GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'
- sara33
- Expert~GolGirl®
Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'
noooo povera te allora Sissi 

2003 2005 2010
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Ciao mammine!
Spero stiate tutte bene!
Sissi : ma se riesci a fare tutte le cose che hai scritto ,a piedi ,sei Wonderwoman?
E sì che Torino è bella grandina...
Io a piedi al massimo vado a prendere il pane , per il resto o bici o macchina perchè abito in campagna e praticamente qui non esistono mezzi pubblici!

Spero stiate tutte bene!

Sissi : ma se riesci a fare tutte le cose che hai scritto ,a piedi ,sei Wonderwoman?

E sì che Torino è bella grandina...
Io a piedi al massimo vado a prendere il pane , per il resto o bici o macchina perchè abito in campagna e praticamente qui non esistono mezzi pubblici!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- sara33
- Expert~GolGirl®
Luci anche da me scarseggiano i mezzi pubblici perchè vivo in un paese, anche se non piccolissimo direi
Per il mio compleanno mi son fatta regalare la bici con dietro il seggiolino
così dove posso vado con quella ...... pensando un po' anche alla linea
oltre che all'ambiente 
Per il mio compleanno mi son fatta regalare la bici con dietro il seggiolino

2003 2005 2010
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Sara:
sì anch'io vivo in un paese , non piccolo nemmeno questo, a qualche km da Udine.
Già a Udine gli autobus son pochi , fuori , anche se appunto non molto distante , c'è al massimo qualche corriera...
Cmq bici con seggiolino anch'io , o altrimenti "pedibus calcantis" con passeggino o marsupio : infatti sto proprio pensando se comprarmi quelle scarpe per bruciare più calorie , ma non sono ancora convinta , ho ancora il dubbio che ci sia lo stesso risultato che con scarpe ginniche normali ...
So che c'è un topic apposta qui in GOL, ma non ho ben capito se veramente funzionano.
Adesso indago meglio...non vorrei buttare 100 euri per niente!

sì anch'io vivo in un paese , non piccolo nemmeno questo, a qualche km da Udine.
Già a Udine gli autobus son pochi , fuori , anche se appunto non molto distante , c'è al massimo qualche corriera...
Cmq bici con seggiolino anch'io , o altrimenti "pedibus calcantis" con passeggino o marsupio : infatti sto proprio pensando se comprarmi quelle scarpe per bruciare più calorie , ma non sono ancora convinta , ho ancora il dubbio che ci sia lo stesso risultato che con scarpe ginniche normali ...

So che c'è un topic apposta qui in GOL, ma non ho ben capito se veramente funzionano.

Adesso indago meglio...non vorrei buttare 100 euri per niente!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- sissi77
- Master~GolGirl®
Sara,Luci ormai son abituata a girare a piedi per Torino,la macchina è solo una e la prende il socio per accompagnare i bambini a scuola la mattina e per andare a lavorare,io o prendo il bus se il tempo è brutto o vado a piedi quando il tempo lo permette...anche quest'inverno quasi sempre a piedi e devo dire che son fortunata perchè i pargoli camminano molto e senza lamentarsi...forza dell'abitudine
Oggi essendoci lo sciopero non ho potuto far altro che farmi tutti i giri a piedi..adesso ho i piedi che mi fanno male
però son riuscita a far tutto e anche a portare i pargoli al parco anche se solo per 10 minuti!
Adesso metto a dormire i pupi e poi mi divanizzo,i miei piedi ne hanno bisogno!

Oggi essendoci lo sciopero non ho potuto far altro che farmi tutti i giri a piedi..adesso ho i piedi che mi fanno male

Adesso metto a dormire i pupi e poi mi divanizzo,i miei piedi ne hanno bisogno!

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buon giorno super super super mamy!
io sono già alle prese con pasta frolla x fare torte...una alla nutella è già in forno!
domani festa di Carlotta 6 e Matilda 3!! saremo pieni di bimbi!
tra una mezzora parrucchiera!!
qui ancora nulla Vittoria sta bene dovè!!! ma da domani notte spero...le venga voglia di uscire!
buon week end
io sono già alle prese con pasta frolla x fare torte...una alla nutella è già in forno!
domani festa di Carlotta 6 e Matilda 3!! saremo pieni di bimbi!

tra una mezzora parrucchiera!!
qui ancora nulla Vittoria sta bene dovè!!! ma da domani notte spero...le venga voglia di uscire!

buon week end
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- francybf
- Silver~GolGirl®
ecco...anche a me il gine ha detto che sono una vera fattricesara33 ha scritto:a me dopo la visita dopo il terzo parto ha detto che il mio utero pare non sia stato usato..pronta per il quarto anche io? marito un po' meno, anzi è un NO bello decisomelissa2310 ha scritto:pensa che quando ero incinta della mia Carlotta mi disse: signora è fatta x fare figli! vedrà non sarà l'ultima! mi sono trovata benissimo....solo che prima lavoravo a Mariano ed era abbastana comodo! poi mi sono avvicinata a casa e ...sono tornata in zona Como!

