GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 18:21

Ludovico Gisella non faceva clexane ma solo cardioaspirina.
Comunque Gisella senti gli ematologi e cerca di andare a capo della cosa.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 18:24

Io sono così: mi affeziono!
Qui sono stata accolta con affetto, calore e comprensione e mi sono affezionata a tutte voi!

Per quanto riguarda l'ematoma io facevo solo cardioaspirina duranta questa mia ultima gravidanza.

A proposito un'altra mia collega è incinta! Che bello! :nonegiusto Mi dispiace ma preferirei non vederla lunedì purtroppo dovrò, che bellezza!

Un bacione a tutte voi!
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 18:41

Avrei una domanda da porvi: dall'eco di oggi risulta che sono in fase preovulatoria. ma ho avuto il ciclo il 13 di marzo. Come mi regolo con la terapia preconcezionale? La inizio o aspetto? Grazie se vorrete consigliarmi
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 20:20

Gisella io mi butterei subito.... e la inizierei.....
Come ti capisco per il discorso collega :cuore .... quando ero ho perso Angelo Matteo eravamo in 5 incinte più o meno nello stesso periodo e solo a me è andata male... non ti dico quando sono tornata al lavoro... ho passato un vero incubo....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 20:27

Tra l'altro quella che è incinta adesso è una collega pessima, egosita, arrivista, falsa, ma si professa tanto religiosa...

Comunque se inizio nel preovulatorio non rischio di inibire l'ovulazione?
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 20:32

La visita per ritirare il genetico sul mio fetino è fissata al 7 aprile quindi me la hanno anticipata di 1 settimana.

questa cosa dell'ematoma retroplacentare mi ha spiazzato. Non riesco a trovare informazioni su come si previene.
Oggi ho parlato con la mia amica ostetrica (quella che mi ha aiutato nel allattamento e puerperio per Sean). Ha detto che ho fatto bene a non guardare il fetino. Non sarebbe stato un bello spettacolo, meglio che te lo ricordi nelle eco, il tuo bambino di luce...così ha detto

Alexxandra
sono passati 50 giorni eppure sto malissimo, come faccio a stare meglio?
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 20:46

Alexxandra come hai affrontato il rientro al lavoro?
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 21:02

Gisella come l'ho affrontato... non lo so nemmeno io... mi sembrava di essere in un film... non ero realmente io.... poi ho mandato avanti una mia amica chiedendole di avvisare tutti e di non farmi domande... poi logicamente qualche cazz@@e c'è sempre... però se devo essere sincera dopo qualche giorno essere rientrata al lavoro mi è servito.... mi ha fatto tornare nella realtà, nella quotidianietà... e piano piano mi sono risollevata.... non ti mentirò... non è stato per niente facile... però è andata... anch'io sono tornata al lavoro più o meno dopo i tuoi stessi giorni... 45 esattamente... forse non erano sufficienti non lo so... comunque io ho cominciato a stare meglio dopo qualche mese.... :cuore
Se posso dirti come la penso l'ematoma è stato un vero evento casuale.... succede spessissimo di avere un distacco... io in questa gravidanza sono stata a letto quasi un mese per un distacco e ho avuto perdite dalla 4 alla 10 settimana, forse la fortuna sono state proprio queste perdite... cioè il sangue è uscito e non si è accumulato dietro la placenta creando l'ematoma... non lo so... so che a volte la sf**a è talmente forte che andare a cercare la causa è davvero impossibile.... ma io CREDO anzi sono CONVINTA che per te ci sia ancora un raggio di sole ad aspettarti... :cuore

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 21:22

Alexxandra quando ti rivolgi a me mi emoziono in maniera molto intensa, non so il perchè.

Sì oggi la cazz@@na che mi sostituisce mi ha mandato un sms quando avevo esplicitamente chiesto di non contattarmi. Non voglio parlare con nessuno, non voglio i loro sguardi, la loro compassione che non è altro che curiosità. Il fatto di dover rientrare in ufficio mi ha acuito il dolore in u certo senso.

