GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!

Messaggio da PucciBirba04 » 31 mar 2011, 17:44

bene bellezze..io mi preparo per andare al patibolo... :buuu

Spero che la mia bilancia non sia una truffa e che il risultato della pesa di controllo sia benevola :incrocini :incrocini :incrocini

ma che poi,dico io,la sera è noto che si pesi 1/1.5 kg in più... ma perchè non si fanno i controlli di mattino :pensieroso ...

Poi vi aggiorno ,se non mi fucila prima... (cosa moooolto probabile :che_dici ) :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 31 mar 2011, 18:11

Oh, ma potete scrivere tanto solo quando ci sono iooo!!!
Siete vietate quando sono assente!!! :permaloso: :ahaha

Avevo il geometra che doveva venire stamattina a scassare le bubbole! :tafazzi:

Pizzy: madre de dios, oggi mi sono dimenticata lo spuntino e sto già morendo di fame... Tu hai messo quella ricetta... Ne hai un trogolo per me? Ho di quei brontoloni di pancia al pensiero!!! :prosciutto: E no, non è il frugolo prima che diciate qualunque cosa. :che_dici

FraB: grazie per le dritte, anche io avevo letto la raccomandazione di ordinare le proprie taglie, sono concepiti per premaman!!!

Lau71: stai caaaaaaaaaaalma! (Disse l'esagitata paranoica :stuzzica ), siamo nella stessa situazione, non dimenticarlo! Anche a me nessuno ha ancora chiamato, prendiamola come nessuna nuova buona nuova! :fischia E anche io non so ancora se sabato riuscirò a fare l'eco di controllo e sto un po' in agitazione per Polpettino/a! :freddo Però insomma... Abbiamo dolori? No. Abbiamo perdite? No. Abbiamo una fame bulgara? Sì Ma non digeriamo niente? Ovvio :che_dici Dobbiamo fare plin plin come dei coguari assatanati? Ceeeerto che sì! :ahah E allora è ancora tutto normale! Siamo farcite!!! Quando il grasso di foca altrimenti noto come pancia si diraderà sentiremo tutto!!! :vaiii:

Pucci: faje paura!!!

And last but not least, anche perché non mi ricordo più nient'altro :unghiette :

:094-Benvenuta: Benvenuta Karabà!!!

Finalmente un'altra abusiva... Io avevo DPP 23/09 ma in seguito ad ovulazione tardiva sono stata ridatata al 01/10... E che per un giorno me ne vado da qui?!? :sberla: Ormai sto qui e faccio la ritardataria! :prr
Raccontaci di te!
Io sono Elena, 28 anni tra 20 giorni, primipara e logorroica!!! :risatina:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mar 2011, 18:25

Ciao ragazze, sono tornata ora dal ginecologo.
Cerchiaggio in sede, devo continuare con tutto quello che sto facendo ora, terapia e vita da allettata, quindi nessuna sorpresa.
L'unica nota dolente è che ho glucosio nelle urine (di già!) ed è molto strano visto che i primi tre mesi ho solo vomitato, la dieta è iperproteica e i carboidrati li ho ridotti moltissimo e meno di così danneggerei il bimbo, quindi domani vado in ospedale a prendere l'apparecchio per bucarmi il ditino 3 volte al giorno, teniamo monitorata la situazione per un mese e vediamo se veramente sono a concreto rischio diabete gestazionale (ma che sia già così alla 16esima settimana con una dieta quasi priva di carboidrati buttamolto male).
Ecco, il tutto potrebbe essere causato e soprattutto viene notevolmente amplificato dal fatto che sono cortisone.
Chissà se almeno questa riesco a risparmiarmela...

Ora leggo gli arretrati :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 31 mar 2011, 18:34

Buon pomeriggio a tutte bellezze!!!!
intanto benvenuta Aren!!! quante al terzo figlio...!!! brave ragazze!!! :ok
Fiorellino in quanti giorni arrivano gli acquisti di Kiabi? io mi sa che sabato faccio un'altra puntata al negozio: se non compro i leggins divento sc**a... :martello
Pucci quelli neri li hanno finiti anche su bonprix... madicoio!!! lasciare delle povere panzone senza leggins con questa stagione.... :permaloso:
Lau per la villo stai serena, come dice Nymp se non si fanno sentire è buon segno!! (sembra un controsenso eh, ma è così!!!!) Dai che presto saprete con certezza se è maschio o femmina!!!! :-D
E' da ieri che ho un dolore atroce al fianco sx.. direi all'altezza dell'inguine ma più verso la coscia... avrò fatto un strappo in piscina? :domanda
DOLORE!!!!!!!!!! :help:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 31 mar 2011, 18:37

AREN un'altra settembrinaaaaaaaaaaaaaaa OGGI DUE NEW ENTRY!!! SI AUMENTA EH!!!
è tornato il marito, e sono arrabbiatissima con lui :bomba furiosa :pistole oggi ha comprato il biglietto per andare via dal 9/6 al 24/7 :martello :martello :martello
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 31 mar 2011, 18:38

VI SALUTO...VADO A LITIGARE UN Pò :nonegiusto ...E POI A FAR PACE!!! :prr
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 31 mar 2011, 18:38

Acc Mari!!!! è proprio pesante questa gravidanza... :coccola
però almeno la situazione è a posto, il piccolo è lì tranquillo, questo è già positivissimo!!!! :ok
per il diabete gestazionale non so dirti nulla, ne so proprio NIENTE, quindi mi astengo da fare commenti...

