GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da danyta » 31 mar 2011, 15:28

BENVENUTA EVA :cuore :cuore
:congratulations: ALLA MAMMINA!!!

VANESSA MOKY :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 mar 2011, 15:38

IO IERI SONO DIVENTATA ZIAAAAA!!! :cuore :emozionee IL MIO NIPOTINO GABRIELE è NATO DOPO 3 GIORNI DI LUNGA ATTESA (soprattutto per la mamma) E DALLE FOTO SEMBRA BELLISSIMO...OVVIAMENTE :fischia SPERO DOMANI DI RIUSCIRE AD ANDARE A CONOSCERLO...MA è NATO UN PO' LONTANO E LA MIA MACCHINA è KO...MI STO ORGANIZZANDO CON QUELLA DI MIO PADRE, IN CUI INCASTRARE SEGGIOLINO PER DIEGO E CARROZZINA DI MATTIA.

IERI VISITA DI CRECITA DI MATTIA...ABBIAMO SUPERATO I 3KG...HA PRESO 380GR IN 9 GIORNI...QUINDI VA BENE! ANCHE L'OMBELICO è A POSTO E CI HANNO DATO L'OK PER IL BAGNETTO...ORA DOBBIAMO RECUPERARE LA VASCHETTA DAL BOX...ALTRIMENTI DOCCIA VELOCE NEL LAVANDINO :ok

FAME: ANCH'IO HO FAMISSIMA (PINETTA... LA DEPRESSIONE POST PARTUM NON HA LA FAME COME SINTOMO...NORMALMENTE CON LE FORME DEPRESSIVE L'APPETITO DIMINUISCE...PAROLA DI PSICO...QUINDI STAI TRANQUILLA). ANCHE QUANDO ALLATTAVO DIEGO AVEVO FAME...MA DATO CHE MI SONO RIPRESA TUTTI I CHILI DELLA GRAVIDANZA A FURIA DI MANGIARE...ORA STO UN POCHINO ATTENTA...FACENDO SPUNTINI MA NON ESAGERANDO! CHISSà SE CE LA FARò :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 15:41

Vanessa79 ha scritto:Erele dai che tra poco si stabilizza! Ma non sei poiriuscita ad andare su da tuo papà?
lo spero tanto...mi :incrocini da sola!
no,da mio papà dovrò andare a fine aprile quando dobbiamo lasciare questo appartamento ma l'altra casa non sarà ancora pronta... :che_dici spero di starci poco perchè pur avendo già abitato lì,ora mi sento comunque un ospite,non sarò proprio tranquilla a mio agio che posso fare quello che voglio quando voglio (e con due piccole dovrò portarmi via mezza casa!) :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 15:43

MI STO ORGANIZZANDO CON QUELLA DI MIO PADRE, IN CUI INCASTRARE SEGGIOLINO PER DIEGO E CARROZZINA DI MATTIA.

ecco appunto...come si fa ad attaccare la navetta se hai già un seggiolino????? se la agganci giusta occupa tutto il sedile dietro!!! non voglio già metterla nell'ovetto,è troppo piccola!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 mar 2011, 15:45

DOLORE AL SENO: DA QUALCHE GIORNO VA MEGLIO. RAGADI NE HO AVUTE POCHISSIME ALL'INIZIO, MA CON L'OLIO VEA SONO PASSATE. ANCHE I PUNTI NON DANNO PIù FASTIDIO (SANTO MICROLENE) E, ANZI, STANNO CADENDO. :ok UNICA COSA...LE PERDITE :buuu SEMBRAVANO FINITE GIà A UNA SETTIMANA DAL PARTO, MA POI....OGNI TANTO RIAPPAIONO. NIENTE PER 3-4 GIORNI, POI MEGA "COLATA" PER UN PAIO DI ORE :che_dici SOPRATTUTTO SE STO IN PIEDI TANTO :domanda IN PRATICA DEVO SEMPRE AVERE SU UN MINIASSORBENTE, ALTRIMENTI è UN DISASTRO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 mar 2011, 15:49

erele ha scritto:
MI STO ORGANIZZANDO CON QUELLA DI MIO PADRE, IN CUI INCASTRARE SEGGIOLINO PER DIEGO E CARROZZINA DI MATTIA.

