GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Panciotta » 31 mar 2011, 16:32

Ciao sabrina, come ti è tornata in mente questa cosa? Sei forte, ti ricordi tutto! Guarda sono sotto controllo, ogni sei mesi vado dall'oculista e se non ci sono peggioramenti proseguo...Per ora sta andando bene, anche perchè si è capito che era una lesione vecchia che stava lì da tempo anche se in quel momento non ne erano sicuri e pensavano fosse recente e quindi pericolosa.
meglio così allora :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Stella82 » 31 mar 2011, 16:58

ciaooooooooooooooooooo :prr

vi ricordate di me??? :hi hi hi hi

scusate ma qui è ora di comprare i pattini così andrò più velocemente a destra e sinistra :impiccata: .. ieri popi il colpo di grazia... nn hanno preso mya al tempo pieno :impiccata: .. soo 4 anni che l'asilo è semi vuoto, l'anno scorso addirittura volevano togliewre la classe a tempo pieno xk c'erano pochi bambini.. e quest'anno???? c'è il pienone :bomba .. così o tempo ridotto (uscita 12.30/13) o niente!!!! oggi pom sono andata di corsa a firmare x metterla cmq al ridotto.. e da settembre correrò di più di quanto già nn faccia adesso... sarà un gran macello.. anche gabry andava al ridotto ma lo prendeva luca due anni fa cn la macchina e dall'anno scorso cn lo scooter, ma aveva 5 anni, lei nn ne avrà nemmeo 3 e x quanto il tragitto sia breve nn è proprio il caso.. quindi il cetriolo a me :hi hi hi hi e corri corri x stare in tempo alla mezza a riprenderla, se farò tardi la maderò a prendere da luca e mi aspetteranno fuori dalla scuola poi arrivo e la carico in macchina.. quando piove nn lo so, nn c'ho pensato :buuu ... oltre al fatto che tutti i miei programmi saltano alla grande!!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 mar 2011, 17:02

lù mi dispiace proprio tanto :bacio .. xò ora riposati un pochino, rilassati un pochino e riparti alla grande.. lù come va va!!! forza che ce la sta mettendo tutta... :incrocini

sabry mi spiace che stai così!!! io nn ho mai momitato, di gabry anzi avevo talmente tanta fame :fischia , di mya solo nausee x 4 mesi, ma sono stata così male che quindi nn ti invidio proprio :fischia :hi hi hi hi ...

laura davvero brutta storia.... speriamo che questa bimba lo responsabilizzi un pò.. coem sta nicole? e tua cugina?

anna bellissimo modo di dire a fabio di alberto :cuore .. sei meravigliosa :bacio

alech speriamo che il rapporto duri anche se in determinate circostanze è difficile xò condivido cn luana, se finisce c'è cmq dell'altro.. se riesci parla cn tuo fratello..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 mar 2011, 17:08

skri è sempre un piacere rileggerti :bacio .. bella palletta la minimarty :emozionee ...

io ho avuto un primo ordine :hi hi hi hi .. x sabato questo.. poche cose, nn tante.. ma si iniziaaaaa e questo è l'importante.. a tal proposito voi belle donne creative dovete aiutarmi :hi hi hi hi .. vorrei fare qualche biglietto da visita. am nn so cosa scrivere sopra... mi tirate fuori un qualcosa di spiritoso?? :hi hi hi hi grazie..

forse dovrò farne 2 x fine aprile.. ma ancora nulla di certo.. vi incrociate?? :incrocini

lù è stato ieri l'ultimo giorno :yeee .. stasera dovrò vedere il simpaticone (ma dubito si faccia trovare) x riconsegnare le chiavi.. e da domani a quel num nn rispondo piùùùùùùùùùùù.. e si dormeeeeeeeeeee :clap .. mi sento davvero libera.. doveva darmi 70 euro.. sapete quanto mi ha lasciato ieri? 50!! :pistole .. schifoso fino all'ultimo.. am io so signora e quei 20 euro glieli lascio, faccio beneficenza... poverino se la passa male :che_dici :bomba

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 31 mar 2011, 17:42

non sono scomparsa neanch'io e che il PC faceva le bizze proprio quando mi collegavo!!! Adesso ho i min. contati visto che tra poco la pulcetta sisveglierà per la pappa!

Anna, come hanno detto le altre hai trovato il modo migliore per dirlo a Fabio e ad Alessio, poi sono sicura che Fabietto ti farà qualche domanda che non ti saresti aspettata ma sono sicura che saprai trovare la risposta adatta! :incrocini e :cuore

Alec, mi dispiace per tuo fratello, certo la cosa migliore è parlarne dando un aiuto concreto, la proposta di Laura mi sembra interessante, ma ovviamente la proporrei se c'è tra di voi un rapporto tale da scendere nei particolari!

