GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si goda sua figlia e suo marito e abbandoni questo sogno

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Si goda sua figlia e suo marito e abbandoni questo sogno

Messaggio da Alexxandra » 28 mar 2011, 21:09

A me sembra un pò superficiale tutto questo discorso... fai bene a fare gli altri esami.
Ti sposto il topic perchè questa non è la sezione giusta, dato che sei in cerca. Ti sposto in SOS cicogna.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 29 mar 2011, 11:44

grazie a tutte per la solidarietà..
sono un po' piu' sollevata ora perche' vedo che avete confermato che questa ginecologa e' stata forse un po' troppo precipitosa nella sua diagnosi...forse c'e' ancora un po' di speranza...

bacini :bacio a tutte

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2011, 12:13

ok dopo i 40 facile non è
ma non ci si può sentire rispondere così

opto per cambiare gine :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 30 mar 2011, 10:35

Ciao Lauracont,
Anche a me sembra un po' precipitosa.
Ma una cosa che IO penso, la mia opinione. E' che devi vedere il rapporto con tuo marito, questo si. Ho visto per esperienza che questo progetto di vita chiamato "figli" quando non arriva (si lo so tu hai già uno) mette a dura prova il rapporto di coppia. Pure quando sembra che i ns. mariti siano più rilassati o spensierati o lo prendano alla leggera. Dentro di loro soffrono tanto, tanto per l'impotenza di non riuscire a vederci felici. Per me le indagini dovresti farle lo stesso. Ma di sicuro CURARE LA SALUTE. Anch'io ho una carissima amica che ha avuto purtroppo 2 avorti e poi a 42 (vicino ai 43) è rimasta incinta in modo naturale del suo "Gabriel" ed è un bimbo sano e anche lei sta benone.
Ti auguro :ok di stare su ma anche di goderti ciò che hai. bacio
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 31 mar 2011, 9:28

LAURACONT...ciao...volevo solo dirti l'esperienza di una persona che conosco. Anche lei continua ad avere aborti attorno alla 10^..ha girato una MAREAAAA di gine..finchè FINALEMNTE uno non ha trovato il motivo...ha la membrana uterina debole..e non riesce a tenere un embrione oltre le 10 settimane. So che ora è alla ricerca di gine che si occupino di cure a livello genetico se non ho capito male. Prova ad informarti a riguardo! Tantissimi :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

irenere
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irenere » 31 mar 2011, 10:10

Carissima Laura,
certo, l'equilibrio di coppia è importante, lo vedo anch'io che, più giovane di te, ho avuto 2 aborti ravvicinati. Su questo nessuno di noi può darti dei consigli, mi sento solo di dirti che a volte gli uomini vanno spronati, incoraggiati, rasserenati..
Per quanto riguarda la tua situazione clinica, invece, credo ci sia MOLTO da dire, a me questi ginecologi con la palla di vetro che ti guardano negli occhi e sanno perfettamente cos'hai mi fanno uscire dai gangheri, quanta superficialità!!!! La questione della poliabortività è delicata, complessa, labirintica direi. Se vuoi una mano, ti consiglio senz'altro di venire nel forum delle poliabortive, ci sono ragazze straordinarie che sapranno senz'altro consigliarti e sostenerti..
Ti abbraccio forte :coccola
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 31 mar 2011, 11:05

Innazitutto a grazie a tutte per i preziosi consigli, ero già sul sito delle poliabortive ma hanno spostato il mio post qui, su SOS Cicogna .Ho infatti già letto tante testimonianze di altre ragazze che ci sono passate quindi purtroppo mi sono resa conto che quest'evento e' piu frequente di quanto pensavo.

Grazie Annac, non ero a conoscenza del problema della membrana uterina debole, provero' a chiedere informazioni al riguardo :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 mar 2011, 11:46

non ti arrendere.
cerca un bravo doc.
per te :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Lupetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lupetta82 » 31 mar 2011, 12:26

Conosco una storia come la tua, una signora che non riusciva ad avere figli (amica di amica di mamma, e ti parlo di circa 15 anni fa) ha girato mari e monti finché non arrivò a un luminare di queste cose che dopo aver esaminato le sue carte le disse a brutto muso "signora lasci perdere, lei i figli non li può fare, cosa gira ancora?". Andò a casa distrutta e dopo qualche mese rimase incinta. Tornò dal luminare che le rispose" Era l'unico metodo che avevo per liberarla dal pensiero, sapevo che poteva averne ma la fissazione la stava distruggendo"... Adesso ne ha 2, grandi. E non credo sia l'età... Hai fatto gli esami per l'omocisteina? O proprio sugli ovuli? Mia cognata ha 41 anni, gira da 6 e l'ultima spiaggia è stata la spagna, tu hai valutato?
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza
Immagine
Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 31 mar 2011, 12:57

Si, tra gli esami che devo fare c'e' anche quello della omocisteina, li devo fare tutti dopo il 15 di Aprile, il cariotipo invece a Giugno!!!!!. Vedremo come andranno gli esami. Vorrei evitare di ricorrere alla fecondazione assistita, mio marito non e' d'accordo. Vedremo, grazie ancora

