GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)
uff, non è che sto proxy funzioni benissimo, eh. Va a spot. Ma non mi arrendo. Niente e nessuno mi tiene lontana da voi!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)
comunque oggi pomeriggio parto per la missione scarpe. E inizio. Poi penserò al resto. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, una cosa comoda per andare a spasso con i pupi depassegginizzati è la bicicletta, secondo me. Roberta va più veloce che a piedi, non si stufa, non chiede di venire in braccio. Se si stufa di pedalare, non è abbastanza stufa da voler venire in braccio e cammina.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze! 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao! Come stai?
Hai fatto i compiti anche tu?? A quando il responso?
Hai fatto i compiti anche tu?? A quando il responso?
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
compiti fatti
, anche se pochi, ma dopo tutto sto tempo non ho più voglia di "forzarmi" se viene bene, se no c'è Stefy e son già contenta così. Il responso verso il 22 mi sembra... tu?

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
stavo guardando il sito di conpibel. Ci sono dei pantaloni a 29.90. Però li devo vedere, non vorrei fossero troppo pesanti per l'estate. A me serve qualcosa di fresco. 

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
leggevo dei vegani... x me son troppo estremisti. va ancora bene i vegetariani, anche se io son convinta che l'alimentazione migliore è quella completa... ma i vegani, no, eliminano troppe cose secondo me.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®
anch'io daccordo. non sai quante volte lei e altri fanatici amici suoi, hanno offeso persone "normali" solo perchè al super avevano osato comprare carne. una volta ha pure detto ad una signora che usciva dal mc donald che i suoi bambibi da grandi avrebbero avuto i peggiori mali, compresi tumori e la causa sarebbe stata lei. io le avrei tirato una scarpa al posto di quella signora che invece è andata via senza dirle niente...probabilmente era più signora di meDani78 ha scritto:qui mi trovi con te!!Topillo ha scritto:Ecco, io etichetto come fanatici quelli che vogliono per forza imporre le proprie idee. Un conto è la corenza, dare il parere, ecc, un conto è subissare gli altri facendoli sentire in colpa e imperfetti perchè non abbracciano una teoria.

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®
eccomi!
bilancio fatto!
non c'era lasolita pediatra ma una sostituta!
non mi è piaciuta per nulla!
troppo veloce!
cmq,tutto ok.
è largo,CORTO e col testone
del testone non mi ha mai detto nulla l'altra!
boh......
cmq sfiora i 9kg! ma è solo 68 cm
tutto mammà!
bilancio fatto!
troppo veloce!
cmq,tutto ok.
è largo,CORTO e col testone

del testone non mi ha mai detto nulla l'altra!

boh......
cmq sfiora i 9kg! ma è solo 68 cm

tutto mammà!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
bello!! gli hanno fatto fare quello che anche noi facciamo fare ai bimbi più piccini dei corsi (o ai disabili)....e per intenderci il gioco delle tazze (quello dei bicchieri sui paletti) i bimbi lo riescono a fare bene...io l'anno scorso alla gara sociale che abbiamo fatto avrei fatto percorso netto se non fosse stato per quelle stramaledette tazze ahahahdena ha scritto:buongiorno, oggi sono latitante![]()
che si dice??? noi complice il bel tempo abbiamo passato uno splendido w.e....sabato mega passeggiata io con i pupi al mattino e poi in giardino a far lavori al pomeriggio... Leo si è divertito un sacco, Davide stava in fascia e pace...e sono già abbronzati i miei cuccioli![]()
Ieri invece c'era l'ippodromo aperto ai bambini e Leo è salito sul pony facendo anche un po' di esercizi tipo passare vicino a dei paletti col cavallo e infilarci dei bicchieri, fare zig zag sui birilli etc...è stato bravissimo e si è divertito un sacco.....
io invece non cambio, dei pony no ma dei cavalli sono terrorrizzata...avevo il batticuore a passare vicino ai recinti
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io il 12. Ma la penso come te. Se viene bene, ma se non viene mi stufo pure. Tanto ho Roby.pensopositivo ha scritto:compiti fatti, anche se pochi, ma dopo tutto sto tempo non ho più voglia di "forzarmi" se viene bene, se no c'è Stefy e son già contenta così. Il responso verso il 22 mi sembra... tu?

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
io ho un conbipel vicino a casa, mi va di lusso.... 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ora mi guardo anche H&M e poi piazza Italia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dandi ha scritto:anch'io daccordo. non sai quante volte lei e altri fanatici amici suoi, hanno offeso persone "normali" solo perchè al super avevano osato comprare carne. una volta ha pure detto ad una signora che usciva dal mc donald che i suoi bambibi da grandi avrebbero avuto i peggiori mali, compresi tumori e la causa sarebbe stata lei. io le avrei tirato una scarpa al posto di quella signora che invece è andata via senza dirle niente...probabilmente era più signora di meDani78 ha scritto:qui mi trovi con te!!Topillo ha scritto:Ecco, io etichetto come fanatici quelli che vogliono per forza imporre le proprie idee. Un conto è la corenza, dare il parere, ecc, un conto è subissare gli altri facendoli sentire in colpa e imperfetti perchè non abbracciano una teoria.

Io l'avrei sbranata. Soprattutto dopo maggio 2010.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
testone?? Quanto misura?chuky ha scritto:eccomi!
bilancio fatto!
troppo veloce!
cmq,tutto ok.
è largo,CORTO e col testone![]()
del testone non mi ha mai detto nulla l'altra!![]()
boh......
cmq sfiora i 9kg! ma è solo 68 cm![]()
tutto mammà!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ne ho uno grande a Lissone, vicino a dove abitavo prima. C'è anche Benetton, ma è troppo cara.... anche se un giro lo farò di sicuro.pensopositivo ha scritto:io ho un conbipel vicino a casa, mi va di lusso....
- dandi
- Master~GolGirl®
combipel non è male ed ha prezzi abbordabili. ultimamente ho scopeto LINK : cose carinissime, varietà di taglie e modelli senza pantaloni a vita-inguine o vestitini per anoressiche.
l'ho trovato un'ottima alternativa ad OLTRE che io adoro, ma che posso frequentare solo alla fine degli sconti quando arrivano al 70%
l'ho trovato un'ottima alternativa ad OLTRE che io adoro, ma che posso frequentare solo alla fine degli sconti quando arrivano al 70%
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ecco io queste persone non le reggo. Ma farsi gli affaracci suoi, no? voglio dire, per la tua vita fai quel che ti pare, ma xchè devi rompere le scatole agli altri? Chi ti da il diritto?Topillo ha scritto:dandi ha scritto:anch'io daccordo. non sai quante volte lei e altri fanatici amici suoi, hanno offeso persone "normali" solo perchè al super avevano osato comprare carne. una volta ha pure detto ad una signora che usciva dal mc donald che i suoi bambibi da grandi avrebbero avuto i peggiori mali, compresi tumori e la causa sarebbe stata lei. io le avrei tirato una scarpa al posto di quella signora che invece è andata via senza dirle niente...probabilmente era più signora di meDani78 ha scritto:qui mi trovi con te!!Topillo ha scritto:Ecco, io etichetto come fanatici quelli che vogliono per forza imporre le proprie idee. Un conto è la corenza, dare il parere, ecc, un conto è subissare gli altri facendoli sentire in colpa e imperfetti perchè non abbracciano una teoria.![]()
![]()
![]()
Io l'avrei sbranata. Soprattutto dopo maggio 2010.

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
LINK non lo conosco. Ora cerco.