GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIE A TUTTE...
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIE A TUTTE...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- spettinata
- New~GolGirl®

Ciao Cry, io sono una di quelle, dico di non pensarci per ora così nessuno mi rompe!!!Cry73 ha scritto:A dimenticavo... POi ci sono quelle che sorridendo dicono:"no io per ora non ci penso"... Sapessero quanto e' dura...
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

pure io dico così....non ho certo voglia di dire "ci stiamo provando da un po' ma non arriva e se non ci fosse gol mi sarei già buttata dalla finestra" :prrrrspettinata ha scritto:Ciao Cry, io sono una di quelle, dico di non pensarci per ora così nessuno mi rompe!!!Cry73 ha scritto:A dimenticavo... POi ci sono quelle che sorridendo dicono:"no io per ora non ci penso"... Sapessero quanto e' dura...
e di solito l'interlocutore mi guarda e mi dice: "va beh, però non aspettate troppo... guardate che poi non è mica detto che arrivi subito appena iniziate a cercarlo, eh"
mi sa che devo escogitare una risposta di riserva
ma vedrete ce la faremo tutte...e nel frattempo ci terremo compagnia
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Anch'io mi associo e vi abbraccio virtualmente tutte
....e anch'io trovo difficile da digerire il fatto che per molte persone sia difficile trattenersi....tutti a chiederti "e TU quando?????"....oppure "ma ancora niente???" oppure delle amiche che magari hanno appena avuto un bambino che ti dicono "ora Tesoro tocca a TE!!!" ....e badate che ho detto "amiche" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai nessuno che pensi che a volte è molto più intelligente TACERE????????????
Bacio a tutte!
....e anch'io trovo difficile da digerire il fatto che per molte persone sia difficile trattenersi....tutti a chiederti "e TU quando?????"....oppure "ma ancora niente???" oppure delle amiche che magari hanno appena avuto un bambino che ti dicono "ora Tesoro tocca a TE!!!" ....e badate che ho detto "amiche" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai nessuno che pensi che a volte è molto più intelligente TACERE????????????
Bacio a tutte!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- elevia
- Expert~GolGirl®

Ebbene si, anche "le ingegnere" hanno un cuore
Vedrai Cry che arriverà anche per noi la cicogna, ma purtroppo è una cosa che non si può programmare o studiare a tavolino (quasi impossibile trattenersi per me!!
)
Comunque non sottovalutare l'importanza di dir la verità, nella maggior parte dei casi che ho ammesso "il mio impegno" ho scoperto donne o mamme che hanno avuto consigli ed esperienze analoghe da raccontarmi e si sono scoperte molto confidenziali e di conforto!
Comunque non sottovalutare l'importanza di dir la verità, nella maggior parte dei casi che ho ammesso "il mio impegno" ho scoperto donne o mamme che hanno avuto consigli ed esperienze analoghe da raccontarmi e si sono scoperte molto confidenziali e di conforto!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Eny79
- Original~GolGirl®

Col vostro gruppo non c'entro molto, però ho passato anche io due anni piuttosto duri...
Conosco anche io persone che non pensano ai figli PER ORA. Pensano che sia così facile: e invece è tutto in salita. Non è detto che quanto lo vuoi il pupo arrivi...
Un bacione a tutte
Conosco anche io persone che non pensano ai figli PER ORA. Pensano che sia così facile: e invece è tutto in salita. Non è detto che quanto lo vuoi il pupo arrivi...
Un bacione a tutte
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
Nanissima
- New~GolGirl®

anche io volgio unirmi al GRAZIE DI CUORE.
non mi sento piu' cosi' sola e sto imparando e capendo tante cose.
ci vuole pazienza e speranza: la prima me la sto imponendo, la seconda me la state insegnando voi con la vostra forza.
GRAZIE DI CUORE
non mi sento piu' cosi' sola e sto imparando e capendo tante cose.
ci vuole pazienza e speranza: la prima me la sto imponendo, la seconda me la state insegnando voi con la vostra forza.
GRAZIE DI CUORE

- laura s
- Gold~GolGirl®

Grazie Cri avevo proprio bisogno di leggere questo post... anche questo secondo mese di Clomid non è andata e sono quasi al giro di boa dell'anno... non che sia moltissimo, ma ricordo che l'anno scorso a Natale ero stra-sicura che sarei stata incinta o già mamma al Natale 2007 e invece... sono solo contenta di essermi decisa abbastanza giovane a cercare la cicogna, e io alle amiche lo dico che il pupo non arriva, soprattutto a quelle che stanno rimandando la maternità per motivi magari stupidi, perchè penso che di infertilità non si parli abbastanza, in questo mondo improntato a carriera e consumismo, e che bisognerebbe invece parlarne di più, almeno fra noi donne...
per tutte!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- nanà1977
- Original~GolGirl®

