GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non capisco se sono in cinta

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
mikyxxx82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

non capisco se sono in cinta

Messaggio da mikyxxx82 » 4 apr 2011, 11:03

Ciao,ho un problema.....non capisco se sono in cinta!
questo mese ciclo di 35 giorni,non sono mai regolare,ma al massimo arrivavo a 32 giorni,non di più...
Questa mattina ho fatto stick persona,le linee erano sbiadite ma c'erano tutte e due.....sono uscita ho comprato un test di gravidanza,a distanza di due ore ho fatto il test e ancora uno stick persona......
Risultato....test negativo :buuu ma lo stick persona....la sinistra presente ma molto molto lieve ,la destra lieve,ma molto più marcata della sinistra!!! so che lo stick persona si può usare anche come test di gravidanza......e se la destra è più marcata in teoria............si è beccata la cicogna :che_dici
A quale test devo credere?? cosa devo fare?? aspetto?? :perplesso
ormai non ci spero più.....sarebbe un miracolo dopo 2 anni........ :buuu

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: non capisco se sono in cinta

Messaggio da R2D2 » 4 apr 2011, 11:14

non ho esperienze con gli stick persona, però mi sembra strano un falso positivo, è più probablie un falso negativo. Forse lo stick persona è più sensibile dell'altro test, quindi ti è risultato positivo anche con poco ritardo mentre per il test normale è ancora presto? Prova a rifare il test tra qualche giorno. :incrocini
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: non capisco se sono in cinta

Messaggio da Alexxandra » 4 apr 2011, 11:15

Ca Miky purtroppo devo chiuderti il topic perchè non è ammesso dalle regole del forum.
Però prima di chiudere ti dico delle cose:
1) lo stick persona può diventare "positivo" nel PO anche in assenza di gravidanza anche se i motivi sono misconosciuti.
2) lo stick persona può positivizzarsi prima del test di gravidanza in caso di gravidanza soprattutto se hai usato un test poco sensibile
3) il fatto di aver tenuto la pipì solo 2 ore può avere falsato il risultato del test
Cosa puoi fare?
Se hai pazienza aspetta 2-3 giorni e se il ciclo non è arrivato ripeti il test (usa un test sensibile nell'ABC trovi un elenco di test con la sensibilità di ognuno! Io mi sono trovata benissimo con il clear blu digitale e il confidelle), fallo però con le prime urine del mattino. Nel frattempo per smorzare la tensione puoi andare avanti a fare il Persona (io ho fatto così!)
SSe invece non hai pazienza domattina vola a fare le beta su sangue che ti danno un risultato immediato e sicuro!
Sorry ma qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”