lunedì ha urlato come un'aquila
martedì urlato poco
mercoledì è stato bravissimo
le sue maestre non demordono

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 11:44

Messaggio da leda71 » 1 apr 2011, 11:46

Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 11:47

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2011, 11:48

Messaggio da Babbariella » 1 apr 2011, 11:48
Vale sto prendendo l'antistaminico e il gynocanesten e va molto meglio, xò mi vuole vedere x capire la causa xchè così non si può andare avanti, grazieGermy ha scritto:Anna Menna, ma con il pruritoma poi ti aveva fatto fare il tampone

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 11:48
leda71 ha scritto:buongiorno![]()
io ieri ed oggi a casa con una tosse urenda e un po' di febbre... Lara uguale .. stamattina mi pareva star meglio ma mi han chimato dal nido che ha febbre di nuovo![]()
letto qualcosa indietro ma ricordo zero

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 11:52

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 11:52

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 11:53

Messaggio da leda71 » 1 apr 2011, 11:55

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 11:56
Certo che ti fai decisamente un bello sbattimento......quasi 4 ore di viaggio x andare al lavoro metterebbero a dura prova chiunque.....robby ha scritto:cali, da casa mia a qui ci metto più o meno un'ora e tre quarti, in tutto

Messaggio da leda71 » 1 apr 2011, 11:56
mi hai letta nel pensieroCALIBAN ha scritto:Ma povera Zoe....
Certo che anche tu potevi dare un nome un pò più facile al secondo.....in modo che Zoe non si mortificasse......comunque sei sempre in tempo a cambiarlo......come ti direbbe qualcuno![]()
![]()

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2011, 11:56
A casa faccio TUTTO io, cucina, pulizie, bollette, caf, gestione figlia ecc.ecc.ecc.Il mio mi è indispensabile per animaletti strani che mi piombano a casa
e per le rogne burocratiche.
Mi dinsinteresso completamente di tasse, bollette & co.
Ecco, dover fare da sola mi impensierirebbe.
Ma immagino che ne uscirei come fanno tutte.

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 11:57

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 11:57
CALIBAN ha scritto:Certo che ti fai decisamente un bello sbattimento......quasi 4 ore di viaggio x andare al lavoro metterebbero a dura prova chiunque.....robby ha scritto:cali, da casa mia a qui ci metto più o meno un'ora e tre quarti, in tutto
Come mai non usi la macchina?

Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 11:58
leda71 ha scritto:mi hai letta nel pensieroCALIBAN ha scritto:Ma povera Zoe....
Certo che anche tu potevi dare un nome un pò più facile al secondo.....in modo che Zoe non si mortificasse......comunque sei sempre in tempo a cambiarlo......come ti direbbe qualcuno![]()
![]()
![]()
un bel LUCA, PAOLO... AMEDEO, BRENNO![]()

Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 12:00

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 12:00
ma guarda che tanti bimbi non pronunciano ancora la zeta ... pure il mio ehKiara ha scritto:leda71 ha scritto:mi hai letta nel pensieroCALIBAN ha scritto:Ma povera Zoe....
![]()
![]()
un bel LUCA, PAOLO... AMEDEO, BRENNO![]()
![]()
imparerà a pronunciare la Z
la aiuterà la logopedista

Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 12:01

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 12:03
ma vuoi mettere l'aria tersa i prati i monti la neve le mucche il sole belloKiara ha scritto:però come diceva robby in montagna gli spostamenti son più difficoltosi
basti pensare che da qui a casa dei miei ci sono esattamente 20 km
ci si mette circa 45 minuti in macchina
per andare al lavoro io facevo 17 km in treno e ci mettevo più di 1 ora