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 31 mar 2011, 18:40

pepa80 ha scritto:AREN un'altra settembrinaaaaaaaaaaaaaaa OGGI DUE NEW ENTRY!!! SI AUMENTA EH!!!
è tornato il marito, e sono arrabbiatissima con lui :bomba furiosa :pistole oggi ha comprato il biglietto per andare via dal 9/6 al 24/7 :martello :martello :martello
Azz Pepa!!!! un bel po' di tempo!!!! e poi sarai tra il 7 e l'8 mese... periodi un po' border-line... io farei l'offesa!!! :permaloso:
e poi dopo..... :lettone: :spiteful:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 31 mar 2011, 18:42

Invece mi sa che devo smettere di fare la galletta giovanile e cominciare ad asciugarmi i capelli. Ho un male ai cervicali (ecco spiegato il mal di testa di stamattina) che mi si porta via. Sigh.
Potrei raparmi a zero però :perplesso

MarieClaire, non posso che immaginare la scocciatura, però da i suoi risultati!!! :yeee :clap :vaiii:

Per quanto riguarda il glucosio nelle urine... Probabilmente per quanti pochi carboidrati tu ingerisca comunque facendo vita allettata non si bruciano e restano nelle urine! Anche io faccio i controlli della glicemia! È un buchino innocuo ma l'importante è che vada tutto bene! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 31 mar 2011, 18:50

Ciao donne, arrivo in tardo pomeriggio.
Qui notte tranquilla con nuova terapia di suppostine antibatteriche suggerite dalla pediatra.......alla fine ho visto che è più brava di me nelle terapie :ahah

BENVENUTE alle NEW PANZE :yeee siamo numerosisssssime
RIASSUNTO: Sono Stefania e compio 34 anni a fine Novembre per cui ora ancora 33 :hi hi hi hi e sono mamma del mio baby terremotino Massimiliano di 2 anni e mezzo nato pure lui in ESTATE :fischia ( a noi piace evidentemente quel periodo :ahaha ). Mio marito è Pavese per cui ogni tanto mi tocca lo spostamento dal parentame con trasloco di armadio ogni volta :impiccata: ....e meno male che si rimane solo 1 giorno/ giorno e mezzo!! Sono amministrativa anche se causa tagli sono stata messa in magazzino a sbancalare......il mio possente fisico di 44Kg suggeriva giusto questo!!!!! Mannaggia a loro :bomba .......ma per questo motivo ( lavoro a rischio) sono a casa dal giorno successivo al test :hi hi hi hi ...alla facciazza loro!!!!!!

leggins io ne vorrei comprare un paio marroni, già li ho neri. Dite che è un impresa impossibile????? :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 31 mar 2011, 18:52

pepa80 ha scritto:AREN un'altra settembrinaaaaaaaaaaaaaaa OGGI DUE NEW ENTRY!!! SI AUMENTA EH!!!

WHY?????? :urka
lavoro??? ...scusa ma ho letto solo qs. post.

io sarei una iena :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 31 mar 2011, 18:57

Mari pesante stare a letto/divano ....UFFF tutti i miei :incrocini mi spiace un sacco!
Io già sto impazzendo a stare in casa con Massi visto che così conciato non si può certo portare fuori

in compenso a stargli vicino mi sto già prendendo il mal di gola....sento la sua presenza sulla soglia!!!! :nonegiusto preso prima una pastiglietta di ARNICA!!! Santa arnica che mi ha aiutato nelle stesse condizioni quando aspettavo Massi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 31 mar 2011, 20:57

Ciao ragassuole :sorrisoo
Controllo fatto.. Ho perso 3,5 kg dal 17 febbraio!!! :ok probabilmente sarebbero stati di più se : non avessi mangiato le zeppole,il gelato,e pane e nutella nelle mie notti in bianco :fischia
Ma la dott è soddisfattissima anzi mi ha pure fatto i complimenti!! :62_son_soddisfazioni:

e come analisi ha aggiunto solo glicemia e toxo.. è andata bene!!

Mari bene la visita...certo devi stare a riposo assoluto ma alla fine avrai il premio finale!! :cuore Per il diabete gest non so dirti.. :bacio

La visita di Cucciolo??

