GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
Io ci sto per il picnic! Michy mi mandi il file con la strada per venire a casa tua plis?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
sai che non sono mai andata al cinema da sola? dovrei provare!Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Come preannunciato weekend di relax, peccato che comunque ieri sera ero stanchissima.
Venerdì sera sono andata al cinema, da sola alla fine; IL DISCORSO DEL RE è veramente un bel film, ha una fotografia fantastica e gli attori sono proprio bravi![]()

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Prende e va dai suoi.maisetapioca ha scritto:DREAM e CIUKper i cuccioli ammalati!
CIUK noooooooooooooooooooo!!! senti, ma perchè non lasci tutti e due i bimbi al socio così la prossima volta ci pensa prima di dire di no? Se gli dici "o venite tutti o vado da sola e ti lascio solo con le pulci tutto il giorno", magari cambia idea

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream, dove sei?? Come state tu, Luisa e Pagù???
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Eccomi...ero in riunione...poi ho mangiato un'insalata col tonno e uno yogurt in ufficio e sono uscita a fare due passi...ma son dovuta rientrare subito...non mi reggono le gamberaggetto ha scritto:Dream, dove sei?? Come state tu, Luisa e Pagù???

Pagurino è qui...stamattina ha fatto ginnastica con Pata!

Luisa ho sentito la tata, tutto ok

Belli gli agriturismi che hai consigliato a Pata, certo se quelli per te sono rustici quello dove sono stata io ieri ti sembrerebbe la capanna dei 3 porcellini!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Prende e va dai suoi.maisetapioca ha scritto:DREAM e CIUKper i cuccioli ammalati!
CIUK noooooooooooooooooooo!!! senti, ma perchè non lasci tutti e due i bimbi al socio così la prossima volta ci pensa prima di dire di no? Se gli dici "o venite tutti o vado da sola e ti lascio solo con le pulci tutto il giorno", magari cambia idea

Digli che lo veniamo a prendere se non viene da solo!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio biblios!!!!!
oggi...sono andata a lavorare in bici!!!!!come mi sono divertita!!!erano circa 7 anni che dicevo che dovevo farlo...
oggi...sono andata a lavorare in bici!!!!!come mi sono divertita!!!erano circa 7 anni che dicevo che dovevo farlo...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
dream, ciuk,
per i malaticci!!
cance, dai alla fine però è bello che andate al matri di tua sorella!!
e bravissima a pulire la cucina!
ciuk, mi dispiace per il malumore del socio!
raggetto, che bel we! anche simone ieri ha fatto più di un volo....cos'è la primavera?
anche noi abbiamo avuto un bel we tra giri in bici, primo pranzo in terrazza a casa della suocera! unico neo, un attacco di allergia acuta a simone, non abbiamo capito per cosa, sabato sera dai nostri amici, aveva degli occhi che sembravano delle palline da golf!

cance, dai alla fine però è bello che andate al matri di tua sorella!!

e bravissima a pulire la cucina!

ciuk, mi dispiace per il malumore del socio!

raggetto, che bel we! anche simone ieri ha fatto più di un volo....cos'è la primavera?

