Messaggio da Hopla » 31 mar 2011, 12:30
Messaggio da Hopla » 31 mar 2011, 12:35
A me è successa la setssa cosa i giorni scorsi con Ludovico e non capivo come te. Poi ho realzzato che forse aveva caldo e ho cominciato a mettergli le cose leggere. Di notte addirittura dorme solo col lenzuolino ora.Sandreli ha scritto:Buon giorno!Ieri sono andata a letto con mal di testa, insolito per me. Alle 02:00 si è svegliato Emiliano ma dopo la poppata ci ha messo ben due ore a riaddormentarsi in braccio! Stamattina si è svegliato alle 07.00 già frignone e per iniziare male la giornata, battibecco con Ale (poi fatto pace). Gli ho dato la pappa presto, anch'io pranzato presto e via al Giardino di Boboli dove finalmente ha fatto il suo primo riposino del giorno. Peccato che appena arrivati a casa, ha ricominciato a frignare! Non riesco a capire se gli fa male qualcosa oppure è semplicemente insonne.
![]()
Anche io lo adoro ma in gravidanza l'ho mangiato pochiccimo perchè mi creava acidità. Speriamo mi vada bene come a Laurajjj così poi saremo in 2 (io e Ludo) contro 1 (Ale) e potrò fare pietanze col curry più spesso con la scusa che a Ludo piaceSandreli ha scritto:Hopla Io adoro il curry! Lo mangio fin dalla gravidanza e quindi probabilmente quando glielo farò assaggiare a Emiliano, gradirà. Come ti ha scritto uaina se sei abituata e stai provando a fare l'autosvezzamento proverei, poi c'è laurajjj che ha provato ed è andata bene.
Messaggio da Hopla » 31 mar 2011, 12:41
Provalo, è ottimo.susi75 ha scritto: curry..... mai mangiato... penso....
Messaggio da uaina » 31 mar 2011, 12:46
Messaggio da Hopla » 31 mar 2011, 12:46
L'ho scritto anche a Sandra. Il mio Ludovico faceva così ed ho scoerto che forse aveva caldo. L'ho alleggerito e non lo fa più.uaina ha scritto: Lou 3° notte molto agitata, di giorno però sembra star bene....forse davvero denti ma per ora non vedo niente..spero non sia altro
![]()
Messaggio da uaina » 31 mar 2011, 12:48
Hopla ha scritto:Provalo, è ottimo.susi75 ha scritto: curry..... mai mangiato... penso....
Il mio pollo light al curry è:
Metto in padella le cipolle tagliate per il soffritto ma invece che mettere olio appassisco con acqua e sale. Aggiungo popodorini e faccio appassire aggiungendo acqua se serve. poi faccio saltare pollo a dadini o listerelle precedentemente spolverati grossolanamente con curry, aggiungo altro curry (io ci vado giù pesante) e infine aggiungo un vasetto di yogurt naturale e amalgamo tutto a fuoco bassissimo per mezzo minuto. Poi spengo e servo con riso bollito a parte.
Ne mangerei a quaintalete... e con la scusa che non c'è olio effettivamente ne mangio a quintalate!
Messaggio da facocerina » 31 mar 2011, 12:49
Messaggio da Hopla » 31 mar 2011, 12:49
Messaggio da Lily74 » 31 mar 2011, 12:55
uaina ha scritto:La piccola ViolaLiliana è venuta a casa..non dorme e mio frattelo è distrutto ma dice molto felice
Messaggio da facocerina » 31 mar 2011, 12:59
Messaggio da MaryLampu » 31 mar 2011, 15:28
Messaggio da MaryLampu » 31 mar 2011, 15:32
Messaggio da facocerina » 31 mar 2011, 16:30
Messaggio da facocerina » 31 mar 2011, 16:56
Messaggio da ValeriaGP » 31 mar 2011, 17:10
Messaggio da ValeriaGP » 31 mar 2011, 17:12