...ci sono anche io che lotto ogni mese con la mia tristezza infinita quando arrivano puntualissime le rosse e la gente che ti vede ti chiede...figli niente???
è dura ma ce la faremo....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Laura S ti capisco bene...
Una amica addirittura mi ha detto che dall'inizio l'ho presa con ansia...
E io le ho detto abbastanza stizzita che poi mi diceva quando iniziava lei a provare...
E poi mille angoscie, mille dubbi, mille ansie che seguono durante la gravidanza...
Ho una amica il cui caro ginecologo non le ha trovato un fibroma extrauterino e adesso il bagaglio si e' gonfiato nutrendosi e preme sul bimbo... Lei ha continue contrazioni e le mancano ancora 2 mesi e mezzo... Vabbe'... Stiamo serene va la'...
Anche io pensavo che sarei stata mamma a Natale 2007... E invece eccomi qua...
Di tante cose non si parla in questo mondo stupido che tutto ha, materialmente parlando, ma nulla sa usare con intelligenza... A volte penso a come educherei mio figlio in questo mondo di cacca...
Sono "troppo acuta" (scusa il picco,hihihi) per non soffrire cosi' tanto per la stupidita' di molta gente... Ricordo un post di 1 mese fa di una che era preoccupata per la forma fisica che avrebbe perduto in gravidanza... Non ci potevo credere... Bah...

Una amica addirittura mi ha detto che dall'inizio l'ho presa con ansia...
E io le ho detto abbastanza stizzita che poi mi diceva quando iniziava lei a provare...
E poi mille angoscie, mille dubbi, mille ansie che seguono durante la gravidanza...
Ho una amica il cui caro ginecologo non le ha trovato un fibroma extrauterino e adesso il bagaglio si e' gonfiato nutrendosi e preme sul bimbo... Lei ha continue contrazioni e le mancano ancora 2 mesi e mezzo... Vabbe'... Stiamo serene va la'...
Anche io pensavo che sarei stata mamma a Natale 2007... E invece eccomi qua...
Di tante cose non si parla in questo mondo stupido che tutto ha, materialmente parlando, ma nulla sa usare con intelligenza... A volte penso a come educherei mio figlio in questo mondo di cacca...
Sono "troppo acuta" (scusa il picco,hihihi) per non soffrire cosi' tanto per la stupidita' di molta gente... Ricordo un post di 1 mese fa di una che era preoccupata per la forma fisica che avrebbe perduto in gravidanza... Non ci potevo credere... Bah...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- FRA80
- Active~GolGirl®

Io non scrivo tanto ma leggo molto... cmq mi associo a chi ringrazia il forum perchè è quotidianamente di aiuto anche per me...
... e io che pensavo... adesso che siamo sistemati OK, vada per il bimbo.. la facevo facile, mi dicevo "questo Natale 2007 sarà bellissimo passarlo con il pancione".. e invece
qui mi sento una delle tante cacciatrici agguerrite grazie di
... e io che pensavo... adesso che siamo sistemati OK, vada per il bimbo.. la facevo facile, mi dicevo "questo Natale 2007 sarà bellissimo passarlo con il pancione".. e invece
qui mi sento una delle tante cacciatrici agguerrite grazie di
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- Cry73
- Expert~GolGirl®

CIAO FRA80... ANCHE IO PENSAVO LA STESSA COSA... MA NATALE NON E' ANCORA ARRIVATO... IN BOCCA AL LUPO DI CUORE A TEEEEEEEEEEE...................... BACIONI..............

- Jadore
- Expert~GolGirl®

Mi associo anche io anche io qui ho trovato tanto conforto, tante risposte e tanta dolcezza !
Mi rendo conto che senza GOL starei passando una gravidanza molto meno consapevole, molto più spaventata e molto più stressante per la mia gine :)
Ho un sintomo, prima di allarmarmi vengo qui leggo, chiedo e di conseguenza se è il caso mi tranquillizzo.
Visto che a questa sezione sono particolarmente affezzionata faccio a tutte voi mille
infiniti
strainfiniti
grazie GOL
Mi rendo conto che senza GOL starei passando una gravidanza molto meno consapevole, molto più spaventata e molto più stressante per la mia gine :)
Ho un sintomo, prima di allarmarmi vengo qui leggo, chiedo e di conseguenza se è il caso mi tranquillizzo.
Visto che a questa sezione sono particolarmente affezzionata faccio a tutte voi mille
grazie GOL
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anch'io come Jadore sono molto affezionata a questo post e passo ogni giorno a leggerlo xchè trovo la gioia della speranza di chi sceglie di non arrendersi e va avanti accogliendo e aiutando gli altri... Un abbraccio a tutte

