Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2011, 15:02
Messaggio da Topillo » 1 apr 2011, 10:33
Messaggio da Topillo » 1 apr 2011, 10:34
Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2011, 11:22
ROBI anche la mia ha perso 3 denti ...però tutti e 3 di sottorobibg ha scritto:grazie per i complimenti.![]()
ps...guarda anche la foto nel fotoalbum.....un dieci giorni ha perso tre denti......un mostrino inguardabile![]()
Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2011, 14:51
Cippi71 ha scritto:ROBI anche la mia ha perso 3 denti ...però tutti e 3 di sottorobibg ha scritto:grazie per i complimenti.![]()
ps...guarda anche la foto nel fotoalbum.....un dieci giorni ha perso tre denti......un mostrino inguardabile![]()
![]()
comunque proprio bella la chiarinami raccomando guarda che aspettiamo le foto vestita da " damigiana "
![]()
senti poi, come è andata la storia del "bollo" in faccia ??? risolto ? tutto ok ? te l'ho chiesto di là ma non hai risposto![]()
scusasserofine OT
Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2011, 14:56
Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:26
Benissimorobibg ha scritto:
la bolla benissimo. ci sono voluti una decina di giorni ma alla fine la crosticina si e' staccata senza lasciare segni. adesso ha ancora la pelle piu' rossa che sul resto del viso, ma niente a che vedere col disastro iniziale.
robibg ha scritto:ps...per le foto da damigiana....... due mesi oggi
Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:32
Messaggio da hamilton » 4 apr 2011, 11:34
In questi giorni c'ho fatto caso anche io alla pubblicita'Cippi71 ha scritto:e comunque, per rientrare in tema col topic:
proprio stamattina ho visto bene (finora l'avevo vista di sfuggita, solo gli ultimo secondi) la pubblicità :
beh, sfido qualunque bambina a non restarne affascinata, una pubblicità talmente accattivante, intrigante e ben fatta (dal punto di vista di "attirare" il cliente) che vi giuro è venuta voglia a me di correre al primo negozio a comprargliele![]()
ho guardato mia figlia e aveva questa espressioneche mi sono sentita una madre degenere a non avergliele prese !!!
e per giunta mi sono sembrate anche belle le scarpe .... aiutoooooooo![]()
Messaggio da R2D2 » 4 apr 2011, 11:39
Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:40
Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:42
questo è ovvio !!!R2D2 ha scritto: Certo non tutto il giorno o a scuola, ma a qualche festa o vestita da signorina per una passeggiata in centro al sabato pomeriggio sicuramente si.
Messaggio da robipokernonna » 4 apr 2011, 11:43
Cippi71 ha scritto:HAMI secondo me il "tacco" arriva a circa 1 cm
e infatti anche secondo me non è un tacco, ma probabilmente più del tacco in sè, è l'idea che sta dietro il tacco stesso a infastidire tanto ... il voler rendere forzatamente le ns bimbe delle aspiranti lolite
infatti come ho scritto qualche pag fà non credo che queste scarpe possano comportare danni posturali o altre catastrofi annunciate, o comunque non più delle geox con la zeppa che si trovano in commercio già da alcuni anni, tuttavia senza suscitare tutto questo clamore
Messaggio da R2D2 » 4 apr 2011, 11:55
grazie.Cippi71 ha scritto:che hai avuto pubblicamente il "coraggio" di ammettere che potresti comprarle ...
questo è ovvio !!!R2D2 ha scritto: Certo non tutto il giorno o a scuola, ma a qualche festa o vestita da signorina per una passeggiata in centro al sabato pomeriggio sicuramente si.
Messaggio da pao pao » 4 apr 2011, 11:55
Cippi71 ha scritto:HAMI secondo me il "tacco" arriva a circa 1 cm
e infatti anche secondo me non è un tacco, ma probabilmente più del tacco in sè, è l'idea che sta dietro il tacco stesso a infastidire tanto ... il voler rendere forzatamente le ns bimbe delle aspiranti lolite
infatti come ho scritto qualche pag fà non credo che queste scarpe possano comportare danni posturali o altre catastrofi annunciate, o comunque non più delle geox con la zeppa che si trovano in commercio già da alcuni anni, tuttavia senza suscitare tutto questo clamore
Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2011, 11:57
Le ho viste ad una bambina in pizzeria proprio sabato.Cippi71 ha scritto:HAMI secondo me il "tacco" arriva a circa 1 cm
Ecco, per me è proprio questo. Ognuno magari coglie aspetti diversi di quella pubblicità, forse io la vedo troppo negativamente, ma mi dà un fastidio incredibile.Cippi71 ha scritto: e infatti anche secondo me non è un tacco, ma probabilmente più del tacco in sè, è l'idea che sta dietro il tacco stesso a infastidire tanto ... il voler rendere forzatamente le ns bimbe delle aspiranti lolite
Messaggio da magnolia77 » 4 apr 2011, 12:01
Abbiamo scritto contemporaneamente.pao pao ha scritto: Straquoto!!
OT: vi va una petizione per far cambiare la sigla alla pubblicità lelly kelly??Mi urtava i nervi da bambina, ora che sono donna proprio non tollero (ecco perchè non avevo visto la pubblicità, ma l'altro giorno ho resistito e ho visto le brutture!)
Messaggio da ely66 » 4 apr 2011, 12:01
Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 12:07
Messaggio da robipokernonna » 4 apr 2011, 12:11
Cippi71 ha scritto:MAGNOLIA secondo me a 3 cm non ci arrivano !! probabilmente 2 sì ...
e comunque, al di là delle scarpe col tacco, io per 3 estati di fila ho preso dei sandali "sportivi" della LellyKelly e mi sono trovata strabeneottimi, ben fatti, resistentissimi, comodissimi, carinissimi
se li ritrovo uguali, li prendo anche quest'estate.
secondo voi, se le prendo queste scarpe (che mi piacciono tantissimo i pois bianchi e blu)
http://www.lellikelly.it/catalogo/sched" onclick="window.open(this.href);return false; ... 78&lang=it
riesco a "fregarla" facendole credere che sono queste
http://www.lellikelly.it/catalogo/sched" onclick="window.open(this.href);return false; ... 34&lang=it
(ossia le tanto bramate scarpe col tacco ???)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”