anche noi abbiamo avuto un bel we tra giri in bici, primo pranzo in terrazza a casa della suocera! unico neo, un attacco di allergia acuta a simone, non abbiamo capito per cosa, sabato sera dai nostri amici, aveva degli occhi che sembravano delle palline da golf!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Michy azz per Simone!!! Io sono terrorizzata dagli eventuali attacchi allergici. Ma facendo la lista di quello che ha mangiato non capite cosa potrebbe averlo causato?
Poi mi fai sapere se venendo in treno riuscirei a raggiungere casa tua?
Poi mi fai sapere se venendo in treno riuscirei a raggiungere casa tua?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
RADUNO:
- MAIS , ora cerco il file, se no te lo riscrivo!
- PATA, andammo allora da nonno rossi o qualcosa del genere, su per via di casaglia ( zona saragozza) cmq credo sia pieno di posti come quello che dici tu!
-CIUK, casa mia dista circa 15 min di macchina dalla stazione. Io non ho sinceramente nessun problema a venire a prenderti se arrivi in treno, che tu arrivi sola, con JJ o con entrambi. Il passeggino per JT useresti il mio se proprio proprio pensi di averne bisogno. Idem per qualunque altra cosa possa servire, davvero, non ti porre problemi. Dream e David si conoscono, quindi lascio lui a casa ad aspettarli - e ad aspettare Mais che anche ha già visto David una volta - e io vengo in stazione. Il sabato mattina in poco tempo arrivo, c'è pochissimo traffico.
PIC NIC: penso ad un problema logistico...due bimbi ( i miei
) che corrono ovunque...soprattutto in direzioni diverse. I Giardini Margherita, dove dice Dream, sono pieni di gente il we col sole. Io proporrei casa mia perchè cosi almeno per l'oretta che si sta a tavola, i bimbi più di tanto non posson fare, tranne ovvio tirar fuori tutti i giochi.
Io proporrei: voi arrivate, mangiamo sul prestino ( 12.30/13) e appena finito, ce ne andiamo in un parco ( il mio sotto casa, 2 minuti a piedi, oppure appunto i Giardini, 20 min a piedi per dir tanto) e lasciam liberi i bimbi. Che dite?
MENU: se vi va bene quel che dico qui sopra, promuoverei quello di Mais.
- MAIS , ora cerco il file, se no te lo riscrivo!
- PATA, andammo allora da nonno rossi o qualcosa del genere, su per via di casaglia ( zona saragozza) cmq credo sia pieno di posti come quello che dici tu!
-CIUK, casa mia dista circa 15 min di macchina dalla stazione. Io non ho sinceramente nessun problema a venire a prenderti se arrivi in treno, che tu arrivi sola, con JJ o con entrambi. Il passeggino per JT useresti il mio se proprio proprio pensi di averne bisogno. Idem per qualunque altra cosa possa servire, davvero, non ti porre problemi. Dream e David si conoscono, quindi lascio lui a casa ad aspettarli - e ad aspettare Mais che anche ha già visto David una volta - e io vengo in stazione. Il sabato mattina in poco tempo arrivo, c'è pochissimo traffico.
PIC NIC: penso ad un problema logistico...due bimbi ( i miei

Io proporrei: voi arrivate, mangiamo sul prestino ( 12.30/13) e appena finito, ce ne andiamo in un parco ( il mio sotto casa, 2 minuti a piedi, oppure appunto i Giardini, 20 min a piedi per dir tanto) e lasciam liberi i bimbi. Che dite?
MENU: se vi va bene quel che dico qui sopra, promuoverei quello di Mais.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Michy, per me va bene (spero solo Luisa dorma un po' in macchina venendo lì che altrimenti alle 14.30 è morta di sonno!)...se vuoi io arrivo anche per un'ora in cui rientri tu con Ciuk, così David non è bloccato!
PS: anche a me devi ridare l'indirizzo...mi ricordo la zona ma non la via e il numero
PS: anche a me devi ridare l'indirizzo...mi ricordo la zona ma non la via e il numero

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:buon pomeriggio biblios!!!!!
fantastico. Il mio sogno!!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Michy, per me va bene (spero solo Luisa dorma un po' in macchina venendo lì che altrimenti alle 14.30 è morta di sonno!)...se vuoi io arrivo anche per un'ora in cui rientri tu con Ciuk, così David non è bloccato!
per la nanna, i bimbi si addormentano sicuramente andando al parco, in passeggino...che dici?
secondo me se ci mettiamo a tavola per le 12.30, già alle 14 possiamo andare verso il parco!
vediamo a che ora arriverebbe in treno Ciuk, poi valutiamo.
Se è bello, David vi aspetta in giardino! io comunque porterei Simone con me in stazione, cosi lui è più libero!
se anche Ciuk viene con entrambi, ho rialzini e seggiolini a go go x tutti!!!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
file con indicazioni stradali girato a mais e dream...
è il file del 15/05/2008!!!

