GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Pv73 » 1 apr 2011, 22:24

Ciao ragazze, vi ho lette e a molte servono :incrocini
Che periodo intenso!
In piùinizierò un corso di aggiornamento sull'uso della lavagna multimediale.Porto via tempo ad Elisa ma mi interessa molto!
Passiamo molto tempo fuori a passeggiare e giocare quando sono a casa.Domani lavoro anche ilpomeriggio. Domenica forse andiamo a comprarle la bici nuova.
Mia mamma va..La tac non è buona e lei ha l'illusione di poter guarire...Comunque si tira avanti. Ormai è sulla sedia a rotelle e se ne vergogna. Si lamenta sempre.E' pesante da sopportare a volte e sta diventando egoista. Non so come aiutarla.Oggi l'ho rimproverata ma non lo farò più. Non penso capisca molto!
Ho voglia di spensieratezza leggerezza e risate!
Mando a tutte un grosso :bacio , da condividere con i vostri bei bimbi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 22:49

Morena ti abbraccio forte. Dev'essere durissima veder stare così male la mamma :coccola

Stella poveri voi! Che viperetta! :spiteful: Se penso che metterò al mondo uno scorpione...mi sa che a me andrà anche peggio :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 apr 2011, 23:03

morena quoto panc e ti mando un grosso abbraccio :bacio

allora a richiesta alessio e il vigile:

quando saliamo in auto vuole sempre andare sulla seduta di fabio che per lui non va ancora bene, io gli dico che non si può perchè è pericoloso e se ci vede il vigile ci fa la multa. lui però sarà un mese che ogni giorno almeno 2 volte al dì me lo chiede, in pratica ogni volta che saliamo.
l'altro giorno l'ho seduto sul suo seggiolino e lui non mi ha chiesto di essere spostato, ha fatto che dirmi direttamente: mamma andiamo dal vigile che devo picchiallo...................... :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 23:12

Ora vi racconto come oggi l'ormone mi abbia fatto sclerare :spiteful:
Sono andata a prendere Luigi dai miei suoceri e mentre andavo via ho visto che arrivava la macchina dei miei cognati. Li ho aspettati per salutare lei che non vedevo da un mesetto abbondante. Lei intendolamoglie di mio cognato, la famosa brasiliana che alleva i figli a suon di porcherie, vi ricordate? Già in macchina la vedo ingrugnita e capisco che è inc*****a con me. E so anche perchè. Esce con lentezza dall'auto benchè la stessi aspettando in mezzo alla strada. Le chiedo come sta e fa una smorfia, e mi dà gli auguri. Alchè le dico che mi dispiace non essere riuscita a chiamarla io per darle la notizia. E lei dice che mi voleva fare gli auguri al telefono ma io non le ho risposto. Antefatto:quand'ero in ospedale ho ricevuto una telefonata da mio suocero che, ad un certo punto, me la stava passando e proprio in quel momento è entrato il primario e gli ho detto che dovevo chiudere per parlare ocn il dottore.
Le ho ribadito il motivo per il quale ho dovuto chiudere la telefonata e le ho detto stizzita: Forse non lo sai ma mio figlio è stato in ospedale! Poi io lavoro e con Luigi che è stato male non ho avuto il tempo e la testa di chiamarti. Se ti sei offesa mi dispiace ma non neache il tempo di pormi questi problemi! E lei: non c'è bisogno di piangere!
E chi sta piangendo? Buonasera!
Questa donna è veramente cretina! Io avrei dovuto richiamarla quella mattina ma non mi andava di sentire le sue domande stupide. Invece che porsi il problema di come stava il nipote s'è inpuntata perchè non sono stata io (ma suo marito) a dirle che sono incinta. Nenche l'avesse letto sul giornale. Tra l'atro mio marito l'ha detto ai suoi genitori e al fratello lunedì, 2 gg prima che ricoverassimo Luigi (che statva già male). Figuriamoci se avevo voglia di chiamarla! Ci avevo anche pensato
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 23:14

mamma andiamo dal vigile che devo picchiallo......................
eccone un altro! :urka Ma questi dicembrini stanno diventando tremendi :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 23:19

ecco quello che penso (FATEMI SFOGAREEE): se una çàçço di donna ha tutto un pomeriggio da dedicare al parrucchiere pensa troppo alle ca***te! In particolar modo, questa donna, vive solo di cazz@te e per le c@zzate. La mia rabbia è dettata anche dall'invidia per il tempo che lei ha e che io mi sogno. Ma almeno avesse il buongusto di stare zitta!

Grazie per lo sfogo, vi voglio bene :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 apr 2011, 23:30

hai troppppppo ragggggioneeeeeeeeee, cette femme svergugnette :pistole :sberla: :martello si facesse meno sciampi che mi sa che le cuociono i neuroni..............
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 23:37

E' l'acido dei colpi di sole che gli ha fuso il cervello! Invece che fare una telefonata per sapere come stava il nipote... :martello
Conoscendola sarà anche offesa perchè non l'ho chiamata perfarle vedere la cucina nuova :permaloso: Cacchio quanto siamo diverse io e sta donna!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 apr 2011, 17:39

Buongiorno ragazze!
Tutte a passeggio sotto il sole oggi? :hi hi hi hi
Che bella giornata eh? Noi stamani siamo andate al parco con lo zio.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 2 apr 2011, 22:57

ciao amiche

qui oggi una giornata stupenda praticamente giugno 26 gradi allucinante....noi eravamo di gare a Follonica un caldo incredibile!!!

