GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Messaggio da Dream78 » 1 apr 2011, 9:16

PATA, madonnina santa mi son scordata gli auguri a Matilde!!!!!!!! ma come si fa'? Come dico io??? Son proprio stordita...Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
Un bacio grosso grosso alla tua principessa più piccola... :cuore

MICHY: ripeto a me va bene tutto, ma le tagliatelle come le condiamo? Facciamo noi il ragù?...Potrebbe essere quello la cosa fatta col bimby :fischia

Noi nottataccia e stamattina Luisa con muco giallo...uff...stamattina sento l'otorino epr capire se le posso dare per la terza settimana l'antibiotico nasale o si può far di meglio... :impiccata:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 1 apr 2011, 9:23

Buongiorno Biblios!

Allora:
stamattina ho fatto il test ma è negativo!

10 minuti fa mi sono arrivate le rosse; in pratica il ciclo mi si è allungato di un giorno.

Va beh!

Stasera gran galà delle "padrone di casa" che ospitano i party della ditta per cui faccio il secondo lavoro!!!!!

Non vedo l'ora!!!! :-D
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 apr 2011, 9:25

PATA innanzitutto AUGURONI per la piccola Matilde e per i progressi che sta facendo!! :bacio
Secondo, mannaggia a te e ai tuoi menù, ho appena fatto colazione ed ho già faeme. :nonegiusto

Stanotte è andato tutto abbastanza bene. JT si è addormentato alle 21 ed ha mugugnato, tossito, con qualche lamento e richiamo nel sonno tra l'1 e l'1.45, ma praticamente non si è mai svegliato veramente. Si riaddormentava subito. L'ho svegliato io alle 6.15 per andare dai nonni.
JJ ha dormito tutta notte, senza nemmeno il suo risveglio di routine.

Piccola crisi di JJ quando ha visto il fratellino andare dai nonni. Ma poi si è risolto tutto.

Programmi per il wend. Innanzitutto spero che JT non peggiori. Domani mattina pulizie e magari un giretto nel pomeriggio (in centro). Domenica mattina andiamo tutti al mercato nel paese vicino al nostro (forse c'è anche quello dell'antiquariato) e poi pranzo dai nonni paterni. Nel pomeriggio visto che siamo lì vicino, magari andiamo dai nostri amici con bimba (dove ci raggiungeranno forse altri amici) per una merenda. Loro hanno un bel rustico di campagna, così i bimbi sono liberi di giocare.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 apr 2011, 9:27

campanara80 ha scritto:Buongiorno Biblios!

Allora:

10 minuti fa mi sono arrivate le rosse; in pratica il ciclo mi si è allungato di un giorno.
Forza Campanara, dateci dentro ancora, noi ci :incrocini per te!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 apr 2011, 9:28

Dream78 ha scritto:PATA, madonnina santa mi son scordata gli auguri a Matilde!!!!!!!! ma come si fa'? Come dico io??? Son proprio stordita...Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

MICHY: ripeto a me va bene tutto, ma le tagliatelle come le condiamo? Facciamo noi il ragù?...Potrebbe essere quello la cosa fatta col bimby :fischia

Noi nottataccia e stamattina Luisa con muco giallo...uff...stamattina sento l'otorino epr capire se le posso dare per la terza settimana l'antibiotico nasale o si può far di meglio... :impiccata:
:x: vedo che la situazione non è migliorata.
Ieri la pediatra mi voleva ridare l'antibiotico nasale (rifocin) ma quando le ho detto che l'ha finito 10 gg fa mi ha detto che allora è troppo presto, meglio aspettare 15 gg o poco più.
Ma se tu hai fatto una cosa continuativa forse è diverso.

:incrocini per te.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 apr 2011, 9:31

Ciuk ha scritto:
Dream78 ha scritto:PATA, madonnina santa mi son scordata gli auguri a Matilde!!!!!!!! ma come si fa'? Come dico io??? Son proprio stordita...Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Ieri la pediatra mi voleva ridare l'antibiotico nasale (rifocin) ma quando le ho detto che l'ha finito 10 gg fa mi ha detto che allora è troppo presto, meglio aspettare 15 gg o poco più.

