GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- patg
- Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
YLeNia, lascia perdere il natale, da me è sempre un dramma con i parenti
mi hanno fatto odiare il natale 
Pat
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Noi ancora non lo sappiamo .. faremo sicuramente pranzi e cene dai parenti .. ma io voglio stare tanto a casetta nostra ....!!!!!! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Noi sia per il 24 e il 25 abbiamo invitato tutti da noi e se mio fratello risolverà con il marito di mia madre ( non si parlano ) forse il 25 si farà il pranzo di Natale da loro..altrimenti campo neutro a casa mia.
Mi dispiace solo che la sera della Vigilia i miei cognati + Emma saranno dai suoceri..e quasi sicuramente ci rimarranno anche il 25...
Patg ti sono vicina!!!
Mi dispiace solo che la sera della Vigilia i miei cognati + Emma saranno dai suoceri..e quasi sicuramente ci rimarranno anche il 25...
Patg ti sono vicina!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- spettinata
- New~GolGirl®

ahiahi ahi
il discorso Natale è sempre spinoso...genitori o suoceri? cosa dice il bon ton? dovrebbe essere lui ad andare dai genitori di lei o si fa una volta per uno? i dilemmi della vita...
Giulli vedo che siamo a metà strada entrambe... io da stasera lo lascio in pace, che dici?
Yle per il raffreddore ed intasamenti il rimedio bomba è la propoli!!
Gilby ho letto indietro...su non ti scoraggiare, vedrai che più la stagione si fa fredda più si sta vicini e...
il discorso Natale è sempre spinoso...genitori o suoceri? cosa dice il bon ton? dovrebbe essere lui ad andare dai genitori di lei o si fa una volta per uno? i dilemmi della vita...
Giulli vedo che siamo a metà strada entrambe... io da stasera lo lascio in pace, che dici?
Yle per il raffreddore ed intasamenti il rimedio bomba è la propoli!!
Gilby ho letto indietro...su non ti scoraggiare, vedrai che più la stagione si fa fredda più si sta vicini e...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Spettinata secondo me dovrebbe essere una volta per uno...
La propoli sarebbe?
La propoli sarebbe?
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Noi siamo fortunati .. i miei genitori e i genitori di Daniele si adorano .. e cosi' facciamo una "mega magnata" tutti insieme .... :prrrr
- spettinata
- New~GolGirl®

Propoli...è un mix di resine e balsami naturali, un mix naturale (la trovi in erboristeria e farmacia) dilutito in alcol, ne prendi due goccine e ti stappano tutte le coronarie 
- spettinata
- New~GolGirl®

Propoli...è un mix di resine e balsami naturali, un mix naturale (la trovi in erboristeria e farmacia) dilutito in alcol, ne prendi due goccine e ti stappano tutte le coronarie 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Yle . prima di prenderli senti il gine .. a me una volta avevano detto che in gravidanza sarebbe meglio non prenderli ...spettinata ha scritto:Propoli...è un mix di resine e balsami naturali, un mix naturale (la trovi in erboristeria e farmacia) dilutito in alcol, ne prendi due goccine e ti stappano tutte le coronarie
- patg
- Expert~GolGirl®

giusto Yle prima di prendere qualcosa chiedi sempre
tanto per dire io mai stata fortunata con i parenti, nel precedente matrimonio il mio ex aveva genitori divorziati, e il lui risposato, figuratevi
, mia suocera odiava il suo ex, mia madre odiava mia suocera, il mio ex odiava tutti...............
Ora i miei suoceri sono più anziani dei miei genitori e non hanno la macchina, ergo dobbiamo prenderli e riportarli se mai dovessero venire da noi, poi mia suocera non si muove senza la figlia, cioè mia cognata, che meno male che si è sposata!, e il marito poverino ha perso i suoi
I miei si sono allargati in maniera esponenziale, al contrario di me mia sorella è prolifica, 3 figlie, 2 sposate e conviventi, con un figlio ciascuna.................
indi per dire 10-12 persone a cena
vorrei partire il 23 e tornare il 7 gennaio, se po' fa?
tanto per dire io mai stata fortunata con i parenti, nel precedente matrimonio il mio ex aveva genitori divorziati, e il lui risposato, figuratevi
Ora i miei suoceri sono più anziani dei miei genitori e non hanno la macchina, ergo dobbiamo prenderli e riportarli se mai dovessero venire da noi, poi mia suocera non si muove senza la figlia, cioè mia cognata, che meno male che si è sposata!, e il marito poverino ha perso i suoi
I miei si sono allargati in maniera esponenziale, al contrario di me mia sorella è prolifica, 3 figlie, 2 sposate e conviventi, con un figlio ciascuna.................
vorrei partire il 23 e tornare il 7 gennaio, se po' fa?
Pat
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Pat .... se po' fa ... se po' fa ... 
- papagilby
- BigDaddy

Yle per il raffreddore
Io se solo mi si tappa il naso entro in crisi...
Ragazze siete meravigliose
Patg, se po' fa'... anche dal 22/12!
sbaciuz
--
gilby
Ragazze siete meravigliose
Patg, se po' fa'... anche dal 22/12!
sbaciuz
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Noi non saremo tanti ( max 12 persone )..pero' confermo PATG i casini con le famiglie allargate.
Mio fratello non parla con il marito di mia madre.
Mia suocera viene solo il 24 e mia cognata al 99% non ci sarà e forse la vedremo il 26 ( che non abbiamo mai festeggiato.. ).
Mia nonna che se non le trovi un diversivo si annoia e inizia a rompere i maroni che vuole uscire.
Il figlio del marito di mia madre che non si sa se verrà causa problemi con il padre per liti con il fratello gemello, ex moglie e compagnia cantante.