Come vorrei poter tornare indietro...sai un giorno, ho avuto come un sesto senso di andare all'ospedale a fare una eco, non so poi ho soffocato l'idea in me dicendomi che ero esageratamente ansiosa...Certo lo so che con i se ed i ma non risolvo nulla... Pensavo a tutto e poi guarda cosa mi va a capitare...

Il mio è un lavoro stressante che richiede tanto impegno. Non mi sento affatto pronta. Alexxandra Ti ringrazio per tutto l'affetto in un momento anche per te estremamente delicato ed importante.
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 21:24

Come fai ad esserne convinta?
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 21:28

in ufficio da me lo sai cosa pensano "Che cavolo voleva un altro filgio alla sua età, se l'è cercata" Ecco cosa pensano!
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 21:31

Gisella ha scritto:Come fai ad esserne convinta?

Forse convinta è una parola grossa... diciamo che ho una forte sensazione.... non è spiegabile... ma sento questo.....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 21:32

Gisella ha scritto:in ufficio da me lo sai cosa pensano "Che cavolo voleva un altro filgio alla sua età, se l'è cercata" Ecco cosa pensano!

non penso esistano persone così str@nze.... :x:

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 21:40

E' un bell'ambientino te lo assicuro! Homo homini lupus...
Cmq scusa se a volte dico stupidaggini mi sa che ho raggiunto un punto nel quale si comincia ad uscir di testa...
Samuele è un bellissimo nome, una volta negli stati uniti durante una visita ai parenti di un mio ex fidanzato conobbi un bimbo che si chiamva Samuel, era dolcissimo...Ora avrà13 o 14 anni...

noi avevamo scelto Simon Bennett ed anche se mi avevano detteo che era una femminuccia, ora so che era Simon Bennett...Mi ricordo che una mia amica di Cremona mi ha detto "Attenta che al nord c'è una catena di supermercati che si chiama Bennett!" Però a mio marito piaceva tanto questo nome soprattutto abbinato con il cognome e così l'avevamo scelto. Avevo anche fatto una ricerca sul net ed avevo trovato un sito bellissimo con tantissimi nomi tutti con la speigazione del significato e i vari gruppi etnici (irlandese, nativo americano, italiano, britannico, etc).
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 21:50

Che bella questa cosa del nome.... Simon Bennet... almeno adesso lo possiamo chiamare col suo nome....e questo ti aiuterà tanto credimi :cuore

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 22:00

Carissime amiche poliabortive, pancine e in attesa di pancina che questa notte vi porti serenità e vi riempia di energia positiva per affrontare il giorno di domani...rivendico a gran voce per ciascuna di voi il PIENO DIRITTO AL LIETO FINE!
Vi voglio bene, ma questo lo sapete già :cuore
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 22:02

Sean piange si è chiuso il mignoletto del piede nella porta vado a fare tante coccole...
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 apr 2011, 8:28

Povero Sean.... chissà che male!!!! :urka
A tra l'altro volevo dirti che Sean è uno dei nomi stranieri che più mi piacciono in assoluto!!!!! :hi hi hi hi

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 2 apr 2011, 9:52

Buongiorno a tutte care amiche e buon sabato!

Alexxandra un bacetto alla pancina.

Stamattina volevo andare a fre delle analisi del sangue, guardando le analisi mi sono accorta che mi mancano gli anrticorpi antifosfolipidi...mah possibile?

Magari ci vado in settimana, se riesco...

Un bacio grande a tutte e forza e coraggio!
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 2 apr 2011, 10:12

Scusate sono proprio un'ignorante. Sto documentandomi sugli anticorpi antifosfolipidi e in effetti è sufficiente aver testao gli anticorpi anticardiolipina e quelli per il lupus, esami che ovviamente sono stati tra i primi che ho fatto dopo il 2 aborto con la V.
fede incrollabile

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”