è il file del 15/05/2008!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ma per te sarebbe fattibile? lavori molto lontano?raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:buon pomeriggio biblios!!!!!
fantastico. Il mio sogno!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
per me il programma di Michy va benissimo!
se poi dovesse esserci un tempo che non ci permette di uscire, tranquilla Michy che ti aiutiamo a mettere a posto prima di venire via
per il parco, ora come ora direi che per Enea sarebbe meglio quello più vicino (magari poi ci facciamo la passeggiata dentro il parco per far addormentare Luisa) perchè se invece la giornata è calda e soleggiata come quella di ieri, a far tanta strada a piedi mi diventa lamentoso (e fa caldo, e il sole mi dà fastidio, e sono stanco...). E' un po' una piaghetta insomma, anche ieri che abbiamo fatto questa passeggiata in campagna (gran parte all'ombra), ad un certo punto ha messo il rallenty, ma così rallenty che io ho iniziato a innervosirmi!

se poi dovesse esserci un tempo che non ci permette di uscire, tranquilla Michy che ti aiutiamo a mettere a posto prima di venire via

per il parco, ora come ora direi che per Enea sarebbe meglio quello più vicino (magari poi ci facciamo la passeggiata dentro il parco per far addormentare Luisa) perchè se invece la giornata è calda e soleggiata come quella di ieri, a far tanta strada a piedi mi diventa lamentoso (e fa caldo, e il sole mi dà fastidio, e sono stanco...). E' un po' una piaghetta insomma, anche ieri che abbiamo fatto questa passeggiata in campagna (gran parte all'ombra), ad un certo punto ha messo il rallenty, ma così rallenty che io ho iniziato a innervosirmi!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
perfetto allora! il parco attaccato a casa mia è piccolo ma offre di tutto, dalla baracchina col gelato, alla giostra, ai giochi per i piccoli, quelli per i più grandi, prato per giocare a palloni, sassolini per riempire secchielli...il tutto attaccato a casa! aggiudicato direi!!!!
( simone è uguale...mais, per fortuna...che quando c'è david, lo porta in spalle!)
( simone è uguale...mais, per fortuna...che quando c'è david, lo porta in spalle!)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Luisa sia ieri che sabato non ne ha voluto sapere...è crollata in macchina alle 16.30...non ho fatto nemmeno in tempo ad uscire dal parcheggio che già dormiva!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michy, per me va bene (spero solo Luisa dorma un po' in macchina venendo lì che altrimenti alle 14.30 è morta di sonno!)...se vuoi io arrivo anche per un'ora in cui rientri tu con Ciuk, così David non è bloccato!
per la nanna, i bimbi si addormentano sicuramente andando al parco, in passeggino...che dici?
secondo me se ci mettiamo a tavola per le 12.30, già alle 14 possiamo andare verso il parco!
vediamo a che ora arriverebbe in treno Ciuk, poi valutiamo.
Se è bello, David vi aspetta in giardino! io comunque porterei Simone con me in stazione, cosi lui è più libero!
se anche Ciuk viene con entrambi, ho rialzini e seggiolini a go go x tutti!!!!!

Pensavo, va bene se prendo anche della focaccia e del pane da mangiare con affettati e formaggi???
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
che bello!!!!michy1976 ha scritto:perfetto allora! il parco attaccato a casa mia è piccolo ma offre di tutto, dalla baracchina col gelato, alla giostra, ai giochi per i piccoli, quelli per i più grandi, prato per giocare a palloni, sassolini per riempire secchielli...il tutto attaccato a casa! aggiudicato direi!!!!

invece Enea in spalla non si sente sicuro

Quindi direi che è ora di cominciare a farci un po' di

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
MICHY mail arrivata, grazie! cavolo, si sono ingrandite le famiglie nel frattempo!
hai controllato che non sia cambiato nulla a livello di viabilità da allora?