Ah rimedio pupù.. (consiglio dietol) mettere a mollo la sera precedente le prugne secche in una bacinella d'acqua.Al mattino prendere l'acqua stiepidirla e berne un bicchiere,poi un kiwi maturo,poi un altro bicchiere. Poi al limite una prugna dopo pranzo. Male che va mi ha dato una cosa -che nn mi ricordo come si chiama- un cucchiaio la sera e uno al mattino..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 31 mar 2011, 21:56

ragazze prima di andare a letto passo per un salutino :sorrisoo
benvenute alle nuove arrivate, KARABA E AREN :yeee
MARIE mi dispiace per le analisi.... speriamo che si normalizzino :incrocini
brava PUCCI :vaiii:
questa sera mi sono fatta insalata con tonno, patate e uova.... ma possibile che l'insalata non riesca a digerirla! mi viene su proprio quella...
domani mattina provo a pesarmi :incrocini
:ciaociao
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 31 mar 2011, 23:02

Ambra87, Fiorellino78, Pepa, Silvietta, DadaEle, Topolina ,
grazie per l'acoglienza :-D :cuore

:congratulations: per il V mese di Ambra e Fiore .. :yeee

Ambra, ma hai deciso di fare tutto in un avolta per nn pensarci più ... alla faccia dell'energia delle 24enni ... complimenti ! Laureata in cosa ?

Pizzy ... ti ho rubato il primato di vechietta ... 39 anni :fischia 40 ad agosto :prr
e cmq alla prima gravidanza :risatina:

Pepa, a me avevano detto che poteva essere una femminuccia alla TN , dopo una settimana era maschietto ...insomma spetto ancora , tranquilla e curiosa :fischia

frab, ciao ! grazie per i consigli per La Redoute , avevo visto molte cose carine sul sito... :ok allora mi ci butto anch'io
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 31 mar 2011, 23:19

PucciBirba, Nymphalidae (devo trovare un soprannome o non riuscirò mai a scriverlo..) eire77, , grazie !!

AREN, ciao , sono nuova anch'io ... :ok
ma io sono anche nuova di prima pancetta :risatina:

lau71, se non ti chiamano è perchè è tutto ok , altrimenti lo avresti sentiti subito !!! :fischia e credo sia proprio presto sfarfallare a 13 settimane... penso che dovremo almeno arrivare intorno alla 16° , no ?
Bell'annata il 71 ! :ok

marieclaire, :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 31 mar 2011, 23:20

vi saluto ragazze, piano piano vi conoscero tutte... abbiamo 5 mesi e nessuno ci corre dietro :ahaha

magari ci si incontra in giro per casa dalle 3 alle 4 tutte in fila al bagno ... buona notte ! :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 apr 2011, 8:34

Buongiorno ragazze!

ora mi leggo quello che mi sono persa!!!

qui la notizia speciale è che pranzo e cena di ieri sono ancora DENTRO il mio corpo

:ahah :ahaha

e senza usare il tappo della damigiana

:caduta_sedia:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 apr 2011, 8:36

Ambra87 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte bellezze!!!!
intanto benvenuta Aren!!! quante al terzo figlio...!!! brave ragazze!!! :ok
Fiorellino in quanti giorni arrivano gli acquisti di Kiabi? io mi sa che sabato faccio un'altra puntata al negozio: se non compro i leggins divento sc**a... :martello
Pucci quelli neri li hanno finiti anche su bonprix... madicoio!!! lasciare delle povere panzone senza leggins con questa stagione.... :permaloso:
Lau per la villo stai serena, come dice Nymp se non si fanno sentire è buon segno!! (sembra un controsenso eh, ma è così!!!!) Dai che presto saprete con certezza se è maschio o femmina!!!! :-D
E' da ieri che ho un dolore atroce al fianco sx.. direi all'altezza dell'inguine ma più verso la coscia... avrò fatto un strappo in piscina? :domanda
DOLORE!!!!!!!!!! :help:
sai che non lo so in quanto tempo arrivano??? :domanda

controllo il mio ordine di ieri e ti faccio sapere quando arriva!!!!

ambra...nn vorrei fosse sciatica.......

io nella prima gravidanza l'ho avuta, ma avevo una fitta nel gluteo.......che poi mi faceva vedere le stelle perchè da li partiva e mi prendeva tutta la gamba......

spero di evitarmela questa volta :incrocini
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 apr 2011, 8:41

Ragazze vi saluto in velocità...perché oggi devo dedicarmi ai disegni della cameretta! :spiteful: Che dio me la mandi buona...speriamo di non fare pastrocchi :fischia Altrimenti il socio mi strozza! :hi hi hi hi

ps: BENVENUTA AREN! :congratulations:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “Settembre”