boh!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!
- pepa80
- Original~GolGirl®

Re: PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!
io ho una gran voglia di schifezza...ieri sera ho mangiato una bella ciotola di patatine e pop corn...mio suocero dice che in Africa si dice she se mangi salato il bambino ingrassa come un
boh!
boh!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- hope75
- Basic~GolGirl®

scusatemi, non ci avevo pensato, in effetti non è venuta granchè bene

mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahhope75 ha scritto:scusatemi, non ci avevo pensato, in effetti non è venuta granchè bene![]()
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao settembrine
grazie per il sostegno
...per rispondere alla mia gemella di pancia NYMPH....allora non ho perdite, non ho dolori, ho una fame atavica, ho sempre la nausea, piscio in continuazione.....dai voglio essere ottimista
si parlava di vestiti...allora ho comprato per la comunione della mia Giada, a maggio, un bellissimo vestitino stile impero che ho trovato in un negozio "normale"....in effetti la moda ci aiuta in questo senso....
ben arrivate alle nuove settembrine
io sono Laura, 39 anni (40 a novembre), alla terza gravidanza e al terzo cesareo....aiutttttttto
scappo che qui reclamano il PC.....A presto
grazie per il sostegno
si parlava di vestiti...allora ho comprato per la comunione della mia Giada, a maggio, un bellissimo vestitino stile impero che ho trovato in un negozio "normale"....in effetti la moda ci aiuta in questo senso....
ben arrivate alle nuove settembrine
scappo che qui reclamano il PC.....A presto
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- AREN
- Basic~GolGirl®

DADA ELEil primo figlio ha 4 anni, il secondo 18 mesi e sono tutti e due maschietti. Io ho 30 anni .
Mio figlio butta le fette di pera dal seggiolone e si mette a ridere.....è venuto in braccio e vuole premere i tasti......
ops sono le 20:00 ,vado a riscaldare la pizza. Ciao a tutte.
Mio figlio butta le fette di pera dal seggiolone e si mette a ridere.....è venuto in braccio e vuole premere i tasti......
ops sono le 20:00 ,vado a riscaldare la pizza. Ciao a tutte.
[/url]- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

pepa grazie delle mp domani ti aggiungo volentieri!
e grazie a pucci...mi hai un po' rincuorato sulle dimensioni della pancetta...pensa che da quando fa caldo mangio un gelato al giorno!

e grazie a pucci...mi hai un po' rincuorato sulle dimensioni della pancetta...pensa che da quando fa caldo mangio un gelato al giorno!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

oggi ho fatto il mio primo acquisto per la puce da prenatal...
una maglina di cotone manica lunga verde e arancione con 4 coniglietti ..mi ha fatto pensare alla nostra nuova famiglia a 4...
una maglina di cotone manica lunga verde e arancione con 4 coniglietti ..mi ha fatto pensare alla nostra nuova famiglia a 4...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

6 proprio bravissima!!!!!Pizzy ha scritto:Eccomi. Ho la schiena a pezzi!E' da stamattina che dipingo in piedi e ho la schiena a pezzi!
Sono arrivata a 3/4 di camera. Ho caricato le foto del "prima", dopo che il pittore ha fatto il fondo e una dfi me che sto dipingendo!
![]()
Torno al lavoro!
A più tardi!
io ho la vena artistica di un bambino di prima elementare.....
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

buonanotte ragazze.......
qui si va a nanna
qui si va a nanna
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- Katarina
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutti e grazie a Pucci per il link di questo topic perché non lo trovavo da sola
Beh ciao a tutte, il mio bimbo dovrebbe nascere il 15 Settembre, parlo an condizionale perché da quando è iniziata la gravidanza hanno già rivalutato la datazione tre volte e non mi stupirei se cambiasse ancora qualcosa da qui a Settembre.
Beh, ciao a tutte!
Beh ciao a tutte, il mio bimbo dovrebbe nascere il 15 Settembre, parlo an condizionale perché da quando è iniziata la gravidanza hanno già rivalutato la datazione tre volte e non mi stupirei se cambiasse ancora qualcosa da qui a Settembre.
Beh, ciao a tutte!
3 Settembre 2011 - Elizabeth
- VY
- Master~GolGirl®

Passo veloce dal cel! Benvenute alle nuove pancine! Ragazze ma sono l'unica ad avere già problemi di gonfiore ai piedi?maleeee!già dal pom mi spariscono le caviglie,i polpacci diventano di marmo e i piedi 2 pagnotte!sto troppo in piedi,lo so,ma i medici mi dicono di camminare tanto e questo è il risultato! Che posso fare oltre a tenere le gambe sollevate appena posso?! 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- hope75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno! Vy io ancora stranamente non ho questo problema, di solito ne soffro col caldo. potresti provare qualche crema erboristica adatta.
Io invece comincio a soffrire di sciatica
Io invece comincio a soffrire di sciatica
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
oggi altra giornata di sole splendente in quel di Bologna!!!! mamma mia, il bel tempo mi mette in uno stato d'animo di assoluto benessere, sono troppo felice!!!!
Ieri poi sono tornata dalla piscina (un tocca sano ragazze, davvero!!!), sono andata a mangiare il gelato con la mia amica e poi shopping per Ginevra!!! ho preso un set da h&m (hanno delle cose da bebè STUPENDE!) per la piccola: una tutina bianca con i bordini rossi con tutte fragoline-hello kitty e un'altra bianca con hello kitty vestita da fragolina...
Premetto che io ODIO la gattina, ma quelle tutine erano troppo carine!!!
avevo visto qualcosa anche per la mia piccina, ma NO, ancora NON compro NULLA!
(c'era un body con una mucchina con scritto "I love milk"...
)
Oggi, invece, faccio shopping col maritino che domani abbiamo un cinquantesimo di matrimonio e tocca vestirsi bene!!!
Benvenuta Katarina!!! vedrai che qui ti troverai bene!!!!
Sivlietta secondo me la tua pancia non è poi così enorme!!! mi pare nella norma!!! anzi, hai un bel pancino!!!
...non ricordo più nulla...
ah!!! Pizzy oggi ho fatto la tua insalata di riso, poi ti dico com'è venuta!!! però al posto dell'emmental ho messo il pecorino...
buona giornata bellezze!!!!
oggi altra giornata di sole splendente in quel di Bologna!!!! mamma mia, il bel tempo mi mette in uno stato d'animo di assoluto benessere, sono troppo felice!!!!
Ieri poi sono tornata dalla piscina (un tocca sano ragazze, davvero!!!), sono andata a mangiare il gelato con la mia amica e poi shopping per Ginevra!!! ho preso un set da h&m (hanno delle cose da bebè STUPENDE!) per la piccola: una tutina bianca con i bordini rossi con tutte fragoline-hello kitty e un'altra bianca con hello kitty vestita da fragolina...
avevo visto qualcosa anche per la mia piccina, ma NO, ancora NON compro NULLA!
Oggi, invece, faccio shopping col maritino che domani abbiamo un cinquantesimo di matrimonio e tocca vestirsi bene!!!
Benvenuta Katarina!!! vedrai che qui ti troverai bene!!!!
Sivlietta secondo me la tua pancia non è poi così enorme!!! mi pare nella norma!!! anzi, hai un bel pancino!!!
...non ricordo più nulla...
ah!!! Pizzy oggi ho fatto la tua insalata di riso, poi ti dico com'è venuta!!! però al posto dell'emmental ho messo il pecorino...
buona giornata bellezze!!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

ah!!! Fiorellino buona 18esima settimana!!!!

- Ambra87
- Expert~GolGirl®

ragazze se avete tempo leggete la seconda parte di questo articolo:
!
http://www.mednat.org/cure_natur/vita_prenatale.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mednat.org/cure_natur/vita_prenatale.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
lume
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
è da un pò che vi leggo, ma mi sono iscritta solo ieri.
Ho 33 anni e sono alla mia terza gravidanza.
Ho un maschietto di 7 anni e mezzo e una femmina di 6 anni. Ora attendo bimbo/a: dpp 30 settembre.
Non so se riuscirò a starvi dietro, vista la vostra attività, ma mi impegnerò!!
Ora vado a sistemar a casuccia
, ma sicuramente torno nel pomeriggio.
Ciao
è da un pò che vi leggo, ma mi sono iscritta solo ieri.
Ho 33 anni e sono alla mia terza gravidanza.
Ho un maschietto di 7 anni e mezzo e una femmina di 6 anni. Ora attendo bimbo/a: dpp 30 settembre.
Non so se riuscirò a starvi dietro, vista la vostra attività, ma mi impegnerò!!
Ora vado a sistemar a casuccia
Ciao
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Ragazze,ciao!
Urca già 22 pagine! novità?
Urca già 22 pagine! novità?
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!
Ambra: ho letto l'articolo... Il Polpettino/a allora i nasce esagitato, dopo il mega litigone con mia madre!
Vabbé stamattina per consolarlo un po' ho preso la mano del papà che dormiva e gliel'ho messa sul pancino... Eravamo tutti e tre insieme!
VY: anche io soffro di gambe gonfie e piedi pagnottosi già normalmente... Adesso mi salva solo che cammino veramente poco per via del lavoro sedentario... Non oso immaginare quando farà caldissimo!
Posso provare a chiedere a qualche conoscenza dei rimedi... Non so quanto affidabili ma se non nuocciono ci si prova!
Benvenute ad AREN, Katarina e lume!
Lau dai restiamo positive!!!
Avrei bisogno di una vostra consulenza: oggi dovrei occuparmi di mia nipote... La quale però ha una piccola reazione (valutazione di mia cognata) al vaccino della varicella... Io ho già avuto la varicella e comunque sono immune al Citomegalovirus... Dite che non ci sono problemi, vero? Perché altrimenti metto un po' nei guai mia cognata che non sa a chi lasciarla!
Vabbé stamattina per consolarlo un po' ho preso la mano del papà che dormiva e gliel'ho messa sul pancino... Eravamo tutti e tre insieme!
VY: anche io soffro di gambe gonfie e piedi pagnottosi già normalmente... Adesso mi salva solo che cammino veramente poco per via del lavoro sedentario... Non oso immaginare quando farà caldissimo!
Benvenute ad AREN, Katarina e lume!
Lau dai restiamo positive!!!
Avrei bisogno di una vostra consulenza: oggi dovrei occuparmi di mia nipote... La quale però ha una piccola reazione (valutazione di mia cognata) al vaccino della varicella... Io ho già avuto la varicella e comunque sono immune al Citomegalovirus... Dite che non ci sono problemi, vero? Perché altrimenti metto un po' nei guai mia cognata che non sa a chi lasciarla!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Katarina
- New~GolGirl®

Nympha, per quanto ne so io se sei immune non dovrebbero esserci problemi ^^
Per i piedi gonfi, io che li avevo anche prima posso dire che la crema di aloe vera aiuta tantissimo però sapete com'è dipende sempre da persona a persona
Mi sento bambinella qui in mezzo a tutte voi, già mamme e di 10 anni più grandi di me
Interesante l'articolo che hai postato Ambra, condivido molto di quanto scritto, cerco in tutti i modi di evitare i conflitti e gli stati d'animo negativi da quando è iniziata la gravidanza, beh a volte non ci riesco (tipo il mese prossimo dovrò andare a trovare mia madre per una questione notarile e io e lei non ci parliamo, non so se riuscirò a mantenere lo stato d'animo positivo onestamente
) però penso sinceramente sia essenziale circondare già da subito il bimbo di affetto e di tranquillità 
Per i piedi gonfi, io che li avevo anche prima posso dire che la crema di aloe vera aiuta tantissimo però sapete com'è dipende sempre da persona a persona
Mi sento bambinella qui in mezzo a tutte voi, già mamme e di 10 anni più grandi di me
Interesante l'articolo che hai postato Ambra, condivido molto di quanto scritto, cerco in tutti i modi di evitare i conflitti e gli stati d'animo negativi da quando è iniziata la gravidanza, beh a volte non ci riesco (tipo il mese prossimo dovrò andare a trovare mia madre per una questione notarile e io e lei non ci parliamo, non so se riuscirò a mantenere lo stato d'animo positivo onestamente
3 Settembre 2011 - Elizabeth
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio panciotte!
Io sono fuori al sole con il pc... il socio sdraiato a prendere il sole apettiamo il mio nipotino per andare a fare un giretto con la biciclettina. Finlmente si vede la primavera! ho visto che si sono aggiunte altre settembrine!
Un bacione a tutte! 
Io sono fuori al sole con il pc... il socio sdraiato a prendere il sole apettiamo il mio nipotino per andare a fare un giretto con la biciclettina. Finlmente si vede la primavera! ho visto che si sono aggiunte altre settembrine!
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013