GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
- pinetta
- Active~GolGirl®
Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
Erele proprio nella stessa barca siamo...anche qui zero regalo da parte dei nonni.....deprimente..ma è così...va bè!!!a no uno si la crema che diceva lei per il kul rosso....e io non gli e la sto mettendo perchè non ce l ha rosso...
appena tornati dal pediatra cresce alla grande è 3,5....per 51,5 cm....amore di mamma!!!!la pediatra mi è piaciuta molto...ci ha prescritto fluoro e vitamina d oltre la vitamina k che già prende!!!!ma anche voi gli state dando queste cose????
bacioooo
appena tornati dal pediatra cresce alla grande è 3,5....per 51,5 cm....amore di mamma!!!!la pediatra mi è piaciuta molto...ci ha prescritto fluoro e vitamina d oltre la vitamina k che già prende!!!!ma anche voi gli state dando queste cose????
bacioooo
TOMMASO 14/03/2011
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stanotte ha pianto fino alle ! Povera!! :-( poi l'ho attaccata dalle 3. Allrr 3.45
Si e' addormentata e ha dormito fino alle 9.45!
Ma i vostri di giorno ogni quanto mangiano?
Stanotte ha pianto fino alle ! Povera!! :-( poi l'ho attaccata dalle 3. Allrr 3.45
Si e' addormentata e ha dormito fino alle 9.45!
Ma i vostri di giorno ogni quanto mangiano?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- fabi
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, scusate la latitanza ma con queste belle giornate ne ho approfittato per andare a spasso e per pulire casa... l'avevo decisamente "abbandonata"....
e anche adesso sono di corsa perchè valentina deve ciucciare. Oggi visita dalla pediatra, tutto ok. ha preso 700 gr. in 22 giorni, ma solo mezzo cm in lunghezza.... vabbè speriamo si allunghi anche e non s'inciccionisca solamente!
L'ho portata anche perchè avevo il dubbio che avesse il mughetto... ha la lingua tanto bianca e da ieri io ho un prurito incredibile ai capezzoli e a tutta l'areola... la pediatra ha detto che non è mughetto... voi avete suggerimenti?
benvenuta CATERINA
e
a vanessa mannaggia che parto....
ti auguro di rimetterti presto!
moky dai forza, siam tutte con te
scusa ma ho letto gli arretrati di corsa... perchè solo un cucchiaio di olio? io mi ero scolata tutta la bottiglia da 50 ml alle 13.00. alle 21 ho iniziato ad andare in bagno e alle 4 sono partite le contrazioni.... Questi sono tutti per te!

e anche adesso sono di corsa perchè valentina deve ciucciare. Oggi visita dalla pediatra, tutto ok. ha preso 700 gr. in 22 giorni, ma solo mezzo cm in lunghezza.... vabbè speriamo si allunghi anche e non s'inciccionisca solamente!

L'ho portata anche perchè avevo il dubbio che avesse il mughetto... ha la lingua tanto bianca e da ieri io ho un prurito incredibile ai capezzoli e a tutta l'areola... la pediatra ha detto che non è mughetto... voi avete suggerimenti?
benvenuta CATERINA
e

moky dai forza, siam tutte con te

scusa ma ho letto gli arretrati di corsa... perchè solo un cucchiaio di olio? io mi ero scolata tutta la bottiglia da 50 ml alle 13.00. alle 21 ho iniziato ad andare in bagno e alle 4 sono partite le contrazioni.... Questi sono tutti per te!

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- fabi
- Active~GolGirl®
ilalla dipende, ogni giorno e ogni poppata sono diversi.... qualche volta tira 3 ore scarse e qualche volta anche 5, 5 e mezza... io non mi preoccupo e la lascio dormire, anche perchè nei pannolini c'è sempre pipì e pupù... quindi sono 

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
-
- New~GolGirl®
Grazie per i consigli, sarà che è il 1°, sarà che io sono iper apprensiva cmq sembra che stia bene.
Al mio la pediatra ha ordinato:
ferro per l'anemia
fermenti lattici
acido folico
vitamine (si chiama protovit è un insieme di più elementi)
una crema perchè gli è venuta la dermatite seborroica
goccine per le coliche
Praticamente sono tutto il giorno a dare medicine
Per il discorso allattamento purtroppo vado di LA perchè non mi è venuto o meglio l'ho avuto solo per 40 giorni
Al mio la pediatra ha ordinato:
ferro per l'anemia
fermenti lattici
acido folico
vitamine (si chiama protovit è un insieme di più elementi)
una crema perchè gli è venuta la dermatite seborroica
goccine per le coliche
Praticamente sono tutto il giorno a dare medicine

Per il discorso allattamento purtroppo vado di LA perchè non mi è venuto o meglio l'ho avuto solo per 40 giorni
- kitty83
- Silver~GolGirl®
dai moky!! scolati tutta la boccetta di olio di ricino
qui siamo tutti ammalati...emily intasata, per adesso ha 37...speriamo non salga! io ho la febbre, nicole pure, manuel è solo intasato

qui siamo tutti ammalati...emily intasata, per adesso ha 37...speriamo non salga! io ho la febbre, nicole pure, manuel è solo intasato

