GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 31 mar 2011, 10:30

marieclaire bene bene così, almeno si spera, tuo marito sarà più presente :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 31 mar 2011, 12:29

Buondì a tutte!

Ieri ho iniziato a fare le valigie e già oggi sono a buon punto, spero nel week end di terminare e poi mercoledì si parte :clap Sono tra un misto di emozione (perchè sento l'avvicinarsi del parto), paura (che succeda tutto in un momento sbagliato), nostalgia (perchè anche se per poco lascio qui mio marito e tutte le mie amicizie che avrebbero potuto aiutarmi davvero tanto)!

Carmen non ti preoccupare continuerò a esserci, nell'appartamento ci sono tutti i comfort compresa anche la wirless :yeee Inoltre ho l'I-phone sempre con me e la clinica è anch'essa con la wirless per cui vi potrò aggiornare praticamente in tempo reale :fischia

Zodiaco mi sto trasferendo a Kuala Lumpur in attesa di partorire e dopo che è nata Francesca, tempo 1 settimana/10 giorni ritornerò qui a casa mia!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 31 mar 2011, 12:31

scusa kiara ma quando tu sarai in clinica le bimbe con chi staranno?
farai il cesareo?

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei be

Messaggio da kiara02 » 31 mar 2011, 12:56

Pianeta viene mia cugina per un mese a stare con me e quando io dovrò partorire lei starà con loro :ok No, non faccio il cesareo, ma probabilmente riuscirò a programmarlo un pochino facendo il parto indotto. Almeno anche mio marito potrà esserci. Ma dobbiamo ancora decidere!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mar 2011, 18:23

Ciao ragazze, sono tornata ora dal ginecologo.
Cerchiaggio in sede, devo continuare con tutto quello che sto facendo ora, terapia e vita da allettata, quindi nessuna sorpresa.
L'unica nota dolente è che ho glucosio nelle urine (di già!) ed è molto strano visto che i primi tre mesi ho solo vomitato, la dieta è iperproteica e i carboidrati li ho ridotti moltissimo e meno di così danneggerei il bimbo, quindi domani vado in ospedale a prendere l'apparecchio per bucarmi il ditino 3 volte al giorno, teniamo monitorata la situazione per un mese e vediamo se veramente sono a concreto rischio diabete gestazionale (ma che sia già così alla 16esima settimana con una dieta quasi priva di carboidrati buttamolto male).
Ecco, il tutto potrebbe essere causato e soprattutto viene notevolmente amplificato dal fatto che sono cortisone.
Chissà se almeno questa riesco a risparmiarmela...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 1 apr 2011, 10:25

ciao ragazze!
marieclarie, sei molto coraggiosa! Vedrai che andrà tutto bene, certo quest'altra complicazione non ci voleva proprio.... non dev'essere affatto facile ma ti sento carica e questa è la cosa più importante. tieni duro che ci siamo noi a farti compagnia!
carmen, per la crescita non preoccuparti troppo... io ne so qualcosa perché per entrambe le gravidanze ho penato non poco date le dimensioni delle bimbe... Irene alla fine era 2,4 kg, Valeria 2,8, entrambe sono nate alle 39^ senza alcun problema, hanno recuperato abbondantemente fuori con il latte di mamma :hi hi hi hi fai tutti i controlli del caso, tanto ormai sei praticamente a termine quindi anche se dovessero anticipare il parto per il rallentamento di crescita sara ha già raggiunto uno sviluppo e un peso soddisfacenti :incrocini
kiara, melissa, una carezza alle vostre pancione... che emozione tra poco avrete le vostre piccole tra le braccia :emozionee
anto, i miei :incrocini sono sempre per te per questa nuova pma... che ti porti un fratellino/sorellina per pietro!

noi così così, irene oggi è entrata in lacrime all'asilo, è un po' in regressione penso per via della sorellina... le ha stravolto non poco la vita, anche se noi cerchiamo di starle vicino e di farla sentire importante in ogni modo... ma non è facile, anche perché lei è in fase di capricci e opposizione... in più stamattina valeria ha la febbre :aargh e io sono un po' preoccupata... speriamo non sia niente, altri sintomi non ne ha a parte un po' di raffreddore che si porta avanti da due settimane, speriamo bene
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 1 apr 2011, 11:37

marieclaire cavoli non ci voleva :che_dici
il ginecologo ti ha rassicurato? nel senso che con la dieta si può tenere la situazione sotto controllo?

kiara ah ok :sorrisoo
infatti il mio pensiero in caso di nuova gravidanza è con chi lasciare angelica quando fisicamente sarò costretta a stare in clinica soprattutto se con un parto naturale si può partorire in qualsiasi momento.

ro il pediatra che dice x la febbre? ma è alta cioé supera i 38.5 o è bassa?
anto :incrocini

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2011, 13:15

marieclaire forza e coraggio!!! :incrocini

io ...sono abbastanza stufa! :buuu
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 1 apr 2011, 13:43

pianeta, il pediatra ha detto di aspettare e vedere come va... stamane da 38 è passata a 37.3, ora non l'ho più misurata perché dorme... in compenso ho preso adesso irene dall'asilo e ha 37.9, ma che è? :aargh
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 2 apr 2011, 8:36

buon week end!

noi domani festa!!!!!!!!!!!!!! carlotta e Matilda!!
:festa :festa

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 2 apr 2011, 11:38

Buongiorno ragazze!!!!

