credo che sorgerà un nuovo problema adesso: come lo convinco a stare nel passeggino???

Suzie, vedrai che sarà tutto a posto!!

Messaggio da blunotte9 » 1 apr 2011, 15:19
Messaggio da blunotte9 » 1 apr 2011, 15:20
Messaggio da 74ele » 1 apr 2011, 15:21
Messaggio da Gappea » 1 apr 2011, 15:22
grillina ha scritto:Vi bacio tutte tutte tutte....notte!!!
Gappea ti penso!!!!
Messaggio da 74ele » 1 apr 2011, 15:22
Messaggio da Gappea » 1 apr 2011, 15:23
ù74ele ha scritto:In ogni caso, tanto per non farmi mancare nulla, da ieri sera mega-virus gastrointestinale, mi sono completamente svuotata e oggi sono a pezzi... finirà l'invasione di questi malefici virus???
Messaggio da Gappea » 1 apr 2011, 15:25
Messaggio da 74ele » 1 apr 2011, 15:28
Messaggio da 74ele » 1 apr 2011, 15:29
Gappea ha scritto:grillina ha scritto:Vi bacio tutte tutte tutte....notte!!!
Gappea ti penso!!!!
Ieri sera neanche ho acceso il PC...causa muco e catarro ho dovuto stare in piedi da subito
![]()
Cmq grazie! Anch'io penso spesso durante queste lunghe veglie a quelle di noi che saranno alzate come me...la sola idea mi fa "compagnia"...perché è dura non sentirsi sola quando tutto tace e tutti dormono.....e tu ignori quando potrai raggiungerli...e intanto crolli dal sonno...MA MARGHE NO!
Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2011, 16:09
non avrei mai immaginato di essere associata ad un attacco di emorroidiGappea ha scritto:Stanotte ti ho pensata.....non ho assolutamente una regolarità nell'andare in bagno e, complice il fsatto che queste notti me le sono fatta in piedi a ciondolare perché se mi siedo la st*nzetta urla, ieri sera mi sono venute delle emorroidi da urloSuzieQ ha scritto:ah tutta la bellezza di cui parlo, il correre ieri la camminata di oggi...credete che sia tutto liscio???
Là sotto è tutto un pulsare![]()
:ahahTanto che alle 4.30 ho chiamato il socio a darmi il cambio perché avevo bisogno bidet e crema...e di sdraiarmi....
Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2011, 16:10
guarda non parliamo di addominali che qui ho una panza imbarazzante.74ele ha scritto:Ciao ragazze!!
Suzie, complimentoni per la tua ripresa dell'attività fisica, ne avrei così bisogno pure io.. soprattutto dovrei rinforzare gli addominali (addominali??? Che significa questo termine???) perchè ho un mal di schiena allucinante, ma la gine mi ha vietato quel tipo di esercizi fino a giugno.. dice che un secondo cesareo ravvicinato indebolisce i muscoli e che all'altezza della sutura il muscolo sia come un bloc-notes (??), ossia la sutura sarebbe come la spirale del bloc notes, è solida e quella non cede sicuramente.. il problema è il muscolo, che sarebbe come il foglietto traforato, e finchè il muscolo non ingloba totalmente la sutura si rischia che si strappi in quel punto.. boh, a me sembra un po' esagerato onestamente, però mi attengo alle prescrizioni, quindi niente addominali per ora..
Messaggio da 74ele » 1 apr 2011, 17:00
IDEM... poi non so se sia la mia impressione, ma mi pare che questa panza esiti molto a sparire rispetto alla prima, forse i tessuti alla seconda gravidanza sono talmente dilatati che faticano molto a rientrare.. e poi gli ultimi giorni avevo una panza che sembrava contenesse 3 gemelliSuzieQ ha scritto:guarda non parliamo di addominali che qui ho una panza imbarazzante.74ele ha scritto:Ciao ragazze!!
Suzie, complimentoni per la tua ripresa dell'attività fisica, ne avrei così bisogno pure io.. soprattutto dovrei rinforzare gli addominali (addominali??? Che significa questo termine???) perchè ho un mal di schiena allucinante, ma la gine mi ha vietato quel tipo di esercizi fino a giugno.. dice che un secondo cesareo ravvicinato indebolisce i muscoli e che all'altezza della sutura il muscolo sia come un bloc-notes (??), ossia la sutura sarebbe come la spirale del bloc notes, è solida e quella non cede sicuramente.. il problema è il muscolo, che sarebbe come il foglietto traforato, e finchè il muscolo non ingloba totalmente la sutura si rischia che si strappi in quel punto.. boh, a me sembra un po' esagerato onestamente, però mi attengo alle prescrizioni, quindi niente addominali per ora..
la nascondo bene con gli abiti, ma da nuda mi vergogno.
Messaggio da Gappea » 1 apr 2011, 17:00
SuzieQ ha scritto:non avrei mai immaginato di essere associata ad un attacco di emorroidiGappea ha scritto:Stanotte ti ho pensata.....non ho assolutamente una regolarità nell'andare in bagno e, complice il fsatto che queste notti me le sono fatta in piedi a ciondolare perché se mi siedo la st*nzetta urla, ieri sera mi sono venute delle emorroidi da urloSuzieQ ha scritto:ah tutta la bellezza di cui parlo, il correre ieri la camminata di oggi...credete che sia tutto liscio???
Là sotto è tutto un pulsare![]()
:ahahTanto che alle 4.30 ho chiamato il socio a darmi il cambio perché avevo bisogno bidet e crema...e di sdraiarmi....
Messaggio da Gappea » 1 apr 2011, 17:02
Non posso che unirmi al coro....74ele ha scritto:IDEM... poi non so se sia la mia impressione, ma mi pare che questa panza esiti molto a sparire rispetto alla prima, forse i tessuti alla seconda gravidanza sono talmente dilatati che faticano molto a rientrare.. e poi gli ultimi giorni avevo una panza che sembrava contenesse 3 gemelliSuzieQ ha scritto:guarda non parliamo di addominali che qui ho una panza imbarazzante.74ele ha scritto:Ciao ragazze!!
la nascondo bene con gli abiti, ma da nuda mi vergogno.!!
Messaggio da 74ele » 1 apr 2011, 17:02
Messaggio da Gappea » 1 apr 2011, 17:06
Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2011, 17:33
Messaggio da Gappea » 1 apr 2011, 17:43
:ahah :ahah Sicuramente ci troveresti che almeno in un caso è stato il segnale di qualche malattia gravissima!!!!!!!!!!! :ahahSuzieQ ha scritto:Gappea, no niente cerotti, ma ho eliminato dalla sdraietta il poggia testa che gliele teneva una sempre in fuori.
Quando dorme la tormento per farle girare la testa e sistemarle le orecchie.
Una è diventata proprio a sventolina![]()
Provo a fare una ricerca in rete?!![]()
![]()
Messaggio da ale1981 » 1 apr 2011, 18:37
Messaggio da DailyCandy » 1 apr 2011, 23:13