Oggi grazie all'ora in piu' e al fatto che ieri sera siamo usciti a cena, Frency si è svegliato alle 8.30
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
Buona domenica
Oggi grazie all'ora in piu' e al fatto che ieri sera siamo usciti a cena, Frency si è svegliato alle 8.30
Alle 14 l'ho messo a letto per farlo riposare un po', gli ho detto di stare li' e che l'avrei chiamato io cosi' poi andremo fuori per un gelato e giocare a pallone. E' mezz'ora che è sul letto, ma mica dorme, ogni tanto sbadiglia forte per farmi capire che non dorme :ahah :ahah pero' non si alza..... è proprio bravo!!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- piotta
- Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
un bacio a tutte a volo a volo!!!!
...prima che il pc s'imballi...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Io sono ancora qui bloccata in casa con Katerina, domani abbiamo il controllo e speriamo che non ci sia più traccia di quel maledetto focolaio.
Ieri sera sparata geniale del marito:
"Andiamo a trovare mia mamma domani sera?"
Ma anche NO?!
Eh certo... è una settimana che sto chiusa in casa perchè Kate non può uscire, che scappo di nascosto mentre dorme per accompagnare Alessio al pulmino, che sposto visite mediche e appuntamenti dal veterinario e lui se ne arriva bello bello a chiedermi di farle fare 2 ore di macchina di sera sotto lo pioggia per andare a cena da sua mamma, dopo che se n'è stato a casa 3 settimane di fila senza filarsela di striscio? Ma che tempismo!
Io sono ancora qui bloccata in casa con Katerina, domani abbiamo il controllo e speriamo che non ci sia più traccia di quel maledetto focolaio.
Ieri sera sparata geniale del marito:
"Andiamo a trovare mia mamma domani sera?"
Ma anche NO?!
Eh certo... è una settimana che sto chiusa in casa perchè Kate non può uscire, che scappo di nascosto mentre dorme per accompagnare Alessio al pulmino, che sposto visite mediche e appuntamenti dal veterinario e lui se ne arriva bello bello a chiedermi di farle fare 2 ore di macchina di sera sotto lo pioggia per andare a cena da sua mamma, dopo che se n'è stato a casa 3 settimane di fila senza filarsela di striscio? Ma che tempismo!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao
jessica come è andato il controllo a katerina??
laura ti volevo segnalare questo evento http://www.conerorunning.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
se vuoi ti ospito io
ciaoooooooooo piaaaaaaaaa come va il nuovo lavoro???
rica la varicella come procede???
io con questi sbalzi termici ho presoproprioun bel raffreddore!!!
ohhhh io vi ricordo il raduno
un bacio a tutti belli e brutti
jessica come è andato il controllo a katerina??
laura ti volevo segnalare questo evento http://www.conerorunning.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
se vuoi ti ospito io
ciaoooooooooo piaaaaaaaaa come va il nuovo lavoro???
rica la varicella come procede???
io con questi sbalzi termici ho presoproprioun bel raffreddore!!!
ohhhh io vi ricordo il raduno
un bacio a tutti belli e brutti
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
che fatica svegliarsi alla mattina con l'ora legale
Frency di nuovo con la tosse
, non se ne puo' piu'
che fatica svegliarsi alla mattina con l'ora legale
Frency di nuovo con la tosse
- lunlau
- Expert~GolGirl®