Laura, davvero triste la storia di tua cugina, spero davvero che dimostri maturità!
Bravo San Francesco!!! :yeee

Luana cara, mi dispiace tanto, adesso riposati un pochino e poi al prossimo il dicmbrini power darà i suoi effetti!

Sabry, questo/a fagiolino/a fa il biricchino/a, spero che duri i canonici tre mesi, io di Mattia niente di niente, con la pulcetta invece nausee fino allo scadere dei tre mesi, :incrocini :incrocini

Stellina, evvai, in bocca al lupo per questa nuova avventura, sono sicura che avrai tanto successo! Poi se vuoi qualche idea siamo qua!
E per il tuo capo :pistole :martello :sberla: penso possano bastare
Mi dispiace che non abbiano preso Mya per il tempo pieno, ma come funziona? Al pomeriggio non si può fermare anche chi va la mattina? qui questi problemi non li ho, ma se fossi rimasta a Desio sarebbe stata dura!!!

Scritch per il ritorno al pannolo, spero sia una fase passeggera! :incrocini
E brava la pallina Martina, ma quanto pesa? A me Mattia è arrivato a 15 kg e lungo 94 cm!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 31 mar 2011, 17:58

ciao Mickey benriletta anche a te!
marty 14 kg per 88 cm :fischia
stella non ho parole per la scuola!! :aargh mi immagino i salti mortali superstar = superstella...
ma che mi sono persa? ti metti in proprio e mi fai al creativa? :yeee :yeee bravissima!!! e :incrocini tutti x te!!!
scappoooooooo!!!! :tafazzi:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 mar 2011, 18:20

si skri;-))) l'avevo scritto un pò di pagine fa, devi aver perso la notizia.. è nata x gioco.. dopo il compl di mya un'amica mi fa 'ma xk nn mi prepari il rinfresco x il compl di mio figlio?'.. l'ho fatto, è riuscito e mi è venuta l'idea.. provo!! :hi hi hi hi

mya kg 11.3 x 88 cm :fischia .. nn je posso nemmeno più dire nana de mamma xk la pediatra mi ha sgridata :ahaha .. è giusta.. sta al 50 percentile... insomma nn è bassa ma diversamente alta come la mamma!!! :ahaha rimasta a l 50 percentile x tutta la vita :ahah

vi slauto che è tornato luca, usciamo a fare dei giri e poi alle 20 grande appuntamento :che_dici .. ho una fantasiaaaaa :pistole .. pensatemi và!!!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 31 mar 2011, 21:05

voi belle donne creative dovete aiutarmi .. vorrei fare qualche biglietto da visita. am nn so cosa scrivere sopra... mi tirate fuori un qualcosa di spiritoso?? grazie..
Noi suggerire qualcosa di spiritoso a te, ma se Zelig ti fa un baffo :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 mar 2011, 21:12

Skry benriletta!! Anna è alta uguale ma è 11 kg... sono sicura che la tua palletta sta benissimo come la mia smilzina, mica i bimbi sono tutti uguali!! :ok Non ti ci fare problemi: va benissimo così!!

Lù mannaggia la pupazza che iella! :incrocini :incrocini per il prossimo e tifo da stadio! :vaiii:

Stella82... ma chi sei??? :domanda

:risatina: non sparire più OK?? Per i biglietti ci sono dei siti online che li fanno bellissimi a poco... mia sorella li ha fatti tutti colorati... se vuoi le chiedo il nome del sito!
Mi spiace per Mya... magari qualcuno poi rinuncia al tempo pieno no?? :incrocini :incrocini

Anna come và? :incrocini :incrocini
Oggi invece che sporca te ne metto una medica...

Che differenza c'è fra un chirurgo e Dio?
Che Dio non pensa di essere un chirurgo...

Sabri secondo me se momiti molto di più a questa gravidanza è più che probabile che sia femmina...

Mamme di bimbe: guardate che delizia queste stoffe
http://www.liberty.co.uk/fcp/categoryli ... lters=true" onclick="window.open(this.href);return false;
mia nonna sa cucire voi non avete nessuno??
Credo che oggi una donna brava a cucire con tante amiche mamme possa facilmente farne un mestiere... queste stoffe in Italia non le vendono, le usano marche carissime come il gufo etc... comprando online con 10 euro di stoffa fai un vestitino da 120 euro in negozio... mi piacerebbe avere il tempo di imparare, per ora mi sa che metto sotto la bisnonna finchè ce la fa!! :ok

Michela: ma di G. non ci dici nulla??????????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 31 mar 2011, 21:18

Grazie a tutte! :cuore

Sabrina, anche io penso che sia femmina anche perchè quelle nausee sono proprio da femmina! :cuore Il tuo ticker è molto carino, ma non è immediata la lettura...non mi salta all'occhio la settimana! Ma sono certa che voleranno queste settimane e questi mesi e ci troveremo un bel giorno a fare il conto alla rovescia senza ricordarci come ci siamo arrivate, come per Laura e Mickey! :bacio

Stellì "pulciaro" fino all'ultimo...dai che te lo sei tolto dai piedi! :incrocini per il catering!