FEDE che emozione leggerti

MELISSA manca davvero poco

YUKI sono felicissima di rileggerti

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
melissa,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
sissi, sei riuscita a far tutto? ma avevi tutto in zona?
Luci ma torino non è grande, dai!
...a piedi sicuramente è molto+faticoso, ma immagino che sissi normalmente si sposti coi mezzi, nn usando la macchina 
Luci ma torino non è grande, dai!

- sissi77
- Master~GolGirl®
Francy bè diciamo che non son andata da un parte all'altra della città ecco!Da casa mia all'asilo/scuola dei pargoli saranno 2 km,ma ovviamente con la forza dell'abitudine per me la distanza è breve,non me ne accorgo nemmeno più
La clinica per la panoramica dentale si trova vicino casa e anche casa di mia suocera e la psicologa non sono lontanissimi,certo ci fossero stati i mezzi ieri un pezzo di strada l'avrei volentieri fatta in bus,ma non c'erano e così ho fatto ginnastica
A me piace molto camminare,i pargoli camminano volentieri e io ne approfitto,a volte mi sbrigo prima a piedi che non ad aspettare bus che poi son strapieni
però prima o poi una macchinetta me la dovrò prendere mi sa!
Questione 4°figlio:anche a me il gine ha detto che son nata per far figli,oltre ad avermi detto che ho un bell'utero
però diciamo che Enrico è come Roberto di Francy,cioè non molto convinto,ma come dice Francy c'è tempo per convincerli del contrario....solo che anche io son di natura impaziente e quindi capite beneche fosse per me l'avrei già messo in cantiere
uffff voglio il quarto!

La clinica per la panoramica dentale si trova vicino casa e anche casa di mia suocera e la psicologa non sono lontanissimi,certo ci fossero stati i mezzi ieri un pezzo di strada l'avrei volentieri fatta in bus,ma non c'erano e così ho fatto ginnastica

A me piace molto camminare,i pargoli camminano volentieri e io ne approfitto,a volte mi sbrigo prima a piedi che non ad aspettare bus che poi son strapieni

Questione 4°figlio:anche a me il gine ha detto che son nata per far figli,oltre ad avermi detto che ho un bell'utero

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®
Melissa bè a questo punto diciamo che è meglio se Vittoria aspetta fino a domani sera per uscire,così Carlotta e Matilda possono festeggiare tranquille i loro compleanni!
Buona festa allora
Buona festa allora

- sara33
- Expert~GolGirl®
i miei due grandi stasera hanno detto con tutta naturalezza che se dovesse nascere un altro bambino dovrebbe essere in inverno, visto che loro tre coprono le altre stagioni
il papà ha concluso però dicendo:"ma non siamo già in tanti così?"

il papà ha concluso però dicendo:"ma non siamo già in tanti così?"

2003 2005 2010
- sissi77
- Master~GolGirl®
sara bè però il socio non ha detto no quindi
anche Enrico dice che stiamo bene così,ma Federica gli dice che la sorellina la vuole,devo puntare su di lei,magari riesce a convncerlo più lei il papy della sottoscritta 

- melissa2310
- Expert~GolGirl®

tutto pronto x la festa! io sono già a pezzi cosi!
ora le vesto e le pettino e poi si parte!
e tengo

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Ciao carissime! Un salutone a tutte!
Ieri non mi son fatta viva perchè mi son beccata anch'io il virus e ieri ho passato mezza giornata a
...
Per fortuna era sabato e mio marito era a casa, altrimenti sarebbe stata dura!
Cmq tutto risolto ,oggi i grandi sono andati dai nonni e noi abbiamo potuto riposare un pochino,compatibilmente agli orari del piccolo!
A proposito , francy , guarda che ti faccio compagnia , perchè io di tutti e 3 ho provato ad allattarli ma dopo un paio di settimane sono sempre passata all'aggiunta...Mi è dispiaciuto ma non ne ho mai fatto un dramma, cmq di tutti ho continuato l'allattamento misto fino ai 3 mesi , più o meno, ed è una bella rottura!
Riguardo al discorso quarto figlio , è veramente presto per me parlarne , però l'idea da parte mia c'è e mio marito è rassegnato;dice che tanto se ho un'idea in testa non c'è verso di cambiarmela...
La sua unica speranza è che mi passi da sola senza che lui tenti di convincermi (perchè se no sa che otterrebbe l'effetto contrario...
)
Ieri non mi son fatta viva perchè mi son beccata anch'io il virus e ieri ho passato mezza giornata a

Per fortuna era sabato e mio marito era a casa, altrimenti sarebbe stata dura!
Cmq tutto risolto ,oggi i grandi sono andati dai nonni e noi abbiamo potuto riposare un pochino,compatibilmente agli orari del piccolo!
A proposito , francy , guarda che ti faccio compagnia , perchè io di tutti e 3 ho provato ad allattarli ma dopo un paio di settimane sono sempre passata all'aggiunta...Mi è dispiaciuto ma non ne ho mai fatto un dramma, cmq di tutti ho continuato l'allattamento misto fino ai 3 mesi , più o meno, ed è una bella rottura!
Riguardo al discorso quarto figlio , è veramente presto per me parlarne , però l'idea da parte mia c'è e mio marito è rassegnato;dice che tanto se ho un'idea in testa non c'è verso di cambiarmela...

