GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 13:06

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Continuano le notti incubo: stanotte ha proprio voluto venire nel lettone e stare attaccato a me. Poi però stamattina aveva la febbre a 38,5 quindi magari non stava bene e voleva la mamma :emozionee
Oggi pomeriggio abbiamo la prima festa di compleanno degli amichetti da Dario e non possiamo mancare. Ci copriamo bene e facciamo un salto veloce. Te pareva comunque che non si ammalava giusto giusto il fine settimana. :che_dici
Vi devo chiedere 2 cose:

Prima cosa: ma quanti dei vostri bimbi saltano già il pisolo la mattina? :domanda Perché Dario x 3 giorni non ne ha voluto sapere. Oggi idem, allora sono uscita a far la spesa con lui tutto bello coperto ma niente. Tornati a casa alle 11,30 era stravolto ed è crollato appena appoggiato nel lettino. QUindi ne ha bisogno, ma perché non vuole più farlo???
:domanda
Ora tra l'altro si è sballato tutti gli orari e chissà se e cosa mi mangia! :aargh

Seconda cosa: stamattina gli ho dato la Tachi, ma dato che la pediatra mi ha consigliato il Nurofen per la gola ed è anche antipiretico e analgesico... se io gli dessi quello al posto della Tachi? La dovrebbe riprendere dopo pranzo, e pensavo di sostituirla col Nurofen... anche perché secondo me lui è come me e il Paracetamolo non gli fa un tubazzo!

Tatai: bellissimo il rialzo, io ce l'ho e lo uso quando vado nei ristoranti. Comodissimo! :ok In casa però lo trovo scomodo perché lui ha un seggiolone comodissimo e ci sta tutto svaccato. Invece in quello dopo un po' si stufa.
l'ha prescritto anche a noi
gioele delirava con il nurofen per cui in caso non preoccuparti: sembrava matto
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2011, 15:33

Potti conosco il Nufofen (l'ho stà assumendo Ale in questi giorni per la laringite)
Ti confermo che sostituisce la tachipirina. Io lo davo anche in caso di febbre alta, sopratutto perchè Ale soffre molto di tonsilliti...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2011, 15:42

Cianci lo scovolino del wc non ce l'ho, ma se ce l'avessi sarebbe già stato ampiamente ciucciato e sleccazzato dal demonio Leo! :stuzzica
In compenso oggi mi ha stravolta nel giro di tre minuti. Rientro dall'ufficio, vado a pranzo dalla suocera e mentre mangiavo lui voleva stare in braccio...e voleva imboccarmi...avevo i pantaloni bianchi e c'era l'Amatriciana...vi lascio immaginare il risultato! :buuu
Ora finalmente dorme. Ovviamente si è addormentato alla tetta...

Oggi shopping convulso con :pensieroso e bimbi. Alessandro si è alzato un sacco e la maglie non gli stanno più...Quindi urgono vestiti per lui. Leo è a posto con quelli del fratello, anche se gli stanno un pò abbondanti...si adatterà!Tanto per quei pochi minuti in cui rimane pulito vanno benissimo!Sbava, sputacchia, maneggia il cibo...è un piccolo porcellino! :risatina:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 apr 2011, 15:44

domani Leonardo compie un anno...mi sembra impossibile!Giuro che mi sembra ieri che sono corsa in ospedale per farlo nascere!
Faremo il solito pranzo dai suoceri. Alessandro ha già detto che spegnerà lui la candelina al posto di Leo "è si mamma perchè altrimenti rischia di bruciarsi..." :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 apr 2011, 20:27

tatai ha scritto:Cianci lo scovolino del wc non ce l'ho, ma se ce l'avessi sarebbe già stato ampiamente ciucciato e sleccazzato dal demonio Leo! :stuzzica
In compenso oggi mi ha stravolta nel giro di tre minuti. Rientro dall'ufficio, vado a pranzo dalla suocera e mentre mangiavo lui voleva stare in braccio...e voleva imboccarmi...avevo i pantaloni bianchi e c'era l'Amatriciana...vi lascio immaginare il risultato! :buuu
Ora finalmente dorme. Ovviamente si è addormentato alla tetta...

Oggi shopping convulso con :pensieroso e bimbi. Alessandro si è alzato un sacco e la maglie non gli stanno più...Quindi urgono vestiti per lui. Leo è a posto con quelli del fratello, anche se gli stanno un pò abbondanti...si adatterà!Tanto per quei pochi minuti in cui rimane pulito vanno benissimo!Sbava, sputacchia, maneggia il cibo...è un piccolo porcellino! :risatina:
Tatai: in questi giorni Dario è intrattabile e ingestibile pure lui. Ho appena finito di dire a :pensieroso "non lo sopporto, ti giuro non lo sopporto", dopo che mi aveva fatto letteralmente impazzire tutto il giorno.
Le novità sono:
non dormo (né di notte né di giorno ormai)
non mangio (digiuno quasi totale. Stasera dopo infiniti tentativi ha mangiato qualche cucchiaino di pasta al pomodoro. non l'avevo ancora inserito il pomodoro ma non sapevo più cosa provare a dargli :nonegiusto )
non gioco da solo (e anche con gli altri gioco poco)
per interagire con mamma piango disperato tipo capriccio e basta :pistole Però vuole sempre me, vuole sempre starmi addosso, se è con gli altri piange per venire da me.

