GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Messaggio da giorgy » 31 mar 2011, 11:03

criss ha scritto:Giorgy :incrocini :incrocini :incrocini perchè l'umore di Lory migliori :cuore
grazie cara, quasi quasi sento mia suocera :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 31 mar 2011, 11:07

criss ha scritto:
akire ha scritto:ciao ragazze!

per chi non riesce a passare su FB lo dico anche di qua!
Stiamo organizzando un raduno a FERRARA per domenica 22 maggio, chi di voi ci sarà????

dai dai, che sarà bello incontrarci coi nostri quasi treenni!!! :-D :emozionee
Aki stavo per scrivere lo stesso messaggio, mi hai "fregato" sul tempo :-D :-D :ahaha
pe pe peppepe :ahaha :fischia
:bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 11:10

giorgy ha scritto:che programma avete per ferrara? cioè come si svoglerà la giornata del raduno?
Allora l'idea, se non ho capito male, era quella di andare in un agriturismo certificato da PAtty (ci è già stata) dove c'è un bel parco a prova di bimbi dove possano giocare e divertirsi senza stressare troppo i genitori. Per i costi non saprei, magari chiediamo a Patty :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 31 mar 2011, 11:12

ECCO IL LINK ALL'AGRITURISMO

http://www.biancalepre.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 11:28

akire ha scritto:
criss ha scritto:
akire ha scritto:ciao ragazze!

per chi non riesce a passare su FB lo dico anche di qua!
Stiamo organizzando un raduno a FERRARA per domenica 22 maggio, chi di voi ci sarà????

dai dai, che sarà bello incontrarci coi nostri quasi treenni!!! :-D :emozionee
Aki stavo per scrivere lo stesso messaggio, mi hai "fregato" sul tempo :-D :-D :ahaha
pe pe peppepe :ahaha :fischia
:bacio
:che_dici :permaloso: ... :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2011, 12:10

grazie care, io non vengo!!!

buon divertimento allora!!!

spero proprio riusciate ad organizzare e mi raccomando: tante belle foto così vi rivedo tutte anch'io!!!!! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mar 2011, 12:12

Buon giorno...
Stamattina Gabirele alle 5 e mezza ha vomivato la pappa di ieri sera...e poi alle sette il latte...febbre non ne aveva, ora è dai miei suoceri...speriamo non sia l'inizio di qualche virus!! :incrocini

Oggi pomeriggio alle 16.30 ho una riunione in ufficio....prima però voglio andare a prendere una giacca leggera perchè sono senza niente....

Ho bisogno di un consiglio...stiamo prenotanto le vacanze in sardegna...mezza pensione perchè poi durante il giorno andremo in giro oppure in spiaggia...Per Nicola non mi preoccupo, tanto mangia tutto e poi se per un po di giorni mangia cose confezionate non penso che gli facciano male...ma con Gabriele come faccio? cosa gli do?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mar 2011, 12:13

WUAUUU che bello il raduno..stasera propongo al socio e vediamo che dice... :-D
Anche se ho un po vergona...io non vi ho mai viste e non conosco nessuno.... :domanda

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mar 2011, 12:14

criss ha scritto:
akire ha scritto:noi vacanze quest'anno in Grecia, Samos! non vedo l'oraaaaa!!!! :zonnen: :solleone:
anche io voglio le vacanzeeeeee!!!! :nonegiusto quest'anno penso che torneremo alle care vecchie abitudini: tenda e via, la meta non l'abbiamo ancora decisa :-D
ecco CRIS capiti giusto giusto...sicuramente avrai più esperienza di me....
Ma con il bimbo piccolo come gabriele cosa gli posso far mangiare?? noi andiamo in un agriturismo con mezza pensiione...ma non so come fare per le pappe di gabriele...non posso fargli mangiare panini tutti i giorni.... :pensieroso

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2011, 12:39

STEFY io con elena a 1 anno davo quello che si mangiava noi! invece del panino facevo che bocconcini di mozzarella, prosciutto cotto...formaggio e simili frutta e poi alla sera cena normale!
ad agosto sara' ormai "grande" da poter star senza pappone a pranzo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mar 2011, 12:46

SNAKE grazie, noi andremo a giugno....già adesso mangia più o meno le nostre cose...ma all'ora gli posso dare tranquillamente panini o, se c'e qualche gastronomina, riso freddo, pasta fredda e poi ovvimente frutta ....
Per far scaldare il latte pensavo allo scalda biberon cosi in camera la sera e la mattina posso dargli il latte tranquillamente...
Se avete altri consigli da darmi fate pure...sono un po preoccupata perchè di solito andavo in appartamento e facevo tutto io..ma da quest0anno ne io ne il socio abbiamo intenzione di spadellare lavare e pulire... :ok solo taaaaaaaaaaaaaaaanto relax e basta...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2011, 12:58

io ho portato Elena in tenda la prima volta per 4 giorni che aveva 11 mesi...a pranzo mangiava bocconcini di qualcosa sulla spiaggia e la sera cena al self service con noi a lei facevo scaldare l'acqua e assemblavo con omo/semolino una pappa. Per il latte andavo al bar e lo scaldavo.