valefagiolino ha scritto: laura ti volevo segnalare questo evento http://www.conerorunning.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
se vuoi ti ospito io![]()
![]()
![]()
2 cose: il 10 aprile ho la 10 km a milano..
- se dovessi fare 21 km cadrei morta stecchita all'istante..
se non ora quando?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
La visita è andata bene, il focolaio non c'è più
Oggi ultimo giorno di antibiotico e da lunedì potrà tornare all'asilo (vedremo cosa mi porterà a casa la prossima settimana
)
Questa mattina mi ha mandato un sms mia mamma, perchè ieri portava la gatta a far sterilizzare e io non l'ho chiamata per sapere come stava, a Katerina neppure un acceno...
Mio papà non lo sento da un mese e non sa neppure che sua nipote ha avuto un focolaio polmonare...
Il marito in questi giorni è insopportabile, ma sto cercando di convincerlo a partire per una trasferta all'estero di un mese, ho bisogno di un periodo rigenerante
C'è il sole, è una bella giornata e mi sento molto zen
L'unica cosa che riesce ad appannare il mio morale sono le 4 ceste di roba da stirare che mi aspetta, non essendo più credibile il mio bisogno di altre ceste mi tocca darmi da fare
La visita è andata bene, il focolaio non c'è più
Oggi ultimo giorno di antibiotico e da lunedì potrà tornare all'asilo (vedremo cosa mi porterà a casa la prossima settimana
Questa mattina mi ha mandato un sms mia mamma, perchè ieri portava la gatta a far sterilizzare e io non l'ho chiamata per sapere come stava, a Katerina neppure un acceno...
Mio papà non lo sento da un mese e non sa neppure che sua nipote ha avuto un focolaio polmonare...
Il marito in questi giorni è insopportabile, ma sto cercando di convincerlo a partire per una trasferta all'estero di un mese, ho bisogno di un periodo rigenerante
C'è il sole, è una bella giornata e mi sento molto zen
L'unica cosa che riesce ad appannare il mio morale sono le 4 ceste di roba da stirare che mi aspetta, non essendo più credibile il mio bisogno di altre ceste mi tocca darmi da fare
- lunlau
- Expert~GolGirl®

no Jess non ci siamo
per me tu dovresti prenderti i bambini, le gatte e andartene looooooontano da tutti....
la gente che ti circonda non ti merita.. assolutamente
bene per Kate
per me tu dovresti prenderti i bambini, le gatte e andartene looooooontano da tutti....
bene per Kate
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

lunlau ha scritto:no Jess non ci siamo![]()
bene per Kate
QUOTO parola per parola...... tu JES sei troppo buona
Quella di tua madre davvero non si puo' sentire
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

buondì! leonardo sta meglio, restano solo le crosticine
ragazze ormai entro nel nono mese, cominciate a concentrare tutti i vostri pensieri positivi su alessandro....e manteneteli così per i prossimi 80 anni!!!!
...che paura.....
ragazze ormai entro nel nono mese, cominciate a concentrare tutti i vostri pensieri positivi su alessandro....e manteneteli così per i prossimi 80 anni!!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- lunlau
- Expert~GolGirl®

o mamma Rica.. ci siamo...
all'ennesima potenza da qui e per i prossimi 1000 anni
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

Dai RICA stai serena, lo so che è facile dirlo ma farlo..... Noi siamo tutte con te
LAURA domenica faremo la StraBologna, ovviamente camminando
Frency non vede l'ora, sopratttutto perche' finita la MARATONA (come la chiama lui) gli ho promesso che andremo ai Giardini a fare un pic nic :ahah :ahah
LAURA domenica faremo la StraBologna, ovviamente camminando
- fagiolino
- Master~GolGirl®

oh ma vi farà male tutto sto moto????!!!
sorpresa oggi sono in ferieeeeeee
rica
per 100 anni!!
jessica ma a te qualche vaffa non scappa mai????sei TROPPPPPPPO brava!!!!
ho fatto un sacco di shopping pure per la piccola...ma sono in crisi per le taglie...mi fa troppo starno così piccole!!
sorpresa oggi sono in ferieeeeeee
rica
per 100 anni!!
jessica ma a te qualche vaffa non scappa mai????sei TROPPPPPPPO brava!!!!
ho fatto un sacco di shopping pure per la piccola...ma sono in crisi per le taglie...mi fa troppo starno così piccole!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
RICAAAA
!!! FORZA FORZA FORZA
!!!!
JESS..io non poso far altro che unirmi al coro..MANDA TUTTI A CAGHER E SCAPPAAAAAAA
!!!!!
Noi stasera cenetta a due....