Mio fratello non parla con il marito di mia madre.
Mia suocera viene solo il 24 e mia cognata al 99% non ci sarà e forse la vedremo il 26 ( che non abbiamo mai festeggiato.. ).
Mia nonna che se non le trovi un diversivo si annoia e inizia a rompere i maroni che vuole uscire.
Il figlio del marito di mia madre che non si sa se verrà causa problemi con il padre per liti con il fratello gemello, ex moglie e compagnia cantante.
- flymoni
- Active~GolGirl®

GIULLI e SPETTINATA ieri sera ho fatto violenz pure io...e poi ho promesso che lo lascio stare fino al weekend!!!! :ahah :ahah ...adosso dovrei essere al 3po per cui se puo fà..
x il natale...dai miei non si festeggia...ergo vado dai suoceri e cognati vari che sono carini e simpatici ma io mi stanco subito di stare a tavola....vorrei sempre partire ma tra lavoro e varie non si può mai!!!!!!!
YLE la propoli è un prodotto delle api, completamente naturale, è un blando antibiotico e anticatarro e mal di gola, ma è da prendere con moderazione in gravidanza!
ciaooooooooooooo
x il natale...dai miei non si festeggia...ergo vado dai suoceri e cognati vari che sono carini e simpatici ma io mi stanco subito di stare a tavola....vorrei sempre partire ma tra lavoro e varie non si può mai!!!!!!!
YLE la propoli è un prodotto delle api, completamente naturale, è un blando antibiotico e anticatarro e mal di gola, ma è da prendere con moderazione in gravidanza!
ciaooooooooooooo
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Grassie per i consigli sulla propoli!
CIAO FLY!!!!!!!
CIAO FLY!!!!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

msbricco ha scritto:Pat .... se po' fa ... se po' fa ...
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

in questo preciso momento mi sento tanto normale..... per la famiglia intendo
c'è la mia quella con cui si passa il Natale... composta da:
ovviamente io e il socio
mia madre
mio padre
mio fratello + cognata + Filippo (nipotino di 1 mese
)
suocera di mio fratello + cognato di mio fratello
eppoi c'è quella del socio.... quest'anno il Natale si fa giù a Napoli...... composta da:
sempre noi... :ahah
suocera
suocero
cognata
nonna del socio che ha la bellezza di 98 anni
ed è + sveglia di tutti noi messi assieme :ahah
insomma.... cmq vada sarà un successo!!!!
l'unica differenza è che quando rimaniamo a casa a Mantova..... il 26.12 ci sono gli zii che ci vengono a trovare e quindi altro pranzone....
non so se è meglio rimanere a Mantova o scendere a Napoli x i cenoni e pranzi vari.... a Napoli c'è un CULTO sulla frutta secca a fine pasto
e io ne vado matta!
c'è la mia quella con cui si passa il Natale... composta da:
ovviamente io e il socio
mia madre
mio padre
mio fratello + cognata + Filippo (nipotino di 1 mese
suocera di mio fratello + cognato di mio fratello
eppoi c'è quella del socio.... quest'anno il Natale si fa giù a Napoli...... composta da:
sempre noi... :ahah
suocera
suocero
cognata
nonna del socio che ha la bellezza di 98 anni
insomma.... cmq vada sarà un successo!!!!
l'unica differenza è che quando rimaniamo a casa a Mantova..... il 26.12 ci sono gli zii che ci vengono a trovare e quindi altro pranzone....
non so se è meglio rimanere a Mantova o scendere a Napoli x i cenoni e pranzi vari.... a Napoli c'è un CULTO sulla frutta secca a fine pasto
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- spettinata
- New~GolGirl®

la mia situazione:
primo gruppo: mamma papà, sorella con cognato e suoceri della sorella che stanno sulle balle al socio, cognati di mia sorella noiosissimi con bimba di 1 anno,
secondo gruppo:i miei suoceri, lo zio scapolo del socio, i fratelli del socio che sono: uno single, uno sposato con una che porterebbe i genitori, una sorella adottiva con moroso, due bimbi in affido.
I gruppi sono due e non si possono mixare causa lontananza. Non so proprio quale gruppo scegliere, vorrei stare assolutamente coi miei, ma i suoceri reclamano..
che ridere ste storie...
Vedo comunque che tra tutte, nord e sud, è sempre la solita solfa!
primo gruppo: mamma papà, sorella con cognato e suoceri della sorella che stanno sulle balle al socio, cognati di mia sorella noiosissimi con bimba di 1 anno,
secondo gruppo:i miei suoceri, lo zio scapolo del socio, i fratelli del socio che sono: uno single, uno sposato con una che porterebbe i genitori, una sorella adottiva con moroso, due bimbi in affido.
I gruppi sono due e non si possono mixare causa lontananza. Non so proprio quale gruppo scegliere, vorrei stare assolutamente coi miei, ma i suoceri reclamano..
Vedo comunque che tra tutte, nord e sud, è sempre la solita solfa!
- papagilby
- BigDaddy

Infatti quest'anno sto pensando di evitare tutti, amici e parenti e partire, via 5 giorni col fido camperino...
--
gilby
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- patg
- Expert~GolGirl®

GILBY beato, peccato che il mio socio invece è tradizionalista, soffre ma non vuole lasciare i suoi 
Pat