GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN PRIMAVERA SBOCCIANO I FIORI,NELLE TRI-BIS-PANZE SBOCCIAN FAGIOLI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN PRIMAVERA SBOCCIANO I FIORI,NELLE TRI-BIS-PANZE SBOCCIAN FAGIOLI!

Messaggio da bisa73 » 1 apr 2011, 18:36

TOPOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

:Yuppieeee :Yuppieeee

+3 ...

CHE EMOSSSSSSSSSSSSSSSIONE... :emozionee
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 apr 2011, 18:36

ciao bisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 1 apr 2011, 18:42

LUNAAAAAAAAAAAAAAA... :cuore :-D :-D :-D

BENTORNATA TRA NOI... :incitamento:

dai ancora un po'...

e diventerai MAMMA ANCHE TU ! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

NE SONO SICURA TESORA ! :ok

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 apr 2011, 18:45

ed eccomi in ritardo per dare il BENVENUTO AL PICCOLO MATTEO ED UN ABBRACCIO STRITOLOSO ALLA NOSTRA CHICCA :emozionee :emozionee :emozionee

e poi BEN TORNATA LUNA :cuore sii forte piccola grande guerriera :incrocini :incrocini

e ancora congratulazioni alla neopancina TOPOLA :yeee :yeee :yeee

vi bacio tutte...ciaoooooooooooooooooo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 apr 2011, 19:02

ANCHE IO DO IL BENVENUTO A MATTEO DELLA NOSTRA CHICCHERRIMAAAAAAAA :cuore
:congratulations:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 1 apr 2011, 19:06

buon week a tutte... :bacio :bacio :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 apr 2011, 19:13

ciao bisaaaaaa :bacio

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 apr 2011, 19:39

RAGAZZE PASSO SOLO VELOCEMENTE PER DARVI LA BRUTTA NOTIZIA... IERI HO PERSO IL MIO PICCOLO TESORO...COSì SENZA UN MOTIVO APPARENTE SE NE E' ANDATO DA ME.... COME DICONO I MEDICI LA NATURA HA FATTO IL SUO CORSO.............. PER QUESTO MOTIVO NON MI SENTIRETE PER UN PO' MA POI TORNERO'..... IL TEMPO DI METABOLIZZARE...
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 1 apr 2011, 19:54

SILLY oddio che dispiacere :buuu ti abbraccio forte tesoro :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 1 apr 2011, 20:30

questo topic praticamente me lo sono saltato tutto....ma cosa vedo....
TOPOLAAAAA!!!!! :emozionee :emozionee :congratulations: sono davvero felicissima per te!!!!

silly dolcezza cara...ti ho risposto in pvt.... ti abbraccio fortissimo, sai quanto posso capirti... :bacetto stai più serena possibile...noi siamo qui, quando vuoi...e me sai dove trovarmi...

Io ragazze sono tornata a casa mezzoretta fa...oggi ho fatto il raschiamento. Ovviamente, delle due opzioni, questa è stata la finale...nella settimana di tempo che mi aveva dato il gine per vedere se tutto si risolveva da se nulla è successo. Ieri visite preoperatorie all'ospedale (ennesima eco, e l'ecografista dell'ospedale che diceva: uuhh..ma guarda...c'è ancora un bellissimo corpo luteo...ma guarda tutto com'è ben saldo... mi sembrava sc**a...le avrei dato un pugno in testa!!! Ma c'era o ci faceva?!!? :sberla: :sberla: ) e stamattina presto, alle 7:30, ricovero. Che posso dirvi?? Nello schifo della situazione, è stata quasi una giornata...positiva (non saprei che termine usare...). Sono stati tutti oltremodo gentili. A partire dalle infermiere..mi hanno fatto sistemare in camera, dotato di grembiulino e messa comoda a letto. Io avevo il mio libro, e ho cominciato a leggere per non pensare... La mia compagna di stanza è stata la prima...lei si è rivelata una vera forza della natura, il principale fulcro positivo della giornata... Alle nove e mezza sono andata io...in sala preparazione all'intervento ero circondata da infermiere gentilissime...mi è venuto da piangere ed erano tutte li ad asciugarmi le lacrime, a consolarmi a dirmi che ce la farò la prossima volta e mi aspettano per vedermi con la panza gigante...sono state dolcissime. Ad operarmi è stato il mio ginecologo che poi è anche passato in corsia a vedere come stavo. Anestesia e via....mi sono svegliata che ero nel mio letto in corsia. Ricordavo che la volta scorsa avevo un pannolone gigante indosso, invece questa volta niente...l'ho detto a Max che era li e mi stringeva la mano...in effetti però, non ho perdite, pochissima roba...e rispetto all'altra volta, anche molto meno mal di pancia...anche se devo ancora iniziare a prendere il methergin...stasera le prime gocce e poi vedremo. Altra cosa diversa, non mi hanno dato antibiotici da prendre a casa...me l'hanno dato in vena solo oggi pre intervento... ovvio, alla dimissione ero così stordita che non ho chiesto :martello Una volta in stanza, io ho dormito parecchio...Max a un certo punto è dovuto andare via, doveva lavorare, e io sono rimasta sola...la mia compagna di stanza, da quando mi sono svegliata in poi, mi ha fatto una grande compagnia...una persona solare...piena di vita...un gioiello di donna. Anche lei era al secondo aborto...ma ha 43 anni, e nessun bimbo ancora...eppure, era li, e stava al passo con tutto. Abbiamo passato insieme un intera giornata, ci siamo prese in giro perchè avevamo una fame boia (a digiuno totale, anche di liquidi dalla sera prima!!) e non ci davano niente...ci hanno portato un tè verso le cinque e abbiamo fatto la ola! Alle sei ci hanno chiamato per la visita, e ci hanno dimesse...ci siamo salutate e augurate buona fortuna...lei mi ha detto "io mi sa che ormai dovrò pensare a prendermi un cane"...e mi ha fatto una tenerezza infinita... Lei credo mi resterà nel cuore. A prendermi è venuto il mio papà... mi ha accompagnato a casa, e ora sono qui, sul divano... Gabri da ieri sera dorme dai nonni, per sua gioia, tornerà domani. Max è al lavoro e tornerà stasera tardi... IO? Io, nel dolore, sono un po più serena. Oggi mi sento come se avessi voltato pagina...il mio (i miei) angioletti mi guardano da lassu...voglio credere che presto mi manderanno il mio cucciolo...Da oggi, ricomincerò a pensare alla prossima volta... il gine mi ha parlato di un paio di mesi....e all'ospedale in generale mi hanno detto che ci vorranno circa una 50ina di giorni prima che torni il ciclo e poi posso ripartire...
Vi faccio una domanda sc**a....giusto per iniziare a prender confidenza con la cosa...se io iniziassi a prendermi la temperatura basale, adesso avrebbe una logica? Non per la caccia ora, giuro, aspetto il ciclo...ma per prender dimestichezza e capire come "funziono"... E poi, dal prossimo ciclo inizierò a usare quei famosi 90 stick ovulatori canadesi che per fortuna oserei dire, non avevo ancora ri-piazzato...
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 apr 2011, 22:10

