GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!
Nurofen e' un antipiretico+antiinffiammatorio.....
Occhio che e' una bomba. Ovviamente non mangera'.....sggrunt
Occhio che e' una bomba. Ovviamente non mangera'.....sggrunt
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- paoladpd
- Master~GolGirl®
MISU Ciao
a Laretta!speriamo non le torni la febbre!
EVA Ciao ma l hanno visitato almeno?io so che il nurofen lo devi alternare allla tachipirina come dice Robi è una bomba stai attenta!speriamo mangi un pò
Greta è già dai nonni ...che pace....
!ma tra pochissimo arriva Davide 

EVA Ciao ma l hanno visitato almeno?io so che il nurofen lo devi alternare allla tachipirina come dice Robi è una bomba stai attenta!speriamo mangi un pò

Greta è già dai nonni ...che pace....

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- evakant
- Master~GolGirl®
robibg ha scritto:Buon sabato a tutte.
Io sono di umore nero......cccome sempre negli ultimi 15 giorni.
Ho scoperto ccche l'outlet di armani e' aperto anche di sabato. Dalle 10.00 alle 14.00 e quindi ho, stupidamente, chiesto al robo di andarci stamattina. Direte voi ""perche' stamattina?" Per acune semplici ragioni:
- abbiamo due cani che sanno stare soli SOLO la mattina ed e iusto cosi' altrimenti, se si lascian sempre soli, tanto vale non prenderli nemmeno.
- abbiamo una ffiglia che non si gode mai ccasa sua. Che senso ha portarla via anche l'unico giorno in cui puo' godersi il cortile?
- abbiamo una figlia di 7 anni scarsi alla quale andare per negozi non puo' interessare di meno, visto che per lei non dobbiamo comprare nullla.
- vorrei scegliere 'abito con calma senza preoccuparmii di una bimba di 7 anni che zompa a destra e sinistra e tutta tutto perche' si sta annoiando a morte e vuole giocare al sole invece di stare chiusa in un negozio.
- vorreii evitare di trovare il mondo nel negozio
Ovviamente il robo, all'idea di perdere una mattina di lavoro e' inorridito.
Ha detto che il negozio e' aperto di pomeriggio e quindi si va di pomeriggio.
Ergo....non ci vado.
Lui ste valutazioni manco le a. Continua a vivere la sua vita pensando solo a se' stesso. A posto lui a posto tutti.
Non riescce proprio a pensare a se' stesso in relazione ad altri esseri umani.
Non so più' come ffare a spiegargli che non puo' ffare le sue valutazioni e che non puo' organizzare il tempo tenendo presente solo le proprie necessita' senza valutare che ci sono un sacco di variabili da tenere in cconsiderazione quando si organizza la giornata.
Che lnon puo' considerare la vita come robocentrica.
Che ci sono altre persone coinvolte nell'organizzazione delle sue giornate dalle quali invece lui prescinde.
Sono davvero tanto tanto stanca.
Sono stanca di vedere che prosegue per la sua strada indipendentemente dalle nostre esigenze.
Sono stanca di non capire cosa lo disturba e che gli impedisce di parlarmi.
Sono stanca di gestire chiara da sola.
Sono stanca di sentirmi in difetto perche' non sono esclusivamente concentrata sul lavoro.
Sono stanca di vivere una vita parallela alla sua.
Sono stanca.
Scusate lo sffogo.......

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®
il Ps me lo ha alternato ogni 4 ore con la tacipirina, ma stamani ho sentito il pediatra e mi ha tolto la tachipirina dandomi 6,5 di nurofen anche ogni 4 ore.......paoladpd ha scritto:MISU Ciaoa Laretta!speriamo non le torni la febbre!
EVA Ciao ma l hanno visitato almeno?io so che il nurofen lo devi alternare allla tachipirina come dice Robi è una bomba stai attenta!speriamo mangi un pò![]()
Greta è già dai nonni ...che pace....!ma tra pochissimo arriva Davide
ora aveva 37,6 quindi abbiamo saltato le 4 ore, lo controllo tra 2 ore quando si sveglia