No no, non è una cosa continuativa. L'ha finito giovedì della settimana scorsa. Comunque ho chiamato l'otorino e mi ha detto di darglielo assolutamente che non c'è nessun problema anche se lo prendesse sempre :ok , quindi stasera si riparte con le urla!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 apr 2011, 9:33

Ciuk ha scritto:
campanara80 ha scritto:Buongiorno Biblios!

Allora:

Forza Campanara, dateci dentro ancora, noi ci :incrocini per te!!
:incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:35

Patatrak69 ha scritto: Altra NOTIZIONA!
Matilde si alza in piedi attaccandosi al bidet e lo dice pure (Bidèbidè). Ma è ancora molto instabile :emozionee

Ma Matilde ha compiuto un anno e io non le ho fatto nemmeno gli auguri. Noooooo :martello :martello mannaggia a me!!!!

Matilde augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! di :cuore :cuore :cuore :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:39

buongiorno a tutte, sto ancora leggendo gli arretrati :sorrisoo

Pata, bene per la risposta (se pure breve breve) della tua amica, tienici aggiornate sugli sviluppi futuri. Ma non ha accennato nulla sul fatto di non averti precedentemente risposto su FB?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:42

Campanara, mannaggia mi dispiace proprio che non sia andata :coccola ma tu tieni duro e non demordere, ci :incrocini :incrocini fin d'ora per il prossimo mese.

Dream, povera piccina di nuovo l'antibiotico. Ma almeno così si scongiura un eventuale peggioramento. Tu come stai?? Continuano le pattinate intrapanciali di Pagurino??

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2011, 9:44

Buongiorno...
non è possibile, siamo veramente tutte stordite....
anche se in ritardo... MATILDE AUGURONI!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :festa :festa :festa

A queste zie biblios la primavera fa proprio male!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:49

Ciuk, :incrocini per JT.

I miei bimbi entrambi ancora con una brutta tossaccia ma devo dire che c'è stato un lieve miglioramento. Continuiamo con Aerosol e stodal per tutti e due, in più puff di Ventolin e Flexotide per Francy che è pure in semi-crisi asmatica. Uffa.

Visto che ieri parlavate di stordimento post-ora legale, vi racconto cosa ho combinato:
dopo il cambio d'ora Andrea ha regolato tutti gli orologi della casa. Io però non avevo regolato la mia sveglia perchè non so farlo (è digitale) però non la uso come sveglia, ma solo come orologio, in quanto mi sveglia Andrea al mattino. E quando guardavo l'ora di notte, automaticamente sapevo che dovevo aggiungere un'ora. Solo che giovedì potevamo svegliarci più tardi visto che Andrea avrebbe portato lui Francy a scuola e quindi mi chiede di mettere la sveglia alla mia, per non spostare la sua. La metto ma senza regolare l'ora e durante la notte mi è venuto un flash che ci saremmo svegliati all'ora sbagliata così l'ho svegliato e gli ho chiesto di regolare l'ora alla mia sveglia. Voleva uccidermi.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:50

Fiori, ti è arrivata la mia mail con le foto?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:52

Ieri l'istruttrice di pattinaggio mi ha comunicato che Francy dovrebbe fare la sua prima gara di pattinaggio il 9 aprile. Ma ho detto di no: non mi sembra affatto pronto (lei sostiene che lo sia, ma preferisco aspettare le gare di giugno magari).
Cmq poi ieri sera ne ho parlato con lui e abbiamo convenuto che farà quelle di giugnio :ok
Il mio puffetto che fa le gare :emozionee :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:55

Cance, anche la tua cucina è molto spaziosa. Ma solo io ho la cucina dei puffi?? Mais, nelle foto rivedrai le grate alla porta finestra.

Programmi per il WE??

