GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!

Bloccato
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!

Messaggio da kiara02 » 31 mar 2011, 10:54

Scusate ma io ho espressamente detto al ginecologo che rifiuto di prendere gel o ossitocina e lui ha detto che l'unica cosa che farà è rompermi le acque, aspettare le contrazioni e farmi l'epidurale! Io non ho nessuna intenzione di prendere l'ossitocina...prima mi sparo :pistole voglio solo cercare di organizzare il parto qualche giorno prima per poter dare la possibilità a mio marito di essere lì con me ma non voglio L'OSSITOCINAAAA!!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 31 mar 2011, 10:55

Loretab ha scritto:Difatti che differenza c'è?
Io ho partorito con parto indotto, quindi le contrazioni di preparazione del 9° mese non me le ricordo. Ma come sono?
Può essere che si indurisca la pancia e stop, senza dolore se non il fastidio della pancia che tira
Oppure
Vengono crampi tipo mestruazioni e si indurisce la pancia.

Secondo me nel primo caso sono le famose braxton hicks, nel secondo contrazioni vere...magari leggere ma 'efficaci'
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 31 mar 2011, 11:00

Ciao!!!

Cleo :clap per la visita!!

Marito sotto= siete mai state a cavallo? :risatina: Tecnica del trotto...nei movimenti vi aiutate facendo un pò di forza (guardate che non ce ne vuole tanta!) sulle cosce...et voilà!!! :lettone:
ma per le più stanche posso suggerirne un'altra molto molto comoda per entrambi? Sdraiati su un fianco (lo stesso fianco,altrimenti non è più comoda :spiteful: ), lui dietro....e il gioco è fatto!! :vaiii:

Zoe mi sa che tuo marito e il mio sono stati scartati da zelig lo stesso giorno!! :ahaha :ahaha :ahaha
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo

Messaggio da zoe_b » 31 mar 2011, 11:09

kiara giusto, intendevo proprio quella differenza tra le due contrazioni :sorrisoo

Epidurale: non la voglio. Sarà che di samu me la sono cavata con l'acqua calda a mo' di pseudo anestesia, ma pensare che possa rallentare il travaglio...uhm...no grazie

Rica ho un movimento di bacino mica da ridere, che credi?? :ahah
Scherzi a parte, preferisco sopra perché cmq riesco a muovermi e poi perché di lato...sbuca giorgia e non mi pare il caso :risatina:

Intestino: neanche il tempo di godermi un po' di regolarità che...é tornato pigro. Quindi son ritornata all'attacco con le mele cotte per ammorbidire il tutto e se non funziona...attaccherò con i kiwi a colazione :hi hi hi hi

Silvia ma é seria la gine sul peso??? Cioé...io prima della grav ero 52-53 kg per 1,55 e tutti si son lamentati per il peso...non so quanto sei alta, ma 11 kg se si é sottopeso secondo me son normalissimi :domanda
Evviva il pt!!!! :-D

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 31 mar 2011, 11:13

Raga per l'intestino noi non facciamo testo, è + di una settimana che in fam c'è il virus intestinale :x:
Per l'indurimento della pancia io penso che siano piu' contrazioni perchè ho anche doloretti tipo ciclo, e non solo ieri due persone mi hanno fatto un po' preoccupare, mi hanno guardata e mi hanno detto... "sai che da settimana scorsa la tua pancia si è abbassata" :urka :urka :urka e che bisogna fare?
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 31 mar 2011, 11:13

kiara non vorrei dire una scemenza ma prima dell'ossitocina puoi giocarti la carta del gel :sorrisoo
A me se non lo mettevano ero ancora li ad aspettare le contrazioni...agisce sulla maturazione del collo dell'utero e credo sia più sopportabile dell'ossitocina

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 31 mar 2011, 11:21

stamattina vita da pensionata!
Caffettino al bar, passeggiata di 45 min sul molo e poi panchina a prendere il sole.
A pranzo vado a mangiare alla materna, la scuola di samu partecipa ad un progetto alimentare e a turno i genitori possono pranzare in mensa.
Oggi il menu prevede
Pasta al pesto
Polpo con patate
Frutta

Domani
Minestrone
Tonno
Spinaci

Vado oggi, mica sc**a!!! :hi hi hi hi

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 31 mar 2011, 11:25

alla faccia della vita da pensionata zoe ci metterei la firma :ok

Per l'induzione dopo che rompono le acque si ha al massimo 24 ore per partorire naturalmente, poi si parte con i gel e alla fine dei 3/4 non ricordo bene si fa l'ossitocina.

Io ad esempio ho messo 3 gel perchè mi hanno fatto partorire 2 settimane prima per via della placenta invecchiata
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 11:32

sono viva :sorrisoo

zoe erano contrazioni

rica lasciamo sta la regolarità intestinale... qui è una tragedia e infatti credo che le contrazioni ieri sera erano dovute a quello... dopo diversi giorni che non andavo ieri sono andta più volte ma un male cane
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 31 mar 2011, 12:00

MickyMicky83 ha scritto:
Marito sotto= siete mai state a cavallo? :risatina: Tecnica del trotto...nei movimenti vi aiutate facendo un pò di forza (guardate che non ce ne vuole tanta!) sulle cosce...et voilà!!! :lettone:
:che_dici
Ho 38 anni, peso 84 kg e solo il pensiero di infilarmi le calze mi fa stanca...................io passo :hi hi hi hi
MickyMicky83 ha scritto:ma per le più stanche posso suggerirne un'altra molto molto comoda per entrambi? Sdraiati su un fianco
mi addormento in due secondi........................................ :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 31 mar 2011, 12:24