La sua unica speranza è che mi passi da sola senza che lui tenti di convincermi (perchè se no sa che otterrebbe l'effetto contrario...

- francybf
- Silver~GolGirl®
Luci,
è quello che dice il mio gine e a volte anche roberto
...quanto all'allattamento io non ho mai fatto il misto xchè ci credo veramente poco e sono sempre passata al LA e stop
sissi per me 2 km non sono tanti eh
io appena arrivo a casa cerco SEMPRE di nn usare la macchina e in effetti da casa mia al centro ci sono+di 2 km...e adoro camminare...anche i bimbi devo dire, ma come dici tu è questione di abitudine
io lavoro quotidianamente con persone molto pigre che hanno sempre il kiul sulla macchina o sulla sedia alla scrivania...io in pausa pranzo se posso vado sempre in giro in centro a piedi
almeno quello eh
La mia dieta prosegue...3° giorno...e già rimpiango i dolci e il cioccolato

sissi per me 2 km non sono tanti eh

La mia dieta prosegue...3° giorno...e già rimpiango i dolci e il cioccolato

- francybf
- Silver~GolGirl®
melissa,
tienici aggiornate allora!..io purtroppo dall'ufficio non accedo+a gol...molto intelligente eh? a GOL no ma a FB sì
eppure su GOL ci sarò andata solo io in tutta la mia azienda.... :ahah

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
mi ci aggiungo anch'iofrancybf ha scritto:ecco...anche a me il gine ha detto che sono una vera fattricesara33 ha scritto:a me dopo la visita dopo il terzo parto ha detto che il mio utero pare non sia stato usato..pronta per il quarto anche io? marito un po' meno, anzi è un NO bello decisomelissa2310 ha scritto:pensa che quando ero incinta della mia Carlotta mi disse: signora è fatta x fare figli! vedrà non sarà l'ultima! mi sono trovata benissimo....solo che prima lavoravo a Mariano ed era abbastana comodo! poi mi sono avvicinata a casa e ...sono tornata in zona Como!
fatta x partorire...solo roberto l'ho visto moooooooltooooooo menooooooo convinto della questione
ma ovviamente non demordo
soprattutto dopo gli ultimi passi fatti
![]()
Il problema è che ci va tempo...e questo non aiuta la mia natura impaziente
![]()

peccato che la pancia sia quella molliccia del terzo

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciaoooooo
buon lunedì!!!!
come è andato il week end? qua benissimo....sole e caldo wow....finalmente è arrivata la primavera!!!!
i miei tre grandi sono andati a fare un'uscita scout di 2 giorni...tutti gli scout della valle d'aosta più alcuni della svizzera e un gruppo piemontese......hanno tutti dormito con stuoini e sacchi a pelo in un palazzetto dello sport, poi hanno fatto giochi, ateliers pratici in cui hanno costruito maschere, strumenti musicali e pon pon di lana, spettacolo sabato sera fino a mezzanotte
.....si sono molto divertiti e sono arrivati a casa ieri sera alle 19,00 stanchi morti......stamattina una tragedia ad alzarsi.....
io, papino (così lo chiama anais
) e la lulla siamo rimasti a casa, fatto un po' di giardinaggio, tirato fuori i giochi estivi, la casetta, il triciclo, ecc.....
ora vado a lavarmi e poi porto la lulla in garderie...ciao ciao......
buon lunedì!!!!

come è andato il week end? qua benissimo....sole e caldo wow....finalmente è arrivata la primavera!!!!

i miei tre grandi sono andati a fare un'uscita scout di 2 giorni...tutti gli scout della valle d'aosta più alcuni della svizzera e un gruppo piemontese......hanno tutti dormito con stuoini e sacchi a pelo in un palazzetto dello sport, poi hanno fatto giochi, ateliers pratici in cui hanno costruito maschere, strumenti musicali e pon pon di lana, spettacolo sabato sera fino a mezzanotte

io, papino (così lo chiama anais

ora vado a lavarmi e poi porto la lulla in garderie...ciao ciao......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Friky...che bello leggerti......
sono tanto contenta per te....lo desideravi così tanto....
Melissa.....

Melissa.....

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008