GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!

Rispondi
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!

Messaggio da robyska » 3 apr 2011, 23:31

topinaf ha scritto:roby :risatina: pure io hbo aspettato che arrivasse il fiocco :risatina:
e mia sorella ha ricamato il nome alle 7 del mattino :risatina:

per l'essere incinta non credo :perplesso non mi arrivano da gennaio :perplesso e da ieri mattina ho iniziato ad usare il pearly come contaccettivo (in realtà si basa sulla temperatura sublinguale :perplesso ma non ci capisco molto) certo è, che se lo fossi, sarei contenta :hi hi hi hi
anche se mia suocera si è raccomandata di stare attenti :che_dici
Mia madre continua a dire a tutti che Viola è la quinta nipote e spera anche l'ultima...e poi è un continuo tirarmi frecciatine...da una parte la capisco perchè è stanca. Aiuta sempre tutti e sti bambini ce li ha tirati su lei. Poi so che magari dice così ma se un giorno le dicessi che aspetto il terzo sarebbe contenta. Un paio di mesi fa si parlava di una possibile menopausa di mia sorella che non ha neanche 43 anni e lei continuava a dirmi: "Magari fosse incinta!".
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 4 apr 2011, 9:47

Buongiorno!
Roby :emozionee manca pocopocopoco...

Topi :cuore

ieri abbiamo passato la giornata a casa, a fare giardinaggio... riki ha scorrazzato fuori con la bici (insieme al suo amico Simone) e ci ha aiutati a raccoglier le foglie... ieri sera era il bimbo più stanco e più lurido dell'universo!!!
E oggi va in gita... agriturismo a vedere gli animaletti e a cavalcare i poni... Sono emozionata!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 5 apr 2011, 10:45

:cuore :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 apr 2011, 10:48

:cuore :bacio ....
e non dire che ho..... quotato!!! :sorrisoo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 apr 2011, 12:17

buondì fanciulline!!!

olfersia anche noi sabato abbiamo fatto giardinaggio... sul balcone!!! gerani, un agrume giapponese, una rosa bianca e poi il nostro orto in miniatura: cipolle, finocchio, fragole, origano, salvia, basilico, prezzemolo, erba cipollina, lavanda, rosmarino e pomodori!
alcune sono le piante dell'anno scorso, altre sono nuove... cmq abbiamo rinnovato alcuni vasi, integrato e rigirato la terra, etc etc. e anche giulio ne è uscito sporco e felice!!! :emozionee
oggi ho rinvasato anche le piante grasse... ne abbiamo 11 e tre ora sono fiorite... sono bellissime!!! appena giulio sarà un pochino più grande le metterò ad altezza... bassa :hi hi hi hi , in modo da potergli far fare un giardino di spinose sulla parte libera del mobile dell'acquario. ma per ora... :fischia

io comincio ad essere stufa di sentirmi chiedere di continuo quando faccio il secondo :che_dici . ieri una vicina, dopo il mio "non chiederlo a me, rivolgiti più in alto" (non ne potevo più... erano 5-6 volte che mi chiedeva come mai stessimo ancora aspettando e allora a che pro mi ero ritirata dal lavoro... :che_dici ), mi fa:"ah, ma quindi ci state provando!!!" - "no, vedi..." - "e allora a chi lo chiedo? che pensi che per fare un figlio devi andare a letto col padreterno???"
non ho parole... vabbè, ha quasi 80 anni, xò... :che_dici bah.

con questa perla vi saluto!!! bacini sorelline!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 5 apr 2011, 12:33

ciao a tutte, passo in velocità .... stranoooooooooooooo

qui siamo di trasloco, in ufficio intendo. Mi stanno portando via tutti i mobili dalla stanza, fra un po' lavorerò seduta per terra :caduta_sedia:
Ma son contenta, gli uffici nuovi sono bellissimi e luminosissimi, sarà un piacere lavorarci e tenere li Cecilia e Picca ... ormai arriviamo in 3 a lavoro ... ed io produco la metà ovviamente, tra cambi e poppate.