Sabrina ma quella non e' che i neuroni si sono bruciati con l'acido dei colpi di sole ...mi sa che non ci sono mai stati!!! Pero' anche te a cognata non sei messi proprio bene bene!!! non te la prendere non ne vale la pena ha ben altro a cui pensare :bacio

Kuan :caduta_sedia: quella del vigile e' troppo forte!!!

Sono rimasta un po' indietro in questi giorni che non sono stata bene non ce l'ho fatta a leggervi....sorry.....ma oggi sto' un po' meglio LAURA ho ricevuto tutto ma ancora non l'ho fatta perche' ieri sera mi sembrava di stare meglio e la testa non mi girava piu' tantissimo chissa'......vediamo che succede nei prossimi giorni...cmq ho interrotto tutto cortisone e vertisec tanto non mi facevano tantissimo
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 apr 2011, 23:13

Ciao ciao!
Anche qui giornata estiva...finalmente addio a cappotti, cappelli e company! Non mi sembra vero! Sembriamo usciti dal letargo...

Stasera pausa piacevole con fratellone, cognata e piccoletti...ci voleva proprio! :ok

Stellina com'è andata? Un successone?

W il campioncino di nuoto!

Sabrina, lascia perdere...Se ti conosce sa che non te ne importa niente dell'etichetta e che avevi altro per la testa.
Però posso dire una cosa? La mia amica che è rimasta incinta dopo quel lutto, non me l'ha detto e l'ho saputo indirettamente tramite Andrea (a cui l'ha detto il marito)...bhe ci sono restata un pò male! Ma è anche un periodo del cavolo per me e mi accorgo di essere più suscettibile del solito!

Baci a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 apr 2011, 23:47

Però posso dire una cosa? La mia amica che è rimasta incinta dopo quel lutto, non me l'ha detto e l'ho saputo indirettamente tramite Andrea (a cui l'ha detto il marito)...bhe ci sono restata un pò male! Ma è anche un periodo del cavolo per me e mi accorgo di essere più suscettibile del solito!
Lu voi avete avuto la notizia della mia gravidanza in tempo reale ma alla famiglia l'abbiamo detto lunedì, quando siamo stati dal gine e Luigi e Angelo stavano già male e 2 gg dopo ho ricoverato Luigi. Proprio non avevo la testa e il tempo. E poi forse la questione è semplicemente un'altra: per me lei non è un'amica, è una parente acquisita. Non abbiamo proprio nulla in comune. Ed in ogni caso io non l'ho ancora detto alle amiche carissime che vivono a Roma perchè le devo chiamare tutte.
E' una cosa personalissima e ognuno dovrebbe dirla quando vuole. Anch'io 2 mesi fa ho chiamato un'amica che non sentivo da un pò e mi ha detto di essere incinta di 5 mesi ma non me la son presa. Poi dipende dal rapporto che hai con una persona.

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 3 apr 2011, 0:16

Buonasera mamme e amiche,

Qui va meglio, abbiamo momitato e scag@zzato per qualche giorno ma da ieri è tornato un regolare appetito e i sintomi sono rientrati, Speriamo di essercela cavata con così poco.

Morena non immagini quanto ti capisco...ci sono passata con mio padre. Anche lui era finito sulla sedia a rotelle, anche lui si vergognava molto del suo stato, odiava dover essere aiutato a fare i bisogni, lavarsi, vestirsi... Il cancro gli aveva tolto la sensibilità nella parte inferiore del corpo. Noi sapevamo che era il declino finale, ma con lui facevamo finta che fosse una malattia destinata a guarire (facevamo pure venire un fisioterapista a casa a fargli una finta riabilitazione) e lui ci faceva credere di cascarci, almeno quando era lucido (negli ultimi tempi aveva preso a delirare in diversi momenti). Noi cercavamo di trattarlo come al solito, nè meglio nè peggio...era difficile, ormai era ridotto all'ombra di se stesso, ma pensavamo che questo fosse il modo migliore di comportarsi. Ti sono vicina più di quanto credi, ti abbraccio forte forte. :cuore

Ma parliamo di frivolezze...

Sabri io dico sempre che i parenti, quelli di sangue, non ce li scegliamo e non siamo obbligati ad avere rapporti di chissà quale profondità con loro...figurati quelli acquisiti! Sai come si dice nel mio dialetto: "FUTTITINDI!!"

Anna fantastico Alessio col vigile!!

