proverò a farci caso e ti saprò direstelladelnord ha scritto: Certo che nel nordest è compreso il trentino, ma è appunto l'unica parola che indica il Trentino nelle previsioni!
Nel senso che spesso dicono per esempio "neve su Lombardia, Veneto e Friuli", c'è l'immaginetta della neve che nevica anche da noi, ma il Trentino non lo nominano. Sembra innominabile. Davvero è.. fateci caso: nominano un sacco di regioni e province italiane, ma il Trentino MAI.![]()
Vabbè grazie comunque per aver aggiunto tutto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un po' offesa io..
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: un po' offesa io..
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mariangelac
- Collaboratore

Ma se partecipo al concorso mi sparisce la finestra??
(ùùùù lo so sono fasidiosa assai, ma posso confidare nelle attenuanti se dimostro di essere nella fase luteale??)

(ùùùù lo so sono fasidiosa assai, ma posso confidare nelle attenuanti se dimostro di essere nella fase luteale??)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- crikorki
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Ma se partecipo al concorso mi sparisce la finestra??![]()
no, non sparisce
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tra qualche giorno sarà settato al meglio e dopo sparirà.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

meno male...perchè fino a dicembre non ce la posso fareely66 ha scritto:tra qualche giorno sarà settato al meglio e dopo sparirà.
mi s'impianta il pc
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