Ro come stanno le bimbe?
Regressione, pensa che Iris l'ha già ancor prima che il secondo nasca :che_dici spero che si stia portando avanti così magari dopo reagirà meglio.

Pianeta, non si sa se la dieta sia sufficiente, anche perché da quando ho scoperto di essere incinta mi sono già messa a dieta stretta iperproteica (memore dei quasi 30 kg presi nell'altra gravidanza) quindi è strano che si stia già manifestando qualche problema...sperem...questa me la risparmierei volentieri ammetto.

In caso di tua gravidanza nessuino potrebbe aiutarti?Amici, zii, parenti, non riescono a tenere Angelica da soli? Ormai è grandina e più andrà avanti più sarà signorina e meno impegnativa...
Iris è abituata ad essere un po' un pacco postale, all'occorrenza l'ho mollata a chiunque, anche ai vicini di casa e non ci sono mai stati problemi....si abituano a tutto e tutti per fortuna.

Kiara, domani partenzaaaaa!!!!!! In bocca al lupooooo!!!

Melissa, conoscendoti sarà una festa meravigliosa e organizzata nei minimi particolari, e poi è una giornata splendida!!! Evviva e buon divertimento a tuttiiiiii!!! Mi raccomando però non strapazzarti, ti ricordo che hai il panzone e potresti partorire da un momento all'altro....ehmmm....

Carmen, tutto bene?

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 2 apr 2011, 13:01

marieclaire ha scritto: Melissa, conoscendoti sarà una festa meravigliosa e organizzata nei minimi particolari, e poi è una giornata splendida!!! Evviva e buon divertimento a tuttiiiiii!!! Mi raccomando però non strapazzarti, ti ricordo che hai il panzone e potresti partorire da un momento all'altro....ehmmm....
ti dirò...ho reclutato un sacco di persone x dare una mano!
ma se anche la sera dopo la festa Vittoria volesse!!!!non direi di nooooooooooooo
:risatina: :risatina: :risatina:

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 2 apr 2011, 14:15

ciao ragazze....
passo x un saluto veloce, sn tanto stanca e vado a riposare.....ho i piedi e le gambe gonfie :buuu non voglio arrivare come la 1 gravidanza...non vogliooooo
stamattina pulizia casa, nn posso stare ferma è impossibile!
ora mi standerò con le gambe in su :buuu

MARIE bella mia, spero che tutto vada x il meglio, che non subentrino problemi....stai serena e ci saremo noi a tenerti su! un abbraccio grandissimo che arriva dal sud!! :sorrisoo :bacio

KIARA allora sei quasi pronta x partire....mamma miaaa...noi siamo a una settimana di differenza!! in bocca al lupo x tutto :incrocini :sorrisoo

MELISSA spero che la festa delle bimbe vada benissimo e che poi il giorno dopo ti prendono i dolori e nasce vittoria!!! :ahaha :risatina: magari noooo? :risatina:

io sn stanca, ieri pensate sn andata a trovare la mia amica che ha partorito con 2 settimane di ritardo!!! che amore di bimba, l'ha chiamata sofia :emozionee e però ho dovuto farmi 4 piani di scale.... :buuu
al ritorno mia figlia è voluta andare un attimo al vicino centro commerciale dove ci sono cavallucci e macchinine giostre e li n'altra mezz'ora in piedi....una visita lampo.....e così da ieri i miei piedi sn + gonfi, pensare che l'avevo scampata finora!! :buuu

pazienza.....lunedi di prima mattina chiamo il gine e mi deve dire quando devo andare x monitoraggi e quando mi fa vuole segnare il cesareo....e cavolo io devo saperlo però! :che_dici

a dopoooooooooooo :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 2 apr 2011, 15:34

Ragazze io ho cominciato!
da mercoledì ho iniziato la soppressione e da merc prossimo superstimolazione!

Tra le altre cose, sarà che sono passati quattro anni, ma fisicamente inizio già a risentire della terapia

Francamente però sono sempre più preoccupata, con Pietro nella fase dei supercapricci ho un diavolo per capello tutto il giorno e più cerco di stare a riposo e tranquilla più Pietro mi sembra impegnativo!
Speriamo bene, cmq se tutto va bene a Pasqua sarò in cova, poi saranno le beta a stabilire se ci sarà o meno un fratellino o una sorellina. :incrocini :incrocini
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 2 apr 2011, 16:24

Grazie a tutte ragazze!

