cali: grazie
alla facciazza del preventivo

Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 9:49

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 9:50

Messaggio da Lulan » 1 apr 2011, 9:53

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 10:01
Purtroppo è un lavoro che va fatto perchè i vasi in cemento che c'erano già quando abbiamo comprato la casa stanno cedendo, si stanno sgretolando e il lauro è tutto ammalato e attira una marea di api e vespe.Kiara ha scritto:mamma mia robby, che disservizi![]()
cali: grazie![]()
alla facciazza del preventivo

Messaggio da paopao » 1 apr 2011, 10:02

Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 10:04
paopao ha scritto:ma distruggere i vasoni non è meno costoso che mettere la piattaforma?![]()
comunque mi è venuto un urca urca alla robin hood!

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:05

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:06

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:06
Kiara ha scritto:aggiunte 2 fotine

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:08

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 10:08
Ma infatti li distruggono ma in qualche maniera devono portarli giù x smaltirli.....paopao ha scritto:ma distruggere i vasoni non è meno costoso che mettere la piattaforma?![]()

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:10

Messaggio da CALIBAN » 1 apr 2011, 10:13
Quelli nuovi non li prendo più in cemento ma in plastica (li ho scelti e sono un finto cotto) e comunque pesano pure quelli oltre a costare circa 170 Euro l'unoKiara ha scritto:paopao ha scritto:ma distruggere i vasoni non è meno costoso che mettere la piattaforma?![]()
deve comunque rimettere quelli nuovi

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:17
voglia di lavorare saltami addossoCALIBAN ha scritto:Quelli nuovi non li prendo più in cemento ma in plastica (li ho scelti e sono un finto cotto) e comunque pesano pure quelli oltre a costare circa 170 Euro l'unoKiara ha scritto:paopao ha scritto:ma distruggere i vasoni non è meno costoso che mettere la piattaforma?![]()
deve comunque rimettere quelli nuovi![]()
Io sono rimasta impressionata dai prezzi.....mi sembrano un'esagerazone......però abbiamo girato tanto con mio padre e i prezzi quelli sono ovunque.....
Poi....e qs è veramente il massimo....sono venuti un sacco di giardinieri a vedere il terrazzo ma alla fine visto quanto è grande e l'immensa mole di roba tra terra e vasi da smaltire.....non si sono più fatti vedere......perchè il lavoro è troppo rognoso....alla faccia della crisi....

Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 10:24

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:28
dentro c'è un piccolo bar dove fanno anche toast e panini caldiKiara ha scritto: germy: non so di preciso...pensavo per le 11 di essere lì allo zoo
c'è un punto ristoro all'interno?
comunque voi potete venire all'ora che volete ci mancherebbe altro...se volete andarci prima ci troviamo dentro e se volete raggiungerci dopo ci trovate lì

Messaggio da Kiara » 1 apr 2011, 10:30

Messaggio da Lulan » 1 apr 2011, 10:32

Messaggio da robby » 1 apr 2011, 10:32
CALIBAN ha scritto:Robby ma tu scendi a Rogoredo con il treno???

Messaggio da Germy » 1 apr 2011, 10:33
noi paniniKiara ha scritto:tu ti porti qualcosa da mangiare per Mattia?
non so...quasi quasi preparo una pasta per Zoe
la mangerà fredda![]()
noi andiamo di panini! magari porto anche quelli, boh...