e qui stiamo iniziando a scoppiare tutte come pop corn!

chi sarà la prossima?

Messaggio da kezia » 1 apr 2011, 9:50
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 9:51
Bronty io sto messa uguale uguale a te, da una parte non vedo l'ora di abbracciare Pietro, vedere il suo musetto, sentirne il profumo, accertarmi che stia bene, vedere come reagiranno i miei ragazzi, dall'altra vorrei aspettasse ancora un po', non tanto, una cosa giusta diciamoBronty ha scritto:Buongiorno Apriline..... tutte queste nascite mi stanno facendo secndere la lacrimuccia dall'emozionee mi fanno pensare che ormai ci manca davvero poco per tutte noi
![]()
![]()
......
Io, ripeto, da una parte non vedo l'ora di avere la mia sorpresa fra le braccia, dall'altra.... non voglio partorire![]()
![]()
![]()
Comunque congratulazioni a tutte e benarrivati ai nuovi aprilini!!!![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 9:53
volevo mandarti sms stamattina per sentire come è andata la notte di Lorenzo, ma tanto per fare una cosa nuova credito esauritopamela73 ha scritto:Beh ma che bellissimo inizio mese!
È nata Margherita!![]()
Bravissima Cri!![]()
Stanotte non mi sentivo troppo bene, ma soprattutto ho una strana sensazione. Mah. Vediamo come va oggi!
Sono tutta incrociata x Ale !
Stamattina devo assolutamente trovare i pattini x Lorenzo da parte di Leo altrimenti mi sa che non faccio più in tempo!
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 9:54
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 11:27
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 11:40
Messaggio da giovi78 » 1 apr 2011, 12:04
Messaggio da giovi78 » 1 apr 2011, 12:12
Messaggio da kezia » 1 apr 2011, 12:13
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 12:16
ma nooooooooooooooo non è possibile, che nervosogiovi78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
siono stata in centro con una amica...
avevo presodue magliette maniche corte per gabri...belline belline...costo totale...30 euro...
andiamo in macchina...
le magliette....puff...perse...non c'eranopiu...le avevo messe sotto il passeggino della mia amica...che poveretta si è pure rifatta tutta la strada a ritroso..nella speranza...ma niente....
erano cosi carine![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 12:17
kezia secondo me è difficile che una non se ne accorga.kezia ha scritto:Io non mi sento molto bene oggi![]()
nausea e mal di stomaco, e un sacco di contrazioni
e poi ho la paranoia che mi si rompano le acque senza accorgermene, solo qualche goccio, e quindi controllo compulsivamente le mutande
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 12:18
non è che Marta vuole essere la prossima aprilina?kezia ha scritto:Io non mi sento molto bene oggi![]()
nausea e mal di stomaco, e un sacco di contrazioni
e poi ho la paranoia che mi si rompano le acque senza accorgermene, solo qualche goccio, e quindi controllo compulsivamente le mutande
Messaggio da kezia » 1 apr 2011, 12:30
no ma infatti è proprio una paranoia, con Sara me n'ero accorta eccome, ed era la prima voltapulcis ha scritto:
kezia secondo me è difficile che una non se ne accorga.
quando hai il prossimo controllo?
Messaggio da kezia » 1 apr 2011, 12:31
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 12:36
kezia ha scritto:no ma infatti è proprio una paranoia, con Sara me n'ero accorta eccome, ed era la prima voltapulcis ha scritto:
kezia secondo me è difficile che una non se ne accorga.
quando hai il prossimo controllo?
prox controllo giovedì, ma spero di non arrivarci perché non ce la faccio più
Messaggio da pulcis » 1 apr 2011, 12:38
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 12:38
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 12:42
pulcis ha scritto:stamattina ho finito la torta per il compleanno del bimbo oggi pomeriggio, e visto che l'ho tagliata a forma di nove diciamo che ci ho dato dentro con gli "scarti"è buonissima, ora vi metto il link alla ricetta percè merita veramente! http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 657&page=1
poi se la fate ditemi i commenti
Messaggio da Bronty » 1 apr 2011, 12:46
melissa2310 ha scritto:BRONTY domani è il tuo compleanno???......!!
Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 12:48