GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai Chiaretta che mamma ti aspetta e i Lugliolini09 vogliono far festa!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: Dai Chiaretta che mamma ti aspetta e i Lugliolini09 vogliono far festa!!!
Buongiorno!
La notte e' stata a dir poco STUPENDA!!! Ultima poppata a mezzanottte e poi nanna! Non si e' mai svegliata fino alle 5.30! Poi pappa e di nuovo nanna fino alle 8.30! Adesso sta mangiando!
Speriamo che continui cosi!!! XXXXXXXXXXXX
La notte e' stata a dir poco STUPENDA!!! Ultima poppata a mezzanottte e poi nanna! Non si e' mai svegliata fino alle 5.30! Poi pappa e di nuovo nanna fino alle 8.30! Adesso sta mangiando!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
SON PIENAMENTE d'accordo, io ho interrotto l'allattamento proprio a causa delle ragadi.starla82 ha scritto:a me facevano mettere l'olio weailalla77 ha scritto:Mamma mia!! Non ricordavo che. Allattare facesse cosi tanto male al seno!!!oppure so che si usa anche l'olio di mandorle.. però se ci sono le ragadi non c'è olio che tenga.. le ostetriche mi avevano consigliato dei paracapezzoli di silicone, ma il dolore era solo un po' attenutato
del paracapezzoli non voleva saperne e quando lo attaccavo a seno, a parte il dolore allucinanante, ciucciava latte e sangue

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buona domenica,
noi questa mattina siamo andati a fare shopping x i bimbi da h&m .
ho trovato tante cose carine x loro mentre x me solo 2 camicie.........
sono comunque riuscita a spendere 200 euro
ora ci riposiamo un pochino e poi si va in piazza a vedere pompieropoli,
a proposito, LELISA ho letto su fb che MEO è ko.......
mannaggia, nemmeno oggi riusciano a incontrarci ??
vabbè dai, ci sarà sicuramente un'altra occasione
noi questa mattina siamo andati a fare shopping x i bimbi da h&m .
ho trovato tante cose carine x loro mentre x me solo 2 camicie.........
sono comunque riuscita a spendere 200 euro

ora ci riposiamo un pochino e poi si va in piazza a vedere pompieropoli,
a proposito, LELISA ho letto su fb che MEO è ko.......
mannaggia, nemmeno oggi riusciano a incontrarci ??

vabbè dai, ci sarà sicuramente un'altra occasione

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ilalla77 ha scritto:Buongiorno!

-
- Master~GolGirl®
Oggi siete state tutte assenti!!!
Noi ci siampo goduti una bella giornata! Colazione in vernda*, pranzo dai miei, poi pomeriggio di visite varie qui a casa... Adesso Lory dorme e Chiara e' appollaiata su di me dopo una bella colichetta serale! Povera!!!
Ora vedo se riesco a metterla giu'...
Spero tanto che stanotte faccia la brava e ci lasci dormire!!! XXXXXX
A proposito, domani rimandiamo Lorenzo al nido! Speriamo che non si ammali... XXXXXX
Noi ci siampo goduti una bella giornata! Colazione in vernda*, pranzo dai miei, poi pomeriggio di visite varie qui a casa... Adesso Lory dorme e Chiara e' appollaiata su di me dopo una bella colichetta serale! Povera!!!
Ora vedo se riesco a metterla giu'...
Spero tanto che stanotte faccia la brava e ci lasci dormire!!! XXXXXX
A proposito, domani rimandiamo Lorenzo al nido! Speriamo che non si ammali... XXXXXX
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
buonasera,
Ilalla mi fa piacere che le giornate siano già così tranquille
noi ci siamo svegliati quasi alle 10, dopo aver giocato un po' in casa ci siamo preparati e siamo andati a pranzo sul mare in un nuovo ristorante.
Oggi su lungomare c'era pure il mercato, dopo pranzo ci siamo fatti un po' di bancarelle con Samuele che dormiva tranquillo nel passeggino.
Poi ci hanno raggiunto i nostri amici e i bimbi hanno mangiato il gelato e giocato liberamente nel prato, all'ora di cena eravamo a casa.
Bella giornata, peccato che i w-e come al solito siano così corti
Ilalla mi fa piacere che le giornate siano già così tranquille

noi ci siamo svegliati quasi alle 10, dopo aver giocato un po' in casa ci siamo preparati e siamo andati a pranzo sul mare in un nuovo ristorante.
Oggi su lungomare c'era pure il mercato, dopo pranzo ci siamo fatti un po' di bancarelle con Samuele che dormiva tranquillo nel passeggino.
Poi ci hanno raggiunto i nostri amici e i bimbi hanno mangiato il gelato e giocato liberamente nel prato, all'ora di cena eravamo a casa.
Bella giornata, peccato che i w-e come al solito siano così corti

