io sto bene grazie.... e poi in sti giorni va benissimo visto che sto circuendo il socio alla grande

eppoi oggi è venerdì

la stampante poi ieri sono riuscita a sistemarla.... e la serpe non si ancora fatta sentire..... vediamo lunedì!

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 8:55

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:06
 sono felicissima per te!!!!
  sono felicissima per te!!!! (non so nemmeno ca cavolo sia..xò ha detto che posso mangiare quello che voglio...quindi..
  (non so nemmeno ca cavolo sia..xò ha detto che posso mangiare quello che voglio...quindi..  non mi faccio troppi problemi...)e le ho anche chiesto per i rapporti che devo fare..
  non mi faccio troppi problemi...)e le ho anche chiesto per i rapporti che devo fare..  povero marito..gia è in astinenza da 15gg...comincia a piantre quadri in casa e i muri sono pieni.. :ahah
  povero marito..gia è in astinenza da 15gg...comincia a piantre quadri in casa e i muri sono pieni.. :ahah  

il seno mi fa un male al solo appoggio nel reggiseno..., la pancia ha continui crampi...
  il seno mi fa un male al solo appoggio nel reggiseno..., la pancia ha continui crampi...

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 9:10

potete farlo
 potete farlo   ahhhh io non avrei problemi.... tanto se non sono io che lo stuzzico.... il socio manco se move
   ahhhh io non avrei problemi.... tanto se non sono io che lo stuzzico.... il socio manco se move   

Messaggio da frency72 » 30 nov 2007, 9:18

lo hai sistemato il maritino
  lo hai sistemato il maritino 

a te e alle caccolette!
  a te e alle caccolette! 

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:19
 io la voglia è proprio sotto i piedi...se vuoi te lo presto per sfogarti'??? :ahah  :ahah  :ahah
  io la voglia è proprio sotto i piedi...se vuoi te lo presto per sfogarti'??? :ahah  :ahah  :ahah  

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:20
 ciaooo francy..indaffarata anche tu???
  ciaooo francy..indaffarata anche tu???   m che è la giornata del perfetto lavoratore...
  m che è la giornata del perfetto lavoratore...

Messaggio da nicky07 » 30 nov 2007, 9:21

complimenti , ed è bello conoscere il volto delle persone con cui ti scrivi
 complimenti , ed è bello conoscere il volto delle persone con cui ti scrivi   

.....è solo invidia
 .....è solo invidia  

Messaggio da nicky07 » 30 nov 2007, 9:33
 a piu' tardi porto giu' la belva!!!
 a piu' tardi porto giu' la belva!!! 

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 9:33

come stai???
  come stai???  Se non esci con lui....lui di casa non esce..rimane sul balcone e basta..COME DICIAMO NOI: STUPIDO CANE!
  Se non esci con lui....lui di casa non esce..rimane sul balcone e basta..COME DICIAMO NOI: STUPIDO CANE!  

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 9:35
 qua è sceso un nebbione incredibile
  qua è sceso un nebbione incredibile   e prima non c'era!
  e prima non c'era!  

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 10:20

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 10:22

e ora che mi invento???
  e ora che mi invento??? mamma mia che momentccio.
  mamma mia che momentccio. 

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 10:26

Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 10:34
 noo cè qualcosa che non quadra.
  noo cè qualcosa che non quadra. beh..spero tu abbia capito..tutte queste belle parole..sia dalla parte dei miei che dai suoi.
  beh..spero tu abbia capito..tutte queste belle parole..sia dalla parte dei miei che dai suoi.
Messaggio da coyote » 30 nov 2007, 10:37
 siamo davvero solo noi due...
 siamo davvero solo noi due...  

Messaggio da giulli72 » 30 nov 2007, 10:50

Messaggio da ermenix » 30 nov 2007, 10:59

Messaggio da son71 » 30 nov 2007, 11:02

Messaggio da son71 » 30 nov 2007, 11:03
ermenix ha scritto:ciao ragazze passo per un saluto veloce, devo andare alla posta

Messaggio da ermenix » 30 nov 2007, 11:03

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”