leda71 ha scritto:il destino della mula, insommarobby ha scritto:finora andava benone
la vice direttrice a metterci la faccia e tenere le relazione e io a fare il lavoro
vabbè, ma puoi dirlo anche in altro modo eh

Messaggio da Kiara » 4 apr 2011, 12:01
leda71 ha scritto:il destino della mula, insommarobby ha scritto:finora andava benone
la vice direttrice a metterci la faccia e tenere le relazione e io a fare il lavoro
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 12:02
Messaggio da Kiara » 4 apr 2011, 12:02
Messaggio da Kiara » 4 apr 2011, 12:03
Saretta78 ha scritto:Tempo fà si era parlato di fare un raduno a Gardaland....potrebbe essere l'occasione buona![]()
![]()
Messaggio da robby » 4 apr 2011, 12:04
Kiara ha scritto:oh robby
non mi dici nulla delle Capitanio?
nick di GOL please
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 12:04
Messaggio da Kiara » 4 apr 2011, 12:05
Messaggio da robby » 4 apr 2011, 12:05
ma a me va benissimo ehleda71 ha scritto:il destino della mula, insommarobby ha scritto:finora andava benone
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2011, 12:05
Messaggio da Kiara » 4 apr 2011, 12:06
robby ha scritto:Kiara ha scritto:oh robby
non mi dici nulla delle Capitanio?
nick di GOL please
no, non ti dico nulla perchè tempo addietro mi facevo la stessa domanda...
Messaggio da leda71 » 4 apr 2011, 12:09
era per esortarla ad andare avantiKiara ha scritto:leda71 ha scritto:il destino della mula, insommarobby ha scritto:finora andava benone
Messaggio da Kiara » 4 apr 2011, 12:10
leda71 ha scritto:era per esortarla ad andare avantiKiara ha scritto:leda71 ha scritto:il destino della mula, insommarobby ha scritto:finora andava benone
Messaggio da Kiara » 4 apr 2011, 12:11
Messaggio da leda71 » 4 apr 2011, 12:11
dovremmo lavorare insieme... io sono una pigra e non ho problemi ad espormi se vuol dire farsi meno il mazzorobby ha scritto:ma a me va benissimo ehleda71 ha scritto:il destino della mula, insommarobby ha scritto:finora andava benone
a me basta non dovermi esporre
non fa per me
Messaggio da robby » 4 apr 2011, 12:13
era per esortarla ad andare avanti![]()
Messaggio da Germy » 4 apr 2011, 12:13
io ci andrò ma durante la settimanaSaretta78 ha scritto:Tempo fà si era parlato di fare un raduno a Gardaland....potrebbe essere l'occasione buona![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 4 apr 2011, 12:13
non penso di essere stata più soft quando ti incitavo a cercarti un lavoro e ad emanciparti dal gioco mamma-casalingaKiara ha scritto:leda71 ha scritto:era per esortarla ad andare avantiKiara ha scritto:leda71 ha scritto:il destino della mula, insommarobby ha scritto:finora andava benone
ricordati di non esortarmi mai, ok?
Messaggio da robby » 4 apr 2011, 12:14
dovremmo lavorare insieme... io sono una pigra e non ho problemi ad espormi se vuol dire farsi meno il mazzo![]()
![]()
Messaggio da Germy » 4 apr 2011, 12:14
Kiara ha scritto:anche se la dirò tutta
ieri ci siamo incontrate allo zoo con germy
ma mica siamo state insieme eh
cioè poco poco (e aggiungo purtroppo)
i bimbi guardano quello che vogliono, uno da una parte e l'altro dall'altra
poi Zoe si è bloccata al parco giochi 30 minuti buoni
Messaggio da Germy » 4 apr 2011, 12:15
potrebbe essere pisola qualcosaSaretta78 ha scritto:Kiara, è anche tra le mie amicizie ma ho un vuoto totale...non mi viene proprio il nick!