GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"sapevate" di essere incinte già prima del ritardo?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "sapevate" di essere incinte già prima del ritardo?

Messaggio da lenticchia08 » 1 apr 2011, 8:32

Nella prima gravidanza niente, avevo i classici sintomi che possono essere confusi con i soliti mensili, a parte il seno più gonfio, ma non avevo la "sensazione" di essere incinta finchè non me lo ha detto quella seconda lineetta...

In questa seconda due giorni prima dell'arrivo presunto del ciclo, era domenica (come la scorsa volta :sorrisoo ) stavo pulendo il piano cottura ed ho sentito un gran fastidio verso lo sgrassatore al limone che stavo usando... Al che ho spedito mio marito in farmacia, sicura al cento per cento del risultato... e test positivo fu :ok
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 1 apr 2011, 9:07

Per me se ne è accorta una signora che mi ha visto per strada!! Io avevo qualche sintomo,anche prima del ritardo dormivo malissimo ed ero stravolta ma lo attribuivo a una medicina che stavo prendendo... la sensazione che dici tu non l'ho provata anche perchè per noi era praticamente impossibile concepire. Però se ne accorse una signora che vedendomi passare ha pensato fra se e se, " ha un'aria diversa, secondo me è incinta" e così fu... però il dopo il rapporto incriminato era così mirato e ben centrato ( perdipiù dopo una terapia di sei mesi per migliorare la nostra situazione) che ho pensato " se non è ora non è più..."
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 apr 2011, 9:42

Per Francesco non avevo nessuna sensazione, mi sentivo solo piuttosto stanca ed ero piena di brufoli in fronte ma non avevo imputato le cose alla gravidanza.
Per Valentina ho avuto un'altra fioritura di brufoli e già li mi è venuto il sospetto e poi l'odore del caffè :x:
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 apr 2011, 10:42

si mi sentivo strana, troppi capogiri, non sopportavo l'odore del latte, e poi un brufolone assurdo sulla guancia. Quando ho fatto il test non ero molto sorpresa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 apr 2011, 10:44

Io speravo di essere incinta (la stavamo cercando) ma non sentivo niente di diverso ... il primo test negativo, dopo 9 giorni positivo ... ma fino a 6 settimane quando sono arrivate le nausee non mi rendevo conto di essere incinta!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 apr 2011, 14:21

La prima volta mi sentivo strana, ma non pensavo a nulla di specifico. Ho fatto il test dopo 9 giorni di ritardo.
La seconda volta, ho riconosciuto i sintomi che avevano caratterizzato la prima gravidanza, qualche giorno prima del previsto arrivo del ciclo. Soprattutto un odore particolare, su di me intendo, che ho subito associato alla gravidanza. Il giorno in cui sarebbero dovute arrivare, ho fatto il test ed era positivo.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”