Silvietta7885 ha scritto:ragazze mentre vi stavo leggendo il mio tesoro mi ha tirato un calcetto...
è il primo che sento così bene...
Ho visto le fotine su FB....mi viene una voglia di panza....
Messaggio da freshsnow » 31 mar 2011, 23:13
Silvietta7885 ha scritto:ragazze mentre vi stavo leggendo il mio tesoro mi ha tirato un calcetto...
Messaggio da freshsnow » 31 mar 2011, 23:27
Messaggio da roxy88 » 1 apr 2011, 10:18
Messaggio da cliojb » 1 apr 2011, 13:53
Roxy, mi spiace per le rosseroxy88 ha scritto:giorno ragazze.......
a dani sta spuntando il 4 dentino....non vuole più la sua pappa ma preferisce la nostra.....spesso si attacca al passeggino e lo spinge da solo
le rosse sono arrivate.......12 gg di ritardo
Messaggio da cliojb » 1 apr 2011, 13:56
Messaggio da cliojb » 1 apr 2011, 13:57
Messaggio da Ele81 » 1 apr 2011, 14:41
Mi associo...freshsnow ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:ragazze mentre vi stavo leggendo il mio tesoro mi ha tirato un calcetto...
Ho visto le fotine su FB....mi viene una voglia di panza....
Messaggio da Ele81 » 1 apr 2011, 14:42
roxy88 ha scritto:giorno ragazze.......
a dani sta spuntando il 4 dentino....non vuole più la sua pappa ma preferisce la nostra.....spesso si attacca al passeggino e lo spinge da solo
Messaggio da robby » 1 apr 2011, 15:08
il mio lido preferito!!!
Messaggio da robby » 1 apr 2011, 15:14
Siamo insieme da 18 anni....conviventi da 6 e sposati quasi da 5 anni....ma non ci sono ancora riuscita...
Messaggio da Ele81 » 1 apr 2011, 15:20
Io infatti non esco senza Matilde, ma se lo facessi lui la porterebbe dai suoi...il che mi farebbe inc...are ancora di più...robby ha scritto:Siamo insieme da 18 anni....conviventi da 6 e sposati quasi da 5 anni....ma non ci sono ancora riuscita...
mah, però ripeto che per me siete più che pazienti voi..
cioè, ma se ve ne usciste lasicnadogli il pupo, non dovrebbero cavarsela in qualche modo??
sarà che io su questo sono proprio tolleranza zero perchè l'ho sempre sentita come una mancanza di rispetto..cioè, lavoriamo in due, io in più mi faccio pure 4 ore di viaggio al giorno e poi dovrei anche beccarmi io casa e pupi? ma dove sarebbe scritto???
diciamo che sapevo che per me un compagno o era d'accordo o non era un compagno..non il mio, almeno..
ricordo ancora che, non so da quale spunto, ma il primo giorno in cui ci siamo conosciuti, ho detto a mio marito che l'espressione aiutare in casa evitasse di usarla con me grazie, dato che, evidentemente, significa che il compito sarebbe mio e il partner, generosamente, dà una mano... collaborare va benissimo...
Messaggio da robby » 1 apr 2011, 15:23
Io infatti non esco senza Matilde, ma se lo facessi lui la porterebbe dai suoi...il che mi farebbe inc...are ancora di più...
Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2011, 15:53
Messaggio da MENDIL » 1 apr 2011, 16:47
Grande Robby!!!robby ha scritto:Siamo insieme da 18 anni....conviventi da 6 e sposati quasi da 5 anni....ma non ci sono ancora riuscita...
cioè, ma se ve ne usciste lasicnadogli il pupo, non dovrebbero cavarsela in qualche modo??
sarà che io su questo sono proprio tolleranza zero perchè l'ho sempre sentita come una mancanza di rispetto..cioè, lavoriamo in due, io in più mi faccio pure 4 ore di viaggio al giorno e poi dovrei anche beccarmi io casa e pupi? ma dove sarebbe scritto???
diciamo che sapevo che per me un compagno o era d'accordo o non era un compagno..non il mio, almeno..
ricordo ancora che, non so da quale spunto, ma il primo giorno in cui ci siamo conosciuti, ho detto a mio marito che l'espressione aiutare in casa evitasse di usarla con me grazie, dato che, evidentemente, significa che il compito sarebbe mio e il partner, generosamente, dà una mano... collaborare va benissimo...
Messaggio da smile81 » 1 apr 2011, 22:23
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 0:01
per me estensi è troppo caotico...quando mi capita di andare ai nostri lidi vado a nazioni, ma più spesso vado a marina romea o casalborsetti.robby ha scritto:il mio lido preferito!!!
davvero? io preferisco estensi..tra l'altro io adoro il cinema che c'è, lo trovo bellissimo...
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 0:12
Ele81 ha scritto:roxy88 ha scritto:giorno ragazze.......
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 0:17
Ah...di lasciare il ciccio con mio marito praticamente non se ne parla...ha sempre qualcosa da fare... se devo andare da qualche parte lo lascio o dai miei o dai suoiEle81 ha scritto:Io infatti non esco senza Matilde, ma se lo facessi lui la porterebbe dai suoi...il che mi farebbe inc...are ancora di più...robby ha scritto:Siamo insieme da 18 anni....conviventi da 6 e sposati quasi da 5 anni....ma non ci sono ancora riuscita...
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 0:22
anche io voglio dedicarmi del tutto a Nicholas...voglio proprio godermelo da solo almeno per un paio di anni...anche se la voglia di un'altra gravidanza è tanta. Forse se ne riparlerà tra un paio di anni, quando mi sarò sistemata anche con il lavoro.smile81 ha scritto:ieri sono venuti a trovarci degli amici che aspettano una bimba, io non riuscivo a staccare la mia mano dal pancione...mi piacerebbe tanto essere incinta, però mi piace da morire avere le piene energie per correre dietro a Francesca ora, ne riparleremo fra un pò forse...
Non parlarmi di diete....non riesco più a regolarmi...ci provo...ma come te dopo un paio di giorni (e anche meno ) cedo...smile81 ha scritto:ragazze quanto vorrei tornare in forma in velocità, mi metto a dieta ma dopo una paio di giorno la forza di volontà cede.
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 0:24
Mi sa che ci stia contagiando un po' tutte....cliojb ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:ragazze mentre vi stavo leggendo il mio tesoro mi ha tirato un calcetto...
Che bello SIlvietta mi fai emozionare, che nostalgia e che voglia di bis!