GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONDAGGIO: dove dormono i vostri figli?
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: SONDAGGIO: dove dormono i vostri figli?
Visto che mio marito spesso deve andare via per lavoro e farsi tanti km abbiamo deciso di dividerci le figlie. Io dormo con Vanessa in camera da letto su in mansarda. Davide invece dorme nella cameretta di Viola (abbiamo il divano letto). La bimba dipende: nel lettone oppure nel suo lettino... ma tanto verso le 4 si sveglia e inizia a dire: "papààà papààààà dai metti Dudù nel lettone" 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io ho votato per i primi due, di quasi 5 e 2 e mezzo
dormono nei loro lettini in camera assieme, la piccola di 6 mesi dorme in culla fino al primo risveglio notturno e poi nel lettone 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Babbala
- Master~GolGirl®

Ognuno nel proprio letto (oddio sembro Tata Lucia
) le "grandi" nella cameretta nei lettini normali una piazza, Melissa nel lettino con le sbarre in camera mia. Appena cambiamo casa e nasce il bebè credo che anche Mely andrà in cameretta e se sarà pronta lettino una piazza anche per lei 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Riki dorme nel suo lettino, in camera sua, con la porta aperta a metà. Le camere da letto sono una di fronte all'altra.
Poi al mattino quando si sveglia transita nel lettone per un po' di coccole!!
Quando capitano notti particolarmente agitate, con continui risvegli, lo teniamo con noi, così riesce a riposare tutta la famiglia!
Poi al mattino quando si sveglia transita nel lettone per un po' di coccole!!
Quando capitano notti particolarmente agitate, con continui risvegli, lo teniamo con noi, così riesce a riposare tutta la famiglia!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

In camera sua nel suo lettino, sola!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Chiara dorme nel lettino in camera sua ... con la porta aperta ... e la radiolina per sentirla, perche' le nostre camere non sono con le porte vicinissime (ma non pensate che abitiamo in un castello, eh?
). Simone invece (10 mesi) dorme nel lettino in camera nostra .. appena smettera' di mangiare la notte lo metteremo in stanza con Chiara .. e li' se ne vedranno delle belle 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- nanda
- Original~GolGirl®

In camera sua da quando ha un anno prima nel lettino con le sbarre e poi da giugno 2010 nel letto singolo. Spesso però durante la notte viene da sola nel lettone
e io ne sono contenta 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Il mio a luglio fà 4 anni.....fino a gennaio di quest'anno ha SEMPRE dormito da solo nella sua stanza, mettendolo a letto sveglio e al buio, si addormentava da solo e filava fino a mattina...
Da gennaio, dopo 15 giorni di notti insonni, me lo sono presa nel lettone...e adesso dorme con me nel lettone...il pappo al piano inferiore sul divano.
Non chiedetemi perchè questo cambiamento in mio figlio...l'ho assecondato per la MIA salute mentale!
Da gennaio, dopo 15 giorni di notti insonni, me lo sono presa nel lettone...e adesso dorme con me nel lettone...il pappo al piano inferiore sul divano.
Non chiedetemi perchè questo cambiamento in mio figlio...l'ho assecondato per la MIA salute mentale!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

entrambi dai 6/7 mesi nel loro lettino in camera loro. (insieme).
Sono riuscita a far combaciare gli orari quando diego ha tolto la poppataa notturna.
Ho provato ed è andata bene.
Sono riuscita a far combaciare gli orari quando diego ha tolto la poppataa notturna.
Ho provato ed è andata bene.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- tatai
- Expert~GolGirl®

Ho voluto aspettare per votare...finalmente ho potuto scegliere
NELLA LORO CAMERETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ognuno nel proprio lettino!
Dalla nascita di Leo fino alla settimana scorsa io e i bimbi nel lettone e marito nel letto singolo in camera dei bimbi.
Allattando a richiesta mi era venuto bene così, ma Leo ha compiuto un anno e a parte essere stanca di allattare, ho pensato che era meglio far tornare il marito nel lettone!
NELLA LORO CAMERETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ognuno nel proprio lettino!
Dalla nascita di Leo fino alla settimana scorsa io e i bimbi nel lettone e marito nel letto singolo in camera dei bimbi.
Allattando a richiesta mi era venuto bene così, ma Leo ha compiuto un anno e a parte essere stanca di allattare, ho pensato che era meglio far tornare il marito nel lettone!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

I miei gemllini hanno dormito nel lettone con noi per il tempo dell'allattamento...cioè fino a 7 mesi. Poi Sara è finita nel lettino nella sua cameretta e Alessandro nel lettino in camera con noi perchè ancora si sveglia per avere il cicuccio e non mi va proprio di fare su e giù...e poi ho paura che svegli la sorella che è un treno visto che dorme tutta la notte....
Alessandro la mattina alle sei vuole stare un po' con me nel lettone e io me lo coccolo tanto
Alessandro la mattina alle sei vuole stare un po' con me nel lettone e io me lo coccolo tanto
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma è stata fino ai 10 mesi nel lettone. Poi dai 10 mesi nel lettino accanto al lettone, con periodi più o meno lunghi di co-sleeping. Poi ultimamente abbiamo adibito una parte di casa a cameretta (non c'è una cameretta vera e propria) e quindi dorme lì, di solito per tutta la notte.
Edo dorme dalla nascita nella sua culla in fianco al lettone, salvo che io non mi addormenti mentre lo sto allattando e allora rimane nel lettone... e mi sveglia incavolato perchè nel lettone non ci vuole stare
Edo dorme dalla nascita nella sua culla in fianco al lettone, salvo che io non mi addormenti mentre lo sto allattando e allora rimane nel lettone... e mi sveglia incavolato perchè nel lettone non ci vuole stare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ily
- Expert~GolGirl®

noi non abbiamo una camera x bimbostefano, quindi dorme nel suo lettino in camera nostra.
se la notte si sveglia ed è inconsolabile lo prendiamo nel lettone, altrimenti basta accendere la luce 2 minuti chiamarlo e si riaddormenta.
straquoto quelle che dicono che è bello averli accanto mentre dormono...oggi opmeriggio , per es., abbiamo pisolato tutti e 3 nel lettone ed è tenerissimo!!!

se la notte si sveglia ed è inconsolabile lo prendiamo nel lettone, altrimenti basta accendere la luce 2 minuti chiamarlo e si riaddormenta.
straquoto quelle che dicono che è bello averli accanto mentre dormono...oggi opmeriggio , per es., abbiamo pisolato tutti e 3 nel lettone ed è tenerissimo!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.