GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scarpe col tacco alle bambine....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Scarpe col tacco alle bambine....

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2011, 15:02

grazie ragazze. la mia autostima aumenta a vista d'occhio......... :hi hi hi hi :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 apr 2011, 10:33

No, non metterei mai le scarpe con il tacco alla mia bambina. Un po' per motivi di salute (postura, ecc), un po' perchè io stessa soffro troppo con i tacchi, che non mi verrebbe mai in mente di prenderli in considerazione per mia figlia.
Ma io sono molto "estrema" su queste cose, perchè non mi trucco, non indosso gioielli, non so nemmeno cosa va di moda, non guardo la TV, non mi piacciono i fronzoli.
Roberta è piccola e sinceramente per ora non mi ha mai fatto richieste particolari su vestiario e accessori (che non ha, tra l'altro). Se e quando succederà prenderò in considerazione le sue richieste, per capire se accontentarla o no, ma in linea di principio, trovo che collane, borsette, tacchetti, trucchi (anche solo lo smalto), ecc siano uno spreco di soldi.

Poi, ripeto, non posso assolutamente affermare che MAI E POI MAI comprerò qualche accessorio a mia figlia, perchè ancora non mi ci sono trovata.

Ma siccome sono cose lontanissime dal mio modo d'essere, non le considero proprio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 apr 2011, 10:34

Ah scusate: i tacchetti no, però. Quelli li trovo dannosi per la salute. Quelli mi sento di escluderli categoricamente.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2011, 11:22

robibg ha scritto:grazie per i complimenti. :emozionee
ps...guarda anche la foto nel fotoalbum.....un dieci giorni ha perso tre denti......un mostrino inguardabile :urka :emozionee
ROBI anche la mia ha perso 3 denti ...però tutti e 3 di sotto :domanda
comunque proprio bella la chiarina :cuore mi raccomando guarda che aspettiamo le foto vestita da " damigiana " :prr

senti poi, come è andata la storia del "bollo" in faccia ??? risolto ? tutto ok ? te l'ho chiesto di là ma non hai risposto :che_dici

scusassero :risatina: fine OT
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2011, 14:51

:sorry
Cippi71 ha scritto:
robibg ha scritto:grazie per i complimenti. :emozionee
ps...guarda anche la foto nel fotoalbum.....un dieci giorni ha perso tre denti......un mostrino inguardabile :urka :emozionee
ROBI anche la mia ha perso 3 denti ...però tutti e 3 di sotto :domanda
comunque proprio bella la chiarina :cuore mi raccomando guarda che aspettiamo le foto vestita da " damigiana " :prr

senti poi, come è andata la storia del "bollo" in faccia ??? risolto ? tutto ok ? te l'ho chiesto di là ma non hai risposto :che_dici

scusassero :risatina: fine OT

:sorry

il cell non mi ha avvisato piu' delle nuove risposte. :bomba
la bolla benissimo. ci sono voluti una decina di giorni ma alla fine la crosticina si e' staccata senza lasciare segni. adesso ha ancora la pelle piu' rossa che sul resto del viso, ma niente a che vedere col disastro iniziale. perche' sparisca del tutto ci vorra' un po' di tempo. dobbiamo continuare a mettere la crema fino a che non e' tutto a posto. nella foto dei dentini si vede ancora un filino la macchia, ma davvero poco. meno male. grazie :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2011, 14:56

ps...per le foto da damigiana :risatina: ....... due mesi oggi :-D :emozionee :emozionee