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
qui prendiamo la vitk e l'idroplurivit per il rachitismo...ma da sospendere nei mesi estivi
discorso regali... per adesso solo mia mamma mi ha preso fasciatoio e sdraietta,
gli amici qualche tutina

discorso regali... per adesso solo mia mamma mi ha preso fasciatoio e sdraietta,
gli amici qualche tutina
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®
Kitty mannaggia tutti ammalati...
anche qua abbiamo mille cose da prendere tra vitamine sue,mie,antibiotici...
e io mi dimentico sempre gli orari
però (e lo dico sottovoce) con l'antibiotico mi si è sgonfiata la ghiandola e mi fa meno male quando Emma si attacca..anche se fa ancora malissimo
però insomma sembra migliorare...
speriamo che non ritorni quando ho finito la cura!
discorso quanto dormono:Emma ha solo una settimana quindi non ha ancora orari,varia dalle 2 alle 4 ore,in media sono 3h-3.5h che non mi sembra male,anche di notte si sveglia "solo" 2-3 volte...

anche qua abbiamo mille cose da prendere tra vitamine sue,mie,antibiotici...

però (e lo dico sottovoce) con l'antibiotico mi si è sgonfiata la ghiandola e mi fa meno male quando Emma si attacca..anche se fa ancora malissimo

speriamo che non ritorni quando ho finito la cura!
discorso quanto dormono:Emma ha solo una settimana quindi non ha ancora orari,varia dalle 2 alle 4 ore,in media sono 3h-3.5h che non mi sembra male,anche di notte si sveglia "solo" 2-3 volte...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- mickey14
- Original~GolGirl®
Kitty, mi dispiace per la febbre!
Anche noi per adesso vitamina K e D, prendendo io il multicentrum niente fluoro per lei, ma sulla questione fluoro apriamo una grande parentesi...io non ne sto dando nemmeno a Mattia!
Moky...hai due pagine di tempo per sfornare!!
Vanessa, tieni duro all'inizio può essere soloroso perchè i capezzoli non sono abituati, ma come dicono le altre usa l'olio oppure ad ogni poppata spalma il latte tuo stesso!
Per adesso noi niente coliche, speriamo continui Auto
Quanto alla durata tra una poppata e l'altra è davvero tutto soggettivo, non esistono regole, l'importante che i bambini crescano e stanno bene!
Quanto ai regali, di Mattia i miei mi hanno dato i soldi e lo stesso hanno fatto per Ginevra, i miei suoceri per Mattia abbiamo scelto il lettino e ce lo hanno preso, questa volta mi sto facendo cucire qualcosina: tipo una copertina primaverile, poi mia suocera mi ha fatto il sacchettino in cotone ricamato da portare in ospedale che userò anche all'asilo e in più mi ha detto di comprare io qualcosa che mi piace, e penso che le prenderò un bel portafoto da mettere nella cameretta appena ne avremo una! Anche perchè di vestiti ne ho avuti davvero tanti soprattutto per l'estate!
Anche noi per adesso vitamina K e D, prendendo io il multicentrum niente fluoro per lei, ma sulla questione fluoro apriamo una grande parentesi...io non ne sto dando nemmeno a Mattia!
Moky...hai due pagine di tempo per sfornare!!

Vanessa, tieni duro all'inizio può essere soloroso perchè i capezzoli non sono abituati, ma come dicono le altre usa l'olio oppure ad ogni poppata spalma il latte tuo stesso!
Per adesso noi niente coliche, speriamo continui Auto

Quanto alla durata tra una poppata e l'altra è davvero tutto soggettivo, non esistono regole, l'importante che i bambini crescano e stanno bene!
Quanto ai regali, di Mattia i miei mi hanno dato i soldi e lo stesso hanno fatto per Ginevra, i miei suoceri per Mattia abbiamo scelto il lettino e ce lo hanno preso, questa volta mi sto facendo cucire qualcosina: tipo una copertina primaverile, poi mia suocera mi ha fatto il sacchettino in cotone ricamato da portare in ospedale che userò anche all'asilo e in più mi ha detto di comprare io qualcosa che mi piace, e penso che le prenderò un bel portafoto da mettere nella cameretta appena ne avremo una! Anche perchè di vestiti ne ho avuti davvero tanti soprattutto per l'estate!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Uff, mi sono svegliata di scatto per un incontro con water, mal di schiena continuo e indurimenti frequenti...che faccio????? Non sono contrazioni dolorose, solo fastidiose ma continue... 

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- erele
- Expert~GolGirl®
Moky!!!!
dai che si muove qualcosa!!!
io non avevo per niente contrazioni dolorose ma un mal di schiena da paura,quindi all'inizio non capivo bene...tieni d'occhio l'orologio...........

io non avevo per niente contrazioni dolorose ma un mal di schiena da paura,quindi all'inizio non capivo bene...tieni d'occhio l'orologio...........

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Moky io ho iniziato così preciso uguale!