ecco appunto...come si fa ad attaccare la navetta se hai già un seggiolino????? se la agganci giusta occupa tutto il sedile dietro!!! non voglio già metterla nell'ovetto,è troppo piccola!
IO PER ORA SONO RIUSCITA MA MONTANDOLA SULLA MONDEO SW DI MIO MARITO CHE è GROSSA, QUINDI DIETRO C'è SPAZIO E LA NAVETTA SI INCASTRA A PELO, AGGANCIANDOLA CON LA CINTURA ESTERNA E QUELLA DI MEZZO. DOMANI PROVO CON IL VOLVO DI MIO PADRE. SULLA MIA 147 A 3 PORTE NON CI PROVO NEMMENO...NON RIUSCIVO NEANCHE A METTERE LA NAVETTA DA SOLA, QUINDI QUANDO LA RIABILITO (cambio gomme estive e controllo spia airbag che resta accesa e mi fa paura) USERò L'OVETTO E, SE POI SO DI STARE IN GIRO TANTO, METTERò LA NAVETTA NEL BAGAGLIAIO CON IL TELAIO (TOGLIENDO IL PIANALE) :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 15:54

mah proverò meglio,anche l'auto del socio è grande.quando è venuto a prendermi in H ha tolto il seggiolino di ele per fare prima,ora però vediamo di incastrare il tutto,anche perchè se devo andare in Friuli è un bel viaggetto,non la metto nell'ovetto povera piccola!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 15:59

allora VANESSA e MOKY mettiamo le cose in chiaro: siamo a 40 pagine quindi vedete di far nascere gli ultimi due pigroni entro 10 pagine (quindi entro un paio di giorni!) così poi passiamo nei grupponi senza aprire un altro post! :risatina: :prr

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 mar 2011, 15:59

Ma siete tutte perfettine con l'allattamento al seno?? Nessuna "disgraziata" come me con il biberon?? :nonegiusto
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 31 mar 2011, 16:11

Ahah, mi piace l'idea di finire prima delle 50 pagine!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Per quanto riguarda la fame i allattamento, presente!! Mi facevo di quelle mangiate quando allattavo Raf, un pò per fame, un pò per consolazione nei risvegli notturni!!
Ora devo stare più attenta perchè l'allattamento aiuta a buttae giù kg e io ne ho tanti in più, quindi ne approfitto!

Savina...e che te frega?? :coccola Io con Raf son durata 2 mesi ad allattare, poi ho fatto un mese misto e poi via di LA!! Se non si riesce, non si riesce!! Non ti preoccupare!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 mar 2011, 16:19

Moky anche Giovanni si muove meno?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 31 mar 2011, 16:21

Vanessa79 ha scritto:Moky anche Giovanni si muove meno?
Va a giorni! Oggi sì, è più tranquillo, ieri era scatenato, infatti il tracciato è durato la metà....diciamo che fa meno bozze e dà meno calcioni e i suoi movimenti sono più dolci.
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 mar 2011, 16:28

eRELE SINO IN FRIULI TI CONVIENE LA NAVETTA! IO L'OVETTO LO USERò MA PER TRAGITTI BREVI! CMQ CI STANNO INSIEME...ANCHE SE RESTANO APPICCICATI E SI FA UN PO' FATICA!