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Buonasera,anche noi oggi abbiamo passato una bella giornata,siamo andati al mare mangiato dell'ottimo pesce e Gabry ha giocato tanto ora è cotto! Peccato che la serata è finita con una mega litigata con il consorte! Mi sono fatta una camomilla e ora nanna, sogni d'oro a tutte
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
-
- Master~GolGirl®
Fra, la giornata e' stata tranquilla... Adesso un po' meno... Chiara continua a piangere in modo onconsolabile e io non so se attaccarla o se e' mal di pancia...

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Bene! Mi hanno risposto dalla scuola dove terranno il corso: possiamo fare la prova mercoledì alle 17!!!
Ale prenderà mezza giornata così andiamo tutti e 3 là

Ale prenderà mezza giornata così andiamo tutti e 3 là

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammette
Chanel
Veru per te e gli untorini
Angio
a Maria Chiara (e anche a te) com'è andata?
Ila
per le notti super della principessa
Fra per la lezione di prova
New si...mi spiace...non ti ho nemmeno avvertita
...sabato siamo andati a fare una gita a Genova che dovevamo vedere un amico e andava tutto bene. In macchina al ritorno dormiva, io l'ho sfiorato e ...trac...febbrone.
Sta mattina la febbre non l'aveva ma si è lamentato tutta notte. Oggi è a casa ed è a casa anche la Mati perché aveva un mega sfogo sul viso.
spero che non sia nulla di starno che si siano attaccati quei due bambacchioni.
Very
bel sabato sera vero.....

Chanel

Angio

Ila

New si...mi spiace...non ti ho nemmeno avvertita

Sta mattina la febbre non l'aveva ma si è lamentato tutta notte. Oggi è a casa ed è a casa anche la Mati perché aveva un mega sfogo sul viso.

Very

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
roberta ha scritto:la settimana di pasqua abbiamo deciso che andiamo qualche giorno nella Val D'orcia..
suggerimenti?

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......io adoro la Val d'Orcia, anzi io e Mario adoriamo la Val d'Orcia....tanti ricordi.... ci abbiamo passato tanto bel tempo...
a parte i soliti posti più conosciuti io ti consiglierei Sant'Angelo in colle (vicino a Montalcino), un borgo microscopico mooooooolto bellino...c'è pure una stradina del vino lì di fianco che è stupenda e che spunta al mio secondo consiglio, l'abazia di Sant'Antimo...magnifica.
E poi aggiungerei Radicofani (dove, piccolo particolare, se per caso ti interessasse, i CSI hanno composto quella meraviglia di Linea gotica ) e la piazza di Bagno Vignoni

- starla82
- Master~GolGirl®
Buongiorno
oggi primo giorno in studio! non ho niente da fare perché l'ing. non c'è e quindi faccio solo presenza. mi sono svegliata con il mal di gola
forse ho preso freddo ieri o l'altroieri 

oggi primo giorno in studio! non ho niente da fare perché l'ing. non c'è e quindi faccio solo presenza. mi sono svegliata con il mal di gola

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- lelisa76
- Master~GolGirl®
starla82 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi primo giorno in studio! non ho niente da fare perché l'ing. non c'è e quindi faccio solo presenza. mi sono svegliata con il mal di golaforse ho preso freddo ieri o l'altroieri

anch'io oggi sono in ufficio a fare nulla perché come al solito abbiamo un'organizzazione del lavoro che fa c***re e la cosa mi mette un nervoso assurdo

- starla82
- Master~GolGirl®
tanto è sempre così: la via di mezzo non esiste in nessun campo!lelisa76 ha scritto:starla82 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi primo giorno in studio! non ho niente da fare perché l'ing. non c'è e quindi faccio solo presenza. mi sono svegliata con il mal di golaforse ho preso freddo ieri o l'altroieri
per il mal di gola
anch'io oggi sono in ufficio a fare nulla perché come al solito abbiamo un'organizzazione del lavoro che fa c***re e la cosa mi mette un nervoso assurdo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi Lory e' tornato al nido e io sono a casa con la principessa!
Stanotte ci ha tenuti svegli fino alle 3... Poi poppata di 45 minuti nanna... E si e' svegliata alle 9.45 stamatina!
Oggi Lory e' tornato al nido e io sono a casa con la principessa!
Stanotte ci ha tenuti svegli fino alle 3... Poi poppata di 45 minuti nanna... E si e' svegliata alle 9.45 stamatina!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
personalmente l'attaccherei......ilalla77 ha scritto:Fra, la giornata e' stata tranquilla... Adesso un po' meno... Chiara continua a piangere in modo onconsolabile e io non so se attaccarla o se e' mal di pancia...
i miei piangevano solo x la fame,
non c'era posizione che li consolava

quelle che io all'inizio scambiavo x coliche, era solo un gran desiderio di mangiare.
con tetta e/o bibe si calmavano immediatamente e dormivano come dei ghiri