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:26

robibg ha scritto:
la bolla benissimo. ci sono voluti una decina di giorni ma alla fine la crosticina si e' staccata senza lasciare segni. adesso ha ancora la pelle piu' rossa che sul resto del viso, ma niente a che vedere col disastro iniziale.
Benissimo :clap :ok
robibg ha scritto:ps...per le foto da damigiana :risatina: ....... due mesi oggi
:-D aspettiamo le foto (anche della mamma della sposa, in mutande e perizoma :prr )
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:32

e comunque, per rientrare in tema col topic:
proprio stamattina ho visto bene (finora l'avevo vista di sfuggita, solo gli ultimo secondi) la pubblicità :
beh, sfido qualunque bambina a non restarne affascinata, una pubblicità talmente accattivante, intrigante e ben fatta (dal punto di vista di "attirare" il cliente) che vi giuro è venuta voglia a me di correre al primo negozio a comprargliele :hi hi hi hi
ho guardato mia figlia e aveva questa espressione :love_occhi che mi sono sentita una madre degenere a non avergliele prese !!!
e per giunta mi sono sembrate anche belle le scarpe .... aiutoooooooo :ahaha :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 apr 2011, 11:34

Cippi71 ha scritto:e comunque, per rientrare in tema col topic:
proprio stamattina ho visto bene (finora l'avevo vista di sfuggita, solo gli ultimo secondi) la pubblicità :
beh, sfido qualunque bambina a non restarne affascinata, una pubblicità talmente accattivante, intrigante e ben fatta (dal punto di vista di "attirare" il cliente) che vi giuro è venuta voglia a me di correre al primo negozio a comprargliele :hi hi hi hi
ho guardato mia figlia e aveva questa espressione :love_occhi che mi sono sentita una madre degenere a non avergliele prese !!!
e per giunta mi sono sembrate anche belle le scarpe .... aiutoooooooo :ahaha :ahaha
In questi giorni c'ho fatto caso anche io alla pubblicita' :hi hi hi hi
Ma daiiiiiiiiii, ma quello non e' un tacco!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Io mi immaginavo chissa' cosa, ma si e no si tratta di 4 millimetri di roba........
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 apr 2011, 11:39

io rileggendo il post ho cambiato idea. All'inizio avevo scritto giammai scarpe con il tacchetto, ma forse perché mia figlia ha solo tre anni e mezzo. Ripensandoci mi sono resa conto che se mia figlia avesse 6-7 anni gliele farei mettere. Certo non tutto il giorno o a scuola, ma a qualche festa o vestita da signorina per una passeggiata in centro al sabato pomeriggio sicuramente si.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:40

HAMI secondo me il "tacco" arriva a circa 1 cm
e infatti anche secondo me non è un tacco, ma probabilmente più del tacco in sè, è l'idea che sta dietro il tacco stesso a infastidire tanto ... il voler rendere forzatamente le ns bimbe delle aspiranti lolite

infatti come ho scritto qualche pag fà non credo che queste scarpe possano comportare danni posturali o altre catastrofi annunciate, o comunque non più delle geox con la zeppa che si trovano in commercio già da alcuni anni, tuttavia senza suscitare tutto questo clamore :domanda
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:42

:clap che hai avuto pubblicamente il "coraggio" di ammettere che potresti comprarle ...
R2D2 ha scritto: Certo non tutto il giorno o a scuola, ma a qualche festa o vestita da signorina per una passeggiata in centro al sabato pomeriggio sicuramente si.
questo è ovvio !!! :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 apr 2011, 11:43

Cippi71 ha scritto:HAMI secondo me il "tacco" arriva a circa 1 cm
e infatti anche secondo me non è un tacco, ma probabilmente più del tacco in sè, è l'idea che sta dietro il tacco stesso a infastidire tanto ... il voler rendere forzatamente le ns bimbe delle aspiranti lolite

infatti come ho scritto qualche pag fà non credo che queste scarpe possano comportare danni posturali o altre catastrofi annunciate, o comunque non più delle geox con la zeppa che si trovano in commercio già da alcuni anni, tuttavia senza suscitare tutto questo clamore :domanda

:ok :ok :ok :ok
esatto!!!!!!!!!!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 apr 2011, 11:55

Cippi71 ha scritto::clap che hai avuto pubblicamente il "coraggio" di ammettere che potresti comprarle ...
R2D2 ha scritto: Certo non tutto il giorno o a scuola, ma a qualche festa o vestita da signorina per una passeggiata in centro al sabato pomeriggio sicuramente si.
questo è ovvio !!! :sorrisoo
grazie. :ok
Chissà forse qualche altra mamma immaginando la propria figlia all'età di 6-7-8 anni cambierà idea. O lo farà la bambina, a quell'età sanno essere molto convincenti. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 apr 2011, 11:55

Straquoto!!

