Messaggio da Sissi78 » 1 apr 2011, 19:36
Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 apr 2011, 19:36
Messaggio da Sissi78 » 1 apr 2011, 19:37
Buono!!!!LUNAROSSA84 ha scritto:LE MIE RICETTE DICI ??? NE VOLETE UNA SCIUè SCIUè???
in una teglia:
olio
strato di patate tagliate sottili, sale poco
strato di carciofi tagliati sottili sale poco
olio
e così via finche non finiscono gli ingredienti e infine sull ultimo strato mettete il pangrattato e un filo d'olio
in forno a 180 gradi finchè non saranno cotti ma si fa subito perchè è tutto tagliato finemente
io ci metto 15 minuti non di più
leggero e buonissimerrrrrimooooooooo
Messaggio da LISA76 » 1 apr 2011, 19:38
eh no così non valeviviana79 ha scritto:avevo persino proposto di mandare a loretta una mia gigantografia da guardare attentamente ogni sera prima di andare a letto
![]()
Messaggio da viviana79 » 1 apr 2011, 19:38
Messaggio da Raiaka81 » 1 apr 2011, 19:39
Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 apr 2011, 19:39
Messaggio da viviana79 » 1 apr 2011, 19:39
NON L'HA VOLUTALISA88 ha scritto:eh no così non valeviviana79 ha scritto:avevo persino proposto di mandare a loretta una mia gigantografia da guardare attentamente ogni sera prima di andare a letto
![]()
Messaggio da Sissi78 » 1 apr 2011, 19:41
Messaggio da viviana79 » 1 apr 2011, 19:42
Messaggio da LISA76 » 1 apr 2011, 19:43
Raiaka81 ha scritto:Domani mattina mi pensate vero?! perche' ho l'ecografia ho bisogno del vostro influsso beneficoanche se mi sento un po' negativa con sto male alla vescica
...
Messaggio da Raiaka81 » 1 apr 2011, 19:47
Messaggio da viviana79 » 1 apr 2011, 19:56
Messaggio da viviana79 » 1 apr 2011, 19:58
Messaggio da Sissi78 » 1 apr 2011, 20:06
Messaggio da mamaman » 1 apr 2011, 21:02
Lo so, ma so anche che probabilmente non sarà mai pronto, per tante ragioni. Il tempo passa e so che se perdo l'ultimo treno poi resto a piedi, e mi dispiacerebbe molto. I suoi problemi caratteriali e di lavoro sono credo correlati e irreversibili, tanto qualsiasi cosa cambi non cambierà lui.Però non riesco a fare a meno di deprimermi, per questa cosa ed anche per altre, perchè è troppo tempo che si ha la sensazione di aver finalmente scalato per l'ennesima volta la solita montagna di merd@, sei lì lì che stai per vedere il panorama e godertelo che taaaac!qualcuno ti toglie da sotto il piede il sasso su cui ti reggevi in equilibrio. E' precisamente questa la sensazione che provo da tanto, tanto tempo. Non so per quanto tempo ancora avrò voglia di ritentare la salita. La mia caccia è solo uno dei tanti aspetti che verrebbe messo da parte, ma diventa uno dei più pressanti perchè è sicuramente l'unica cosa che se non faccio adesso dopo non potrò fare mai più.lavinia74 ha scritto:ANESTE da quello che scrivi si deduce che lui non è ancora pronto ad avere un secondo figlio (forse per i problemi a lavoro, per un suo periodo di stress o semplicemente perchè ha paura), l'unica cosa che secondo me puoi fare è dargli un pò di tempo, gli uomini a volte sono meno coraggiosi delle donne....non disperare e non vedere tutto nero, vedrai che piano piano si convincerà anche lui! Stai serena è un momento che passeràaneste ha scritto:Solito, raiaka: ieri sera troppo stanchi, stamattina alle 5.30mi viene a cercare ma poi non si conclude mai..
almeno LUI non conclude mai, ultimamente....'azz e mi sono pure persa la misurazione della tb
![]()
Non lo so c'è qualcosa che non va ma non so bene nè cosa ci sia dietro nè perchè.![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 1 apr 2011, 21:49
Aneste mi dispiace, so che sei stanca ma devi continuare a scalare, un giorno ti godrai il tuo panorama, trova la forza noi siamo qui con teaneste ha scritto:Però non riesco a fare a meno di deprimermi, per questa cosa ed anche per altre, perchè è troppo tempo che si ha la sensazione di aver finalmente scalato per l'ennesima volta la solita montagna di merd@, sei lì lì che stai per vedere il panorama e godertelo che taaaac!qualcuno ti toglie da sotto il piede il sasso su cui ti reggevi in equilibrio
Stai scherzando speroaneste ha scritto:Lo so sono deprimente e voi in questa sede avete bisogno di ben altro tono.
Messaggio da mamaman » 1 apr 2011, 23:03
Messaggio da Pizzy » 2 apr 2011, 8:46
Ecco, appunto...Vanessa79 ha scritto:Pizzy non strafare mi raccomando, so che ti senti di farlo, ma ascolta chi ci è già passata...... non esagerare!!!!! è un attimo farsi uno strappo, e poi che prendi??? ricrda che 0 antidolorifici! Io sotto Natale mi sono bloccata con la sciatica per aver pulito casa per le visite e ne ho risentito per quasi un mese!!!
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2011, 8:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”