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- paoladpd
- Master~GolGirl®
EVA Ciao ma ha mangiato qualcosa?
per la febbre

- evakant
- Master~GolGirl®
no nulla solo 2 microbi pezzi di sogliola e tanta tetta.......
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
evakant ha scritto:no nulla solo 2 microbi pezzi di sogliola e tanta tetta.......
ma come fanno a dire che ha mal d'orecchie se ciucia?

chiara col mal d'orecchie si rifiutava
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- evakant
- Master~GolGirl®
ha visitato l'orecchio ed uno è arrossato, anche la gola
- evakant
- Master~GolGirl®
per le amiche milanesi
http://www.facebook.com/pages/BimBumBru ... 88?sk=info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/pages/BimBumBru ... 88?sk=info" onclick="window.open(this.href);return false;
- karamel
- Expert~GolGirl®
quando parte il razzo per Marte? Ho un inquilino da spedire........
sennò mi tocca aspettare almeno lunedì e spedirlo con il traghetto

sennò mi tocca aspettare almeno lunedì e spedirlo con il traghetto

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
ma povero cucciolo!! davvero non ha pace! Speriamo che passi questo brutto periodoevakant ha scritto:il Ps me lo ha alternato ogni 4 ore con la tacipirina, ma stamani ho sentito il pediatra e mi ha tolto la tachipirina dandomi 6,5 di nurofen anche ogni 4 ore.......paoladpd ha scritto:MISU Ciaoa Laretta!speriamo non le torni la febbre!
EVA Ciao ma l hanno visitato almeno?io so che il nurofen lo devi alternare allla tachipirina come dice Robi è una bomba stai attenta!speriamo mangi un pò![]()
Greta è già dai nonni ...che pace....!ma tra pochissimo arriva Davide
ora aveva 37,6 quindi abbiamo saltato le 4 ore, lo controllo tra 2 ore quando si sveglia

- karamel
- Expert~GolGirl®
Roby i mono hanno in mente solo se stessi e le loro esigenze, non riescono proprio (salve poche eccezioni) a vedere al di là dei loro interessi e bisogni. Per sopravvivere bisogna riuscire a non farsi deludere, partendo dal presupposto che non sono uguali a noi. Non per questo sono peggiori, perchè la maggior parte delle volte non sono egoisti per scelta, ma perchè sono "stati disegnati così"
L'unica ancora di salvezza, a mio avviso, è cercare di vedere il buono che c'è in loro e farsi scivolare di dosso le piccole meschinità (ocio, non sto parlando di sopportare le persone tiranniche, violente e aride, ma solo i piccoli quotidiani egoismi e le inadeguatezze dei compagni con cui abbiamo scelto di vivere!)
In definitiva però a fare shopping è meglio andarci da sola o con un'amica... non so com'è il Robo ma in genere gli uomini non sono dotati di sufficiente pazienza per accompagnarci a comprare qualcosa... o lui è un'eccezione?

L'unica ancora di salvezza, a mio avviso, è cercare di vedere il buono che c'è in loro e farsi scivolare di dosso le piccole meschinità (ocio, non sto parlando di sopportare le persone tiranniche, violente e aride, ma solo i piccoli quotidiani egoismi e le inadeguatezze dei compagni con cui abbiamo scelto di vivere!)
In definitiva però a fare shopping è meglio andarci da sola o con un'amica... non so com'è il Robo ma in genere gli uomini non sono dotati di sufficiente pazienza per accompagnarci a comprare qualcosa... o lui è un'eccezione?

