ieri una giornata favolosa la gente stava tutta a manica corta.....è arrivata l'estate...ha saltato la primavera...xkè io l'adoro come stagione.....che stress...

Messaggio da irene32 » 4 apr 2011, 9:14
Messaggio da elfo » 4 apr 2011, 9:22
Messaggio da soleluna79 » 4 apr 2011, 9:28
Messaggio da proferina » 4 apr 2011, 9:40
a me di solito il cambio stagione anticipa ovulazione di una settimana,guarda un pò sotto la firma cosa ha portato questi cambi...soleluna79 ha scritto:Buongiorno!
Ire', non ci illudiamo perchè secondo me la mazzata è dietro l'angolo. mi aspetto brutto tempo da un momento all'altro anche se, se passa oggi, siamo fuori dai 4 brillanti!![]()
Ljuda, evviva casina vostra!Un po' per volta rimetti tutto a posto! E brava Nicole che dorme nella cameretta!
![]()
Mondyn,![]()
Prof, grazie, mo ci guardo.
Elfo, io per sicurezza farei un test. Comunque con il cambio di stagione e lo stress ci sta tutto un ritardo.
Messaggio da cipetta » 4 apr 2011, 13:49
Messaggio da anto2512 » 4 apr 2011, 14:48
Messaggio da anto2512 » 4 apr 2011, 14:57
Messaggio da elfo » 4 apr 2011, 14:58
credo che lo farò anche se i dolori continuano...mi sento il metabolismo rallentatissimo... certo che se fosse positivo sarebbe un bel problema, ma soprattutto, a saperlo ce la saremmo goduta; altro che preservativo!anto2512 ha scritto: elfo vai col test![]()
domanda:ma voi sotto li avete già sbracciati? io ieri a ilaria ho messo la canottierina ma a giada non so se è presto per il body smanicato
Messaggio da elfo » 4 apr 2011, 15:00
guarda la scadenza e vai o alla croce rossa o ad un consultorio. loro sapranno a chi darlo...anto2512 ha scritto:certo che ho proprio una testa di cavolo...ieri mettendo in ordine un armadio sapete cosa ho trovato? una scatola con 4 chili di latte in polvere humana2,mi ero cmpletamente dimentica di averlo e pensare che verso la fine che giada ancora lo beveva ero convinta di non averne piu' e sono andata a comprarlo![]()
![]()
adesso che ci faccio? buttarlo via non se ne parla,ma non so a chi darlo
Messaggio da anto2512 » 4 apr 2011, 15:09
scade a novembre. faro' cosi' se non trovo nessunoguarda la scadenza e vai o alla croce rossa o ad un consultorio. loro sapranno a chi darlo..
Messaggio da elfo » 4 apr 2011, 15:26
ma perchè se lo dai ancora a Giada magari mischiato con quello che prende ora? non penso gli faccia male...parlane al pediatra. A Vale se non avessi scoperto la soya avrei dovuto continuare a dargli quello in polvere anche oltre l'età consigliata sulla confezione.anto2512 ha scritto:scade a novembre. faro' cosi' se non trovo nessunoguarda la scadenza e vai o alla croce rossa o ad un consultorio. loro sapranno a chi darlo..
Messaggio da anto2512 » 4 apr 2011, 16:11
Messaggio da elfo » 4 apr 2011, 16:13
eh lo so ma visto che lo hai acquistato...se lo doni fai del bene a te che te ne liberi a qualche bimbo che magari ne ha bisogno...anto2512 ha scritto:non so,ormai prende quello di crescita già pronto,che palle tornare indietro a prepararlo con la polvere
Messaggio da anto2512 » 4 apr 2011, 16:58
se lo doni fai del bene a te che te ne liberi a qualche bimbo che magari ne ha bisogno.
Messaggio da ljuda » 4 apr 2011, 17:08
Messaggio da elfo » 4 apr 2011, 17:15
sì sì uno di questi giorni credo che lo farò appena mi rientrano 10 euro. intanto ho certe fitte alle ovaie...ljuda ha scritto:elfo vai col test che siamo curiose![]()
a me dopo il parto comunque non sono più regolari tardano sempre...per quello che vuoi tu!
ragazze sto morendo di sonno...quando arrivano le 18:30???
Messaggio da ljuda » 4 apr 2011, 17:26
Messaggio da anto2512 » 4 apr 2011, 17:39
ne parlavo giusto ora con un'amica. lei mi diceva proprio questo, che più si va avanti meno regolari sono. e io che pensavo l'esatto contrario! ma insomma, quando hai 18 anni ti rompono le palle se non sono regolari e per regolarizzarle ti dano la pillola; dopo è normale se sono irregolari...non ci capisco proprio un tubo e meno male che sono donna!
Messaggio da Spes » 4 apr 2011, 21:54
Messaggio da Spes » 5 apr 2011, 8:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”