Sono d'accordouaina ha scritto:Nicole ecchiamal stupida Giorgia che le piacciono di più altre cose :ahah ..ovviamente tu lo sai come la penso...ma dato che chiedi opinioni...
io le dò tutto quello di sano che mangiamo noi e quando non lo ritengo sano le faccio una minestra o pasta per lei..
Sulla carne anch'io ho forti dubbi a volte e sto cercando un negozio di fiducia..per ora le dò la stessa nostra..
Poi ovviamente lattone durante la giornata per compensare il tutto..
secondo me dovresti seguire il tuo istinto e fare quello che ti senti..seguire i suoi gusti e le sue giornate (che sono tutte diverse)..poi tu hai anche la fortuna di avere Paolo che è cuoco quindi chissà quante ricette alla portata anche sua conosce
Io stasera per esempio le faccio la crema di zucca , un pò di formaggio e olio e ha tutto ciò che le serve

sono sul sostegno per 13 ore (per l'allattamento, altrimenti sarebbe cattedra completa) e ho un teppista (sindrome aggressivo-compulsiva in iperattività) di terza medianicoleb5 ha scritto:IREALE bentornata! come va il lavoro?Sei sul sostegno o a disposizione?

..cavoli che situazione difficile che hai incontrato
 ..cavoli che situazione difficile che hai incontrato  ..ma cosa fa quindi nello specifico? (m'interessano molto queste cose..)
 ..ma cosa fa quindi nello specifico? (m'interessano molto queste cose..) ..già lei suda tanto, e stamattina anche se leggera faceva la sauna perchè il lavabile, più 2 panni, + la velina, oltre ad ingombrare scaldano parecchio...
 ..già lei suda tanto, e stamattina anche se leggera faceva la sauna perchè il lavabile, più 2 panni, + la velina, oltre ad ingombrare scaldano parecchio... e ha riempito il pannolino
 e ha riempito il pannolino

e Buonaserata
  e Buonaserata