Ma i vostri bimbi come si comportano coi verbi? Tommi ha una sua personale concezione degli ausiliari: "sono giocando", "sono dormendo", "sono mangiando"...per non parlare di "abbiamo salito sulla macchina", "abbiamo arrivati al parco"... :dizionario
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 3 apr 2011, 0:24

Vi aggiorno su mio fratello & compagna: ieri hanno ritentato con l'inseminazione endouterina, era scoppiato un follicolo e mio fratello è corso a fare il suo "dovere"...ora aspettiamo. Io gli ho parlato della ICSI e della mia amica coi tre gemelli (che loro conoscono), lui dice che è troppo complicata e costosa...boh, io non so che pensare, forse la loro motivazione ad avere un bimbo non è così forte, se si arrendono alla prospettiva di una ICSI, non lo so.

Francamente una cosa che ho sempre pensato (mie illazioni eh?!) è che in realtà sia più mio fratello a desiderare un figlio, e lei stia facendo tutto questo in parte per lui, perchè teme che la lasci, visto che da sempre le pesa la differenza di età (lei ha 7 anni più di lui) e la sente come una minaccia.

Non lo so, è tutto così complicato!!
Vediamo come va questo altro tentativo, poi se e riparlerà.
Io per parte mia ho parlato con la mia amica dei tre gemelli, mi sono fatta dare indicazioni sul centro che l'ha seguita, sui costi e sulla possibilità di una copertura assicurativa (la compagna di mio fratello ha un contratto da dirigente con un'ottima assicurazione, quindi la faccenda "costi" potrebbe essere risolta). Vorrei aiutarli ma non so come altro fare....
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 3 apr 2011, 11:12

Sabrina, mi spiace se te la sei presa...io non parlavo di te, ti raccontavo solo della sensazione che ho avuto con la mia amica. Hai perfettamente ragione sul fatto che è una cosa personalissima ed ognuno la dice quando e come desidera...infatti io mica ho detto niente o ho fatto trasparire niente (dopo quello che ha passato poi!), ho provato solo questa sensazione dentro di me, credo umana, dato il rapporto.

Alec tu hai fatto tanto. Purtroppo la IUI non dà tante prospettive (conosco poche persone che ce l'hanno fatta così, soprattutto le non giovanissime), se vogliono avere un bambino devono prendere in considerazione di passare alle maniere forti... ma questo richiede un salto mentale, economico e psicologico notevole. Ci devono arrivare, non è detto che vogliano farlo. In bocca al lupo per questo tentativo, spero con te nel miracolo! :bacio :incrocini
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 apr 2011, 15:01

Ciao ragazze e buona domenica!
Oggi è una stupenda giornata di sole e penso che andremo a comprare la biciclettina per Elisa.
Grazie per le vostre parole.
Brava Panciotta!
Elisa anche lei usa iverbi a modo suo! Ha imperato guardando latv: va c***o! Io cerco di far finta di niente. Lei loripete varie volte, poi lasmette.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 apr 2011, 17:44

Ciao a tutte! Noi bellisima giornata al mare a Castro (Le). Abbiamo mangiato al ristorante e passeggiato tanto vicinoal mare.

Lu, tesoro, non me la sono presa con te. Che centri tu? :bacio

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 3 apr 2011, 20:23

Morena mi dispiace tanto per la tua mamma, tu stai facendo il possibile per aiutarla! :cuore

Sabry, proprio perchè dici che è una parente acquisita e che non ti importa molto di lei, ignora anche le sue reazioni e azioni! :sorrisoo

Che bella Castro...noi oggi non siamo andati al mare, ma in compenso siamo andati a pranzo da mia zia (sorella di mia mamma - un'altra santa) ha una casa con una tavernetta con forno a legna e giardino, Mattia è stato tutto il tempo fuori, si è divertito tanto. Queste occasioni mi fanno pensare che almeno per lui abbiamo fatto la scelta giusta, qui è sampre in compagnia e sempre in giro, solo il tempo ci dirà invece se la scelta è stata buona anche per noi!

Alec... io penso che tu hai fatto tutto quello che potevi! :incrocini

Se non ricordo male oggi c'era il battesimo di Frani, vero? Auguri piccolino! :festa

Il vigile spunta anche da noi quando non vuole salire sul seggiolone!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 apr 2011, 21:49

oggi è scoppiato il caldo e abbiamo fatto prendere aad alessio un colpo di sole. mi ha detto di avere mal di testa (toccandosi), poi dopo un po' ha cominciato a toccarsi lo stomaco ed alla fine ha vomitato 2 volte per terra fuori dal portoncino a casa di un'amica e sul passeggino. l'abbiamo lavato ed ha vomitato ancora, per fortuna nel bidet. a cena ha mangiato tardi e pochissimo (abbiamo paura che fosse fin troppo visto che si è coricato toccandosi di nuovo la pancia, quindi :incrocini :incrocini per questa digestione adesso)
cappello, bere sovente e bagnar loro la testa, non mi era mai successo, anche perchè di solito ci sto anche io in giardino( ed io patisco il caldo quindi mi ricordo di occuparmi di loro in tal senso), oggi ci è stato solo il marito, che probabilm è una lucertola, ed ha trascurato la cosa.
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 apr 2011, 22:30

Ma povero Alessio :buuu Tante coccoline e :incrocini :incrocini :incrocini per lui! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”