUI.... QUINDI DIETA BELLA TOSTA... ALMENO SPERO DI RAGGIUNGERE QUESTO DI OBIETTIVO: SGONFIAMI.... PERCHE' DEVO AMMETTERE CHE CON TUTTE STE PUNTURE IL PESO è INVARIATO MA LA PANZA è GONFIA...
QUI AL LAVORO MI TROVO BENE, TUTTO OK.... MI PIACE... LE PERSONE SONO CARINE E DISPONIBILI.... PER ORA TUTTO BENE BENE...
IERI CON IL BEL TEMPO NEL POMERIGGIO SONO ANDATA A VEDERE UNA CASA NUOVA.... TANTO PER DARMI IDEA DEI COSTI CHE CI SONO IN GIRO... CASA GRAZIOSA MA NIENTE DI CHE... E PREZZO DEVO DIRE NEANCHE INACCESSIBILE....
POI FINALMENTE HO PORTATO ARIANNA A STO BENEDETTO CIRCO.... DUE ORE E MEZZA NON FINIVA ++++++++
ORA VADO A SISTEMARE I CARTELLINI PER LO STIPENDIO DELLE COLLEGHE...
CI AGGIORNIAMO PER POMERIGGIO!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
ALE ti volevo chiamare ieri, ma una cosa, poi un'altra, si è fatta ora di cena, poi doccia...insomma niente!
oggi ho scritto alla MEll. per sapere se è possibile procedere così:
giovedì (mio 9pm) dennis farà lo spermio; se è decente per fare la IUI lo sapremo il venerdì e se lo fosse vorrei fare da lei l'eco il sabato all'axa (11pm), poi il 13 pm al pertini e poi la IUI nei giorni successivi.
le ho scritto che preferisco evitare di prendermi giorni al lavoro per fare monitoraggi senza sapere se lo spermio va bene.
Che dite? sono troppo comodina? prima o poi mi ci manda! comunque troppo bello poterle scrivere per emali; mi risulta molto piu' facile scrivere che dirle le cose al telefono..credo che dovendo parlare di giorni e fare i conti, lei se vede le cose scritte riesce a ragionarci di piu'. A voi sembra brutto che le scrivo invece di chiamarla?
ALE ti volevo chiamare ieri, ma una cosa, poi un'altra, si è fatta ora di cena, poi doccia...insomma niente!
oggi ho scritto alla MEll. per sapere se è possibile procedere così:
giovedì (mio 9pm) dennis farà lo spermio; se è decente per fare la IUI lo sapremo il venerdì e se lo fosse vorrei fare da lei l'eco il sabato all'axa (11pm), poi il 13 pm al pertini e poi la IUI nei giorni successivi.
le ho scritto che preferisco evitare di prendermi giorni al lavoro per fare monitoraggi senza sapere se lo spermio va bene.
Che dite? sono troppo comodina? prima o poi mi ci manda! comunque troppo bello poterle scrivere per emali; mi risulta molto piu' facile scrivere che dirle le cose al telefono..credo che dovendo parlare di giorni e fare i conti, lei se vede le cose scritte riesce a ragionarci di piu'. A voi sembra brutto che le scrivo invece di chiamarla?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®

ma sapete che negli ultimi 3 controlli non l'ho piu' vista la mell.? speriamoc he domani per il pick up ci sia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®

speriamo davvero ci sia....
vi racconto della mia amica...
amica che ha una bimba di neanche 2 mesi, all'inizio aveva un sacco di latte ma siccome non poteva star dietro alle richieste della figlia ha deciso di tirarselo e così era ben piu' libera di far dare il bibe ad altri e poter lasciare la figlia neonata alla madre per ogni anche futile motivo (uscite con amici continui) vabbè le avevo detto le sarebbe diminuito il latte e così è stato. Ieri al telefono mi dice "per fare il LA ho usato l'acqua del rubinetto"
a parte che li' per li' non mi è neanche venuto in mente di chiederle se ha fatto bollire prima l'acqua e ha sterilizzato il biberon, sono inorridita solo all'idea dell'acqua di rubinetto di roma piena di calcare e con arsenico e altre schifezze dentro. Le ho detto "o mamma no!" e lei "ma l'ho gia' fatto" e io "beh non lo fare piu', vai a comrpare la sant'anna, è pesante, è difficilmente digeribile, è piena di schifezze"
ma vi rendete conto? una di 34 anni, laureata in legge, di buona famiglia, gia' fa una figlia con uno (bravissimo ragazzo per carità) con cui sta da qualche mese e neanche ci vive insieme con il tipo, fa 'sta bambina il 12 febbraio e gia' pensa di fare il secondo figlio...e gia' toppa completamente sull'allattamento per puro e semplice egoismo (ok, vuoi semplificarti al maternità), poi dai alla povera creatura l'acqua del rubinetto, ma come ti viene?
gia' penso alle altre mille bestialità che può gia' aver fatto!!!!
alla sterilizzazione non ci ho pensato, mo' che faccio? mica posso chiamarla per chiederglielo!
ma dico io: perchè non chiede?
vi racconto della mia amica...
amica che ha una bimba di neanche 2 mesi, all'inizio aveva un sacco di latte ma siccome non poteva star dietro alle richieste della figlia ha deciso di tirarselo e così era ben piu' libera di far dare il bibe ad altri e poter lasciare la figlia neonata alla madre per ogni anche futile motivo (uscite con amici continui) vabbè le avevo detto le sarebbe diminuito il latte e così è stato. Ieri al telefono mi dice "per fare il LA ho usato l'acqua del rubinetto"
a parte che li' per li' non mi è neanche venuto in mente di chiederle se ha fatto bollire prima l'acqua e ha sterilizzato il biberon, sono inorridita solo all'idea dell'acqua di rubinetto di roma piena di calcare e con arsenico e altre schifezze dentro. Le ho detto "o mamma no!" e lei "ma l'ho gia' fatto" e io "beh non lo fare piu', vai a comrpare la sant'anna, è pesante, è difficilmente digeribile, è piena di schifezze"
ma vi rendete conto? una di 34 anni, laureata in legge, di buona famiglia, gia' fa una figlia con uno (bravissimo ragazzo per carità) con cui sta da qualche mese e neanche ci vive insieme con il tipo, fa 'sta bambina il 12 febbraio e gia' pensa di fare il secondo figlio...e gia' toppa completamente sull'allattamento per puro e semplice egoismo (ok, vuoi semplificarti al maternità), poi dai alla povera creatura l'acqua del rubinetto, ma come ti viene?
gia' penso alle altre mille bestialità che può gia' aver fatto!!!!
alla sterilizzazione non ci ho pensato, mo' che faccio? mica posso chiamarla per chiederglielo!
ma dico io: perchè non chiede?
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
ODDio Francy che frana la tua amica, a parte che già non condivido il fatto di non allattare se lo si può fare, ma io non posso giudicare.. però l'acqua del rubinetto nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ely come va?
ALe bello vedere case nuove!!!
AKANE
per domani......... 
ODDio Francy che frana la tua amica, a parte che già non condivido il fatto di non allattare se lo si può fare, ma io non posso giudicare.. però l'acqua del rubinetto nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ely come va?
ALe bello vedere case nuove!!!
AKANE
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- alessandra72
- Master~GolGirl®