Lin consolati, capita spesso che mi chiedono quando farò il terzo :perplesso

Anche noi domenica mattina abbiamo fatto giardinaggio, piantata la siepe di gelsomino, annaffiato lo splendido pruno, piantato le ortensie e il lampone. Anche Agnese era lercia ma felice :clap
Sabato pomeriggio invece , vista l'assenza di papà, siamo andate con un amichetta in un parco giochi molto bello. Maniche corte e via a giocare, Agnese si è divertita come una pazza.

robyska, manca pochissimo ormai all'arrivo di Viola :emozionee come la sta prendendo Lorenzo?
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 5 apr 2011, 12:41

bene...tutte al giradinaggio....e noi non siamo da meno :risatina:
sistemato quasi tutto, devo purtroppo buttare via due piantine che sono morte :domanda vabbè...poi metto basilico e spinaci :sorrisoo

a me non chiedono qando farò il quarto :fischia anzi! mia socera si è appunto raccomandata di stare attenti (7 mesi fa mi consigliò poco velatamente lachiusra delle tube :urka )... :che_dici

ah...ultima uscita speciale...a pasqua voleva comprare un solo uovo, ma molto grande...così i bimbi avrebbero tanto cioccolato... :che_dici le ho dovuto spiegare che i bimbi non amano il cioccolato ma preferiscono la sorpresa...vedremo se per il quinto anno consecutivo arrierà con l'uovo di contrabbando...e se per il 35° consecutivo regalerà al figlio l'uovo fondente...che a lui non piace :ahah :ahah
vado a finire il cambio dell'armadio della num3 :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 5 apr 2011, 13:26

Ciao Ragazzuole,
vedo che la priamvera mette a tutte la voglia di stare all'aperto e a contatto con la natura!
Anch'io sono felice sia arrivata la bella stagione ma:

- Puntuale come un'orologio mi è salita la mia ansia cronica.. ieri sera ero al centro commerciale con diego e suocera e mi è venuto un attacco pauroso.. :aargh la odio non mi passerà mai!

-Diego ha la febbre.. ed è a casa con mia suocera e questo nuoce gravemente al mio stato ansioso..

Va bhè oggi è una giornata un po' storta!
Un bacio a tutte
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 apr 2011, 14:39

Fra .. tante coccoline .. anche per me la primavera e' un periodo critico ... e poi aspettando l'intervento ... non ti dico .... ma ora abbiamo i nostri tesori quindi tocca farsi forza, eh?

Oggi Chiara e' tornata al nido .. in lacrime povera cucciola... piangeva come non piangeva piu' da tempo ... dopo un'oretta ho chiamato il nido per sapere ... mi hanno detto che e' un po' stanca e provata dall'influenza ... che pero' ora stava giocando ... con i maschi piu' grandi, come sempre :urka :risatina: :ahaha

Anche qua giardinaggio sui balconi :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 5 apr 2011, 16:05

msbricco, eh me lo immagino.. coccoliamoci a vicenda vhà :sorrisoo
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 apr 2011, 18:54

Buonasera mammine amiche mie, ma che ve lo dico a fare ....

Vi Voglio Beneeeeee

passo un attimo al volo e non ho nemmeno il tempo di leggere tutto bene.
Miss, ti penso tanto, speriamo si rimetta tutto al proprio posto presto presto :cuore

lin, anche noi siamo ancora super affezionate al pannolino e non sembra esserci la minima intenzione a toglierlo. Ai miei inviti a correre in bagno a pipì o cacca mi prendo un categorico NO e ci sto meno di niente a demordere. Falla dove vuoi amore mio, basta che la fai. Si perchè anche noi siam ricorsi al lattulosio e per fortuna è riuscito a riportare alla normalità la situazione

per il resto non è cambiato niente. Abbiamo confermato la materna al privato, dato che il comunale ci costava di più (ma se non sbaglio questo ve l'avevo già detto :perplesso )
e mi sto divertendo da morire con i miei fiocchi nascita ... prestissimo ne parte uno con destinazione "casa di gollina" vero roby?

