GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da erele » 4 apr 2011, 0:21

Ilalla x fortuna Eleonora non ha mai sofferto di coliche e per ora sembra neanche Emma ( :incrocini ) non ti so dire...però le mando tanti :bacio povera piccola!
Rox tutto bene ora Vivienne?cucciola... :coccola

qua giornata luuuunga,c'è stata mia mamma col compagno,suo figlio che ha la mia età e mio fratello di 7 anni (che tra l'altro compie oggi! :festa )
aveva detto che mi dava una mano e invece ha solo fatto da mangiare... :che_dici
non è che potevo dirle scusa mi puoi fare questo e quello? quindi niente,si è solo spupazzata Emma...poi tutti i grandi sono andati a vedere la casa nuova e io sono rimasta a casa con tre bambini! :impiccata: meno male che i due grandi hanno giocato insieme e la piccola dormiva,così me la sono cavata!
son stanchissima, a domani

ps:Moky....daaaaiiiii forza piccolinooooooo!!!!!!manchi solo tuuuuuu! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 4 apr 2011, 8:52

Primo cucchiaio di olio andato!! :fischia
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 4 apr 2011, 8:59

Moky!!!!!
Io son già preoccupata: tutta notte attaccata alle tette che son già massacrate! Sto sbagliando?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 4 apr 2011, 9:04

Ciao a tutte e benvenute alle nuove nate!

Io sono in crisi, chiedo qui a chi ne sa più di me (sto andando in paranoia), dunque ieri Marco ha avuto una brutta giornata di pianti interminabili (coliche? :domanda ). Finalmente ieri sera si addormenta alle 22 e fino alle 6.10 di sta mattina non lo sento, poi mangia 70 gr. invece di 100 gr. e si addormenta alle 6.30 mangiando. Ora non si è ancora svegliato. Ma è normale che stia così tanto a digiuno? e che dorma così tanto? E' da qualche giorno che ogni tanto mi ha dei rigurgiti dopo i pasti (non tutti per fortuna). Aiuto sono in crisi..........e se ha qualcosa che non va?

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 4 apr 2011, 9:12

Vanessa79 ha scritto:Moky!!!!!
Io son già preoccupata: tutta notte attaccata alle tette che son già massacrate! Sto sbagliando?
Tieni duro!! I primi giorni il capezzolo si deve abituare!! Metti un pò di olio vea a fine poppata e stringi i denti, vedrai che in pochi giorni non sentirai più niente!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 4 apr 2011, 9:14

panedistelle ha scritto:Ciao a tutte e benvenute alle nuove nate!

Io sono in crisi, chiedo qui a chi ne sa più di me (sto andando in paranoia), dunque ieri Marco ha avuto una brutta giornata di pianti interminabili (coliche? :domanda ). Finalmente ieri sera si addormenta alle 22 e fino alle 6.10 di sta mattina non lo sento, poi mangia 70 gr. invece di 100 gr. e si addormenta alle 6.30 mangiando. Ora non si è ancora svegliato. Ma è normale che stia così tanto a digiuno? e che dorma così tanto? E' da qualche giorno che ogni tanto mi ha dei rigurgiti dopo i pasti (non tutti per fortuna). Aiuto sono in crisi..........e se ha qualcosa che non va?
Io sono dell'idea che se dorme sta bene!! Controlla se ti riempie 5 o 6 pannolini di pipì al giorno e se cresce nella settimana. Anche Raf dormiva sempre!

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 4 apr 2011, 9:18

Moky1980 ha scritto:
panedistelle ha scritto:Ciao a tutte e benvenute alle nuove nate!

Io sono dell'idea che se dorme sta bene!! Controlla se ti riempie 5 o 6 pannolini di pipì al giorno e se cresce nella settimana. Anche Raf dormiva sempre!
Si fa tanta pipì ed è solo da ieri che mi sembra strano sai qual è il problema? Mia mamma e mia suocera che mi mandano in crisi con le loro opinioni :aargh