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Passo di qui per testimoniare quanto anche per me GOL significhi. Noi siamo a caccia esattamente da 2 anni e più o meno a quel periodo risale la scoperta del forum. Da allora sono successe tante cose belle e brutte, ma non l'inizio di una gravidanza...
Qui però ho trovato donne meravigliose che nel momento in cui, un anno fa, ho cominciato a star male fisicamente, mi hanno ascoltata e grazie alla loro esperienza pregressa mi hanno spinto ad indagare verso una precisa direzione...
Ho scoperto così di avere l'endometriosi. Nel frattempo mi sono dovuta operare e da poco finalmente abbiamo potuto ricominciare i nostri tentativi.
Domani le endometriosine si conosceranno davvero, si guraderanno negli occhi, si abbracceranno e si commuoveranno perché, sembra incredibile, ma ormai siamo un VERO GRUPPO!
Ci vogliamo bene e abbiamo voglia di continuare questo percorso insieme, ascoltandoci, dandoci la forza per continuare a sperare...
E a volte penso che anche se un figlio per me non ci sarà mai, avrò comunque nel cuore qualcosa di prezioso, che è l'amicizia...

Passo di qui per testimoniare quanto anche per me GOL significhi. Noi siamo a caccia esattamente da 2 anni e più o meno a quel periodo risale la scoperta del forum. Da allora sono successe tante cose belle e brutte, ma non l'inizio di una gravidanza...
Qui però ho trovato donne meravigliose che nel momento in cui, un anno fa, ho cominciato a star male fisicamente, mi hanno ascoltata e grazie alla loro esperienza pregressa mi hanno spinto ad indagare verso una precisa direzione...
Ho scoperto così di avere l'endometriosi. Nel frattempo mi sono dovuta operare e da poco finalmente abbiamo potuto ricominciare i nostri tentativi.
Domani le endometriosine si conosceranno davvero, si guraderanno negli occhi, si abbracceranno e si commuoveranno perché, sembra incredibile, ma ormai siamo un VERO GRUPPO!
Ci vogliamo bene e abbiamo voglia di continuare questo percorso insieme, ascoltandoci, dandoci la forza per continuare a sperare...
E a volte penso che anche se un figlio per me non ci sarà mai, avrò comunque nel cuore qualcosa di prezioso, che è l'amicizia...
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- criker
- Master~GolGirl®

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- lucilù
- New~GolGirl®

anche io sono una di quelle che scrive poco ma vi legge spesso, soprattutto nei momenti critici.
Per questo voglio unirmi a questo ringraziamento di gruppo, perchè è bello sapere che non si è soli e non si è gli unici ad avere questa fatica, questa delusione puntuale di ogni mese... ma anche una grande speranza e voglia di stringere tra le braccia un piccolo che ci chiamerà "MAMMA" e "PAPA'"
GRAZIE A TUTTE VOI E

Per questo voglio unirmi a questo ringraziamento di gruppo, perchè è bello sapere che non si è soli e non si è gli unici ad avere questa fatica, questa delusione puntuale di ogni mese... ma anche una grande speranza e voglia di stringere tra le braccia un piccolo che ci chiamerà "MAMMA" e "PAPA'"
GRAZIE A TUTTE VOI E
...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?
- ariel76
- Expert~GolGirl®

criker ha scritto:![]()
ENDOMETRIOSINA...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

SONO CONTENTA CHE CI SIATE ED IL POST ABBIA "SUCCESSO"...
VI ABBRACCIO TUTTE.....................

VI ABBRACCIO TUTTE.....................
- aspi04
- Active~GolGirl®

Io vi ringrazio perchè quello che scrivete e le vostre testimonianze mi spingono ad andare avanti, a continuare a sperare...
Per me nn c'è molto da sperare in realtà, ma non ho il coraggio di lasciarvi pur con la consapevolezza che al 99,9% nn sarò mai mamma, almeno non per vie naturali.

Per me nn c'è molto da sperare in realtà, ma non ho il coraggio di lasciarvi pur con la consapevolezza che al 99,9% nn sarò mai mamma, almeno non per vie naturali.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità