GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 9:11

Oggi non funziona nemmeno pensare ad un altro tentativo, pensare che forse si poteva evitare con una eco in più ed il riposo. Ma ormai a cosa serve? Ce l'ho anche con mio marito, perchè non ha insitito affinchè mi riposassi di più?
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 9:27

Gisella oggi non posso fare altro che dirti che fai bene ad essere arrabbiata, sfogati, urla, piangi... perchè è vero... è stato un destino davvero ingiusto... però appena starai meglio rialzati.... e riprendi a sperare!!!! E non prendertela con tuo marito... perchè anche lui ha sicuramente sofferto... e soffre a vederti così... e poi... se una gravidanza va bene perchè uno dovrebbe stare a riposo??? Non c'è un motivo logico.... e questo lo sai anche tu... penso che tu ti sia comportata nè più nè meno come con la gravidanza di Sean...
Oggi parla col Prof... chiarisci tutto....
:cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 11:06

PaoPao ho parlato con il prof, ha detto che l'evento è inevitabile ed improvviso. Anche se fosse stato diagnosticato ecograficamente non si poteva fare nulla. Ha anche aggiunto che si potrebbe indagare se ho una predisposizione agli ematomi...
fede incrollabile

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 1 apr 2011, 11:53

buongiorno ragazze.
e' il mio compleanno. giusto per distrarvi un po' :cuore

Gisella, ti abbraccio e mi dispiace molto per quel che state passando.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 apr 2011, 12:04

Gisella, io non sono affatto dentro alla materia, ma se il prof ti ha detto che è un evento improvviso ed inevitabile, di una cosa devi essere certa: che non hai nulla da rimproverarti! ...non vale certo come consolazione per il tuo dolore e la tua rabbia, ma spero almeno che mandi via i sensi di colpa...

Phoebe :happy_birthady:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 12:06

Phoebe tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60_compleanno: :tortina: :60_compleanno: :tortina: :60_compleanno:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 12:15

Gisella ha scritto:PaoPao ho parlato con il prof, ha detto che l'evento è inevitabile ed improvviso. Anche se fosse stato diagnosticato ecograficamente non si poteva fare nulla. Ha anche aggiunto che si potrebbe indagare se ho una predisposizione agli ematomi...
ho letto. NOn darti colpe allora.
Indaga la predisposizione..sempre che non l'abbia già fatto..??
Io non so se centra niente ma ho avuto le cosiddette minacce di aborto (perdite ematiche rosse) nel primo trimestre di entrambe le mie prime 2 gravidanze (finite male)
Quelle senza anticoagulanti.
Mentre la terza con aspirina poi e clexane dopo nemmeno una minima goccia di sangue.
Sembra un paradosso vero?
Quando chiesi numi del perchè nessuno ha saputo rispondermi
Io mi sono risposta DA NOn MEDICO (sia mai mi legga punni) che le cure avevano fatto la differenza perfino in quello.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 apr 2011, 12:45

phoebe .. augurissimi!

paopao ... non so quanto c'entrino le perdite di sangue .. io ne ho avute sia per Chiara che per Simone .. boh!
Gisella .. ti ha detto quali esami si possono fare per capire questa predisposizione? Sicuramente e' un buon punto di partenza :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 13:08

mary e comunque malgrado le minacce di aborto non è che il clexane ti ha aumentato le perdite gisuto?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 apr 2011, 13:17

no no .... e ti dico che anche nonostante le perdite ho continuato cardioaspirina e clexane ... ma aumentato il progesterone nel primo trimestre .. con riposo assoluto per Chiara .. per Simone solo 2 settimane
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 13:41

phoebe :festa

girls, io sto avendo le perdite in questi giorni, solo marrone, più o meno scuro
stavo pensando di aumentare il progesterone, ora ne prendo 600mg, portarlo almeno a 800mg, anche se alcentro dicono che è sufficiente....
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 1 apr 2011, 14:37

grazie per gli auguri!

ely68, ma hai gia' fatto un controllo? eco?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 15:26

Care amiche, allora il genetico lo consegnano di persona mi hanno telefonato dall'ospedale e mi hanno fissato un appuntamento. Ho fatto un'altra eco ed è ricicciato il sospetto polipo! Insomma vorrei proprio sapere se cè o no!
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 15:31

Gisella quando ti hanno dato l'appuntamento? Per quanto riguarda il polipo a questo punto non so davvero cosa dirti.... che p@lle però ste cose.... :aargh

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 15:32

Phoebe AUGURONI, happy birthday, cento di questi giorni!

Ely68 600 mi sembra abbastanza a lume di naso, io facevo 400 ed è andata bene. Mi raccomando il riposo! :incrocini :incrocini :incrocini
fede incrollabile

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 15:51

phoebe2 ha scritto:grazie per gli auguri!

ely68, ma hai gia' fatto un controllo? eco?
ne ho fatta una martedì, alla 5+0, e non si vedeva nulla
sono tornata il giorno dopo perchè avevo le perdite, e dall'eco si intuiva una microcamerina
prox eco giovedì
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 1 apr 2011, 16:16

:incrocini Ely68 :incrocini di cuore!

Alexxandra l'appuntamento per il citogenetico è il 14 aprile.

Leggevo dell'ematoma retroplacentare...non sempre porta alla morte endouterina...a volte si riassorbe con tanto riposo...
fede incrollabile

irenere
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irenere » 1 apr 2011, 16:27

Ely,
tantissimi :incrocini per giovedì!!!
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 16:33

ely :incrocini

gisella, non tormentarti.
SE M.on ti ha detto che non c'era niente ma solo piccoli residui non preoccuparti.
IO non lo conosco ma tu stessa dicevi che in centro italia è uno dei migliori per isteroscopie e malformazioni uterine.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 1 apr 2011, 18:11

[quote="Gisella"]Ciao care buongiorno a voi tutte!

Ludovico stringi i denti, tesorina, vorrei riempirti il cuore di pensieri positivi sino alla visita con la V., penso a Graziella un amore di gollina qui che è riuscita con la V. a realizzare il suo sogno. Non è detto che non ci riesca anche tu. DEvi mettere insieme i pezzi del puzzle e cucirti addosso diagnosi e terapia. Non cè altra via. Sii forte mia cara, non lasciare che niente e nessuno ti abbatta! Per quanto a tre cilindri in questo momento, io ci sono e ti sostengo!:incrocini :cuore :incrocini

DEvo ammetter che mi trovo molto in linea con quanto dice PaoPao sul non innamorarsi di questo o quel gine, mi spiace ma qui a Roma ne ho provati di gine ed anche fuori Roma ma ho continuato ad abortire...Certo la situazione non aiuta, fosse pronto il referto smetterei (spero) di farmi tutte queste se@@e mentali...
Mamma mia, oggi mi sento a terra con le ruote, ho sticcato stamattina niente, non vi nascondo che HO PAURA, mi fa spavento quello che mi accade...Eppoi come ho detto anche alla DC durante quei giorni terribile in ospedale, mi ero abituata ad avere un piano ossia "esami, diagnosi, terapia, caccia, gravidanza" adesso che non ho più un piano sono persa...[

GISELLA, grazie per la tua vicinanza che sento calorosa. Sei una donna speciale! Ti porto nel :cuore
Sto leggendo tutte le ansie che ti porti dentro, certo non è facile accettare una sconfitta così grande come la tua, arrivare a quelle settimane e poi sentirsi improvvisamente senza più il tuo piccolo.
Sai però io sento che sei una donna forte e sento che sicuramente sarai premiata.
Ho letto dell'ematoma retroplacentare e per quello che io sappia l'ematoma si può formare per troppa fluidificazione del sangue, forse il clexane ha giocato uno strano ruolo, ma non devi farti colpe ne tue e nè per tuo marito, che penso avrà tanto sofferto come te. Comunque ti consiglio di chiedere agli esperti, anche se come capisco tu non ti fidi più di nessuno, ma credo che anche l'ematologa di cui ti ho dato riferimento potrebbe aiutarti in questo.
Certo capisco il tuo disorientamento in fatto di medici e terapie, ma sai noi donne speciali dobbiamo avere tanta pazienza, sai il tempo è un ottimo medico e ti può guidare sulla strada giusta al momento giusto. Ti sono vicina con tutto l'affetto che posso. :bacio
Un grande :bacio a tutte.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”