Io sono ai minimi termini, tra la stanchezza della notte e l'esasperazione di giorno mi sta davvero prosciugando le energie. Non riesco nemmeno ad andare in bagno a fare pipì. :impiccata:
Spero sia l'influenzina che lo infastidisce perché se ha intenzione di continuare così per un po' io do di matto.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 apr 2011, 20:28

tatai ha scritto:domani Leonardo compie un anno...mi sembra impossibile!Giuro che mi sembra ieri che sono corsa in ospedale per farlo nascere!
Faremo il solito pranzo dai suoceri. Alessandro ha già detto che spegnerà lui la candelina al posto di Leo "è si mamma perchè altrimenti rischia di bruciarsi..." :cuore
Di già anche lui! :-D
In caso domani non riuscissi a passare...

TANTISSIMI AUGURI PICCOLO GRANDE LEONARDO!!! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 2 apr 2011, 21:18

Passo veloce veloce, solo per fare un augurio GIGANTE a tutte voi e ai vostri/e pupetti/e per tutto questo splendido mese ricco di compleanni!!!!!
Un abbraccio a tutte
Sea
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2011, 21:30

tatai ha scritto:domani Leonardo compie un anno...mi sembra impossibile!Giuro che mi sembra ieri che sono corsa in ospedale per farlo nascere!
domani non so se passo quindi

TANTI AUGURI LEONARDO :festa
:yeee :yeee :yeee
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2011, 21:32

Pottini: se è soloin questi giorni che fa così magari è proprio innervosito dall'influenza povero cucciolo
vedraqi che poi torna il bimbo sorridente e tranquillo di prima
resisti :coccola :coccola :coccola
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 apr 2011, 21:33

seahorse ha scritto:Passo veloce veloce, solo per fare un augurio GIGANTE a tutte voi e ai vostri/e pupetti/e per tutto questo splendido mese ricco di compleanni!!!!!
Un abbraccio a tutte
Sea
un bacio grande anche a te e alle tue cucciole Sea
:bacio :bacio
2003 2005 2010

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 2 apr 2011, 22:15

Ciao belle mammine!!! Vi leggo sempre ma fatico a scrivere ma ci tenevo a fare gli auguri a tutti gli aprilini/e per il loro magico mese... Non so voi ma io sono 3 giorni che la mia mente torna a un anno fa...
Vi abbraccio!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 22:28

AUGURI LEOLEOLEO :yeee :yeee :yeee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 22:35

seahorse ha scritto:Passo veloce veloce, solo per fare un augurio GIGANTE a tutte voi e ai vostri/e pupetti/e per tutto questo splendido mese ricco di compleanni!!!!!
Un abbraccio a tutte
Sea
:emozionee :bacetto :bacetto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 22:36

iGrats ha scritto:Ciao belle mammine!!! Vi leggo sempre ma fatico a scrivere ma ci tenevo a fare gli auguri a tutti gli aprilini/e per il loro magico mese... Non so voi ma io sono 3 giorni che la mia mente torna a un anno fa...
Vi abbraccio!!
GIà---- :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 apr 2011, 22:36

potti..forza cara!!
:bacetto

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 apr 2011, 0:04

auguri LEOOOOOOOOO :congratulations:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 apr 2011, 10:35

Buongiorno a tutte,

per prima cosa: AUGURI LEO LEO LEO!!!
:56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady:

E poi... mi sento in colpa per quello che ho scritto ieri di Dario.
Stanotte avrà avuto almeno 40 di febbre. Ora in confronto a stanotte è fresco, perché è sotto Nurofen, e ha 39,3... chissà stanotte...
Adesso sta facendo un pisolo fortunatamente. Non so cosa possa essere. L'ho portato dalla pediatra giovedì che aveva la tosse, la sera gli ho messo il Gramplus, il giorno dopo andava meglio, ma già da giovedì sera ha smesso di mangiare. Venerdì digiuno tranne che per la frutta, sabato febbre e ancora no cibo, e sabato notte, nonostante il nurofen, febbrone pazzesco...

ora s'è svegliato, dopo solo 20 minuti, è bollente ma la prossima dose gliela posso dare solo tra 2 ore e mezza! :x: :buuu

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 3 apr 2011, 10:58

Potti se non mangia e gradisce solo la frutta probabilmente ha mal di gola.
Assecondalo e dagli succhi e frutta, tanta acqua così si rinfresca e continua con il Nurofen. Ale ha laringite e la dott.ssa gli ha prescritto proprio quello!
Tante coccole e tanta nanna e vedrai che domani starà meglio!!
Io mi incrocio tutta! :incrocini

Ah, Leonardo ringrazia per gli auguri! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 apr 2011, 11:21

ma ma...

AUGURI GABRIELE!!!
BUON PRIMO COMPLEANNO TESORO!!!

:happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno:

un anno fa ricevevo l'sms... e ci eravamo viste il giorno prima alla visita x l'epidurale! :emozionee
ma come vola??? :buuu

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 apr 2011, 11:23

tatai ha scritto:Potti se non mangia e gradisce solo la frutta probabilmente ha mal di gola.
Assecondalo e dagli succhi e frutta, tanta acqua così si rinfresca e continua con il Nurofen. Ale ha laringite e la dott.ssa gli ha prescritto proprio quello!
Tante coccole e tanta nanna e vedrai che domani starà meglio!!
Io mi incrocio tutta! :incrocini

Ah, Leonardo ringrazia per gli auguri! :bacio
grazie cara
ora gli ho dato uno yogurt ai mirtilli e se l'è mangiato. a pranzo frutta e formaggio. :incrocini :incrocini

ora è nel mammarsupio col fiatone che si lamenta e :incrocini si coccola accarezzandomi :emozionee :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”