GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN PRIMAVERA SBOCCIANO I FIORI,NELLE TRI-BIS-PANZE SBOCCIAN FAGIOLI!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: IN PRIMAVERA SBOCCIANO I FIORI,NELLE TRI-BIS-PANZE SBOCCIAN FAGIOLI!
ZERO, ANCHE LA' SI CHIEDONO DI LEI.....MI HA APPENA MESSAGGIATA MARI DICENDOMI TI PREGO DIMMI CHE TI SEI DIMENTICATA DI MESSAGGIARMI E NON CHE E' ANCORA LA' CHE SPINGE
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SIMO SE ARRIVA LA LIETA NOVELLA DOPO LE 18, CHE STACCO, MI MESSAGGI?

M 01/07/2005
- fulminata76
- Master~GolGirl®

mamyanna, la mia collega parte per M.M. il 16/04. Va li 4 giorni per lavoro. E' un posto stupendissimo, io ci sono stata a maggio 2 anni fa...... il bagno l'ho fatto una volta sola perchè il mare non era proprio caldissimo a maggio 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mamy il parere tuo su una cosa che ho scritto stamattina please!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Infatti sapevo che era bello, mi ha bloccata la guerrafulminata76 ha scritto:mamyanna, la mia collega parte per M.M. il 16/04. Va li 4 giorni per lavoro. E' un posto stupendissimo, io ci sono stata a maggio 2 anni fa...... il bagno l'ho fatto una volta sola perchè il mare non era proprio caldissimo a maggio
Kylie parere su cosa?
M 01/07/2005
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Kylie,

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:Kylie,![]()
![]()
![]()
![]()
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ma dici la storia se provare natural o subito ad un centro?Kylie ha scritto:mamy il parere tuo su una cosa che ho scritto stamattina please!!!
con la tua sindrome bisognerebbe che ti consigliasse il gine....se c'è possibilità di rimanerci naturalmente allora prova così, se è molto difficile rivolgiti a un centro, anche se comprendo la tua reticenza....
M 01/07/2005
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ragazze urge consiglio allora, per tutti e due i miei concepimenti PUM primo colpo e sono rimasta incinta....
ora toglierò la spirale, dite di affidarmi subito ad un centro o di aspettare e tentare naturalmente?
comunque ho già mandato il socio a fare lo spermio, così se la mia gine privata vorrà darmi clomid o robe del genere almeno so che lui è a posto...cosa dite???
x favore aspetto vs consigli
ora toglierò la spirale, dite di affidarmi subito ad un centro o di aspettare e tentare naturalmente?
comunque ho già mandato il socio a fare lo spermio, così se la mia gine privata vorrà darmi clomid o robe del genere almeno so che lui è a posto...cosa dite???
x favore aspetto vs consigli
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: IN PRIMAVERA SBOCCIANO I FIORI,NELLE TRI-BIS-PANZE SBOCCIAN
Ciao belle donne, vedo che nemmeno voi avete notizie di chicca. Le avevo scritto verso l'uma ma niente. Spero stia andando tutto bene, mi sembra tanto 4 ore di nulla.
sono preoccupata.
Mamy pensa che non ti avevo mai vista in foto e se plesso oserei dire che stai molto meglio ora che bionda, sembri una ventenne
Mamy pensa che non ti avevo mai vista in foto e se plesso oserei dire che stai molto meglio ora che bionda, sembri una ventenne
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ti avevo già risposto sopra
M 01/07/2005
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccolamamyanna ha scritto:ma dici la storia se provare natural o subito ad un centro?Kylie ha scritto:mamy il parere tuo su una cosa che ho scritto stamattina please!!!
con la tua sindrome bisognerebbe che ti consigliasse il gine....se c'è possibilità di rimanerci naturalmente allora prova così, se è molto difficile rivolgiti a un centro, anche se comprendo la tua reticenza....
sai che nn lo so....il gine dice che se c'è un pezzettino di utero buono nn dovrei avere difficoltà....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

l'aiutino che mi danno penso sia per far incontrare ovulo e spermino ma per farlo attaccare nn so se ci sarà rimediomamyanna ha scritto:ti avevo già risposto sopra
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bhe' dai ci sta che se e' in sala parto nn riesca a mandare messaggi no?mamyanna ha scritto:ZERO, ANCHE LA' SI CHIEDONO DI LEI.....MI HA APPENA MESSAGGIATA MARI DICENDOMI TI PREGO DIMMI CHE TI SEI DIMENTICATA DI MESSAGGIARMI E NON CHE E' ANCORA LA' CHE SPINGE
e figurati se leo prende in mano il telefono e fa lui,....dai portiamo pazienza
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Kylie, io proverei prima naturalmente. Datti un 6 mesi di tempo. Se dopo 6 mesi di nature non approdi a niente allora vai di centro 
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: IN PRIMAVERA SBOCCIANO I FIORI,NELLE TRI-BIS-PANZE SBOCCIAN
addirittura una ventenne!ne dimostro meno, quello si....griselda ha scritto:Mamy pensa che non ti avevo mai vista in foto e se plesso oserei dire che stai molto meglio ora che bionda, sembri una ventenne
e comunque grazie Gris!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ma si, mi sembra un buon compromesso.....fulminata76 ha scritto:Kylie, io proverei prima naturalmente. Datti un 6 mesi di tempo. Se dopo 6 mesi di nature non approdi a niente allora vai di centro
M 01/07/2005
- kitty83
- Silver~GolGirl®

riporto ciò che ho scritto di làmamyanna ha scritto:KITTY scusa perchè non sarebbe operabile l'occhio? te l'hanno spiegato?
Ma quanto meno vede da quello? e dall'altro vede bene?
un occhio è compromesso a livello strutturale, stiramento di parte della retina che non le fa vedere nulla, ha un pezzo di retina sana che le fa vedere con una parte di occhio ma vede molto male infatti è l'occhio che usa pochissimo
l'altro ha solo il nervo ottico sofferente ma è messo meglio,le mancano 10 diottrie ma quello non importa
discorso visione...quando si fanno gli esercizi per capire il visus bisogna leggere il poster con lettere o figure a 4m circa di distanza Lei la prima riga (quella più grossa) la vede solo a 2 m di distanza...quindi se una persona con 1-10 vede a 4 m solo la prima riga nicole la vede a 2 m da lì 1/20
da vicino ci vede e anche benino direi, certo avvicina il foglio ma non è un problema. Ha detto che si sforza tantissimo a vedere, che fa fatica e che comunque è molto brava. Bisogna aiutarla con ausili, con lenti migliori. Questa era una visita da un oculista diverso
Non raggiungerà mai 10/10 non vedrà mai come noi, lei si muove bene negli spazi perchè è nata così e per lei il mondo è come lo vede lei non come lo vediamo noi, così si è adattata al suo mondo.
con 1/20 all'asilo le daranno l'educatore per bimbi ciechi e ipovedenti, adesso apriamo le pratiche per il sostegno alle elementari così da arrivare in tempo perchè lì sicuramente ne avrà bisogno. Lei è dell'idea che la bambina non fa molte cose come ricopiare o disegnare bene perchè vede male e si abbatte se non riesce quindi una figura che la stimoli e l'aiuti le farà solo che bene.
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

uffi ma di chicca nessuna news???????????????
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

quindi dici che la PMA nel tuo caso non servirebbe perchè la fase 1 è perfettamente funzionante?Kylie ha scritto:l'aiutino che mi danno penso sia per far incontrare ovulo e spermino ma per farlo attaccare nn so se ci sarà rimediomamyanna ha scritto:ti avevo già risposto sopra
M 01/07/2005