- evakant
- Master~GolGirl®
Ha vomitato ancora non mangia e non beve solo la tetta ma non so quanto latte ho… ha 37.7 ora
- karamel
- Expert~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
Eva non preoccuparti se non mangia
Sabi perche' sei depressa? sono i tifosi scatenati che ti fanno arrabbiare?
Lara sta meglio ma e' perennemente attaccata a me, notte e giorno. Si e' addormentata l'ho messa nel lettino e dopo 20 minerà già in piedi urlante
Ora la rimetto nel suo letto ma mi sa che sara' un'altra lunga notte

Sabi perche' sei depressa? sono i tifosi scatenati che ti fanno arrabbiare?
Lara sta meglio ma e' perennemente attaccata a me, notte e giorno. Si e' addormentata l'ho messa nel lettino e dopo 20 minerà già in piedi urlante

Ora la rimetto nel suo letto ma mi sa che sara' un'altra lunga notte
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
Misu lascia perdere.... il problema è che ho sposato un mostro: appena arriva invece di guardare me controlla se qualche battiscopa si è scheggiato durante la settimana... oggi ha trovato la porta della lavanderia con un graffio e si è incupito peggio che se avessero diagnosticato a qualcuno una malattia... Mi sembra fori di capo!!! Per me le cose sono solo cose, per lui no. Sono più importanti delle persone.
ma come ho detto anche a Roby io mi ungo bene bene (pasticcio in cucina se è il caso) e mi ritiro nelle mie stanze a suonare...
prova che ti riprova "di sole e di azzurro" mi sta venendo bene
se poi il mono ha deciso di non parlarmi tanto meglio, almeno non mi rompe quando perdotempoalpc, suono, cazzeggio etc etc
ha i suoi alti positivi la cosa!!
La prossima settimana faccio a posta di rompere qualcosa, magari mi ci scappa una visitina al mercato da sola!!!

ma come ho detto anche a Roby io mi ungo bene bene (pasticcio in cucina se è il caso) e mi ritiro nelle mie stanze a suonare...
prova che ti riprova "di sole e di azzurro" mi sta venendo bene

se poi il mono ha deciso di non parlarmi tanto meglio, almeno non mi rompe quando perdotempoalpc, suono, cazzeggio etc etc

La prossima settimana faccio a posta di rompere qualcosa, magari mi ci scappa una visitina al mercato da sola!!!

- karamel
- Expert~GolGirl®
perchè Laretta fa la cozzina? Non si sente bene?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
buongiorno e buona domenica
Qua tutto bene a parte il ritiro di ieri per l confessione na tragedia
Greta sta bene è rimasta dai nonni a dormire
EVA Ciao come sta Axel?la notte come è andata?
KARAMEL Ciao meglio soli che male accompagnati ma quanta pazienza ci vuole con questi monos
!Io adoro "di sole e d azzurro"
chissà che bella suonata
MISU Ciao come sta Laretta?
a dopo
Qua tutto bene a parte il ritiro di ieri per l confessione na tragedia

Greta sta bene è rimasta dai nonni a dormire
EVA Ciao come sta Axel?la notte come è andata?
KARAMEL Ciao meglio soli che male accompagnati ma quanta pazienza ci vuole con questi monos

chissà che bella suonata

MISU Ciao come sta Laretta?
a dopo

- evakant
- Master~GolGirl®
paoladpd, stanotte la febbre è stata costante 37.5 ha vomitato 1 volta sola.
Non mangia ora sta dormendo
Appena si sveglia voglio provare a portarlo fuori a mangiare un gelato
Speriamo bene sono veramente preoccupata è da mercoledì che non mangia con il solo intermezzo di venerdì che ha mangiato sogliola e spaghetti la sera
Non mangia ora sta dormendo
Appena si sveglia voglio provare a portarlo fuori a mangiare un gelato
Speriamo bene sono veramente preoccupata è da mercoledì che non mangia con il solo intermezzo di venerdì che ha mangiato sogliola e spaghetti la sera

- evakant
- Master~GolGirl®
Perchè il gelato no? Ce lo ha consigliato una pediatra del bambin Gesù…
Non ci sto capendo nulla, credo sia disidratato, non in maniera grave ma non in maniera normale… cambio un pannolino al giorno e non é pieno…
Non so se riportarlo al ps o cosa
Non ci sto capendo nulla, credo sia disidratato, non in maniera grave ma non in maniera normale… cambio un pannolino al giorno e non é pieno…
Non so se riportarlo al ps o cosa