SAVINA L'IMPORTANTE è CRESCERE BENE...ANCHE CON IL LA...è SOLO UN PO' PIù SCOMODO PERCHè LO DEVI PREPARARE...MA POI MATTEO STA BENE LO STESSO! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 31 mar 2011, 17:03

Savina ha scritto:Ma siete tutte perfettine con l'allattamento al seno?? Nessuna "disgraziata" come me con il biberon?? :nonegiusto
"Disgraziata" presente!!!! :hi hi hi hi
Come mai anche tu questo destino? :domanda
A me non è proprio arrivato... :che_dici
Cioè... E' arrivato ma era molto poco e Matteo piangeva... Ho dovuto dare l'integrazione e poi il furbetto si è abituato al biberon... :che_dici
Cmq anche se era sempre attaccato il latte non è arrivato... :buuu :buuu
Credo di avere la spiegazione a questo ma lo dirò un'altra volta... :fischia

Vanessa, Moky come state? :incrocini :incrocini
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 31 mar 2011, 17:03

Vanessa79 ha scritto:Moky anche Giovanni si muove meno?
Anche a me Matteo si muoveva meno... :ok
Matteo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 mar 2011, 17:07

Missmarple ha scritto:
Savina ha scritto:Ma siete tutte perfettine con l'allattamento al seno?? Nessuna "disgraziata" come me con il biberon?? :nonegiusto
Cioè... E' arrivato ma era molto poco e Matteo piangeva... Ho dovuto dare l'integrazione e poi il furbetto si è abituato al biberon... :che_dici

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... sorelle pure su questo :vaiii:
Mi ha "fregato" quando Matteo è stato male... 2 giorni senza attaccarsi prima di portarlo in ospedale perchè stava male, e io che mi tiravo il latte con il tiralatte (ma non è la stessa cosa, ne usciva sempre meno), poi in ospedale il tiralatte non c'era e lui continuava a non attaccarsi... sempre meno sempre meno, finchè, complice anche lo stress, è sparito :permaloso:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 mar 2011, 17:15

Ma ragazze, perchè a volte il "cerca" fnzione e a volte no??????
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 31 mar 2011, 17:16

Savina ha scritto:
Missmarple ha scritto:

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... sorelle pure su questo :vaiii:
Mi ha "fregato" quando Matteo è stato male... 2 giorni senza attaccarsi prima di portarlo in ospedale perchè stava male, e io che mi tiravo il latte con il tiralatte (ma non è la stessa cosa, ne usciva sempre meno), poi in ospedale il tiralatte non c'era e lui continuava a non attaccarsi... sempre meno sempre meno, finchè, complice anche lo stress, è sparito :permaloso:
anche io ho usato il tiralatte... ed anche io tanto stress... mi sa che siamo davvero sorelle... :emozionee
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 31 mar 2011, 17:18

Vanessa79 ha scritto:Ma ragazze, perchè a volte il "cerca" fnzione e a volte no??????
:domanda
io non lo uso mai.... non so...
Matteo

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 31 mar 2011, 17:25

EVA ben arrivata! :yeee :festa :yeee Ti sei fatta attendere, ma alla fine hai premiato la tua mamma a cui vanno tutte le mie congratulazioni! Auguri anche al tuo papà e a Loris!!!
Dai Mamma Saccottino ti aspetto perchè voglio sapere i dettagli su quando userai la fascia, io ci ho provato con risutati pessimi, forse perchè indossava il tutone imbottito, ma non mi arrendo!

Antonella, hai saputo qualcosa sugli esami di Igor? a me non avevano detto qual era il valore dell'esame, ho chiamato lunedì ma non erano pronti, riprovo tra oggi e domani!

Eh sì non possiamo andare molto oltre in questa sezione, su Moky, su Vanessa facciamo il tifo per voi!!!

Beh il non allattare non deve essere vissuto come una privazione, l'importante è che mamma e figliostiano bene!

A proposito noi abbiamo quasi prenotato il battesimo, pensiamo di farlo il 19 giugno, devo parlare con il prete se ci da l'ok per celebrarlo in una Chiesa dove non apparteniamo! Chiedo consiglio, temo che mi faccia storie per il nome perchp non ho trovato una Santa di nome Ginevra, su Internet c'è scritto che viene festeggiato in occasione di Santa Genoveffa che dice sia il 2 Aprile, anche se a me il 2 Aprile risulta essere San Francesco :pensieroso :pensieroso

Quanto a fame...non ne parliamo come per Mattia mi sto stupendo di quanto stia mangiando, ma per fortuna sto anche dimagrendo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bloccato

Torna a “Marzo”