ROMICIA no Rominciadadina78 ha scritto:buongiorno care amiche!
PUMETTAE CHI DICE CHE NN SEI BUONA COME VERDONA??
![]()
prima o poi arriverà il tuo momento e di tutte noi che siamo ancora in cerca![]()
ROMINCIA![]()
ALEXX che bel faccino ha Samuele

Messaggio da Romicia » 1 apr 2011, 10:58
ROMICIA no Rominciadadina78 ha scritto:buongiorno care amiche!
PUMETTAE CHI DICE CHE NN SEI BUONA COME VERDONA??
![]()
prima o poi arriverà il tuo momento e di tutte noi che siamo ancora in cerca![]()
ROMINCIA![]()
ALEXX che bel faccino ha Samuele
Messaggio da lucy75 » 1 apr 2011, 10:59
Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 10:59
Messaggio da Romicia » 1 apr 2011, 11:00
Akane se dormono come quelle di Ely ben vengaakane ha scritto:salve ragazze
prutroppo belle notizie non ce ne sono, i follicoli non crescono, prima erano 3 ora 4 forse un 5° minuscolo nascosto da qualche parte, il piu' grande considerate era 11,5 mm![]()
La ginecologa si è fermata a riflettere e ha detto di proavare a aumentare di nuovo a 225 oggi domani e dopodomani e lunedì mi fanno l'eco...
lo so che devo essere positiva e lo sarò ma prima vi voglio chiedere una cosa (poi giuro che torno positiva): lunedì sarò al 13 pm, se i follicoli non saranno aumentati di numero/cresciuti di grandezza che succede? è troppo tardi per aumentare ancora il dosaggio? mi fermano? continuo con 225?
io lo sapevo che le mie ovaie erano addormentate
Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 11:00
Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 11:03
allora, di giorno sono proprio goccioline sporadiche e precipitano credo insieme al progesterone, ma non sono sicura, dato che sono acquoseAlexxandra ha scritto:Ely con le perdite il progesterone localmente rischia di non essere assorbito... e bisognerebbe davvero passare la prontogest... poi come ti dicevo le perdite io le ho avute praticamente quotidiane dalla 4 alla 10 settimana... a volte anche rosse... però l'unica cosa non sono mai state abbondanti.... le tue come sono? Precipitano sempre con il progesterone o anche indipendenti da quello? E soprattutto sono abbondanti?
Messaggio da akane » 1 apr 2011, 11:03
ecco credo anche da me facciano cosìely68 ha scritto:dove vado io non dosano progesterone e l'estradiolo solo verso la fine della stimolazione oppure se vedono una scarsa risposta
Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 11:05
ely68 ha scritto:allora, di giorno sono proprio goccioline sporadiche e precipitano credo insieme al progesterone, ma non sono sicura, dato che sono acquoseAlexxandra ha scritto:Ely con le perdite il progesterone localmente rischia di non essere assorbito... e bisognerebbe davvero passare la prontogest... poi come ti dicevo le perdite io le ho avute praticamente quotidiane dalla 4 alla 10 settimana... a volte anche rosse... però l'unica cosa non sono mai state abbondanti.... le tue come sono? Precipitano sempre con il progesterone o anche indipendenti da quello? E soprattutto sono abbondanti?
le due volte che le ho avute di notte, non penso si possano definire abbondanti, sono leggere, ma decisamente di più che di giorno, forse perchè non andando in bagno si accumulano, ed anche qui non capisco se sono insieme al progesterone, dato che non fanno "spessore" come quando scende il progesterone
ieri però non le avute quasi tutto il giorno, solo stanotte, non sono continue
Messaggio da akane » 1 apr 2011, 11:06
quindi ho ancora diversi gg, solo che 450 non credo me lo faranno mai fare, da me non congelano percio' non ha senso produrre troppi ovocitiakane, io ho fatto 16gg di stimolazione prima di indurre l'ovulazione e facevo 450 di dosaggio
Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 11:07
Messaggio da Lalla77 » 1 apr 2011, 11:08
Messaggio da lucy75 » 1 apr 2011, 11:08
Messaggio da olli5377 » 1 apr 2011, 11:10
Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 11:13
ely68 ha scritto:urca![]()
odio il prontogest
cmq vedo come prosegue la mattinata, casomai chiamo questo pomeriggio direttamente il gine sul cell
scusate il dettaglio, termino la descrizione per alexx, il colore di quelle di stanotte era molto scuro, quasi nero
Messaggio da Romicia » 1 apr 2011, 11:14
Messaggio da criker » 1 apr 2011, 11:24
Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 11:25
Messaggio da criker » 1 apr 2011, 11:29
Messaggio da akane » 1 apr 2011, 11:30
Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 11:32
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”