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 mar 2011, 13:06

fai tutti gli esami e se ti serve,siamo qui. :ok :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Giuppi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giuppi » 4 apr 2011, 13:51

annac ha scritto:LAURACONT...ciao...volevo solo dirti l'esperienza di una persona che conosco. Anche lei continua ad avere aborti attorno alla 10^..ha girato una MAREAAAA di gine..finchè FINALEMNTE uno non ha trovato il motivo...ha la membrana uterina debole..e non riesce a tenere un embrione oltre le 10 settimane. So che ora è alla ricerca di gine che si occupino di cure a livello genetico se non ho capito male. Prova ad informarti a riguardo! Tantissimi :incrocini

Anche il mio problema è un endometrio che si ispessisce troppo poco...e dopo avere girato tanti gine, il mio gine (cugino di mio marito) mi ha detto di andare direttamente all'estero per la fivet, precisamente Malaga.
Ora nn so cosa fare: anch'io ho già un angelo di 8 anni! E allora è giusto spendere altri soldi, sottoporsi a varie torture?
Io ho voglio di un altro figlio, ma forse sono una grande egoista perchè la mia famiglia è già splendida così: un bimbo meraviglioso, un marito che mi ama molto e se anche nn ha propria una motivazione così forte per me farebbe anche questo, una bella casa, genitori e fratelli che mi amano molto e allora....sono una egoista??????
Datemi un consiglio devo chiamare la clinica di Ricon de la Victor ( cittadina vicino Malaga), ma nn so cosa fare!!! :pensieroso

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 4 apr 2011, 14:29

Io sono piu' confusa di te...ogni giorno ne penso una nuova....mio marito pero' si e' gia' rassegnato, poi di fecondazione assistita non ne vuole proprio sapere..
Tu nella ricerca del secondo figlio hai avuto aborti? Quanti anni hai?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 apr 2011, 14:38

Giuppi non capisco perchè tu debba andare all'estero.... ci sono ottimi centri anche in Italia....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 apr 2011, 14:49

Laura io compio 47 anni a novembre.
infertile per tanti anni.
DAi 40 in su sono rimasta incinta 5 volte, le ultime 2 volte ho partorito 2 bimbi meravigliosi e sanissimi.
GRazie alle cure.
Perchè malgrado la teoria del "signora, ha abortito, sicuramente suo figlio era down"
ho insistito..e cambiato ginecologo :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 apr 2011, 14:51

ps i figli sono nati ai mie 43 e 45 anni :ok

la mia piccola opinione (ma piccola piccola) è che il vero problema dopo i 40 non è perdere i bimbi (a quello c'è quasi sempre rimedio) ma non restare incnta.
tu sei fertile.
NOn demordere, affidati ai medici giusti e :vaiii:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 apr 2011, 14:59

Paopao non sapevo della tua età!!!! :-D Che bella esperienza che ci porti!!!! Io di anni ne faccio 41 a settembre... Il mio problema era misto.. una fatica immensa a rimanere incinta e con gli unici due test positivi con tentativi naturali un aborto terapeutico alla 22 settimana e un aborto precoce alla 5.... per quello mi sono rivolta alla PMA.... e ora sono terrorizzata fino alla fine di questa gravidanza...

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 4 apr 2011, 15:09

Paopao che bella notizia che mi dai....che cure hai fatto? Che problemi avevi? :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 apr 2011, 15:22

laura se leggi la prima pagina dei gruppi in cerca "POliabortive..."
trovi l'esperienza mia e di tante altre.
Molte andate bene.
Io sono su gol dal 2005 e tutte quelle che ho visto passare tra le poliabortive
in un modo o nell'altro ce l'hanno fatta
Le pochissime eccezioni PER ME (grande come una casa) devono prima di tutto recriminare con quei medici che non le hanno seguite abbastanza o coprendo i possibili problemi.

Ale: ti capisco.
io sono stata infertile dai mie 35,36 fino ai 40. Data dal mio primo test positivo.
Da li sono diventata poliabortiva.
Non ho fatto pma perchè i medici di cui mi sono fidata mi hanno sempre spronato a non arrendermi
Con il solito adagio che è "il problema non è abortire, ma non restare incinta"

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 4 apr 2011, 16:29

Grazie ragazze,le vostre testimonianze mi confortano, il mio problema ora e' che non ho molta fiducia nella dottoressa che mi sta seguendo, come in quella che ho avuto in precedenza....vorrei evitare di perdere altro tempo prezioso...
Tra l'altro oggi sono stata proprio da lei x un'ecografia di controllo e ha notato nell'utero un polipetto di 3 mm, naturalmente ha subito precisato ..."che sicuramente non e' la causa della mia poliabortivita'" ...
Andro' sicuramente a leggere la parte dei gruppi in "poliabortive"...magari trovo qualcuna di Genova, come me che mi puo' consigliare un altro medico esperto in poliabortivita'...
baci a tutte :pensieroso

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”