Michey anche Valerio sta sulle misure di Matti! Dai un bacio alla pulcetta e mettici una nuova fotina, i primi mesi crescono tantissimo!

E pure tu Laura, aggiorna le fotine di Fra!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 31 mar 2011, 22:10

ho il pc che fa le bizze.
lu mi spiace per il concorso
e sabry accidenti alle nauseeeeeeee :vomitino
stella evviva l'aria di rinnovamento che si respira a casa tua, per il tempo pieno non riesci a chiedere alle maestre se non c'è una mamma che vorrebbe fare a cambio con te? qui i cambi tra mamma la direttrice li accetta :incrocini :incrocini
anche io ho saputo solo oggi che hanno preso alessio all'asilo di fabio, ma non so ancora la classe, andrò in segreteria a ribadire che li vorrei insieme :incrocini :incrocini
skri goditi la fuga d'amor :bacio
non so quanto sia alto alessio ma dopo cena oggi l'abbiamo pesato: 16 kg ha le cosce che sembrano prosciutti. domani lo misuro dai, già mi fate sovvenire che devo aver scordato il bilancio dei 2 anni..............

belle la barzelletta laura, peccato abbia anche un fondo di verità.

vi ho detto quella del vigile di alessio?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 1 apr 2011, 9:12

kuan ha scritto:vi ho detto quella del vigile di alessio?
mi sembra di no!
laura s ha scritto:Michela: ma di G. non ci dici nulla??????????
Laura di questa bimba non posso dire moltissimo tranne che passa il suo tempo a mangiare e dormire per farle il bagnetto dobbiamo svegliarla, per farle delle foto con gli occhi aperti è quasi impossibile, io con lei rispetto a Mattia sono molto serena anche perchè lei me lo permette, Mattia si faceva sentire di più, l'allattamento sta procedendo a gonfie vele, poi il fatto di essere dai miei è davvero una pacchia, io mi dedico solo a loro e vi giuro non faccio nient'altro, giusto qualche esperimento in cucina! :fischia

Bello il sito con le stoffe, io ho mia mamma e mia suocera che sono brave a cucire, per adesso posso contare su di loro, beh mia mamma la lascerei in pace visto che già si occupa di noi 4 e in più an dei miei nonni di 91 e 94 anni!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 apr 2011, 13:11

Buon pranzo a tutte!

Oggi a scuola di Valerio hanno distribuito un modulo preparato dagli psicologi del CNR per valutare il linguaggio dei bambini di questa età. Compilare questo foglio mi ha fatto fare mente locale sulla quantità di parole (verbi, aggettivi, parole legate a vari contesti, ma anche particelle, congiunzioni) che conoscono a questa età, sulle frasi più o meno complesse che riescono a fare, sulla loro percezione del tempo...è uno studio interessante!

Mickey tua mamma è straordinaria...la mia è disponibile, ma ci sono dei limiti...e pure io me li impongo perchè la conosco.

Anna raccontaci quella del vigile!

Ma anche per i vostri figli sono tutti "il signore"? Il vigile appunto, il barbiere...li chiama tutti il signore che fa la multa (parla di multe perchè gli faccio una testa così quando non si vuole mettere sul seggiolino in macchina...cioè sempre! :impiccata: ), il signore che fa i capelli... :ahaha

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 apr 2011, 15:37

buon pomeriggio belle..

innanzitutto altro mezzo kg andato!!!! :hi hi hi hi .. da quando ho iniziato ho perso 13 cm di circonferenza panza :spiteful: ..

miky tua madre è da monumento :emozionee .. la mia col ca.... :che_dici .. disponibile quel minimo indispensabile.. insomma giveva è buonissima!!! bene!!! bella pulcetta :emozionee

qui tra poco inizio cn le mani in pasta x domani.. e già mi hanno chiesto altri tre preventivi. :incrocini :incrocini

oggi mi sento tanto rilassata e x niente stanca :perplesso chissà xk!! :fischia :hi hi hi hi

se riesco ripasso dopo, vado a prendere gabry a scuola

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 16:05

Brava Stellassa!!!!! :ok :ok :ok
Tempo fa ho visto una traccia rustica fatta con l'impato della focaccia. Può essere un'idea originale per i tuoi servizi. Ogni striscia aveva un ripieno diverso. Tipo da una parte zuchine, dall'altra speck e formaggio ecc. Però non mi riocrdo dove. Io ho fatto il pane con la farina magica ed è venuto morbidissimo :ok