OGGI E' COMPLEANNO DI EMMA :yeee TRE ANNI :congratulations: e abbiamo festeggiato stamattina con i suoi amichetti e gli amichetti di Federica a cui lei e' piu affezionata :emozionee Si sono divertiti da morire, ho piazzato la piscina grande in mezzo al nostro giardino e il water slide (quello insaponato) e si sono divertiti da matti tutti quanti!!! Emma ha ricevuto un sacco di bei regali e stasera e' crollata dal sonno :risatina:

Carmen, Marieclaire mercoledi sono di partenza e hoparlato con il gine che mi ha detto che si potrebbe indurre il parto a partire dal 26 aprile...quindi subito dopo Pasqua...e ora ho pauraaaaa! Vorrei che nascesse spntaneamente come e' stato per Federica e Emma ma mio marito non ci sarebbe e questo dispiacerebbe a me e a lui! Per cui...si vada di induzione :incrocini

Anto ti auguro con tutto il cuore che vada in porto e che dia un fratellino/sorellina a Pietro prima possibile!

Marieclaire forza e coraggio e speriamo che i tuoi problemi si risolvano ma soprattutto che questi nove mesi passino in frettissimaaaa :incrocini :incrocini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 apr 2011, 21:25

Ciao belle apriline.

AUGURI AD EMMA PER I SUOI 3 ANNI!!

RO: che bello risentirti, mi spiace per la febbre di Irene e di Valeria, ma d'altro canto con questi sbalzi di temperatura non si sa davvero più come vestirli e di conseguenza si ammalano :perplesso .
MARIECLAIRE: mannaggia però!! Non ti fai mancare nulla nemmeno stavolta, mi spiace un sacco, anche perchè con una figlia a cui badare non è certo il massimo. Forza dai tieni duro e approfittane per riposare un po'.
CARMEN: cara mi spiace per le tue gambe gonfie. Queste ormai sono le settimana più dure, ma vedrai che Sara arriverà presto :sorrisoo
MELISSA: buona feste alle tue principesse :yeee :festa

Vi abbraccio tutte e auguro alle panciotte di partorire prima del tempo :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 2 apr 2011, 22:22

ciao apriline!
anche io passo veloce ma un saluto ve lo devo fare comunque visto che siete così carine ! :bacio sono ancora nel panico da organizzazione in 4 ma voglio anzi devo essere ottimista!
carmen ho letto anche dillà senti comunque il tuo gine per la verifica del peso di Sara e poi per la data tc.
Marieclaire :bacio :coccola e tieni sempre duro!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 3 apr 2011, 9:34

carmen.du ha scritto: MELISSA spero che la festa delle bimbe vada benissimo e che poi il giorno dopo ti prendono i dolori e nasce vittoria!!! :ahaha :risatina: magari noooo? :risatina:

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

MA DUBITO IO LE HO FATTE TUTTE TARDI!
arriverò a maggio! :buuu

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 3 apr 2011, 9:44

Buongiorno ragazze....
sorvoliamo sulla nottata allucinante che ho passato...ormai sn tutte uguali :che_dici

NATHALIE, ZODIACO, KIARA, MARIECLAIRE, siete tutte tanto care..... :bacio

KIARA TANTI AUGURI DI CUORE X I SUOI 3 ANNI ALLA PICCOLA E DOLCISSIMA EMMA!!!

leggevo su fb o il 22 o il 26 aprile? :urka bene, dai se tuo marito nn c'è che importa arrivare a maggio? deve godersi questo miracolo e quest'emozione....allora il 26 aprile va anche bene!! tanto è a pochi giorni dalla dpp e penso che francesca ormai stia proprio bene! in bocca al lupo x tutto e stai tranquilla kiaraaaa...sei al terzoooo! :risatina:
e già qui teniamo duro eccome....
stamattina se riusciamo tiriamo giù dal piano di sopra la carrozzina, fasciatoio e tutto il resto che sta li impacchettato e impolverato!! :ahaha
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 3 apr 2011, 11:40

Buongiorno ragazze, Kiara auguri un ritardo (pure il fuso ci si mette :sorrisoo ) ad Emmaaaa!!!!!!!!!
Racconta cos'è l'attrezzo scivoloso, sembra molto interessante....

Anto in bocca al lupo, speriamo che vada tutto in porto, quanti ovuli vengono fecondati? Tre giusto? Mi incrocio tutta per te! :incrocini

Melissa com'è andata la festa? Immagino benissimo e chissà le bimbe come si sono divertite!!! Ma noooo, dai, a maggio no...certo che sei ben sigillata lì sotto eh, che invidia! :fischia :hi hi hi hi

Carmen, uh, fasciatoio e carrozzina, allora sì che entri nel mood maternità, dai dai dai, il tempo vola!!!

Zodiaco bentornata!!!! Come stanno i bimbi? E il tuo taglio va meglio? Sei riuscita a fare quattro passi all'esterno? :bacio

Ro, le bimbe e la febbre?

Nathalie, Pianetablu, ciao!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”