OT: vi va una petizione per far cambiare la sigla alla pubblicità lelly kelly??Mi urtava i nervi da bambina, ora che sono donna proprio non tollero (ecco perchè non avevo visto la pubblicità, ma l'altro giorno ho resistito e ho visto le brutture!)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2011, 11:57

Le ho viste ad una bambina in pizzeria proprio sabato.
Tutte le sue amiche avevano scarpe comode, che non significa brutte, lei era l'unica e .... strisciava :x:
Il tacco mi è sembrato, ma non ci metto la mano sul fuoco, di circa 2-3 cm.

Cippi71 ha scritto: e infatti anche secondo me non è un tacco, ma probabilmente più del tacco in sè, è l'idea che sta dietro il tacco stesso a infastidire tanto ... il voler rendere forzatamente le ns bimbe delle aspiranti lolite
Ecco, per me è proprio questo. Ognuno magari coglie aspetti diversi di quella pubblicità, forse io la vedo troppo negativamente, ma mi dà un fastidio incredibile.

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2011, 12:01

pao pao ha scritto: Straquoto!!

OT: vi va una petizione per far cambiare la sigla alla pubblicità lelly kelly??Mi urtava i nervi da bambina, ora che sono donna proprio non tollero (ecco perchè non avevo visto la pubblicità, ma l'altro giorno ho resistito e ho visto le brutture!)
Abbiamo scritto contemporaneamente.
Io sarei per una petizione per eliminare tutte le pubblicità rivolte ai bambini!.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 apr 2011, 12:01

devo prendere le scarpe a mia figlia, ho visto quelle scarpe in vetrina.
sono quasi 2 cm di tacco, parte largo e finisce piccolino.
no, ha quasi 8 anni e io quelle scarpe non gliele prendo se ci riesco. perchè? perchè il piede si sta ancora formando, il cervello non ha ancora l'abilità di controbilanciare il peso spostato del corpo.
e perchè è una bambina, non una ninfetta in erba. quindi no.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 12:07

MAGNOLIA secondo me a 3 cm non ci arrivano !! probabilmente 2 sì ...

e comunque, al di là delle scarpe col tacco, io per 3 estati di fila ho preso dei sandali "sportivi" della LellyKelly e mi sono trovata strabene :ok ottimi, ben fatti, resistentissimi, comodissimi, carinissimi :clap se li ritrovo uguali, li prendo anche quest'estate.

secondo voi, se le prendo queste scarpe (che mi piacciono tantissimo i pois bianchi e blu)
http://www.lellikelly.it/catalogo/sched ... 78&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

riesco a "fregarla" facendole credere che sono queste
http://www.lellikelly.it/catalogo/sched ... 34&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
(ossia le tanto bramate scarpe col tacco ???) :fischia
Gollina dal 09/2004 -

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 apr 2011, 12:11

Cippi71 ha scritto:MAGNOLIA secondo me a 3 cm non ci arrivano !! probabilmente 2 sì ...

e comunque, al di là delle scarpe col tacco, io per 3 estati di fila ho preso dei sandali "sportivi" della LellyKelly e mi sono trovata strabene :ok ottimi, ben fatti, resistentissimi, comodissimi, carinissimi :clap se li ritrovo uguali, li prendo anche quest'estate.

secondo voi, se le prendo queste scarpe (che mi piacciono tantissimo i pois bianchi e blu)
http://www.lellikelly.it/catalogo/sched" onclick="window.open(this.href);return false; ... 78&lang=it

riesco a "fregarla" facendole credere che sono queste
http://www.lellikelly.it/catalogo/sched" onclick="window.open(this.href);return false; ... 34&lang=it
(ossia le tanto bramate scarpe col tacco ???) :fischia

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
seee.....buonanotte.
guarda che se non stai attenta, ti frega lei. prova quelle che vuoi tu e alla fine scambia le scatole. non sono mica tonte come noi alla loro eta'

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”