Riappaio dopo un periodaccio.. tra mia mamma che non e' stata per niente bene (non si sa ancora esattamente cosa abbia, ed io essendo lontana ero/sono abbastanza in pena..), lavoro pesante.. Ma non potevano lasciarmi un po' stare almeno verso la fine??? Ieri c'era un esame, sono rimasta fino alle 8.00 in uff. Almeno stamattina me la sono presa con calma. Ma sono stanca. Conto letteralmente i giorni perche' mi pesa.
Ormone.. ho piu' l'ormone della stanchezza che quello de sexo.. Al momento di sera crollo letteralmente.
Io invece se qualcuno mi dice ancora che non ho tanta pancia, GIURO che spacco tutto. Me lo continuano a dire, e io mi sento uno straccio mi guardano come fossi una ballerina, mi sento un ippopotamo.
Per tutte,

l'esito è il seguente.
 l'esito è il seguente. 

)! Stamattina mi ha chiamata il mio ginecologo da Kuala Lumpur e mi ha detto che l'induzione la possiamo fare partendo dal 26 aprile...con rottura delle acque e gel (ovviamente a mio piacimento l'epidurale)...ODDIOOOOOO ho pauraaaaaa!!!!!!!! Mi sembra ingiusto non seguire i suoi tempi e se poi mi rompono le acque ed è troppo presto? Oppure lei ne risente solo perchè abbiamo voluto seguire i comodi nostri??? Ragazze mi sembra così innaturale
 )! Stamattina mi ha chiamata il mio ginecologo da Kuala Lumpur e mi ha detto che l'induzione la possiamo fare partendo dal 26 aprile...con rottura delle acque e gel (ovviamente a mio piacimento l'epidurale)...ODDIOOOOOO ho pauraaaaaa!!!!!!!! Mi sembra ingiusto non seguire i suoi tempi e se poi mi rompono le acque ed è troppo presto? Oppure lei ne risente solo perchè abbiamo voluto seguire i comodi nostri??? Ragazze mi sembra così innaturale  
  insomma è attualmente una posizione non piacevole!
 insomma è attualmente una posizione non piacevole!