GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRISS
mille mille al tuo papì...tienici aggiorante...
Ciao mamine belle passo domani...
bacio bacio VI VOGLIO UN GRAN BENE....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mio padre è cardiopatico grave: ogni tanto il cuore va in scompenso, lavora male e gli si riempiono i polmoni di liquidi. Quindi per evitare che vada in edema polmonare devono ricoverarlo per qualche giorno per "drenarlo" un pò. Quindi riposo assolutoe diuretici a go-go ... solo non si quanto tempo ci voglia, l'ultima volta (appunto) l'han tenuto dentro + di 15gggiorgy ha scritto:TESORO MILLE ANZI UN MILIONE DIcriss ha scritto:Buongiorno belesse ...oggi sarò poco presente eprchè ieri sera hanno ricoverato in ospedale il mio papy, quindi siamo un pò in emergenzasperiamo che il problema si risolva in pochi giorni, l'ultima volta l'ha tenuto dentro più di 15 giorni
![]()
![]()
CHE GLI E' SUCCESSO??
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

05maggio ha scritto:CRISSmille mille al tuo papì...tienici aggiorante...
Grazie
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Mio padre è cardiopatico grave: ogni tanto il cuore va in scompenso, lavora male e gli si riempiono i polmoni di liquidi. Quindi per evitare che vada in edema polmonare devono ricoverarlo per qualche giorno per "drenarlo" un pò. Quindi riposo assolutoe diuretici a go-go ... solo non si quanto tempo ci voglia, l'ultima volta (appunto) l'han tenuto dentro + di 15gggiorgy ha scritto:TESORO MILLE ANZI UN MILIONE DIcriss ha scritto:Buongiorno belesse ...oggi sarò poco presente eprchè ieri sera hanno ricoverato in ospedale il mio papy, quindi siamo un pò in emergenzasperiamo che il problema si risolva in pochi giorni, l'ultima volta l'ha tenuto dentro più di 15 giorni
![]()
![]()
CHE GLI E' SUCCESSO??
cavolo non è mica una cosa da niente.. mi spiace cara...
- pookie
- Master~GolGirl®

domani sera anche a me tocca la partita inter milan o milan inter non ho ancora capito! pero' la guardiamo da degli amici mangiando sushi
domenica invece stiamo decidendo se andare alla minitalia o allo zoo safari di varallo pombia.
lasciatemi dire una cosa.....MI SONO ROTTA LE BALLS DI LAVORARE AL SABATO

domenica invece stiamo decidendo se andare alla minitalia o allo zoo safari di varallo pombia.
lasciatemi dire una cosa.....MI SONO ROTTA LE BALLS DI LAVORARE AL SABATO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

STO PER CHIAMARE LA FOTOGRAFA PER L'ALBUM DI NOZZE! ASPETTAVO UNA SUA RISPOSTA VENERDì SCORSO !! QUESTA DEVE ANCHE PARTORIRE A GIORNI 
- angel79
- Master~GolGirl®

ho modificato un pò il listone iniziale, mettendo un pò di colore...
pookie ma ancora non hai l'album di nozze?!
qui è caldo, c'è il sole e io sto in maniche corte con la finestra aperta!!
noi domenica pranzo di famiglia al parco zoo..ma ve l'avevo già detto!!
pookie ma ancora non hai l'album di nozze?!
qui è caldo, c'è il sole e io sto in maniche corte con la finestra aperta!!
noi domenica pranzo di famiglia al parco zoo..ma ve l'avevo già detto!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- criss
- Bronze~GolGirl®

tocca anche a me domanipookie ha scritto:domani sera anche a me tocca la partita inter milan o milan inter non ho ancora capito! pero' la guardiamo da degli amici mangiando sushi![]()
io ho provato solo una volta ad andarci di domenicapookie ha scritto:domenica invece stiamo decidendo se andare alla minitalia o allo zoo safari di varallo pombia.
C♥C=F'06&F'08
- akire
- Expert~GolGirl®

rieccomiiiii
ecco il ink dove è spiegato come fare la girellona!!!
printe a sbavare???????????
http://www.dolcidichiara.it/public/foru ... 78&t=10461" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non l'ho mai fatta, diciamo che ci provo!!
ecco il ink dove è spiegato come fare la girellona!!!
printe a sbavare???????????
http://www.dolcidichiara.it/public/foru ... 78&t=10461" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non l'ho mai fatta, diciamo che ci provo!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

io mi sto scervellando per organizzare qualcosa di carino per domenica (noi 3)ma non mi viene in mente niente
..niente pranzo solito dai miei quindi vorrei fare qualcosa di divertente per NICOLA
HELPPPPPPPP
HELPPPPPPPP
- akire
- Expert~GolGirl®