Noi domattina abbiamo la festa di compleanno di una mia carissima amica che compie 40 anni (io sono incaricata di preparare il ciambellone al latte) e oggi andrò a prenderle per regalo un libro del Bimby visto che lo ha comprato da poco. La fa in una sala all'interno di un parco giochi (dove avevo fatto io quella di Noemi) così se è bello i bimbi possono giocare all'aperto.

Pomeriggio credo relax o al massimo una pattinata :sorrisoo

Domenica dai miei con i vicini, ma c'è anche la partita del Napoli alle 12.00 quindi Andrea non vorrà perderserla, vedremo.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 apr 2011, 9:57

raggetto ha scritto:Ieri l'istruttrice di pattinaggio mi ha comunicato che Francy dovrebbe fare la sua prima gara di pattinaggio il 9 aprile. Ma ho detto di no: non mi sembra affatto pronto (lei sostiene che lo sia, ma preferisco aspettare le gare di giugno magari).
Cmq poi ieri sera ne ho parlato con lui e abbiamo convenuto che farà quelle di giugnio :ok
MMMMMmmm...ma lui avrebbe voluto farla quella di aprile? perchè altrimenti lasciagliela fare...considera che così da piccoli non si sente particolarmente l'emozione e in genere risulta solo un gran momento di divertimento...che belle le prime gare...che bei ricordi...ma quindi ha già il suo disco di gara???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 9:57

Ultima cosa e prometto che poi la smetto di monopolizzare tutto:
bibliodieta e pesata settimanale: -100gr ma in fase pre-ciclo quindi credo qualcosina in meno.

In merito all'esercizio fisico. Mi sono proprio messa d'impegno e non lo salto mai, al massimo se proprio non riesco poi recupero il giorno dopo.
Ieri una mia amica mi ha trovato altri tre DVD della serie che sto facendo io e sono molto motivata. Certo all'inizio non mi va tanto ma poi dopo mi sento veramente soddisfatta, anzi vorrei aver cominciato mesi fa.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 10:06

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ieri l'istruttrice di pattinaggio mi ha comunicato che Francy dovrebbe fare la sua prima gara di pattinaggio il 9 aprile. Ma ho detto di no: non mi sembra affatto pronto (lei sostiene che lo sia, ma preferisco aspettare le gare di giugno magari).
MMMMMmmm...ma lui avrebbe voluto farla quella di aprile? perchè altrimenti lasciagliela fare...considera che così da piccoli non si sente particolarmente l'emozione e in genere risulta solo un gran momento di divertimento...che belle le prime gare...che bei ricordi...ma quindi ha già il suo disco di gara???
Cos'è un disco di gara??
Vediamo settimana prossima come va e se gli va magari gliela lascio fare.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 apr 2011, 10:08

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:

No no, non è una cosa continuativa. L'ha finito giovedì della settimana scorsa. Comunque ho chiamato l'otorino e mi ha detto di darglielo assolutamente che non c'è nessun problema anche se lo prendesse sempre :ok , quindi stasera si riparte con le urla!
Ah ok allora se ti ha detto che non c'è problema... Più che altro, come dicevi tu, magari questo non le sta facendo l'effetto giusto stavolta.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2011, 10:09

Per il resto... tutto bene?

Noi eri abbiamo avuto una triste notizia, è mancato il papà di una ragazza a cui ho fatto l'animatrice... stava già male, ma è comunque un colpo per tutti, pensando soprattutto a lei, che è una ragazza molto allegra e solare... oggi andrò al funerale.

Campanara mi spiace tanto, noi continuiamo a :incrocini :incrocini :incrocini per te :ok
Ma qual è il tuo secondo lavoro?

Dream povera Luisa :coccola temo che la pediatra ti darà qualcosa di più forte, ma speriamo sia la volta buona che si risolva tutto definitivamente!

Ciuk bel programma per il weekend!!! :ok Mi sembra che ultimamente facciate tante belle cose :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”