FRANCYEDE HAI FATTO BENE A SCRIVERE ALLA MELL... VEDRAI CHE TI VERRA' INCONTRO..
PER LA TUA AMICA HAI FATTO BENE A DIRLE DI STARE ATTENTA.... MA EVITA (SECONDO ME) DI DARLE ALTRI CONSIGLI.... UNA CHE SE NE FREGA DELLA FIGLIA (NO LATTE MATERNO, ACQUA RUBINETTO, NEONATA MOLLATA DI QUA E DI LA' PER I CAXXI SUOI) NON è CHE ACCETTA DI BUON GRADO I TUOI CONSIGLI.... RISCHI CHE TI RISPONDA PURE MALE...
AKANE... SECONDO ME IL MERCOLEDI STA AL PERTINI LA MELL.SO
PER LA TUA AMICA HAI FATTO BENE A DIRLE DI STARE ATTENTA.... MA EVITA (SECONDO ME) DI DARLE ALTRI CONSIGLI.... UNA CHE SE NE FREGA DELLA FIGLIA (NO LATTE MATERNO, ACQUA RUBINETTO, NEONATA MOLLATA DI QUA E DI LA' PER I CAXXI SUOI) NON è CHE ACCETTA DI BUON GRADO I TUOI CONSIGLI.... RISCHI CHE TI RISPONDA PURE MALE...
AKANE... SECONDO ME IL MERCOLEDI STA AL PERTINI LA MELL.SO
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®

francy sulla scelta di non allattare posso essere d'accordo, io ho sofferto molto e mi sono dispiaciuta di non aver avuto latte, ma poi ho scoperto i grandi vantaggi e non escludo che quando e se sarà allattero' poco, ma l'acqua del rubinetto
io la evito anche ora che ha 3 anni
io la evito anche ora che ha 3 anni
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE...
DOPO MI AGGIORNO
STAMATTINA HO APERTO GIORNALE ONLINE PRIMA NOTIZIA.... FORSE SI CAPISCE IL PERCHE' DELLA RAGAZZINA DI 12 ANNI CHE NON AVEVA DETTO DI ESSERE INCINTA.... forum/viewtopic.php?f=20&t=52269&start=20" onclick="window.open(this.href);return false; (PAG. 2)
DOPO MI AGGIORNO
STAMATTINA HO APERTO GIORNALE ONLINE PRIMA NOTIZIA.... FORSE SI CAPISCE IL PERCHE' DELLA RAGAZZINA DI 12 ANNI CHE NON AVEVA DETTO DI ESSERE INCINTA.... forum/viewtopic.php?f=20&t=52269&start=20" onclick="window.open(this.href);return false; (PAG. 2)
- gz
- Collaboratore

PER ACQUA DAL RUBINETTO IO AI TATI NON LA DO NEANCHE ADESSO
SULL'ALLATTAMENTO OGNUNO FA QUEL CHE CREDE QUESTO NON LO COMMENTO...
SULL'ALLATTAMENTO OGNUNO FA QUEL CHE CREDE QUESTO NON LO COMMENTO...
- gz
- Collaboratore

PER AKANE

- alessandra72
- Master~GolGirl®

gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...
DOPO MI AGGIORNO![]()
STAMATTINA HO APERTO GIORNALE ONLINE PRIMA NOTIZIA.... FORSE SI CAPISCE IL PERCHE' DELLA RAGAZZINA DI 12 ANNI CHE NON AVEVA DETTO DI ESSERE INCINTA.... posting.php?mode=quote&f=20&t=52269&p=5976312 (PAG. 2)
ma come si fa?.... che schifo..... io non ho pietà in questi casi...scusate.. ma io quel padre lo metterei al palo!!!!
- gz
- Collaboratore

ALE CONCORDO PIENAMENTE
- alessandra72
- Master~GolGirl®

AKANE DOVREBBE ESSERE ORA ORA IN SALA PER IL PICK UP....