Laura quelle stoffe sono stupende! :ok Non so se mia nonna se la sentirebbe di cucire ancora :domanda Ho ereditato da mia zia un sacco di lenzuolini che fece per mio cugino ma per Luigi non è riuscita a fare nulla. Ora lavora solo a maglia.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 16:05

Lu se guardi sotto il mio ticker ti dice le settimane. Oggi 8+4 :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 apr 2011, 16:07

non so quanto sia alto alessio ma dopo cena oggi l'abbiamo pesato: 16 kg ha le cosce che sembrano prosciutti
Alessio è un piccolo colosso!!! :-D

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 1 apr 2011, 16:36

Buon pomeriggio fiorellini di campo!!

Stelassa ti va se qualche volta vengo a dari una mano ? (aggratis,eh?) Mi diverto un mondo a cucinare, e sono piuttosto brava coi buffet!! Mi offro pure per i bigliettini da visita (sempre aggratis!), visto che per qualche anno ho lavorato da grafica, e me la cavicchio pure lì, oltre al fatto che mi piace e mi diverte! Tu dimmi cosa ci vuoi scrivere e come ti piacerebbe che venisse, e ci penso io!

purtroppo sai meglio di me che tutti 'sti sbarramenti ai concorsi sono in genere creati ad hoc per far passare chi si sa già...ma tu non demordere, l'importante è fare sempre del proprio meglio!! :incrocini

Qui siamo da tre gg con momito (rigorosamente notturno :che_dici ) e diarrea...niente febbre, oggi pare inizi ad andare meglio, ma non l'ho mandato al nìdo comunque.

Per Tommi tutti gli individui di sesso maschile sono "amico di papà" e tutti quelli di sesso femminile "amica di mamma". Non chiedetemi perchè :domanda

Vado che mi chiama, ci sentiamo più tardi mamme!

Mickey ma Giveva è un angioletto!! Beh, con una bimba così e i nonni a disposizione h24 lo avrei già fatto pure io il bis, e pure il tris!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 apr 2011, 18:06

Stellassa già la sa fare una treccia goduriosissima, collaudata e pure perfezionata rispetto alla ricetta originaria! Gnam, gnam! :ok

Alec ti offri pure di studiare un pò di roba mia? :risatina:
Hai ragione, ma non parto da questo principio, sennò mi passa la fantasia. Se fai un compito perfetto, li sfido a buttarti fuori! Ecco devo fare meglio, solo così posso avere speranza nonostante la concorrenza, a volte, sleale! Altro week end di passione...ma il prossimo mi scateno!
Bacio a Tommy "momitino".

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 1 apr 2011, 21:41

Panciotta ha scritto:
voi belle donne creative dovete aiutarmi .. vorrei fare qualche biglietto da visita. am nn so cosa scrivere sopra... mi tirate fuori un qualcosa di spiritoso?? grazie..
Noi suggerire qualcosa di spiritoso a te, ma se Zelig ti fa un baffo :hi hi hi hi
zelig mi fa un baffo si :hi hi hi hi .. fra l'altro lo sto anche vedendo :hi hi hi hi.. ma nn mi viene nulla da scriverci sopra.. volevo mettere qualche frase un pò carina e nn le solite cose... lauraaaaaaa.. tu di solito tiri sempre fuori qualcosina :spiteful: ...

alech grazie mille della disponibilità, mi piacerebbe e ci sarebbe da divertirsi a cucinare insieme ma la mia cucina è un buco :che_dici e quando sono all'opera cn tutto in mezzo a malapena riesco a girarmi da sola e x i bigliettini c'è il fratello di mia cognata che fa il grafico e me li fa lui.. grazie proprio tante....

sabry la trecciA come dice lù già fatta e rifatta modificata molto più bbonaaaaaa..... cookaround dà tanti spunti geniali..

miky x il battesimo io nn credo ti facciano problemi.. nn li hanno fatti a me
:fischia

mya è proprio una bella viperetta.. l'altra sera al padre 'papàààà azzi c u l o e penni agola a meeee, daiiiii' (papà alza il cu lo e prendi la fragola a me'.. ieri le stavo dicendo una cosa e mi fa 'zittaaaaa, roppe catle a me oh' l'ho sgridata e le ho detto che nn si dice mi risp 'io no dice, tu pirò zittta okkeiiiiiiiiiiii??' :urka :impiccata:

Bloccato

Torna a “Dicembre”