Noi eravamo partiti (ok solo per 4 giorni!) solo con tenda+sacco a pelo e stop.... :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 13:49

05maggio ha scritto:
criss ha scritto:
akire ha scritto:noi vacanze quest'anno in Grecia, Samos! non vedo l'oraaaaa!!!! :zonnen: :solleone:
anche io voglio le vacanzeeeeee!!!! :nonegiusto quest'anno penso che torneremo alle care vecchie abitudini: tenda e via, la meta non l'abbiamo ancora decisa :-D
ecco CRIS capiti giusto giusto...sicuramente avrai più esperienza di me....
Ma con il bimbo piccolo come gabriele cosa gli posso far mangiare?? noi andiamo in un agriturismo con mezza pensiione...ma non so come fare per le pappe di gabriele...non posso fargli mangiare panini tutti i giorni.... :pensieroso
05maggio io ho provato ad andare in albergo mezza pensione con Fede ancora "poco svezzato" e mi organizzavo così: scorta di minestrine in busta (quelle liofilizzate), mi facevo scaldare un biberon di acqua calda calda al bar, ci mettevo la busta, il liofilizzato o omogenizzato di carne/pesce e crema di mais/tapioca o riso, mescoli tutto per bene e poi gli da da mangiare con il cucchiaino :sorrisoo . Oppure ti potresti organizzare con un piccolo termos in cui mettere pastina o pasta asciutta di formato piccolo da condire con sughetto mellin o con formaggino o olio e formaggio. Un pò di secondo: prosciutto crudo, mozzarella o cose fresche e il pasto è fatto. Un pò macchinoso ma quel che conta è l'organizzazione, noi siam andati in campeggio con Fed di 4 mesi e organizzandosi ce la si fa alla grande :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 13:52

05maggio se poi mangia già come noi vai tranquilla: Fra a 8 mesi mangiava già pasta con il ragù e lasagne :ahaha le pastine e pappine le ha schifate sin da subito ...secondo me vai tranquilla, scaldabiberon per il latte (oppure stai a vedere se hanno il microonde o il bar, è più veloce :sorrisoo )... vedrai che appena preso il ritmo andrete alla grande :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 31 mar 2011, 13:52

Stefy :quoto_1: snake in tutto..
in belgio raf aveve 13 mesi..al giorno si arrangiava con pizza, panini, cotto e formaggio o altri affettati...o se ristorante pasta ( :x: ) o uova...la sera da mia nonna carne oppure la pappa se non aveva mangiato moltissimo a pranzo...e poi giù di merenda con frutta, yogurt, formaggini..

però ero a cena in casa...e avevo un super a 500mt... :ok
l'anno scorso in villaggio ma era già grande, pasta a pranzo fatta da me e a cena self service quel che c'era...idem a capodanno.. :ok

come ho detto anche di là, noi al raduno ci siamo!! :yeee
giorgy non vieni per il solito discorso?! non puoi proprio?! :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 13:52

05maggio ha scritto:WUAUUU che bello il raduno..stasera propongo al socio e vediamo che dice... :-D
Anche se ho un po vergona...io non vi ho mai viste e non conosco nessuno.... :domanda
Maddaiiiiiiii, ci conosci tutte tutte: son più di tre anni che ormai ci "frequentiamo" :ahaha :ahaha

Cmq guarda, anche io vengo presa ogni volta dall' "ansia da palcoscenico" :ahaha ma ti assicuro che dopo 10 minuti ti sembrerà di essere ad un raduno di "vecchie amiche" :risatina: :risatina:
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2011, 14:04

SI ANGEL IO NON VENGO PER IL SOLITO DISCORSO. NON GLIELO PROPONGO NEMMENO, MI FA DI QUELLE MENATE PER MOLTO MENO!!!!

05MAGGIO SI SI CON LO SCALDABIBERON POI PUOI FARE COMUNQUE TUTTO TU. TI SCALDI IL BIBE DI ACQUA E CI METTI DENTRO TUTTO. PAPPA PRONTA
POI NEGLI ALBERGHI DI SOLITO PUOI ANCHE CHIEDERE DI FARTI FARE UN BRODO DI VERDURA, TE LO PORTANO AL TAVOLO E TU CI METTI DENTRO LE COSINE

POI SE MANGIA GIA' LE NOSTRE COSE, NON PREOCCUPARTI + DI TANTO.... MALE CHE VADA MANGIUCCHIA QUELLO CHE PRENDETE VOI

LO SCALDABIBERON IO LO TROVO DAVVERO MOLTO PRATICO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2011, 14:05

05MAGGIO MA TRA POCHISSIMI GIORNI IL TUO GABRIELE COMPIRA' UN ANNO :-D

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 31 mar 2011, 14:16

buon pomeriggio...ma cosa leggono i miei occhi???
UN RADUNO :clap :yeee :festa ...ma è raduno di luglionine 2008 o è più esteso ad altre ragazze di gol? giusto per curiosità...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 31 mar 2011, 14:22

05maggio ha scritto:ma da quest0anno ne io ne il socio abbiamo intenzione di spadellare lavare e pulire... :ok solo taaaaaaaaaaaaaaaanto relax e basta...
straquoto stefy

:ok :ok :ok
vedo che le altre ti hanno già risposto..quindi tranquilla
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”