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- pinetta
- Active~GolGirl®
dai moky che ci sei.....tienici aggiornate!!!!!
questione regali....i miei nulla...i miei suoceri praticamente tutto...ci hanno fatto il pacchetto foppapedretti con fasciatoio lettino trio maialino seggiolone angelcare e poi soldi che abbiamo deciso di aprire un libretto risparmio per il piccolo....mie sorelle box e lettino campeggio....amici tutine vestitini creme e...pacchi di pannolini regalo più azzeccato e apprezzato!!!
diciamo che siamo apposto....alla grande!!!!
questione regali....i miei nulla...i miei suoceri praticamente tutto...ci hanno fatto il pacchetto foppapedretti con fasciatoio lettino trio maialino seggiolone angelcare e poi soldi che abbiamo deciso di aprire un libretto risparmio per il piccolo....mie sorelle box e lettino campeggio....amici tutine vestitini creme e...pacchi di pannolini regalo più azzeccato e apprezzato!!!
diciamo che siamo apposto....alla grande!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- erele
- Expert~GolGirl®
brava Moky...hai tempo ancora un paio di pagine per far nascere quel pigrone!
contando che dobbiamo farti pure gli auguri,speriamo sia il momento buono!!!
Vanessa come stai? la piccola?

Vanessa come stai? la piccola?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Sta bene, solo che oggi ancora non ha fatto la cacca, la pipi si. Oggi sembra più tranquilla. Non vedo l'ora di uscire
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®
bi-mamme ma voi riuscite a riposare il pomeriggio? io zero assoluto perchè Eleonora non ne vuole sapere da quando c'è Emma...poi ovviamente è stanca,fa i capricci e io sono ko...
poi non so se è la stanchezza o altro ma ho sempre mal di testa e mi fanno male gli occhi...

poi non so se è la stanchezza o altro ma ho sempre mal di testa e mi fanno male gli occhi...

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Mah...qui mi sembra che i sintomi stiano scomparendo.... 

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
-
- Active~GolGirl®
Forza Moky!!!!!
Vanessa vedrai che piano piano si regola la bimba. Vivienne ha 5 settimanf adesso ed e' molto piu prevedibile, e piu o meno si sveglia agli stessi orari. Cmq e' vero se fai bene si vede dal fatto che cresce.
Erele grazie, Vivienme sta meglio le gocce antibiotiche hanno fatto miracoli.
Un bacio a tutte
Vanessa vedrai che piano piano si regola la bimba. Vivienne ha 5 settimanf adesso ed e' molto piu prevedibile, e piu o meno si sveglia agli stessi orari. Cmq e' vero se fai bene si vede dal fatto che cresce.
Erele grazie, Vivienme sta meglio le gocce antibiotiche hanno fatto miracoli.
Un bacio a tutte
-
- Active~GolGirl®
Ragazze consiglio: la mia amica mi chiede cosa vorrei regalato x il battesimo. Diciamo che ho tutto... Non mi viene in mente niente. Datemi un ideuccia di cose che siete contente di avere...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao mammine!
Finalmente mi siedo un pochino!
Oggi anche se è stata una giornata impegnativa io sono troppo contenta...ho ricevuto la lettera dall ospedale di vienna, il mio cucciolo sta bene, esame del sangue e delle urine non hanno rilevato nulla che non va,fiuu
Moky1980,
facci sapere, ma se sei come me e saccottino non c è nulla che ti sblocca
Questione regali,devo dire che noi siamo stati fortunati, abbiamo ricevuto sia soldi che vestitini dai nonni da entrambe le parti
pinetta, io al mio sto dando la vitamina D, fino al primo anno di vita
ilalla77, quoto quello che ha scritto fabi, anche il mio di giorno a volte vuole ciucciare ogni 3 ore, a volte anche dopo 5...dipende..
erele, nemmeno io riesco più a riposare di pomeriggio, solo se mia mamma esce fuori con il grande allora mi concedo un riposino accanto al piccolo. Di solito quando il grande dorme il piccolo è sveglio e viceversa, poi la mamma se ne va via sabato....
sarà dura!
Rox, anche Igor ha l occhietto chiuso come Vivienne...uffi poverini. Ma vedo che lei sta meglio
Finalmente mi siedo un pochino!
Oggi anche se è stata una giornata impegnativa io sono troppo contenta...ho ricevuto la lettera dall ospedale di vienna, il mio cucciolo sta bene, esame del sangue e delle urine non hanno rilevato nulla che non va,fiuu

Moky1980,

Questione regali,devo dire che noi siamo stati fortunati, abbiamo ricevuto sia soldi che vestitini dai nonni da entrambe le parti

pinetta, io al mio sto dando la vitamina D, fino al primo anno di vita

ilalla77, quoto quello che ha scritto fabi, anche il mio di giorno a volte vuole ciucciare ogni 3 ore, a volte anche dopo 5...dipende..
erele, nemmeno io riesco più a riposare di pomeriggio, solo se mia mamma esce fuori con il grande allora mi concedo un riposino accanto al piccolo. Di solito quando il grande dorme il piccolo è sveglio e viceversa, poi la mamma se ne va via sabato....

Rox, anche Igor ha l occhietto chiuso come Vivienne...uffi poverini. Ma vedo che lei sta meglio

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6