- lelisa76
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto:personalmente l'attaccherei......ilalla77 ha scritto:Fra, la giornata e' stata tranquilla... Adesso un po' meno... Chiara continua a piangere in modo onconsolabile e io non so se attaccarla o se e' mal di pancia...
non c'era posizione che li consolava![]()
quelle che io all'inizio scambiavo x coliche, era solo un gran desiderio di mangiare.
con tetta e/o bibe si calmavano immediatamente e dormivano come dei ghiri

meo non la rifiutava mai

- newmamy
- Gold~GolGirl®
da qualche parte ho letto che quelle che noi abitualmente definiamo "coliche" in realtà non esistono ma sono solo un'invenzione per giustificare il pianto del neonato.lelisa76 ha scritto:newmamy ha scritto:personalmente l'attaccherei......ilalla77 ha scritto:Fra, la giornata e' stata tranquilla... Adesso un po' meno... Chiara continua a piangere in modo onconsolabile e io non so se attaccarla o se e' mal di pancia...
non c'era posizione che li consolava![]()
con tetta e/o bibe si calmavano immediatamente e dormivano come dei ghiria me avevano detto che se era mal di pancia, avrebbe rifiutato la tetta.
meo non la rifiutava mai
boh, non saprei, io effettivamente ho testato che il pianto era dovuto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla fame

-
- Master~GolGirl®
io credo che a volte pianga proprio per il male al pancino... come adesso: pappa alle 13, poi una mini nanna, si è svegliata lamentandosi, l'ho tirata su e ha fatto cacca + ruttino! cambiata, è stata sveglia con gli occhi aperti un sacco!! poi ha iniziato a piangere!!! non poteva essere fame dopo poco più di un'ora dalla poppata!!! infatti dopo un po', massaggino e posizione a coala sul mio braccio, di nuovo cacca e si è addormentata!!! 

- Veru
- Gold~GolGirl®
'giorno...
Eccomi qui ancora tra i vivi anche se sempre + a pezzi!
Sono a casa dall'ufficio e la dottoressa può vedermi solo domani perchè è pienissima (tutti influenzati)...
Ila, se sono coliche attacca ugualmente perché la suzione la aiuta a rilassarsi anche se dopo potrebbe iniziare nuovamente a piangere.
Eli, povero Meo
e tante
anche alla Mati?
New, io le ho vissute troppo bene le coliche con Filippo. Ti assicuro che esistono e se sono coliche le riconosci bene dopo le prime volte.
Io lo attaccavo ma la tetta lo aiutava solo a rilassarsi e quindi si addormentava ma dopo poco iniziava ancora a strillare e a tirare le gambine.
Ho fatto il primo capodanno in cui lui aveva 1 mese e mezzo con le coliche dalle 18 alle 3 di notte. Si calmava solo con la tetta e poi riprendeva a piangere disperato. Poi mi sono decisa a dargli l'Alginor e ha dormito fino alle 10.

Eccomi qui ancora tra i vivi anche se sempre + a pezzi!
Sono a casa dall'ufficio e la dottoressa può vedermi solo domani perchè è pienissima (tutti influenzati)...
Ila, se sono coliche attacca ugualmente perché la suzione la aiuta a rilassarsi anche se dopo potrebbe iniziare nuovamente a piangere.

Eli, povero Meo

New, io le ho vissute troppo bene le coliche con Filippo. Ti assicuro che esistono e se sono coliche le riconosci bene dopo le prime volte.
Io lo attaccavo ma la tetta lo aiutava solo a rilassarsi e quindi si addormentava ma dopo poco iniziava ancora a strillare e a tirare le gambine.
Ho fatto il primo capodanno in cui lui aveva 1 mese e mezzo con le coliche dalle 18 alle 3 di notte. Si calmava solo con la tetta e poi riprendeva a piangere disperato. Poi mi sono decisa a dargli l'Alginor e ha dormito fino alle 10.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09