RICAAAA
JESS..io non poso far altro che unirmi al coro..MANDA TUTTI A CAGHER E SCAPPAAAAAAA
Noi stasera cenetta a due....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Buon Sabato
mi rilasso un po' prima di andare a lavare il bagno
Oggi pomeriggio missione scarpe per me...... e Frency sono riuscita a convincerlo a stare con la nonna

mi rilasso un po' prima di andare a lavare il bagno
Oggi pomeriggio missione scarpe per me...... e Frency sono riuscita a convincerlo a stare con la nonna
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
Co anch'iooooo
!!! Oggi pomeriggio "shopping selvaggio" senza pupi al seguito....
!!!
Ho bisogno di scarpe x camminare....e direi un pò di roba di un paio di taglie in meno....
....sono a quota - 8 kg
!!!!
E devo dire che,dopo la mattina che ho avuto..un pomeriggio
"free" mi serve proprio....
....mia suocera è tornata all'attacco
!!!
In effetti è già da qualche giorno che mi gironzola intorno,prova ad attaccare bottone e,soprattutto a "invadere" il mio territorio ( non ho mai capito gli animali tanto quanto ora.....!!!),ma stamattina ha superato il limite....eravamo fuori a giocare,lei è arrivata e come se niente fosse si è messa lì coi bambini,ha preso in braccio Gabry e poi,mentre io son rientrata in casa un attimo per far riossigenare il cervello....se lo stava portando a casa sua
!!!!
ovviamente son tornata fuori come una tigre che si vede portar via il cucciolo...me lo sono ripreso incaxxata nera e le ho detto che così proprio non ci siamo...e che non si deve permettere di farlo MAI PIU' in mia presenza...poi,quando non ci sono e i bimbi son con mio marito è un altro discorso..ma quando ci sono io DEVE STRCI LONTANA
!!!
oddiooo..mi chiedo come farò a tirare settembre....
Co anch'iooooo
Ho bisogno di scarpe x camminare....e direi un pò di roba di un paio di taglie in meno....
E devo dire che,dopo la mattina che ho avuto..un pomeriggio
"free" mi serve proprio....
In effetti è già da qualche giorno che mi gironzola intorno,prova ad attaccare bottone e,soprattutto a "invadere" il mio territorio ( non ho mai capito gli animali tanto quanto ora.....!!!),ma stamattina ha superato il limite....eravamo fuori a giocare,lei è arrivata e come se niente fosse si è messa lì coi bambini,ha preso in braccio Gabry e poi,mentre io son rientrata in casa un attimo per far riossigenare il cervello....se lo stava portando a casa sua
ovviamente son tornata fuori come una tigre che si vede portar via il cucciolo...me lo sono ripreso incaxxata nera e le ho detto che così proprio non ci siamo...e che non si deve permettere di farlo MAI PIU' in mia presenza...poi,quando non ci sono e i bimbi son con mio marito è un altro discorso..ma quando ci sono io DEVE STRCI LONTANA
oddiooo..mi chiedo come farò a tirare settembre....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

ovviamente ieri niente scarpe
ma cavoli ci sono solo o ballerine rasoterra oppure zeppone e tacchi da 15 cm
SARA certo che tua suocera non ha capito niente mi sa...... magari cambiare approccio
Che ti sei comprata?
Oggi StraBologna, giornata troppo bella. Abbiamo fatto la mini maratona da 4 km, tutta lungo il centro di Bologna che devo dire è davvero bello, poi pranzo al sacco ai Giardini Margherita che è un parco immenso sempre in centro. Frency si è scatenato, ovviamente i capricci non son mancati
pero' nel complesso tutto bene
LAURA 4 km in 1 ora..... come sono i nostri tempi? :ahah :ahah :ahah :ahah
SARA certo che tua suocera non ha capito niente mi sa...... magari cambiare approccio
Che ti sei comprata?
Oggi StraBologna, giornata troppo bella. Abbiamo fatto la mini maratona da 4 km, tutta lungo il centro di Bologna che devo dire è davvero bello, poi pranzo al sacco ai Giardini Margherita che è un parco immenso sempre in centro. Frency si è scatenato, ovviamente i capricci non son mancati
LAURA 4 km in 1 ora..... come sono i nostri tempi? :ahah :ahah :ahah :ahah
- sara@
- Master~GolGirl®