ho saktato completamente un post :nonegiusto

cmq un ben arrivato a matteo di chicca

e un mega abbraccione alla nostra luna!!!! :bacio tesoro sei una donne con le contrap...le quindi avanti a tutta forza!!!

topola :emozionee
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 apr 2011, 23:44

Buona sera ragazze. Passo ad augurarvi un buon week end! :sorrisoo

Topola :congratulations:

Silly :coccola
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 apr 2011, 9:26

Buon giorno non ho letto niente ma ho capito che

a topola devo lasciare le mie :congratulations:

a silly :coccola
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 apr 2011, 9:56

Ho deciso che d'ora in poi non dirò più niente nè farò domande se non in mp ecco :permaloso:
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 apr 2011, 10:18

soor? :domanda

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 2 apr 2011, 11:28

stellin , silly tesore... :coccola :coccola :coccola
vi sono vicina....

so' quanto brutto e straziante sia perdere un cucciolo... :buuu

... noi siamo qua... se non ci aiutiamo tra noi...

io preghero' perche' i vostri angioletti tornino presto da voi...

vi voglio bene ... :cuore :cuore :cuore

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 2 apr 2011, 11:29

loretta83 ha scritto:Ho deciso che d'ora in poi non dirò più niente nè farò domande se non in mp ecco :permaloso:
lore...che succede ? :domanda

:coccola :coccola :coccola

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 apr 2011, 12:19

silly79, mi dispiace tantissimo, veramente :coccola

Stellin, mi sono commossa a leggerti, hai ragione il raschiamento ti da l'impressione di "voltare pagina" stessa sensazione che ho avuto anche io quando ho avuto il mio primo aborto.

per il fatto della tb, non credo che in questo periodo sia molto affidabile, io inizierei dalla prossima mestruazione.

loretta83, ? che è successo.

VI dico un po' di me: oggi va meglio, anche se sono a fettine, ma fortunatamente la febbre non supera i 38°, ieri sono arrivata anche a 39,9° stavo veramente malissimo.

Ho passato una notte orribile, sudando come un gibbone, mai sudato così in vita mia, ero letteralmente zuppa stamattina mi sono alzata con la testa dolente e rimbombi al cervello ad ogni passo ciò nonostante mi sono fatta una doccia, ne avevo proprio bisogno.

La gola è invece peggiorata, s'è infiammata anche la ghiandola di sinistra (prima era solo a destra) sono talmente gonfie entrambe da vedersi bene anche solo osservando il collo senza toccare :buuu

Ah...s'è aggiunto anche il virus intestinale :x: . Sommiamo il tutto al fatto che sono in pieno ciclo e immaginatevi come sono messa :impiccata:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 2 apr 2011, 14:46

silly mi spiace tantissimo :coccola :coccola :coccola

stellin :cuore

lore che succede??

emily si è finalmente addormentata...vado a tagliare l'erba poi viene qui susan così conosco giuly :emozionee :emozionee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 apr 2011, 14:49

niente lasciate stare...sarà la carenza di carboidrati che mi da alla testa e vedo cose inesistenti :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”