Jox hai mica cambiato il ticker?

Messaggio da stè » 1 apr 2011, 11:40
Messaggio da jox73 » 1 apr 2011, 11:44
stè ha scritto:toh, state tornando tutte all'ovile![]()
![]()
![]()
Jox hai mica cambiato il ticker?
Messaggio da R2D2 » 1 apr 2011, 12:02
Messaggio da stè » 1 apr 2011, 13:03
Messaggio da mamamatchi » 1 apr 2011, 14:19
Messaggio da mamamatchi » 1 apr 2011, 14:26
Messaggio da stè » 1 apr 2011, 14:29
Messaggio da mamamatchi » 1 apr 2011, 14:39
stè ha scritto::ahah :ahah :ahah vero mama![]()
però scusa, io vi metto lì notizie di nuove alleanze, rivelazioni scioccanti, poteri ecc ecc e tu l'unica cosa che commenti è il ballo tra Elena e Damon???![]()
Messaggio da stè » 1 apr 2011, 14:47
Messaggio da R2D2 » 1 apr 2011, 15:08
Messaggio da jox73 » 1 apr 2011, 15:13
solo da ieristè ha scritto:![]()
![]()
![]()
Jox ecco cosa non mi quadrava, ma è già da qualche giorno vero? Sono la solita stordita?![]()
Messaggio da stè » 1 apr 2011, 16:24
ok, sono salva allora, nel senso che mi assolvo da solajox73 ha scritto:solo da ieristè ha scritto:Jox ecco cosa non mi quadrava, ma è già da qualche giorno vero? Sono la solita stordita?![]()
Messaggio da Lunette » 1 apr 2011, 18:13
mamamatchi ha scritto:Io sono sempre rimasta all'ovile,sono una pecora fedele io!!
Non come le altre scostumate che passano da Stefan a Damon,e guardano pure True Blood!!! :ahah :ahah
Messaggio da Tesla » 1 apr 2011, 18:21
beh... a mia discolpa nei miei interessi c'era prima TRUE BLOOD di TVDmamamatchi ha scritto:Io sono sempre rimasta all'ovile,sono una pecora fedele io!!
Non come le altre scostumate che passano da Stefan a Damon,e guardano pure True Blood!!! :ahah :ahah
Messaggio da Tesla » 1 apr 2011, 18:24
Messaggio da stè » 1 apr 2011, 18:53
Messaggio da Tesla » 1 apr 2011, 19:09
Messaggio da mamamatchi » 1 apr 2011, 21:53
Tesla ha scritto:beh... a mia discolpa nei miei interessi c'era prima TRUE BLOOD di TVDmamamatchi ha scritto:Io sono sempre rimasta all'ovile,sono una pecora fedele io!!
Non come le altre scostumate che passano da Stefan a Damon,e guardano pure True Blood!!! :ahah :ahah![]()
E poi se nella vita sono monogama nella fantasia posso essere bigama, trigama, quadrigama, pentigama (sempre che si possa dire cosi) evviva la pluralità di vedute... e che vedute![]()
Lunette bel vichingo hai scelto
Messaggio da pricettina » 3 apr 2011, 10:22
stè ha scritto:PROMO DAMON 2![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=kimXQqgq" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
traduzione: Ehi ragazzi.. grazie per essere venuti, ovvio che so chi siete..pensateci..non è possibile che ci siamo incontrati in precedenza ed io vi abbia fatto rivelare tutto sul vostro conto e poi condizionati a dimenticare quanto successo? O lo avete fatto di vostra iniziativa..difficile da dirsi sono molto convincente! State nei paraggi magari ritorno con qualche altro segreto..è già successo..sebbene potrei condizionarvi di nuovo e farvi dimenticare ancora una volta…lo so che al momento siete molto, molto confusi…
Messaggio da pricettina » 3 apr 2011, 10:30
mamamatchi ha scritto:stè ha scritto::ahah :ahah :ahah vero mama![]()
però scusa, io vi metto lì notizie di nuove alleanze, rivelazioni scioccanti, poteri ecc ecc e tu l'unica cosa che commenti è il ballo tra Elena e Damon???![]()
Scusa ma non posso smentirmi,ti ricordo la mia immagine da svanita totale con gli occhi a cuoricino,completa di vestito frou-frou..![]()
Comunque faccio ammenda...![]()
![]()
Scusa ma hai un sacco di adepte serie,Stefy è analitica come Piero Angela,idem R2D2,anche le altre si applicano..studiano e ipotizzano.Ema è profonda..
Poi ci siamo io e Pricettina..
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”