robibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:giorno.....![]()
qui si prosegue con musi a oltranza![]()
stamattina mi si e' infilato nella doccia...non so se per far pace o solo per guadagnare tempo. fatto sta che io avevo quasi finito e sono uscita senza filarmelo. la misu di ce che ho "sbagliato", che avrei dovuto approfittare dell'occasione per tentare di rinfoderare le armi. non ci sono arrivata. ma mi sa che ha ragione.uff
vado. a piu' tardi.![]()
![]()
senti TEGOLA: un mono inkazzato NON si infila tutto nudo in doccia con l'oggetto della sua "musonite" per guadagnare tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda io posso capire che "PER PRINCIPIO siamo sempre noi a dover lasciare correrere e adesso non ne posso più, etc..."
ma se davvero il suo malumore non è a causa tua, spiegami perchè pretendere che ci dicano tutto, insomma uno spazio privè fa piacere pure a noi....solo che se stamattina voleva avvicinarsi tu ti sei giocata male una occasione
ecco...le stesse cose che miha detto la misu.![]()
no ci sono proprio arrivata.
certo, che trovarsi sempre dalla parte di quella che si rassegna a calare le braghe per il quieto vivere........che palle.![]()
ari ufffffffffff
le braghe però se le era calate lui... mica sarà entrato vestito nella doccia, no?