Criss,criss ha scritto:Mio padre è cardiopatico grave: ogni tanto il cuore va in scompenso, lavora male e gli si riempiono i polmoni di liquidi. Quindi per evitare che vada in edema polmonare devono ricoverarlo per qualche giorno per "drenarlo" un pò. Quindi riposo assolutoe diuretici a go-go ... solo non si quanto tempo ci voglia, l'ultima volta (appunto) l'han tenuto dentro + di 15gggiorgy ha scritto:TESORO MILLE ANZI UN MILIONE DIcriss ha scritto:Buongiorno belesse ...oggi sarò poco presente eprchè ieri sera hanno ricoverato in ospedale il mio papy, quindi siamo un pò in emergenzasperiamo che il problema si risolva in pochi giorni, l'ultima volta l'ha tenuto dentro più di 15 giorni
![]()
![]()
CHE GLI E' SUCCESSO??
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

pic nic???crikorki ha scritto:io mi sto scervellando per organizzare qualcosa di carino per domenica (noi 3)ma non mi viene in mente niente..niente pranzo solito dai miei quindi vorrei fare qualcosa di divertente per NICOLA
HELPPPPPPPP
- crikorki
- Master~GolGirl®

akire ha scritto:pic nic???crikorki ha scritto:io mi sto scervellando per organizzare qualcosa di carino per domenica (noi 3)ma non mi viene in mente niente..niente pranzo solito dai miei quindi vorrei fare qualcosa di divertente per NICOLA
HELPPPPPPPP
SI MA DOVE????
grazie per la ricetta..guardo subito
- pookie
- Master~GolGirl®

ECHECCACCHIO LA TORTA GIRELLA E' ASSOLUTAMENTE DA FARE
NON HO IDEA DI COME PREPARARE IL PAN DI SPAGNA! MICA CI STA NEL MIO FORNO......MAGARI COMPRO QUELLO GIA' FATTO

NON HO IDEA DI COME PREPARARE IL PAN DI SPAGNA! MICA CI STA NEL MIO FORNO......MAGARI COMPRO QUELLO GIA' FATTO
- akire
- Expert~GolGirl®

Pookie, se guardi nelle pagine successive c'è la ricetta del pan di spgna basso... è quello che si usa per fare il rotolo! 
- criss
- Bronze~GolGirl®

scusa se rido,pookie ha scritto:ECHECCACCHIO LA TORTA GIRELLA E' ASSOLUTAMENTE DA FARE![]()
NON HO IDEA DI COME PREPARARE IL PAN DI SPAGNA! MICA CI STA NEL MIO FORNO......MAGARI COMPRO QUELLO GIA' FATTO![]()
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:scusa se rido,pookie ha scritto:ECHECCACCHIO LA TORTA GIRELLA E' ASSOLUTAMENTE DA FARE![]()
NON HO IDEA DI COME PREPARARE IL PAN DI SPAGNA! MICA CI STA NEL MIO FORNO......MAGARI COMPRO QUELLO GIA' FATTO![]()
![]()
![]()
ma come fa a non starci nel tuo forno??! Mica devi fare per forza il pan di spagna per 100000 persone
EEEEHHH IN EFFETTI HAI RAGIONE!!E' CHE QUANDO MI CI METTO MI FACCIO PRENDERE LA MANO E IMMAGINO KILI E KILI DI TORTA
- snake
- Master~GolGirl®

buon sabato!
vi faccio un salutone fino a domani sera non mi ricolleghero'...essendo sola con i pargoli abbiamo deciso di andare tutti a dormire dal mio babbo...almeno sto un po' in compagnia!

vi faccio un salutone fino a domani sera non mi ricolleghero'...essendo sola con i pargoli abbiamo deciso di andare tutti a dormire dal mio babbo...almeno sto un po' in compagnia!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno lugliolins!!
fine settimana in partenza...no io non vado da nessuna parte eh..intendo che inizia il weekend!! :ahah
splendido sole, uccellini che cantano..wow, sembra un film...
auguro a tutte buon divertimento con la famiglia...finalmente possiamo iniziare a fare cose davvero belle con i nostri pargoli e mariti..
io sono contentissima stamattina, forse xchè ho dormito fino alle 10.30!!
ciao amiche, se riesco passo più tardi e metto anche una nuova foto della panzotta!!
sparsi!!
fine settimana in partenza...no io non vado da nessuna parte eh..intendo che inizia il weekend!! :ahah
splendido sole, uccellini che cantano..wow, sembra un film...
auguro a tutte buon divertimento con la famiglia...finalmente possiamo iniziare a fare cose davvero belle con i nostri pargoli e mariti..
io sono contentissima stamattina, forse xchè ho dormito fino alle 10.30!!
ciao amiche, se riesco passo più tardi e metto anche una nuova foto della panzotta!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm