GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Messaggio da 05maggio » 30 mar 2011, 15:49

CRISS o mamma che brutto periodo che hai passato....mi spiace tanto... :cuore :coccola :coccola :bacetto
Anche io non volevo stare sola con Nicola...all'ora prendevo e andavo da mia mamma, o passavo intere giornata con la mia nonna e le sue amiche di 70 anni......l'unica cosa che mi faceva paura infatti er adi stare da sola con lui... :cuore
Invece con Gabriele, a aprte il parto, è stata un apsseggiata...e mi sono goduta ogni momento.... :emozionee

Ps Ieri GAbirele ha fatto i primi passettini.... :cuore
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2011, 16:13

05maggio ha scritto:CRISS o mamma che brutto periodo che hai passato....mi spiace tanto... :cuore :coccola :coccola :bacetto
Anche io non volevo stare sola con Nicola...all'ora prendevo e andavo da mia mamma, o passavo intere giornata con la mia nonna e le sue amiche di 70 anni......l'unica cosa che mi faceva paura infatti er adi stare da sola con lui... :cuore
Invece con Gabriele, a aprte il parto, è stata un apsseggiata...e mi sono goduta ogni momento.... :emozionee

Ps Ieri GAbirele ha fatto i primi passettini.... :cuore
Anche per me ils econdo figlio è stata una passeggiata, ero moooolto più disinvolta e anche a casa sola con due riusciamo sempre a divertirci :cuore non ho più paura di non farcela e sons empre più rilassata :sorrisoo

che :emozionee i primi passiiiiiii :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 30 mar 2011, 16:51

BRAVO GABRIELE!!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee :yeee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 30 mar 2011, 16:53

Criss, che brutto periodo... :coccola

Io mi ricordo che ho passato almeno 3 mesi ad aver paura di stare a casa da sola con la piccola.... credo fosse una forma di baby blues...
in ogni caso mi pesava anche il fatto di nn avere molta compagnia e di uscire sempre sola con la bimba.... sarebbe stato moglto melgio avere delle amiche nella mia stessa situazione...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 30 mar 2011, 16:54

noi vacanze quest'anno in Grecia, Samos! non vedo l'oraaaaa!!!! :zonnen: :solleone:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2011, 17:02

akire ha scritto:noi vacanze quest'anno in Grecia, Samos! non vedo l'oraaaaa!!!! :zonnen: :solleone:
anche io voglio le vacanzeeeeee!!!! :nonegiusto quest'anno penso che torneremo alle care vecchie abitudini: tenda e via, la meta non l'abbiamo ancora decisa :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 mar 2011, 17:20

ecco ce l'ho fatta...ho pure letto gran parte degli arretrati...che vi dico...di noi avete già letto di là unica cosa che vi dico perchè non lo posso scrivere su fb è che sono in attesa dall'asl dell'accettazione per il cambio ped...stamattina ho chiesto appuntamento all'altra ped del paese e le ho detto che sono la farmacista ma che dovevo parlarle per cambiare il ped ai miei figli...insomma nonostante lei non lo faccia di accettare in sovrannumero ci ha accettati ora serve il via libera dell'asl...ci vorrà 1 mese ma se nel frattempo si liberasse un posto i miei entrano di diritto prima dell'ok e mi chiamano dal distretto :incrocini ecco questo è quanto...

dany :emozionee che parto veloce...anche io ricordo bene i dolori post parto di caterina...mi sono fatta di toradol per 2 giorni e poi 2 giorni di paracetamolo in vena (avevo anche colica renale ma solo dopo 2 giorni)

discorso nonni anch'io all'inizio ero nera perchè i suoceri volevano sempre dividere Paolo da Caterina col risultato che quando tornava a casa ce la faceva pagare alla grande poi ho trovato il coraggio di dirglielo con le buone...e un pò si sono contenuti..lui voleva stare tutti insieme e forse era il suo modo per accettare la sorellina...lasciamo perdere...io ancora adesso ho problemi ad arginarli tanto sembrano più i loro figli che i miei :martello

depressione a me fa tanta paura...con Paolo mi faceva piacere avere ogni tanto qualcuno che mi desse una mano ma mi piaceva anche tanto uscire in passeggiata da sola...mi sono fatta prendere dallo sconforto qualche volta che ha pianto un pò più prolungato del solito...lì ho pianto con lui e mi sono pure arrabbiata, ma fortunatamente è sempre arrivato qualcuno al momento giusto ad aiutarmi e sono stati episodi isolati...il sentirmi inadeguata? molto spesso se avete letto le mie paranoie ogni tanto...soprattutto alcune persone ci mettono il meglio per farmici sentire ma sto lavorando su quello e sto imparando a fare spallucce :bacio

crik :incrocini per la tua amica
e dai convinci il socio a venire al carnevale sabato...se c'è bello andiamo anche noi! :incrocini

stefy ormai anche Gabriele fa 1 anno...come vola!!!!

gelosia dany sono normalissime le manifestazioni di Diego...soprattutto se i nonni continuano a volerlo portar fuori...anche lui deve abituarsi e come voi deve ritrovare l'equilibrio...è presto ma ce la farà e tu sei un'ottima mamma e psicologa quindi hai una marcia in più per aiutarlo...vedrai, una volta superata la crisi sono splendidi :emozionee e ti ritroverai a cercare la femminuccia :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2011, 17:41

Mammy ti mando 10000000 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche qui ... cambiare il pediatra è sempre una questione rognosa (anche noi abbiamo penato non poco per cambiare la nostra a suo tempo) e non capisco il perchè, uno dovrebbe sentirsi libero di andare dal medico che a lui/lei ispira più fiducia :pensieroso :perplesso
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 mar 2011, 18:46

criss ha scritto:Mammy ti mando 10000000 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche qui ... cambiare il pediatra è sempre una questione rognosa (anche noi abbiamo penato non poco per cambiare la nostra a suo tempo) e non capisco il perchè, uno dovrebbe sentirsi libero di andare dal medico che a lui/lei ispira più fiducia :pensieroso :perplesso
guarda saran 6 mesi che provo ad andare al distretto a vedere se c'è posto ma siccome il ped ha ancora posto e gli altri han l'esubero non si può cambiare a meno che lei non firmi...oggi mi ha detto che 6 mesi fa non avrebbe firmato ma ora sa che ha tanti bimbi 14eeni che escono e allora lo firma tranquillamente ma non devo farne pubblicità
non ne posso più...mi sono liberata di un peso...era mio marito che mi remava contro perchè non voleva che andassi a parlare con lei per paura che lei ci rifiutasse perchè dicevamo che non ci trovavamo bene con l'altro :pensieroso :sberla:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mar 2011, 18:57

mammy come va Paolo? per la pediatra capisco il problema ha ovviamente "paura" di creare un precedente...tra l'altro poco simpatico nei confronti del collega...Pero' dico io...IO come mamma ho diritto di scegliere chi mi piace di piu'!!! e soprattutto devo fidarmi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 30 mar 2011, 21:56

snake ha scritto:mammy come va Paolo? per la pediatra capisco il problema ha ovviamente "paura" di creare un precedente...tra l'altro poco simpatico nei confronti del collega...Pero' dico io...IO come mamma ho diritto di scegliere chi mi piace di piu'!!! e soprattutto devo fidarmi!
eh è un bel casotto sai...per fortuna ora ci ha accettati e manca l'ok dalla asl ma se si ritira qualche bambino potremmo acellerare i tempi :incrocini
ormai col mio la fiducia è svanita...e anche i pareri degli altri con cui ho parlato (anche se non espliciti) mi hanno fatto capire che non è il max quindi ora mi sento più tranquilla...aspettiamo sto mese e intanto continuo a chiamare il guru che comunque resta il mio appoggio per le emergenze :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 mar 2011, 22:52

ciao!

pookie sarei contentissima se tu ne hai voglia! come periodo però sarà verso metà/fine ottobre più o meno...per il soggetto mi metto nelle tue mani...dai mi fa troppo piacere se accetti!!

per il passeggino, io con la Ryan air l'ho portato fino alla scaletta dell'aereo e lì l'ho ritrovato all'arrivo!! era messo bene, penso abbia viaggiato in stiva!!

quando è nato Raf io ho avuto "il vantaggio" di farmi 10 gg in H praticamente penso di aver passato il periodo critico circondata dalle ostetriche che mi soccorrevano al bisogno...poi a casa non ho avuto problemi, mi piaceva uscire, passeggiare io mi portavo il libro e se lui si addormentava mi fermavo da qualche parte a leggere, molto al mare con i miei e con Andrea che era in ferie!! poi quando ci sono stati i problemi con l'allattamento mi sono molto impanicata perchè non voleva prendere il biberon e anche io facevo fatica ad accettare di non fare allattamento esclusivo, sentivo molte pressioni...ma non credo che fosse nemmeno baby-blues, solo PANICO!! :fischia

buona notte amiche!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2011, 9:32

05maggio ha scritto:Ps Ieri GAbirele ha fatto i primi passettini.... :cuore
complimenti al piccolo ometto che ha fatto i primi passi!!!!!!!! :clap :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2011, 9:39

buongiorno a tutte, sempre piena di lavoro qui..... uffffffffffff
oggi mia suocera ha svegliato lorenzo al mattino!! povero era inkazzato nero! speriamo poi si calmi e inizi a prendere degli orari migliori.
nel pomeriggio viene la nonnina a casa e insieme andremo a vedere gloria in piscina. poi loro torneranno a casa e io farò il mio corso

stamattina prima di uscire ho già steso, messo su lavatrice. ieri sera ho stirato un sacco per evitare la montagna di roba a mia nonna

ora mi rimetto al lavoro
a dopo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 10:46

Buongiorno belessse :bacio :bacio Anche oggi giornata primaverile...e speriamo che duri, per sabato ho organizzato una festicciola di compleanno epr Federico con qualcuno dei suoi amici dell'asilo e, se fosse bello, potremmo usufruire anche del giardino ...speriamo :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 10:53

angel79 ha scritto:quando è nato Raf io ho avuto "il vantaggio" di farmi 10 gg in H praticamente penso di aver passato il periodo critico circondata dalle ostetriche che mi soccorrevano al bisogno...poi a casa non ho avuto problemi
Io ho passato più 20 gg in ospedale con Fed, ma il panico m'è preso lo stesso :ahaha ...diamo pane al pane, sei stata brava a gestire il tutto :bacio
C♥C=F'06&F'08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 31 mar 2011, 10:57

ciao ragazze!

per chi non riesce a passare su FB lo dico anche di qua!
Stiamo organizzando un raduno a FERRARA per domenica 22 maggio, chi di voi ci sarà????

dai dai, che sarà bello incontrarci coi nostri quasi treenni!!! :-D :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 10:59

Giorgy :incrocini :incrocini :incrocini perchè l'umore di Lory migliori :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2011, 11:00

akire ha scritto:ciao ragazze!

per chi non riesce a passare su FB lo dico anche di qua!
Stiamo organizzando un raduno a FERRARA per domenica 22 maggio, chi di voi ci sarà????

dai dai, che sarà bello incontrarci coi nostri quasi treenni!!! :-D :emozionee
Aki stavo per scrivere lo stesso messaggio, mi hai "fregato" sul tempo :-D :-D :ahaha
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2011, 11:03

che programma avete per ferrara? cioè come si svoglerà la giornata del raduno?

Bloccato

Torna a “Luglio”