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 4 apr 2011, 9:42

BENVENUTA CATERINA!!! E :congratulations: ALLA MAMMA....
MOKY dai che ci sei :vaiii: ...via di olio siamo tutte con te!!!!
Panedistelle...se vai nella sezione dei bebè c'è un bellissimo post sulle coliche!!!1cmq anche Tommaso...non proprio coliche ma mal di pancia..e ho eliminato alcuni alimenti consigliati dall'ostetrica come il finocchio tutte i tipi di tisane, pomodoro, insalata e pizza (che ho la certezza che gli provoca il mal di pancia!!!) e diminuito i dolci....magari è una cavolata..ma ci sto provando e sembra (ma ho paura a dirlo) che la situazione sia migliorata....ovvio non devi eliminare tutto ma solo ciò che da fastidio al tuo bimbo....
per quanto riguarda il fatto che si addormenti durante la poppata anche Tommaso....e dato che era piccolino all'ospedale mi hanno consigliato di fare così...tetta 1 appena si addormenta cambio pannolino così si sveglia e poi tetta 2 se ha ancora fame si attacca se no è sazio!!!!!
TOMMASO 14/03/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 4 apr 2011, 9:47

ps mamma e suocera non ascoltarleeeeeeeeee......
erele, che giornatina ieri... e ti capisco sul non dire a tua mamma fai questo o quello..sono nella tua stessa situazione..anzi quando chiama e per chiedere lei dei favori.....ma va bè....sabato mi sono fatta un pianto allucinante per sta cosa...ma mi sono detta bene....non devo ringraziare nessuno...e ce la stiamo facendo solo con le nostre gambe!!!(come poi abbiamo sempre fatto!!!!)
TOMMASO 14/03/2011

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 apr 2011, 10:07

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... CHE FACCIAMO??? CHIUDO QUI E APRO NELL'ALTRA SEZIONE, PRIMA CHE CI SFRATTINO??? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 4 apr 2011, 10:21

che ne dite se aspettiamo ancora 2/3 pagine che MOky sforma :spiteful: .......è una minaccia :fischia :fischia .....esci di li!!!! :vaiii:
TOMMASO 14/03/2011

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 apr 2011, 10:53

pinetta ha scritto:che ne dite se aspettiamo ancora 2/3 pagine che MOky sforma :spiteful: .......è una minaccia :fischia :fischia .....esci di li!!!! :vaiii:
Sì sì dai, intanto scegliamo il titolo :-D
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mammaquilotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammaquilotta » 4 apr 2011, 10:55

ILALLA: purtroppo anche il mio angioletto soffre di colichette nonostante gli altri due non ne abbiamo mai sofferto. Le capita sempre la sera o di notte :nonegiusto :aargh .
Francesco (31/05/2005) Annachiara (01/02/2007) Agnese Maria (23/03/2011)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 apr 2011, 10:56

Vanessa79 ha scritto:Sono distrutta le ho passate tutte e per un pelo non mi hanno fatto il cesareo perché erano tante ore che ero sotto! Comunque Caterina sta bene, è solo un po' in banana per l'epidurale. È nata alle 06.30 dopo 15 ore

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Benvenuta Caterina!!!!! Bravissima Vanessa..... :emozionee :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 apr 2011, 10:57

PS: non preoccupatevi potete tenere il topic aperto fino all'ultimo parto... avete ancora 3 pagine a disposizione! :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 apr 2011, 11:00

Alexxandra grazie :sorrisoo
vedere i nomi nella tua firma mi fa un pochino di effetto :emozionee

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 4 apr 2011, 11:02

Uff....l'olio non ha fatto nessun effetto...neanche in bagno sono andata...che faccio?? ne prendo un altro cucchiaio?? Ammetto che mi fa un pò paura... :domanda

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 4 apr 2011, 11:03

pinetta ha scritto:che ne dite se aspettiamo ancora 2/3 pagine che MOky sforma :spiteful: .......è una minaccia :fischia :fischia .....esci di li!!!! :vaiii:
:vaiii: :vaiii: :vaiii:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 apr 2011, 12:28

Vanessa79 ha scritto:Moky!!!!!
no non stai sbagliando,i primi giorni è normale che il seno faccia male perchè non è abituato! stringi i denti,so che fa male... :x: però come han già detto metti sempre olio vea dopo la poppata,se poi ne mangia un pò non le succede niente.e falle aprire bene la bocca quando si attacca,deve prendere anche buona parte dell'areola.se si attacca "a ventosa" e non passa aria sei a posto! :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 apr 2011, 12:42

Panedistelle secondo me non preoccuparti se ha dormito tanto,forse era solo stanco visto che ieri ha pianto tanto! a volte capita che dormano di più,a volte di meno.stai tranquilla!

Pinetta il bello è che è stata mia mamma a dirmi stai lì che vengo io a farti i lavori...e poi non ha fatto niente di niente.poi mi aveva detto che mi regalava la sdraietta e di non chiederla a nessun altro che ci pensava lei...l'hai vista tu?io no! e non posso andare a dirle scusa ma mi regali la sdraietta o me la prendo da sola? e mi ha portato regalini di altre persone...boh...

Bloccato

Torna a “Marzo”