Ciao ragazze! Per quanto riguarda l'intestino io ho trovato un gran bell'equilibrio con gli integratori che mi hanno dato per il ferro. strano, perchè quando nel post parto mi avevano prescritto il ferrograd avevo avuto l'effetto opposto. questione posizioni qua si continua come sempre tranne il pancia in giù perchè mi da fastidio, ma pure il pancia a pancia riesco ancora a farlo, sono davvero poco ingombrante, la gente manco si accorge che sono incinta :che_dici invece ho scoperto che andando a fare shopping mi partono le contrazioni a raffica, motivo in più per dedicarmi a fare spese folli verso il termine :hi hi hi hi
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 12:27

cleo, maròòòòòòòòòòòò tesòòòò ma manco mia mamma 80enne eh sta così :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 31 mar 2011, 13:39

mangiato a scuola....un pranzetto così erano mesi che lo sognavo: due dita d'olio in ogni piatto :che_dici
E te credo che mangia sempre tutto...a casa tutto sto olio se lo sogna proprio!!!

Ciao punni...cominciavo a preoccuparmi!

Oh ragazze, altro aprilino in arrivo!!!!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 31 mar 2011, 13:45

punninni ha scritto:Ciao ragazze! Per quanto riguarda l'intestino io ho trovato un gran bell'equilibrio con gli integratori che mi hanno dato per il ferro. strano, perchè quando nel post parto mi avevano prescritto il ferrograd avevo avuto l'effetto opposto. questione posizioni qua si continua come sempre tranne il pancia in giù perchè mi da fastidio, ma pure il pancia a pancia riesco ancora a farlo, sono davvero poco ingombrante, la gente manco si accorge che sono incinta :che_dici invece ho scoperto che andando a fare shopping mi partono le contrazioni a raffica, motivo in più per dedicarmi a fare spese folli verso il termine :hi hi hi hi
:urka non ci credo!! pancia a pancia all'ottavo mese?!?!?! che invidia ragazze...a me la pancia non la possono neanche sfiorare che mi fa male, oltre al fatto che sarebbe davvero impossibile anche per le dimensioni!! mah son messa proprio male!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 31 mar 2011, 13:45

uh...oggi...NONO MESE!!!!! :-D

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 31 mar 2011, 13:46

Kyoko ha scritto:cleo, maròòòòòòòòòòòò tesòòòò ma manco mia mamma 80enne eh sta così :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ah ma io sono sempre stata del partito: famolo comodo :hi hi hi hi
Io le robe acrobatiche no grazie.....da gggggiovane ho divelto un lavandino del campeggio e scardinato il sedile di un cinema :ahah
Quando ho avuto un letto...............ecco, basta da lì finita l'era acrobatica.
Della serie: io sto immobile che faccio fatica pure a respirare, per il resto fai pure tutto tu che io mica mi arrabbio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Che poi mio marito fa finta di incazzarsi ma le robe acrobatiche fanno strano anche a lui....e poi ci si ritova con le gambe aggrovigliate, un piede in testa......ma perché???? Mi passa il sentimento in tre secondi.
Invece se tu mi lasci bella tranquilla beata come il papa io non solo vado avanti all'infinito :spiteful: :spiteful: :spiteful: ma bisso, trisso, quadrisso............ :prr
Quindi: tra il peso, tra il sonno, tra che di far fatica per tromb.are io zero ma zero proprio, tra che è podalica e manca solo che mi parte il travaglio...........rimando a quando torno a casa dall'ospedale.
Sperando che dorma :incrocini

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 31 mar 2011, 13:47

ciao panciotte come va???? io non so si può perdere la lista per h??? si si può,non so più dove cavolo l'ho messa!!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 31 mar 2011, 13:48

Io per l'intestino uso la mia amica: la supposta di glicerolo.
Messa quella, tempo un quarto d'ora massimo e faccio tanta bella santa cacchina senza sforzo.
:hi hi hi hi
Nonna papera è sempre nonna papera eh!!!!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 31 mar 2011, 14:00

cleo ha scritto:
Kyoko ha scritto:cleo, maròòòòòòòòòòòò tesòòòò ma manco mia mamma 80enne eh sta così :ahah :ahah :ahah :ahah
Ah ma io sono sempre stata del partito: famolo comodo :hi hi hi hi
Io le robe acrobatiche no grazie.....da gggggiovane ho divelto un lavandino del campeggio e scardinato il sedile di un cinema :ahah
Quando ho avuto un letto...............ecco, basta da lì finita l'era acrobatica.
Della serie: io sto immobile che faccio fatica pure a respirare, per il resto fai pure tutto tu che io mica mi arrabbio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Che poi mio marito fa finta di incazzarsi ma le robe acrobatiche fanno strano anche a lui....e poi ci si ritova con le gambe aggrovigliate, un piede in testa......ma perché???? Mi passa il sentimento in tre secondi.
Invece se tu mi lasci bella tranquilla beata come il papa io non solo vado avanti all'infinito :spiteful: :spiteful: :spiteful: ma bisso, trisso, quadrisso............ :prr
Quindi: tra il peso, tra il sonno, tra che di far fatica per tromb.are io zero ma zero proprio, tra che è podalica e manca solo che mi parte il travaglio...........rimando a quando torno a casa dall'ospedale.
Sperando che dorma :incrocini
Cleo...tu mi farai morire :caduta_sedia:
Anzi se va avanti così mi fai partire il travaglio a suon di risate!!!
:ahah :ahah
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

gab77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gab77 » 31 mar 2011, 14:06

ciao ragazze
:-D che bello un altro aprilino arrivato, non vedo l'ora che tocca a me
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita

Bloccato

Torna a “Maggio”