Buonasera
!
Anche per noi oggi giornatona open air...stamattina c'era la festa degli aquiloni sul lungolago...Amedeo ha fatto certe corse x farlo volare...
!!!
Poi pausa dal Mc ( dopo 8 kg me lo concedo...
) e pomeriggio al parco dove c'era la "giornata dell'albero",praticamente portando carta,tappi di plastica o olio di scarto avevi diritto a fare un sacco di giochini e si avevano in premio delle piantine....davvero carino
!
Bello quando organizzano ste cose..peccato che però le facciano tutte insieme...così ci son giorni in cui ci sarebbero 10 cose da fare..e altri dove ti spacchi i marones....
Anche il mio pomeriggio di shopping è andato abbastanza bene....le scarpe x camminare le ho prese...e anche un pò di roba x i bimbi...da vestire invece nulla che mi entusiasmasse ( così ho la scusa x un altro pomeriggio libero...
!)
Per la suocera....mah....ieri Leo le ha parlato,vediamo se ha recepito il messagio,altrimenti mi sa che alla comunione non ci vado....mi conosco TROPPO bene...io una giornata con lei che si comporta così non la posso reggere,e non ho nessuna intenzione di fare scenate in mezzo a tutti e quindi rovinare la festa....non so...sono molto incerta,stavo pensando di fare andare solo Leo coi bimbi......io magari meglio se vado a fare shopping....
Anche per noi oggi giornatona open air...stamattina c'era la festa degli aquiloni sul lungolago...Amedeo ha fatto certe corse x farlo volare...
Poi pausa dal Mc ( dopo 8 kg me lo concedo...
Bello quando organizzano ste cose..peccato che però le facciano tutte insieme...così ci son giorni in cui ci sarebbero 10 cose da fare..e altri dove ti spacchi i marones....
Anche il mio pomeriggio di shopping è andato abbastanza bene....le scarpe x camminare le ho prese...e anche un pò di roba x i bimbi...da vestire invece nulla che mi entusiasmasse ( così ho la scusa x un altro pomeriggio libero...
Per la suocera....mah....ieri Leo le ha parlato,vediamo se ha recepito il messagio,altrimenti mi sa che alla comunione non ci vado....mi conosco TROPPO bene...io una giornata con lei che si comporta così non la posso reggere,e non ho nessuna intenzione di fare scenate in mezzo a tutti e quindi rovinare la festa....non so...sono molto incerta,stavo pensando di fare andare solo Leo coi bimbi......io magari meglio se vado a fare shopping....
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pure noi sabato di shopping... ma l'unica che non s'è presa nulla indovinate un po' chi è?
Qualche maglietta per il marito in continua espansione, scarpe di un numero in più grande per i bimbi e un regalo per una festa di compleanno che ci aspetta oggi (di lunedì?
mah... strana scelta)
Per me recupererò prossimamente, prima meglio fare il cambio dell'armadio e controllare cosa mi serve davvero, così evito gli acquisti compulsivi
poi ho tutto il tempo di andare sola soletta senza bambini che corrono per tutto il negozio e mariti che metteno fretta perchè si scocciano
Oggi Kate è tornata alla materna, quanto durerà stavolta? Mi pare un gratta e vinci al contrario... gratta e scopri che malattia vinci questa volta e se la fortuna ti bacia non porti a casa nulla
Pure noi sabato di shopping... ma l'unica che non s'è presa nulla indovinate un po' chi è?
Qualche maglietta per il marito in continua espansione, scarpe di un numero in più grande per i bimbi e un regalo per una festa di compleanno che ci aspetta oggi (di lunedì?
Per me recupererò prossimamente, prima meglio fare il cambio dell'armadio e controllare cosa mi serve davvero, così evito gli acquisti compulsivi
Oggi Kate è tornata alla materna, quanto durerà stavolta? Mi pare un gratta e vinci al contrario... gratta e scopri che malattia vinci questa volta e se la fortuna ti bacia non porti a casa nulla
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
JESS non mi parlare di cambio armadi.....io lo ODIOOOOOOOOO
JESS non mi parlare di cambio armadi.....io lo ODIOOOOOOOOO