però potete passare a trovarmi di la no????
adesso vi lascio e mi finisco un lavoro che faccio praticamente a rate da un'ora :risatina: bacissimi a tutte ... pancini compresi
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 apr 2011, 18:56

maril76, :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 apr 2011, 18:57

Vi Voglio Beneeeeee

Miss, ti penso tanto, speriamo si rimetta tutto al proprio posto presto presto :cuore

lin, anche noi siamo ancora super affezionate al pannolino e non sembra esserci la minima intenzione a toglierlo. Ai miei inviti a correre in bagno a pipì o cacca mi prendo un categorico NO e ci sto meno di niente a demordere. Falla dove vuoi amore mio, basta che la fai. Si perchè anche noi siam ricorsi al lattulosio e per fortuna è riuscito a riportare alla normalità la situazione

per il resto non è cambiato niente. Abbiamo confermato la materna al privato, dato che il comunale ci costava di più (ma se non sbaglio questo ve l'avevo già detto :perplesso )
e mi sto divertendo da morire con i miei fiocchi nascita ... prestissimo ne parte uno con destinazione "casa di gollina" vero roby?

adesso vi lascio e mi finisco un lavoro che faccio praticamente a rate da un'ora :risatina: bacissimi a tutte ... pancini compresi
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 apr 2011, 18:57

Vi Voglio Beneeeeee

**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 5 apr 2011, 23:33

Buonasera ragazze!!

Quanti bei ritorni!!

Blu non saprei dirti come la sta prendendo Lorenzo. Diciamo che in questi gg. è particolarmente insopportabile ma non so se sia a causa di Viola, delle placche in gola o della stanchezza da asilo...ma forse è un mix di tutte e 3 le cose!!Io cerco di mantenere la calma perchè se già sbotto adesso figuriamoci quando ci sarà pure Viola!!!

Maril :cuore ...io continuo a tenere le gambe serrate in attesa del fiocco :risatina: !! Non vedo l'ora di rimirarlo!!
Stanotte però mi sono un pò c@c@ta sotto...sentivo il bisogno di spingere proprio davanti...e Gio stava andando al lavoro.

Noi niente giardinaggio...ci manca il giardino e pure il terrazzo...al momento ho messo 4 primule...il massimo che posso permettermi!!

:bacio :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 6 apr 2011, 7:40

Buongiorno ragazze!
io oggi resto a casa o meglio resto in toyota per tutte e due le macchine... prima tagliando a una e poi campagna di richiamo per lo sterzo all'altra .... il tutto aspettando li perchè non mi danno una macchina di cortesia... uffa.
vabbè primo appuntamento alle 9.30 almeno stamattina non si corre...
ora mi vado a preparare prima che si svegli il nanetto...
buona giornata a dopo
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 apr 2011, 8:30

buongiorno a tutte!!!!! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 apr 2011, 8:43

giorno pupe!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 apr 2011, 9:46

Buongiorno!!

Lin quando mi chiedono quando faccio il secondo la mia risposta è: Se vieni tu a guardarmelo lo faccio subito!
Di solito poi si stanno zitti!!

Ieri Riki ha avuto il primo incidente della sua vita... Era in giro con la sua bici e il caschetto e stava facendo il pirlotto (gli venisse un po' di timore, ogni tanto, benedetto figliolo!!)... Si sarà fatto 20-30 metri alla massima velocità... fermandosi contro la porta del garage...
Ho sentito un urlo selvaggio e poi pianto... lo raggiungo di corsa (ahi la caviglia, ma chi ci stava pensando?!?), lo trovo a pelle d'orso per terra vicino alla bici rovesciata... lo tiro su... UNA MASCHERA DI SANGUE :urka
Si è tagliato il labbro... adesso sembra alba parietti!!! Ci siamo lavati, fatto le coccole, messo taaaanto ghiaccio... e quando finalmente ha smesso di sanguinare ho visto che i denti sono intatti e il taglio nn è profondo, è piuttosto un'abrasione, estesa, ma superficiale...
Si è un po' spaventato, speriamo che gliserva di lezione!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 6 apr 2011, 10:08

olfersia, immagino lo spavento.......

Rispondi

Torna a “Settembre”